Huckleberry 830 Joined: 10-Feb-2020 1499 messaggi Inviato August 16, 2024 Si parla di una Juventus che deve lottare per il quarto posto, McKennie può essere un degno titolare. D'altronde il suo contributo lo ha sempre dato in queste stagioni. Piuttosto sono contento che Miretti va in prestito, quest'anno forse capiremo se è un giocatore da top club oppure la sua dimensione sono club come Genoa. Un altro da valutare è Fagioli, talento che si è visto a sprazzi, ma ancora non se ne capisce nulla. Quest'anno rischia di fare tanta panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7732 Joined: 08-Jan-2007 71112 messaggi Inviato August 16, 2024 Locatelli rimane. Questo è il problema. Altro che Chiesa Rugani Milik ecc... Locatelli sta ancora qua. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17312 Joined: 09-Apr-2008 35838 messaggi Inviato August 16, 2024 33 minutes ago, MAXI333 said: Ha solo 21 anni , il problema è che ci si aspetta sempre uno come Marchisio o Alex . Cmq entra nelle liste e non guadagna come un paracarro Marchisio prima di essere considerato Marchisio ne ha mangiata tanta di mherda servita su un piatto da noi tifosi "il miracolato da Calciopoli" "in una vera Juve non guiderebbe manco il bus" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3010 Joined: 15-Mar-2023 7037 messaggi Inviato August 16, 2024 Perché il titolo è McKennie fa pace con la Juventus ? Non c'è stata nessuna guerra. Era sul mercato, perché non vuole rinnovare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24109 Joined: 12-Jun-2005 26645 messaggi Inviato August 16, 2024 cerco di prenderla con filosofia kazzo devo fa co sta piaga 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2389 Joined: 07-Jun-2009 8265 messaggi Inviato August 16, 2024 Mckennie nelle rotazioni ci sta alla grande. Non è un professionista molto serio, ma se è motivato ti può fare tanti ruoli tra centrocampo e difesa (allo Shalke ha fatto anche il difensore centrale). Penso inoltre che questo rinnovo e reintegro possa essere un messaggio anche per Chiesa (se rinnovi alle condizioni attuali e sei convinto, c'è spazio anche per te). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5187 Joined: 22-May-2006 18268 messaggi Inviato August 16, 2024 Speravo finalmente riuscissimo a liberarcene. Miretti in prestito può essergli utile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5098 Joined: 17-Apr-2007 28860 messaggi Inviato August 16, 2024 Tuttosommato neanche mi dispiace, uno che fa legna serve sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strato 1916 Joined: 03-Nov-2006 4766 messaggi Inviato August 16, 2024 (modificato) McKennie ha dimostrato di essere più utile sull'esterno che in mezzo al campo... quindi o ala oppure sono danni Non saprei sento vibes di ripiegone sul 352 dopo mezza stagione Modificato August 16, 2024 da Strato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16672 Joined: 18-May-2006 92887 messaggi Inviato August 16, 2024 Ottima gestione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1030 Joined: 19-Aug-2008 2071 messaggi Inviato August 16, 2024 Tutto a pene di segugio. Tutto molto bello. Ora rinnoverei a chiesa e manderei in prestito yildiz. Così. Giusto per completare la collezione di kazzate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31499 messaggi Inviato August 16, 2024 il pugno duro comincia a fare effetti da qui al 31 verranno reintegrati altri vista la totale incapacità nel raggiungere gli obiettivi di mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6205 Joined: 21-Jun-2007 16981 messaggi Inviato August 16, 2024 1 ora fa, Marv ha scritto: Locatelli rimane. Questo è il problema. Altro che Chiesa Rugani Milik ecc... Locatelli sta ancora qua Non era Allegri il problema? Locatelli, che ha sempre giocato fuori ruolo, come minimo quest'anno sarà tutto un altro giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7732 Joined: 08-Jan-2007 71112 messaggi Inviato August 16, 2024 21 minuti fa, Maxel ha scritto: Non era Allegri il problema? Locatelli, che ha sempre giocato fuori ruolo, come minimo quest'anno sarà tutto un altro giocatore Se sbagli gli stop, la posizione è l' ultimo dei problemi. E non erano solo gli stop sbagliati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3147 Joined: 05-Oct-2007 29259 messaggi Inviato August 16, 2024 32 minuti fa, Maxel ha scritto: Non era Allegri il problema? Locatelli, che ha sempre giocato fuori ruolo, come minimo quest'anno sarà tutto un altro giocatore Allegri era IL problema....irrisolvibile... poi ce ne erano una serie di altri a partire dal proprietario,dal presidente e pure da qualche giocatore.... egocentrici.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3147 Joined: 05-Oct-2007 29259 messaggi Inviato August 16, 2024 ma buttiamo giù 2 numeri? quanto prende e quando prenderà? e soprattutto....sono uscite le cifre di quanto gli offriva l'Aston Villa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1153 Joined: 17-May-2024 1551 messaggi Inviato August 16, 2024 Il rinnovo sarebbe l'ennesima perla di Juntole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1343 Joined: 13-Aug-2010 6872 messaggi Inviato August 16, 2024 4 ore fa, clic ha scritto: programmazione chiara , obbiettivi chiari , idea precise....... cioè e meno male che era un anno e mezzo che preparava questa campagna acquisti.......immagina se era cosi ......., improvvisata..... solo questo da l idea su cos è la Juve oggi.... Io penso che ultimamente si raccontino troppe cose e tutti i giorni. Una volta il calciomercato era un piacere, ora una sofferenza, in cui giornalisti raccontano (spesso inventando) quanto accade live nei ritiri delle squadra e sparando presunti accordi, telefonate, trattative, etc.. Ovviamente se c'è di mezzo la Juve ogni cosa è all'ennesima potenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6205 Joined: 21-Jun-2007 16981 messaggi Inviato August 16, 2024 1 ora fa, Marv ha scritto: Se sbagli gli stop, la posizione è l' ultimo dei problemi. E non erano solo gli stop sbagliati... Si vedrà. Anche nell'ultima stagione ho visto un ottimo Locatelli per metà stagione..poi è crollato come tutta la squadra, senza avere un cambio nel suo ruolo. In ogni caso non ha senso che te lo dica io. Vedremo come giocherà quest'anno. Il gioco di parlare male dei nostri giocatori mi piace poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4541 Joined: 12-Aug-2011 23927 messaggi Inviato August 16, 2024 4 ore fa, Marv ha scritto: Locatelli rimane. Questo è il problema. Altro che Chiesa Rugani Milik ecc... Locatelli sta ancora qua. 40milioni ci è costato!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11326 Joined: 21-Dec-2008 26893 messaggi Inviato August 16, 2024 1 ora fa, Maxel ha scritto: Si vedrà. Anche nell'ultima stagione ho visto un ottimo Locatelli per metà stagione..poi è crollato come tutta la squadra, senza avere un cambio nel suo ruolo. In ogni caso non ha senso che te lo dica io. Vedremo come giocherà quest'anno. Il gioco di parlare male dei nostri giocatori mi piace poco Penso giocherà poco quest'anno sinceramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phil17 621 Joined: 22-Apr-2007 12643 messaggi Inviato August 16, 2024 McKennie va benissimo. Miretti può andare. Gestione del cavolo, ma esito accettabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1160 Joined: 01-Jun-2014 3354 messaggi Inviato August 16, 2024 (modificato) 5 ore fa, Huckleberry ha scritto: Si parla di una Juventus che deve lottare per il quarto posto, McKennie può essere un degno titolare. D'altronde il suo contributo lo ha sempre dato in queste stagioni. Piuttosto sono contento che Miretti va in prestito, quest'anno forse capiremo se è un giocatore da top club oppure la sua dimensione sono club come Genoa. Un altro da valutare è Fagioli, talento che si è visto a sprazzi, ma ancora non se ne capisce nulla. Quest'anno rischia di fare tanta panchina. Beh sarebbe veramente ridicolo se l obbiettivo fosse il quarto posto, bisogna lottare per lo scudetto, non per forza vincerlo ma stare lì davanti fino alla fine. McKennie alla fine il suo lo fa , certo tirare 2 mesi e poi scoprire che a Motta il giocatore piace ... Se arrivasse Koop comunque e con una sua riconferma , a centrocampo saremmo veramente forti forti.. Modificato August 16, 2024 da le_roy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3033 Joined: 10-May-2014 9326 messaggi Inviato August 16, 2024 McKennie è stato il migliore lo scorso anno, se fa lo "sforzo" di venire incontro alle esigenze della società è perdonato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 406 Joined: 03-Oct-2005 2265 messaggi Inviato August 17, 2024 12 ore fa, Gnokko ha scritto: Marchisio prima di essere considerato Marchisio ne ha mangiata tanta di mherda servita su un piatto da noi tifosi "il miracolato da Calciopoli" "in una vera Juve non guiderebbe manco il bus" Se leggi il mio commento c'è scritto che la gente di aspetta sempre uno come Marchisio o Alex .... Cmq chi vivrà vedrà , io sono convinto che diventerà un buon giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti