Vai al contenuto
zlataniere

Andrea Cambiaso dovrebbe essere ceduto al Manchester City?

Sì o No alla cessione di Cambiaso?  

159 voti

1. 1. Sei favorevole alla cessione di Cambiaso al Manchester City?

Recommended Posts

10131 messaggi
13 minuti fa, Drew881 ha scritto:

ma infatti, l'ennesimo errore è di questi dilettanti.

"per ora non sono arrivati offerte irrinunciabili, se poi arrivano valuteremo"

queste parole sono state pronunciate da giuntoli in un prepartita recente...

sia da acquirenti che da venditori, è incredibile la capacità di questa società di SUBIRE il mercato.

Perchè ora venitemi a dire a 2 giorni dalla chiusura chi dovremmo prendere.

La masterclass suprema sarà quella di andare a prendere dopo 5 mesi Todibo rotto, perchè tanto ritorna tra 2 settimane, che nel caso venisse, diventerebbero dalle 8-10, una volta varcato la soglia del j medical..

Non è una questione di essere dilettanti, il problema è che stai con le pezze al c**o, il City ti fa l'offerta ora perchè se gli danno come penalità il blocco del mercato per 2 o più sessioni l'offerta non te la farà più, quindi per 60/65 milioni Cambiaso lo vendi e sistemi parte del bilancio poi in estate, se non riesci ora, reinvesti l'incassato.

Parliamoci chiaro Cambiaso è il giocatore che mi è piaciuto di più nel girone di andata, ora sta steccando ma magari è solo un calo momentaneo, detto questo non è lui che cambia le sorti della Juve, se quei soldi si reinvestono bene è giusto farlo andare......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2106 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Non è una questione di essere dilettanti, il problema è che stai con le pezze al c**o, il City ti fa l'offerta ora perchè se gli danno come penalità il blocco del mercato per 2 o più sessioni l'offerta non te la farà più, quindi per 60/65 milioni Cambiaso lo vendi e sistemi parte del bilancio poi in estate, se non riesci ora, reinvesti l'incassato.

Parliamoci chiaro Cambiaso è il giocatore che mi è piaciuto di più nel girone di andata, ora sta steccando ma magari è solo un calo momentaneo, detto questo non è lui che cambia le sorti della Juve, se quei soldi si reinvestono bene è giusto farlo andare......

:ahbeh:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2106 messaggi

La tristezza della situazione odierna è proprio questa: nonstante una rosa lacunosa e malconcia, siamo pronti a venderci anche i pochi pezzi utili (se non buoni) che abbiamo. Quindi la ricostruzione è solo una chimera. Viviamo di player trading e basta... .ups

Prima che  @gianky99 si precipiti a scrivere che "vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandar", lo so che la sostenibilità del bilancio è il diktat.

Ciò non toglie l'amarezza. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21304 messaggi
27 minuti fa, STELEO ha scritto:

in un qualche topic avevo postato come Giuntoli avesse reinvestito bene i soldi ricevuti dalla Juve per Higuain...

una roba da mettersi le mani nei capelli...

Parliamoci chiaro, l'unico colpo che gli è riuscito è Kvaraskelia, perchè Osimhen pizzaioli a parte, ha pagato comunque bei soldi.

Per la serie "anche uno scoiattolo cieco, prima o poi trova una ghianda"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8283 messaggi

Il fatto che non si abbiano dettagli di incontri o trattative avanzate al 29/01, ma solo vaghe illazioni, mi fa pensare che difficilmente si farà in questa sessione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
318 messaggi
3 minuti fa, Drew881 ha scritto:

in un qualche topic avevo postato come Giuntoli avesse reinvestito bene i soldi ricevuti dalla Juve per Higuain...

una roba da mettersi le mani nei capelli...

Parliamoci chiaro, l'unico colpo che gli è riuscito è Kvaraskelia, perchè Osimhen pizzaioli a parte, ha pagato comunque bei soldi.

Per la serie "anche uno scoiattolo cieco, prima o poi trova una ghianda"

Deve essere proprio fortunato sto scoiattolo..... Tanto per stare a Sabato scorso Anguissa e Lobotka sono altre due ghiande fortunose trovate nel bosco dallo scoiattolo. Cerchiamo di essere razionali e di avere pazienza, i conti si fanno a fine anno. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9610 messaggi
13 minuti fa, ManRay ha scritto:

Il fatto che non si abbiano dettagli di incontri o trattative avanzate al 29/01, ma solo vaghe illazioni, mi fa pensare che difficilmente si farà in questa sessione

Si però se non si fa in questa sessione andava gestita diversamente a mio avviso, perché il rendimento di Cambiaso è calato vistosamente dopo tutte ste voci e chi ci ha rimesso è la Juve che ha buttato punti alle ortiche 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21304 messaggi
18 minuti fa, monorchio ha scritto:

Deve essere proprio fortunato sto scoiattolo..... Tanto per stare a Sabato scorso Anguissa e Lobotka sono altre due ghiande fortunose trovate nel bosco dallo scoiattolo. Cerchiamo di essere razionali e di avere pazienza, i conti si fanno a fine anno. 

Verissimo, analizziamo solo il mercato fatto alla Juventus

Weah a 12 mln

Djalo 5 mln (dato in prestito con parte dell'ingaggio pagato)

Alcaraz (prestito secco con diritto di riscatto a 55 mln :haha:)

Koop (trattato per tutta una sessione di mercato e pagato ESATTAMENTE quanto voleva l'atalanta)

D.Luiz (28 +  Barrenechea ed Iling) preghiamo che a Chinè non venga in mente di aprire qualche fascicolo su sta roba

Thuram (15 solo perchè ad 1 anno dalla scadenza)

Nico Gonzalez (prestito con diritto di riscatto a 38, che può considerarsi un obbligo, lo dissero direttamente nel comunicato)

Cabal 12 mln (quando l'inter lo stava x prendere a 8-10)

Conceicao prestito secco (e ieri quest'ultimo in conferenza se ne esce con "alla Juventus sono felice al 100%, ma non so cosa mi riserverà il futuro...")

Renato Veiga 5 mln di prestito secco

Kolo Muani 5 mln di prestito secco

senza 2 centrali da ottobre ed hanno fatto dire a Renato Veiga nel video di presentazione che è un centrale, quando le ultime partite le ha giocate tutte tranne che come difensore centrale sefz

Io vedo più un mercato alla Alessio Secco che alla Moggi o al duo Beppe/Paratici...

Modificato da Drew881

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10131 messaggi
4 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Weah a 12 mln

Koop (trattato per tutta una sessione di mercato e pagato ESATTAMENTE quanto voleva l'atalanta)

D.Luiz (28 +  Barrenechea ed Iling) preghiamo che a Chinè non venga in mente di aprire qualche fascicolo su sta roba

Nico Gonzalez (prestito con diritto di riscatto a 38, che può considerarsi un obbligo, lo dissero direttamente nel comunicato)

Conceicao prestito secco (e ieri quest'ultimo in conferenza se ne esce con "alla Juventus sono felice al 100%, ma non so cosa mi riserverà il futuro...")

senza 2 centrali da ottobre ed hanno fatto dire a Renato Veiga nel video di presentazione che è un centrale, quando le ultime partite le ha giocate tutte tranne che come difensore centrale sefz

Io vedo più un mercato alla Alessio Secco che alla Moggi o al duo Beppe/Paratici...

Va beh dai se guardavi la prima sessione di mercato di Marotta quando venne alla juve non era molto meglio........io aspetterei un attimo.......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9610 messaggi
5 minuti fa, STELEO ha scritto:

Va beh dai se guardavi la prima sessione di mercato di Marotta quando venne alla juve non era molto meglio........io aspetterei un attimo.......

La prima sessione di mercato di Marotta alla Juve è quella in cui arrivarono tra gli altri anche Bonucci e Barzagli (a gennaio)

io eviterei proprio il paragone :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10131 messaggi
18 minuti fa, TPN ha scritto:

La prima sessione di mercato di Marotta alla Juve è quella in cui arrivarono tra gli altri anche Bonucci e Barzagli (a gennaio)

Si vabbeh se la giudicavi a fine Gennaio avresti detto le stesse cose, non è che Bonucci quell'anno fece stravedere

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8283 messaggi
41 minuti fa, TPN ha scritto:

Si però se non si fa in questa sessione andava gestita diversamente a mio avviso, perché il rendimento di Cambiaso è calato vistosamente dopo tutte ste voci e chi ci ha rimesso è la Juve che ha buttato punti alle ortiche 

Questo è pacifico e purtroppo rientra in un annoso problema nella comunicazione alla Juventus.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9610 messaggi
17 minuti fa, STELEO ha scritto:

Si vabbeh se la giudicavi a fine Gennaio avresti detto le stesse cose, non è che Bonucci quell'anno fece stravedere

È passato un anno esatto da quando Giuntoli ha preso Djalo e posso assicurarti già ora che non diventerà né Bonucci né Barzagli .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8558 messaggi
20 minuti fa, STELEO ha scritto:

Scrivi pure tranquillamente che per un anno buono fece letteralmente cag.are .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
318 messaggi
1 ora fa, Drew881 ha scritto:

Weah a 12 mln

A parte qualche "inciampo" di mercato che si porta dietro qualsiasi DS, Giuntoli rispetto a Secco ha fatto gavetta e si è meritato di avere la chance di stare dove sta. Detto questo, è inutile fare liste di proscrizione adesso. Vediamo in che modo si finisce la stagione, che se poco poco si dovesse arrivare tra le prime 4,in finale coppa Italia e qualche altra partita in champions, beh come primo anno ci potrebbe pure stare. Il tutto ovviamente giocando sempre più partite intere come il primo tempo di Sabato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
664 messaggi
2 ore fa, TPN ha scritto:

barza una scommessa pagato un cappuccino ed un cornetto, su bonucci tutti i gdm sostenevano che avevamo presso quello brocco, invece di prendere mherdocchia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29398 messaggi
10 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

A pari punti con la sesta ed un punto sotto 4' e 5'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29398 messaggi
25 minuti fa, Papone74 ha scritto:

barza una scommessa pagato un cappuccino ed un cornetto, su bonucci tutti i gdm sostenevano che avevamo presso quello brocco, invece di prendere mherdocchia...

Che Bonucci non fosse buono lo si è continuato a sostenere fino alla cessione al Milan che invece diventò un moriremo tutti salvo poi ricominciare al suo ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
664 messaggi

credo che ci siano quintali di post sepolti nel forum di insulti a marotta per i seguenti giocatori...malaka martinez (dovrebbero dargli la stella del JMedical)....Krasic...Elia...Isla (Juvudinese)...Anelka....Hernanes...e ne dimentico sicuramente altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7258 messaggi
20 minuti fa, Papone74 ha scritto:

credo che ci siano quintali di post sepolti nel forum di insulti a marotta per i seguenti giocatori...malaka martinez (dovrebbero dargli la stella del JMedical)....Krasic...Elia...Isla (Juvudinese)...Anelka....Hernanes...e ne dimentico sicuramente altri...

Bendtner, Lúcio, Pereyra, Lemina, Peluso, Boakye, Pazienza, Estiggarribia, Boriello ecc ecc.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17074 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Che Bonucci non fosse buono lo si è continuato a sostenere fino alla cessione al Milan che invece diventò un moriremo tutti salvo poi ricominciare al suo ritorno 

A me è sempre piaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108062 messaggi

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29398 messaggi
23 minuti fa, Maxel ha scritto:

A me è sempre piaciuto 

Si anche a me solo che non l'avrei venduto e meno che mai l'avrei ripreso...

Era per fare un esempio della coerenza forumistica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21304 messaggi
15 ore fa, STELEO ha scritto:

si ma chi erano i senatori?

C'erano Buffon, Del Piero, Chiellini, Marchisio.

Ora chi sono i senatori? Locatelli e Gatti?:ahbeh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Drew881 ha scritto:

si ma chi erano i senatori?

C'erano Buffon, Del Piero, Chiellini, Marchisio.

Ora chi sono i senatori? Locatelli e Gatti?:ahbeh:

In primis questo.

In seconda battuta, oltre alla spina dorsale ben solida, sei arrivato al successo l'anno dopo per 3 principali ragioni:

- hai cambiato allenatore, prendendo probabilmente quello con piu bava alla bocca della storia, uno che aveva il sangue bianco e nero e che aveva 2 palle come 2 cocomeri

- a settembre hai inaugurato lo stadium, che il primo anno era una bolgia infernale a qualsiasi partita

- hai preso Pirlo (uno dei migliori centrocampisti della storia, che aveva già vinto TUTTO), Vidal (il primo anno faceva le fiamme), Lichsteiner (uno con 2 cogli*ni giganti e con la garra di un lottatore di MMA)

Per questo paragonare il primo anno di Giuntoli e Motta col primo anno di Marotta è abbastanza insensato, a mio parere.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti