Vai al contenuto
frankeffe

Vincere è l'unica cosa che conta

Recommended Posts

333 messaggi

Veramente quest'anno c'è una chiara inversione di tendenza, si costruisce dal basso come mai fatto in precedenza, poi vabbè le vittorie non sempre arrivano, ma almeno si cerca la prestazione, almeno nelle intenzioni siamo migliorati

In realtà non si è migliorati neppure nei risultati, la vittoria ad esempio è diventata un miraggio, e tutta la rosa seppure in maggioranza costituita da nuovi e validi elementi, si sono in pratica tutti svalorizzati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23177 messaggi
2 minuti fa, EngyLina ha scritto:

In realtà non si è migliorati neppure nei risultati, la vittoria ad esempio è diventata un miraggio, e tutta la rosa seppure in maggioranza costituita da nuovi e validi elementi, si sono in patica tutti svalorizzati

Migliorati nelle intenzioni di proporre calshio, pure nelle dichiarazioni ora lo si dice chiaramente che si cerca la prestazione e che il risultato deve arrivare tramite essa, se poi non arriva pazienza ma almeno stiamo seguendo la strada giusta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5630 messaggi

Ho perso il conto di quanti scudetti ho visto vincere alla Juve, so solo che il primo era quello dei 51 punti su 60.

Personalmente ho la pancia piena di scudetti, anche se dall'ultimo sono già passati 5 anni, non ho fretta di vincerne ancora.

Mi piacerebbe invece vedere la squadra giocare bene a pallone e infatti quello di cui accuso adesso il nuovo allenatore è che di questo belgioco ne abbiamo visto quasi zero.

Ma questo non significa che voglio rivedere il Conte della situazione sulla nostra panchina, per tornare a vincere, ma togliere uno Kvara per mettere uno Spinazzola in difesa dell'1-0.

Vade retro lui e tutti i dinosauri della panchina.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
333 messaggi

Migliorati nelle intenzioni di proporre calshio, pure nelle dichiarazioni ora lo si dice chiaramente che si cerca la prestazione e che il risultato deve arrivare tramite essa, se poi non arriva pazienza ma almeno stiamo seguendo la strada giusta 
Si, si vedono ad occhio nudo le prestazioni, e comunque interessano di più i 3 punti, manco si fosse ritornati al vecchio sistema di punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
643 messaggi
1 ora fa, EngyLina ha scritto:
3 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Si, si vedono ad occhio nudo le prestazioni, e comunque interessano di più i 3 punti, manco si fosse ritornati al vecchio sistema di punti

sono sicuro che se ti fossi iscritta prima avresti scritto le stesse cose anche nelle ultime 3 stagioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
333 messaggi
sono sicuro che se ti fossi iscritta prima avresti scritto le stesse cose anche nelle ultime 3 stagioni...

Non criticherei mai il triennio allegriano, forse il quinquennio perchè lì si che eravamo forti e si poteva fare certamente di meglio, parlando di gioco e schemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2883 messaggi

la vulgata legge nel modo sbagliato la parte davvero interessante del nostro motto e dell'ethos bonipertiano.

vincere non è importante!

e come per quella juve l'importante era lo stile, pur sapendo che alla fine conta solo la vittoria, così credo per questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2858 messaggi
6 ore fa, STELEO ha scritto:

Assolutamente no, ma se queste prestazioni con questi risultati fossero stati fatti a Gennaio dell'anno scorso sicuramente non avresti detto le stesse cose.......la coerenza è ua brutta bestia.

Ti sbagli...se Allegri avesse fatto queste prestazioni sarei andato in chiesa ad accendere un cero alla madonna.... almeno per quanto mi riguarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41500 messaggi

Era

Uno dice c che non è ossessionato

L'altro che ci siamo ridimensionati

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5704 messaggi

Parole sante da parte dell’OP ma inviterei tutti a leggere le interviste a John Elkann, Ferrero, Scanavino e Calvo riguardo la Juventus e cercare quante volte pronunciano la parola “vincere”.

Spoiler: zero volte.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti