vikke55 5530 Joined: 31-Aug-2009 18037 messaggi Inviato 14 ore fa 7 minuti fa, hopper ha scritto: viene da pensare che la sceneggiatura di questa stagione sia il grande lascito finale di David Lynch Mi pare di sentire in sottofondo la musica di twin peaks. Vedo alberi grandi. Ma è solo un attimo. Poi attacca l'HC e "mi sono perso in questa foresta..." 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17325 Joined: 09-Apr-2008 35860 messaggi Inviato 14 ore fa 3 minutes ago, vikke55 said: Lo stai dicendo a te stesso. È una coccola. Tipo quando da bambino ti ripetevi "la mamma mi ha detto non c'è nessuno sotto il letto, non devo aver paura' Poi ti ritrovi catapultato nel mondo di IT con max pitturato di bianco che sbuca da sotto il letto dicendo "boia deh, mica lo vuoi un cavallino?" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1263 Joined: 20-Jul-2008 7106 messaggi Inviato 13 ore fa Comunque ancora non ho capito che tipo di attaccante è Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4250 Joined: 30-Apr-2009 20822 messaggi Inviato 13 ore fa 1 ora fa, EngyLina ha scritto: 2 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Stagione disgraziata. Non ce ne va diritta una. Pensi sia solo sfortuna? Non è solo sfortuna. Però 2 crociati rotti, palloni che non entrano per mezzo millimetro ( Aston Villa e Atalanta). Voglio dire: in questa annata se qualcosa può andare male, va malissimo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5102 Joined: 17-Apr-2007 28873 messaggi Inviato 13 ore fa 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Juve e PSG sono tranquille e risolveranno a breve la situazione . F. Romano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5530 Joined: 31-Aug-2009 18037 messaggi Inviato 13 ore fa 41 minuti fa, Kris ha scritto: Comunque ancora non ho capito che tipo di attaccante è Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Un tipo di quelli che segna poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16144 Joined: 04-Aug-2005 65523 messaggi Inviato 13 ore fa ricordo anche qui che kolo muani la juve non lo avrà per metà mondiale x club, il contratto gli scadrà al 30 giugno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16144 Joined: 04-Aug-2005 65523 messaggi Inviato 13 ore fa 52 minuti fa, Kris ha scritto: Comunque ancora non ho capito che tipo di attaccante è Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk ALA, all'occorrenza anche punta (prima o seconda), veloce, potente, tecnicamente decente, tatticamente una capra (testa bassa e pallone autolanciato spesso e volentieri), segna poco, di testa è buono in area perchè è alto mi pare quasi 1,90 ed ha un ottimo stacco. NON si fa quasi mai male, come luis... voglio vedere se sono in grado di asfaltare pure questo cristone in 6 mesi di juve alla continassa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5530 Joined: 31-Aug-2009 18037 messaggi Inviato 13 ore fa 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: ricordo anche qui che kolo muani la juve non lo avrà per metà mondiale x club, il contratto gli scadrà al 30 giugno In teoria non c'era la deroga? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4409 Joined: 01-Jun-2005 9438 messaggi Inviato 12 ore fa 5 minuti fa, vikke55 ha scritto: In teoria non c'era la deroga? Si avevo letto anche io che ci sarà una deroga ad hoc per la competizione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16144 Joined: 04-Aug-2005 65523 messaggi Inviato 12 ore fa 6 minuti fa, vikke55 ha scritto: In teoria non c'era la deroga? non lo so, perchè dovrebbe esserci? da quel che ho inteso il prestito è fino al 30 giugno, così diceva agresti o chi per lui non ricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4409 Joined: 01-Jun-2005 9438 messaggi Inviato 12 ore fa Adesso, Dark Wizard ha scritto: non lo so, perchè dovrebbe esserci? da quel che ho inteso il prestito è fino al 30 giugno, così diceva agresti o chi per lui non ricordo. Secondo me dicono 30 giugno per abitudine, ma immagino che Muani sarà a disposizione anche per il Mondiale, come tutti gli altri giocatori in prestito/scadenza contrattuale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5530 Joined: 31-Aug-2009 18037 messaggi Inviato 12 ore fa (modificato) 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: non lo so, perchè dovrebbe esserci? da quel che ho inteso il prestito è fino al 30 giugno, così diceva agresti o chi per lui non ricordo. I contratti che scadono a giugno per le squadre impegnate nel mondiale hanno una deroga Modificato 12 ore fa da vikke55 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3817 Joined: 05-Dec-2009 12534 messaggi Inviato 12 ore fa 2 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Juve e PSG sono tranquille e risolveranno a breve la situazione . F. Romano. Boh chissà come pensano di risolvere L'importante è non farsi prendere per il naso ora che il problema è venuto fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10141 Joined: 02-Jun-2005 10903 messaggi Inviato 12 ore fa "La Juve è stata informata molto tardi di questa situazione, cosa che non è affatto piaciuta al DS Giuntoli che si è infuriato, mantenendo però una calma glaciale, contro il PSG e, in particolare, contro Pasquale Sensibile, resp. dei giocatori in prestito al PSG" (L'Équipe). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6706 Joined: 12-Oct-2008 44398 messaggi Inviato 12 ore fa 15 minuti fa, Jimmy ha scritto: "La Juve è stata informata molto tardi di questa situazione, cosa che non è affatto piaciuta al DS Giuntoli che si è infuriato, mantenendo però una calma glaciale, contro il PSG e, in particolare, contro Pasquale Sensibile, resp. dei giocatori in prestito al PSG" (L'Équipe). Cioè, Sensibile dopo aver fatto disastri ovunque in Italia lavora al PSG? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 19 Joined: 11-Jun-2024 66 messaggi Inviato 12 ore fa Cessione a titolo definitivo con obbligo di ricompra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 811 Joined: 05-Jun-2023 1457 messaggi Inviato 12 ore fa 23 minuti fa, Jimmy ha scritto: "La Juve è stata informata molto tardi di questa situazione, cosa che non è affatto piaciuta al DS Giuntoli che si è infuriato, mantenendo però una calma glaciale, contro il PSG e, in particolare, contro Pasquale Sensibile, resp. dei giocatori in prestito al PSG" (L'Équipe). Quelli del pSg sono dei dilettanti, Giuntoli quasi allo stesso livello. Un manager di una società di Calcio che si chiama Juventus, dovrebbe calcolare e pensare a tutto. Ma temo che questa ultima patetica vicenda, metta il sigillo sul fatto che la Juventus di un tempo non esiste più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7732 Joined: 08-Jan-2007 71114 messaggi Inviato 12 ore fa 3 ore fa, Gnokko ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36740 Joined: 05-Oct-2008 107840 messaggi Inviato 12 ore fa Suarez comunitario do you remember Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2449 Joined: 01-Jun-2005 7452 messaggi Inviato 12 ore fa 32 minuti fa, Jimmy ha scritto: "La Juve è stata informata molto tardi di questa situazione, cosa che non è affatto piaciuta al DS Giuntoli che si è infuriato, mantenendo però una calma glaciale, contro il PSG e, in particolare, contro Pasquale Sensibile, resp. dei giocatori in prestito al PSG" (L'Équipe). Voci di corridoio dicono che Giuntoli era preoccupato fosse troppo Sensibile e non ha voluto infierire 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36740 Joined: 05-Oct-2008 107840 messaggi Inviato 12 ore fa (modificato) Realtà che fatturano centinaia di milioni e che si perdono in queste s********e Modificato 12 ore fa da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 923 Joined: 20-Sep-2020 1279 messaggi Inviato 12 ore fa Se non ricordo male, al momento della stesura dell'accordo tra due società di calcio, quella venditrice deve produrre un "nulla-osta" al trasferimento del giocatore, sostanzialmente un documento in cui vi è scritto chi il è il proprietario del cartellino, se c'è una percentuale sulla rivendita a favore di altre società e liberatoria al trasferimento definitivo /prestito del calciatore, se tale traferimento rispetta le norme fifa. Dico io se lo è fatto dare prima Giuntoli???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 811 Joined: 05-Jun-2023 1457 messaggi Inviato 12 ore fa Anni fa i prescritti tesserarono un calciatore senza sapere di non poterlo schierare in Europa. Situazione ugualmente ridicola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36740 Joined: 05-Oct-2008 107840 messaggi Inviato 11 ore fa 5 minuti fa, altec ha scritto: Anni fa i prescritti tesserarono un calciatore senza sapere di non poterlo schierare in Europa. Situazione ugualmente ridicola. Forlan 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti