Vai al contenuto
wannabe

Ufficiale: Kolo Muani è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

10945 messaggi
41 minuti fa, Cene ha scritto:

Non è certo compito della Juve sapere quanti stronzi con un contratto da professionista il PSG ha dato in prestito. Tu devi sapere se puoi o non puoi cedere un giocatore...se me lo cedi io do per scontato che puoi cederlo. Comunque è una questione che si risolverà a breve...se ci fosse anche l'1% di possibilità che la trattativa possa saltare il giocatore non sarebbe ad allenarsi a Torino

Anche nel conflitto Isralo-palestinese la Juve ha delle evidenti responsabilità.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Kolo Muani, c'è, esiste e lotta insieme a noi (loro)

144521891-8f645bfe-6398-4572-a57e-3d8ac8

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7153 messaggi
3852 messaggi

Dalle foto vedo solo un giocatore vestito come gli altri, ma non vi è prova che si stia allenando. Di fatto non ha mai toccato il pallone.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5241 messaggi
3 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Somiglia sempre di più all'affare Witsel... .asd

In quel caso si era fermato alla pizza in sede, ora è addirittura sceso sul campo di allenamento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Non è certo compito della Juve sapere quanti stronzi con un contratto da professionista il PSG ha dato in prestito. Tu devi sapere se puoi o non puoi cedere un giocatore...se me lo cedi io do per scontato che puoi cederlo.

Sembra che stai a comprare il prosciutto al supermercato. A parte che pure là un occhio aperto per controllare se la merce sia scaduta magari sarebbe opportuno buttarcelo. Non si opera sulla fiducia quando muovi decine di milioni

Davvero non capisco perché vi ostinate a ripetere 'sta tarantella, sembra che non abbiate mai lavorato in un contesto di azienda.

La situazione era evitabile e si poteva evitare. Meno male che si sta allenando.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29374 messaggi
3 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Sembra che stai a comprare il prosciutto al supermercato. A parte che pure là un occhio aperto per controllare se la merce sia scaduta magari sarebbe opportuno buttarcelo. Non si opera sulla fiducia quando muovi decine di milioni

Davvero non capisco perché vi ostinate a ripetere 'sta tarantella, sembra che non abbiate mai lavorato in un contesto di azienda.

La situazione era evitabile e si poteva evitare. Meno male che si sta allenando.

Ti ripeto che siamo borderline ad una situazione di illegalità.

A che titolo vai a chiedere alla federazione francese la lista dei prestiti del PSG?

Quelli ti dicono "sono c***i del PSG,chi sei tu?"

Senza considerare la possibile situazione strategica di vantaggio a conoscere queste situazioni.

Pensa se il PSG non fosse economicamente florido.

Ti presenti lì con 30 mln sapendo che Moune non lo possono prestare.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1797 messaggi

Secondo alcuni erano tutti contro Motta. Raramente ho visto un gruppo così unito. 🤣🤦

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1313 messaggi
7 ore fa, Cene ha scritto:

Non è certo compito della Juve sapere quanti stronzi con un contratto da professionista il PSG ha dato in prestito. Tu devi sapere se puoi o non puoi cedere un giocatore...se me lo cedi io do per scontato che puoi cederlo. Comunque è una questione che si risolverà a breve...se ci fosse anche l'1% di possibilità che la trattativa possa saltare il giocatore non sarebbe ad allenarsi a Torino

Questo è vero, però c'è un grosso però..il PSG si è dimostrato professionalmente indegno, il nostro avrà fatto il ragionamento che più di qualche utente del forum ha fatto :"Ma se me lo da vuol dire che lo poteva dare"....il PSG "ignorando" l'esistenza di un regolamento che regoli la questione e Giuntoli "ignorando" la medesima regola. Mi spiego, non è una regola che c'è da tanto, anzi proprio perchè c'è da poco e tira in ballo una situazione comune a molte squadre, sapendola, si devono tenere le antenne dritte , sia il venditore che il compratore, perchè l'errore è dietro l'angolo..

Possiamo stare a discutere qua fino a domani, ma è fattuale che il PSG non sapeva e Giuntoli non sapeva...poi è chiaro che  il peso specifico dell'errore  è di gran lunga maggiormente del PSG ma il nostro c'ha messo del suo in virtù dell'ignoranza della regola.

Sono sicuro che il PSG la risolverà come sono sicuro che d'ora in poi anche chi prende in prestito chiederà info sulla fattibilità dell'operazione...come doveva essere all'inizio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10476 messaggi

Comunque è passata una settimana e la situazione è ancora ferma... Io inizierei a guardarmi intorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10945 messaggi
5 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Dalle foto vedo solo un giocatore vestito come gli altri, ma non vi è prova che si stia allenando. Di fatto non ha mai toccato il pallone.

È chiaramente un gombloddoh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2054 messaggi
7 ore fa, ampeg ha scritto:

in ogni caso ce lo lasciano qua basta ci pagano vitto e alloggio e qualcosina per il disturbo, si vedrà le partite della Juve in tribuna in parte a Scanavino

Però Scanavino gli farà pagare il biglietto di tribuna VIP. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29374 messaggi
1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto:

Questo è vero, però c'è un grosso però..il PSG si è dimostrato professionalmente indegno, il nostro avrà fatto il ragionamento che più di qualche utente del forum ha fatto :"Ma se me lo da vuol dire che lo poteva dare"....il PSG "ignorando" l'esistenza di un regolamento che regoli la questione e Giuntoli "ignorando" la medesima regola. Mi spiego, non è una regola che c'è da tanto, anzi proprio perchè c'è da poco e tira in ballo una situazione comune a molte squadre, sapendola, si devono tenere le antenne dritte , sia il venditore che il compratore, perchè l'errore è dietro l'angolo..

Possiamo stare a discutere qua fino a domani, ma è fattuale che il PSG non sapeva e Giuntoli non sapeva...poi è chiaro che  il peso specifico dell'errore  è di gran lunga maggiormente del PSG ma il nostro c'ha messo del suo in virtù dell'ignoranza della regola.

Sono sicuro che il PSG la risolverà come sono sicuro che d'ora in poi anche chi prende in prestito chiederà info sulla fattibilità dell'operazione...come doveva essere all'inizio...

allora tu sei Giuntoli...

che fai?

"oh ma avete controllato la lista dei prestiti?"

poi?

"sapete che serve la pec per mandare i documenti alla federazione?ce l'avete?"

"mi fate vedere le credenziali internazionali del vostro intermediario?"

"ma il vostro DS può effettivamente operare sul mecato o è più un uomo di facciata?mica mi mandate a Torino uno che non può firmare?"

"ma il custode del Parco dei Principi la spegne la luce la sera?sapete quanto si risparmia"

"dovete rinnovare l'assicurazione auto?avete provato segugio?"

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2054 messaggi
10 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

che fai?

poi?

"ma il vostro DS può effettivamente operare sul mecato o è più un uomo di facciata?mica mi mandate a Torino uno che non può firmare?"

"ma il custode del Parco dei Principi la spegne la luce la sera?sapete quanto si risparmia"

Risposta da Parigi: “oui, abbiamo controllato la lista, mangia  tranquillo…”

”Ma ne avete già 6!”

”Sì, ma uno lo vendiamo, uno lo teniamo e uno gli diamo una pedata nel Kolo… magna tranquillo… anzi, te lo mandiamo a fare le visite mediche così la smetti  di rompere”

Ma che ne sappiamo noi da dietro la tastiera su quello che accade realmente nelle trattative?   .penso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29374 messaggi
2 minuti fa, TheMask ha scritto:

Risposta da Parigi: “oui, abbiamo controllato la lista, mangia  tranquillo…”

”Ma ne avete già 6!”

”Sì, ma uno lo vendiamo, uno lo teniamo e uno gli diamo una pedata nel Kolo… magna tranquillo… anzi, te lo mandiamo a fare le visite mediche così la smetti  di rompere”

Ma che ne sappiamo noi da dietro la tastiera su quello che accade realmente nelle trattative?   .penso

oltre al fatto che,come in qualsiasi professione del mondo,trovi quello che si risente appena provi a dirgli come lavori tu e come faresti quella cosa...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4961 messaggi

Risolviamola comprandogli pure Bernat a mezzo milione e cedendo Cambiaso a sessantacinquemmezzo. .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1313 messaggi
8 ore fa, Pippo77 ha scritto:

che fai?

poi?

Ma ancora? Guarda che d'ora in poi, proprio per evitare errori di questo tipo, ogni ds che riceve un giocatore in prestito chiederà alla controparte se è tutto ok per quanto riguarda la regola oppure sarà la stessa società cedente che , preliminarmente, darà assicurazioni in merito....pensa te se per pura follia il PSG non riesce a risolvere la questione, chi rimane con il cerino in mano?Indovina un po...

In tutta questa vicenda c'è stata leggerezza ed approssimazione da parte del PSG e almeno fiducia malriposta dei nostri.

Anche se tutto andasse, come credo, per il meglio cmq è una storia che ha bruciato un pochetto di lati b  in giro per l' Europa.

Modificato da Lucacrt7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5740 messaggi
18 hours ago, Pippo77 said:

Noi non lo abbiamo portato a fare le visite mediche,il PSG ci ha dato il permesso di fargli le visite mediche perché era tutto a posto.

Aggiungo… non e’ nemmeno scontato che la Juve abbia la possibilità di verificare gli affari interni del PSG, di conoscere i dettagli dei loro contratti.

Tra l’altro l’inghippo pare sia che il PSG abbia fatto confusione sul fatto se uno dei giocatori era da considerare o meno provieniente dalle giovanili quindi se contasse nel computo dei prestiti over.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97365 messaggi
7 minuti fa, Longcat ha scritto:

Tra l’altro l’inghippo pare sia che il PSG abbia fatto confusione sul fatto se uno dei giocatori era da considerare o meno provieniente dalle giovanili quindi se contasse nel computo dei prestiti over.

Però per questo avrebbero dovuto chiedere a giuntoli che DEVE sapere tutto. :sisi:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1313 messaggi

Da Tuttosport

L'asse Juve-Chelsea
La Juventus spinge per concretizzare un’operazione in prestito, sfruttando lo slot che i Blues hanno ancora a disposizione per le operazioni in uscita a titolo temporaneo (dopo la disavventura con Kolo Muani e il Psg l’attenzione è ancora più alta del solito).

eh...ma Giuntoli non deve chiedere nulla, non deve verificare nulla, non deve sapere nulla....intanto ora verificano anche i mignoli....già...già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
925 messaggi
7 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Da Tuttosport

L'asse Juve-Chelsea
La Juventus spinge per concretizzare un’operazione in prestito, sfruttando lo slot che i Blues hanno ancora a disposizione per le operazioni in uscita a titolo temporaneo (dopo la disavventura con Kolo Muani e il Psg l’attenzione è ancora più alta del solito).

eh...ma Giuntoli non deve chiedere nulla, non deve verificare nulla, non deve sapere nulla....intanto ora verificano anche i mignoli....già...già

La questione è: c'è un modo, che sia LEGALE e UFFICIALE (siamo d'accordo che Transfermarkt non è il modo corretto, no?) di sapere situazione contrattuale, età e militanza di tutti i calciatori ceduti nel corso dell'anno dal PSG?

Se non c'è (e io credo che non ci sia), per forza di cose ti devi affidare alla controparte. Puoi anche chiedere esplicitamente se il trasferimento è possibile, ma una volta ricevuta raasicurazione, che potresti fare di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10336 messaggi

Per una che prendiamo uno non all'ultimo giorno succedono queste cose. .asd.oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi
1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto:

No figurati, mica è il suo lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28925 messaggi
17 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Per una che prendiamo uno non all'ultimo giorno succedono queste cose. .asd.oddio 

infatti per non interrompere la tradizione, riusciremo a concludere proprio all'ultimo giorno .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76989 messaggi
13 hours ago, Lucacrt7 said:

Ma non è vero... anche se avesse "spulciato tutto", resterebbe sempre il fato che poteva benissimo ritenere, a ragion veduta, che il PSG era a posto perché stava vendendo o richiamando un prestito... non c'era nessun motivo di dubitare, o di non prendere per buono, qualcosa quando il PSG mi dice "ok va bene" e credere che, invece, lui mi dica una caxxata... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti