Vai al contenuto
wannabe

Ufficiale: Kolo Muani è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

1347 messaggi
1 ora fa, Fal©o ha scritto:

Si che ci sono metodi legali. 

Ci sono i Registri Federali (interno) è c'è il TMS della Fifa e ques'ultimo ha due modelli, uno interno alla singola Federazione e uno Internazionale.
In questi sistemi puoi anche sapere il giocatore "X" dove si è formato calcisticamente dai 15 ai 21 anni.

Il Psg fa l'errore, ma la Juve fa la figura dello sprovveduto eh.
Oltre la Juve pure tutti gli altri club interessati a Kolo Muani.

Vi sembra normale che i club vanno alla ricerca di un giocatore da prendere in prestito, mettono su le trattative che magari vanno per le lunghe per poi scoprire di punto in bianco che quel giocatore non lo possono prendere?!?!?
Si muovono tutti alla cieca fidandosi del buon lavoro di altri?

Che poi nel 2025 non è che serve un genio per dotarsi di un software che tramite i dati TMS ti filtra tutto e ti dice quali club hanno slot liberi e quanti, in pochi secondi. 
Siamo nel 2025, fa veramente ridere..

Bravo, è quello che cerco di dire da giorni qui dentro.

Il PSG è stato pessimo ma noi dei polli incredibili

Meno male che è andato tutto bene, altrimenti anche il sig. Giuntoli avrebbe dovuto rendere conto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52114 messaggi

E se passassimo dal virtuale al reale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77121 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, Fal©o said:

Si... agente compreso... perché nel mondo, in tutti i campi, tutti hanno la "strana abitudine" di fidarsi dei professionisti... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
722 messaggi
  Si... perché anche gli altri si pensa siano professionisti... si perché ho 100 trattative sempre per le mani di vario tipo, anche se la gente crede che si faccia come su football manager,  e non ho tempo e/o motivo di dubitare degli altri... e soprattutto si perché non posso a prescindere sapere quello che fanno/faranno gli altri... so un caxxo se stanno vendendo uno che hanno in prestito o lo stanno richiamando, in questo caso, per esempio, quindi qualunque ricerca, anche nona vessi un c**** da fare e mi divertissi a pensare che siano tutti beoti incapaci, sarebbe senza scopo perché non avrei mai in mano tutti i dati per dubitare... nel mondo se dei professionisti mi danno l'ok per me le cose sono sistemate... se te parli con un professionista e ti rivolgi a lui supponi che tale sia e che le cose le faccia secondo "regola" da professionista... non hai motivo di dubitare e non stai a telefonare ai suoi professori per sapere se ha fatto veramente l'università, guardi su internet la sua tesi di laurea, chiedi con quanto si è laureato, chiami l'ordine per sapere che fa/come fa etc. etc. ... e questo vale per tutti ed in tutti i campi... 

default_sventoladg4.gifdefault_sventoladg4.gifdefault_sventoladg4.gifdefault_sventoladg4.gif

Come la spieghi te funziona in un ipotetico paradiso, qui se un tizio offre di più il giocatore lo hai perso anche all'ultimo giorno (vedi todibo al west ham o bremer da noi, eppure avevano dato la parola secoli prima), ah, ma, tornando a noi, domani è il giorno di kolo muasì, finalmente, ma solo perché non lo vuole nessuno, intendiamoci, e neppure regalato, speriamo Giuntoli ci abbia visto bene stavolta e che il giocatore non si faccia indottrinare presto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
44 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Bravo, è quello che cerco di dire da giorni qui dentro.

Il PSG è stato pessimo ma noi dei polli incredibili

Meno male che è andato tutto bene, altrimenti anche il sig. Giuntoli avrebbe dovuto rendere conto...

2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Si... perché anche gli altri si pensa siano professionisti... si perché ho 100 trattative sempre per le mani di vario tipo, anche se la gente crede che si faccia come su football manager,  e non ho tempo e/o motivo di dubitare degli altri... e soprattutto si perché non posso a prescindere sapere quello che fanno/faranno gli altri... so un caxxo se stanno vendendo uno che hanno in prestito o lo stanno richiamando, in questo caso, per esempio, quindi qualunque ricerca, anche nona vessi un c**** da fare e mi divertissi a pensare che siano tutti beoti incapaci, sarebbe senza scopo perché non avrei mai in mano tutti i dati per dubitare... nel mondo se dei professionisti mi danno l'ok per me le cose sono sistemate... e questo vale per tutti ed in tutti i campi... 

Strategia criticabile.

Provate a pensare fosse stato l'ultimo giorno di mercato, saresti rimasto senza attaccante e sareste tutti incazzati .asd 
Voglio vedere se ve ne uscivate dicendo "s'è fidato di altri professionisti non ha colpe."

I professionisti fanno cagate come tutti gli altri, tra l'altro termine usato per far sembrare chissà che, i professinisti sono anche i Benitez e i Fonseca che fanno 6 cambi e nessuno che glielo dice per evitare il danno. .asd 

Pure un idraulico è un professionista nel suo campo, se da cliente mi accorgo che sta facendo un errore grossolano glielo dico, non è che sto lì a fidarmi "perchè è un professionista" e poi mi ritrovo con la casa allagata.

Non sono uno che urla alla cacciata di un ds, per me si vede nel lungo termine il suo operato, ma che non si possa criticare una cosa sotto gli occhi di tutti mi pare delirante.

Hanno fatto la figura degli sprovveduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77121 messaggi
Just now, EngyLina said:
12 minutes ago, gianky99 said:

Si... perché anche gli altri si pensa siano professionisti... si perché ho 100 trattative sempre per le mani di vario tipo, anche se la gente crede che si faccia come su football manager,  e non ho tempo e/o motivo di dubitare degli altri... e soprattutto si perché non posso a prescindere sapere quello che fanno/faranno gli altri... so un caxxo se stanno vendendo uno che hanno in prestito o lo stanno richiamando, in questo caso, per esempio, quindi qualunque ricerca, anche nona vessi un c**** da fare e mi divertissi a pensare che siano tutti beoti incapaci, sarebbe senza scopo perché non avrei mai in mano tutti i dati per dubitare... nel mondo se dei professionisti mi danno l'ok per me le cose sono sistemate... se te parli con un professionista e ti rivolgi a lui supponi che tale sia e che le cose le faccia secondo "regola" da professionista... non hai motivo di dubitare e non stai a telefonare ai suoi professori per sapere se ha fatto veramente l'università, guardi su internet la sua tesi di laurea, chiedi con quanto si è laureato, chiami l'ordine per sapere che fa/come fa etc. etc. ... e questo vale per tutti ed in tutti i campi... 

Come la spieghi te funziona in un ipotetico paradiso, qui se un tizio offre di più il giocatore lo hai perso anche all'ultimo giorno (vedi todibo al west ham o bremer da noi, eppure avevo dato la parola secoli prima), ah, ma, tornando a noi, domani è il giorno di kolo muasì, finalmente, ma solo perché non lo vuole nessuno, intendiamoci, e neppure regalato, speriamo Giuntoli ci abbia visto bene e il giocatore non venga indottrinato presto

Questo è altro discorso e non è attinente alla questione di cui parlavo... per il resto sappiamo benissimo che possiamo prendere solo chi costa poco, o nulla, perché l'ordine del quisling non è "sportivo" ma "arrangiatevi basta che spendiate il meno possibile"... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77121 messaggi
Inviato (modificato)
9 minutes ago, Fal©o said:

Strategia criticabile.

Provate a pensare fosse stato l'ultimo giorno di mercato, saresti rimasto senza attaccante e sareste tutti incazzati .asd 
Voglio vedere se ve ne uscivate dicendo "s'è fidato di altri professionisti non ha colpe."

I professionisti fanno cagate come tutti gli altri, tra l'altro termine usato per far sembrare chissà che, i professionisti sono anche i Benitez e i Fonseca che fanno 6 cambi e nessuno che glielo dice per evitare il danno. .asd 

Pure un idraulico è un professionista nel suo campo, se da cliente mi accorgo che sta facendo un errore grossolano glielo dico, non è che sto lì a fidarmi "perché è un professionista" e poi mi ritrovo con la casa allagata.

Non sono uno che urla alla cacciata di un ds, per me si vede nel lungo termine il suo operato, ma che non si possa criticare una cosa sotto gli occhi di tutti mi pare delirante.

Strategia di cosa scusa?

Perché, come detto sopra, forse non si è ancora capito che la proprietà ha imposto tagli a go-go e non una strategia "sportiva"... quindi il primo che ti regalano o che costa due lire è il primo che ti "tocca" prendere...

... era vero... purtroppo... poi tutti fanno errori, ma nessuno al mondo ha tempo e modo di controllare tutto quello che fanno i professionisti e non c'è neanche motivo perché nel 99,99% delle volte non fanno cagate... oltretutto non c'era modo di sapere come operava il PSG sul mercato... anche avessi pensato "che forse che" non avrei avuto motivo di dubitare visto che, avendomi dato l'ok, potevo tranquillamente suppore che stavano vendendo un prestito o richiamando qualcuno per esempio... la cosa è talmente aliena a chiuqnue fosse all'esterno del PSG, ed insospettabile, che neanche l'agente, che magari è "leggermente" più a contatto della situazione, si è lontanamente preoccupato o ha avuto dubbi... 

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
14 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Strategia di cosa scusa?

Perché, come detto sopra, forse non si è ancora capito che la proprietà ha imposto tagli a go-go e non una strategia "sportiva"... quindi il primo che ti regalano o che costa due lire è il primo che ti "tocca" prendere...

... era vero... purtroppo... poi tutti fanno errori, ma nessuno al mondo ha tempo e modo di controllare tutto quello che fanno i professionisti e non c'è neanche motivo perché nel 99,99% delle volte non fanno cagate... oltretutto non c'era modo di sapere come operava il PSG sul mercato... anche avessi pensato "che forse che" non avrei avuto motivo di dubitare visto che, avendomi dato l'ok, potevo tranquillamente suppore che stavano vendendo un prestito o richiamando qualcuno per esempio... la cosa è talmente aliena a chiuqnue fosse all'esterno del PSG, ed insospettabile, che neanche l'agente, che magari è "leggermente" più a contatto della situazione, si è lontanamente preoccupato o ha avuto dubbi... 

Per stategia intendevo il "fidarsi del lavoro altrui perchè tanto sono professionisti" .asd 

In quel preciso momento potevano controllare se avevano uno slot libero o meno, roba di pochi minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77121 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, Fal©o said:

Per stategia intendevo il "fidarsi del lavoro altrui perchè tanto sono professionisti" .asd 

In quel preciso momento potevano controllare se avevano uno slot libero o meno, roba di pochi minuti. 

Quello è inevitabile... lo fanno tutti millemila volte ogni secondo in tutto il mondo... ripeto non c'era motivo di controllare, ed infatti manco l'agente l'ha fatto, ed anche avessi controllato restava che, avendomi dato l'ok, non c'era ancora motivo di dubitare del fatto che non avessero comunque sistemato le cose, o le stessero sistemando, cedendo un prestito o richiamandolo... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7331 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Fal©o ha scritto:

Vi sembra normale che i club vanno alla ricerca di un giocatore da prendere in prestito, mettono su le trattative che magari vanno per le lunghe per poi scoprire di punto in bianco che quel giocatore non lo possono prendere?!?!?

Sì, sembra normale 

Da quando devi controllare personalmente le condizioni di un giocatore quando questo è proprio il ruolo delle informazioni prese prima dell'inizio delle trattative. 

Il club richiedente parla con l'agente. L'agente parla con il club che detiene. Poi i due club si parlano. Ci sono diversi passaggi tra l'inizio e lo scambio di documenti 

Da quando un manager va a guardare nei file di altre club , perché "Non si sa mai se non hanno fatto bene il loro lavoro"? 

Maddai 

Modificato da Don_Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sì, sembra normale 

Da quando devi controllare personalmente le condizioni di un giocatore quando questo è proprio il ruolo delle informazioni prese prima dell'inizio delle trattative. 

Il club richiedente parla con l'agente. L'agente parla con il club che detiene. Poi i due club si parlano. Ci sono diversi passaggi tra l'inizio e lo scambio di documenti 

Da quando un manager va a guardare nei file di altre club , perché "Non si sa mai se non hanno fatto bene il loro lavoro"? 

Maddai 

Ancora?

Esiste il TMS della FIFA dove si può facilmente controllare, cosa diamine c'entra "andare a guardare file di altri club". 

Ah adesso non si fanno controlli preliminari?
Quindi vado a comprare chiunque senza verificare se uno è extracomunitario o meno ahahahahaha 
O allo stesso modo prima contatto 800 giocatori e poi uno a uno chiedo agli agenti se sono in scadenza perchè sto cercando parametri 0 ahahahaha

Un minimo di verifica non devo farla in quei casi? Cosa cambia?

Se uno cade nel pozzo, lo seguono tutti perchè il primo della fila "era un gran professionista, guarda!"
Ma che state a dì ragà.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77121 messaggi
23 minutes ago, Don_Giovanni said:

Sì, sembra normale 

Maddai 

... ma poi, anche fosse è che per quale motivo, se uno mi da l'ok, dovrei dubitare?

.. e ancora... anche dubitassi... come caxxo faccio a sapere (o pensare avendomi dato l'ok) che non stiano richiamando/vendendo uno dal prestito?

... ed infine... sono tutti idioti, agente compreso, ovviamente... mica chi ha fatto il pastrocchio... 

La realtà è che tutte queste "accuse" sono solo un ex-post senza senso logico... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, gianky99 ha scritto:

... ma poi, anche fosse è che per quale motivo, se uno mi da l'ok, dovrei dubitare?

.. e ancora... anche dubitassi... come caxxo faccio a sapere (o pensare avendomi dato l'ok) che non stiano richiamando/vendendo uno dal prestito?

... ed infine... sono tutti idioti, agente compreso, ovviamente... mica chi ha fatto il pastrocchio... 

La realtà è che tutte queste "accuse" sono solo un ex-post senza senso logico... 

Quando si parla uno deve tener conto di cosa l'altro gli sta dicendo eh, sennò è inutile proprio il dialogo!

Tu parti dal fatto che "perchè dovrei dubitare" io ti sto chiaramente dicendo che siamo andati, sin dal principio, alla ricerca di un giocatore che non poteva essere prestato.
Questo è un fatto non contestabile.

Modificato da Fal©o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7331 messaggi
27 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Ancora?

Esiste il TMS della FIFA dove si può facilmente controllare, cosa diamine c'entra "andare a guardare file di altri club". 

Ah adesso non si fanno controlli preliminari?
Quindi vado a comprare chiunque senza verificare se uno è extracomunitario o meno ahahahahaha 
O allo stesso modo prima contatto 800 giocatori e poi uno a uno chiedo agli agenti se sono in scadenza perchè sto cercando parametri 0 ahahahaha

Un minimo di verifica non devo farla in quei casi? Cosa cambia?

Se uno cade nel pozzo, lo seguono tutti perchè il primo della fila "era un gran professionista, guarda!"
Ma che state a dì ragà.

Un giocatore extracomunitaruo è facile da verificare.. 

Qui si parla di verificare se un club è nelle regole dei prestiti dei giocatori, con la particolarità che alcuni giovani giocatori cambiano categoria in base all'età.. Parli di fare il lavoro per l'altro club. Fai alcuni controlli che ti riguardano, soprattutto sul suo stato ma è molto facile. Qui, dovremmo verificare se l'altro club ha fatto il suo lavoro cercando i dati. 

È ridicolo, non ci si può divertire ad andare a controllare se un club ha prestato il numero esatto di giocatori ed è nella possibilità di prestarne un altro. Stai parlando con il club che deve fare il suo lavoro. Se non l'ha fatto, o l'ha fatto male, è colpa sua 

Stai solo cercando un modo per dare a Giuntoli la responsabilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77121 messaggi
Inviato (modificato)
4 minutes ago, Fal©o said:

Quando si parla uno deve tener conto di cosa l'altro gli sta dicendo eh, sennò è inutile proprio il dialogo!

Tu parti dal fatto che "perchè dovrei dubitare" io ti sto chiaramente dicendo che siamo andati, sin dal principio, alla ricerca di un giocatore che non poteva essere prestato.
Questo è un fatto non contestabile.

Questo non è vero... perché continui ad ignorare il fatto che il PSG mi ha detto che poteva esserlo prestato, tanto che pure lo riteneva l'agente, ed io non avevo motivo di dubitare che loro non avessero sistemato le cose perché fosse possibile... ripeto per quale motivo, avessi anche spulciato tutto, avrei dovuto dubitare ce non stessero vendendo un prestito o richiamandolo avendo detto a me, e all'agente, che si poteva fare?

Non c'è nessun motivo... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
722 messaggi

Ora che è arrivato vediamo che ce ne facciamo di questo Muaniko... Sicuri che ci serva? Sicuri che sarà l'alternativa a Vlahovic o forse farà il laterale per togliere il posto fisso a chi? A portobello? All'argentino? Il problema non era l'attaccante poco prolifico? Io non ci sto capendo più nulla

Sarebbe bene cominciare a pensare a mettere da parte Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32592 messaggi
1 minuto fa, EngyLina ha scritto:

Ora che è arrivato vediamo che ce ne facciamo di questo Muaniko... Sicuri che ci serva? Sicuri che sarà l'alternativa a Vlahovic o forse farà il laterale per togliere il posto fisso a chi? A portobello? All'argentino? Il problema non era l'attaccante poco prolifico? Io non ci sto capendo più nulla

Sarebbe bene cominciare a pensare a mettere da parte Koop

Aspettiamo sempre la resurrezione di Milik. .sisi  .oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
16 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Un giocatore extracomunitaruo è facile da verificare.. 

Qui si parla di verificare se un club è nelle regole dei prestiti dei giocatori, con la particolarità che alcuni giovani giocatori cambiano categoria in base all'età.. Parli di fare il lavoro per l'altro club. Fai alcuni controlli che ti riguardano, soprattutto sul suo stato ma è molto facile. Qui, dovremmo verificare se l'altro club ha fatto il suo lavoro cercando i dati. 

È ridicolo, non ci si può divertire ad andare a controllare se un club ha prestato il numero esatto di giocatori ed è nella possibilità di prestarne un altro. Stai parlando con il club che deve fare il suo lavoro. Se non l'ha fatto, o l'ha fatto male, è colpa sua 

Stai solo cercando un modo per dare a Giuntoli la responsabilità. 

15 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Questo non è vero... perché continui ad ignorare il fatto che il PSG mi ha detto che poteva esserlo prestato, tanto che pure lo riteneva l'agente, ed io non avevo motivo di dubitare che loro non avessero sistemato le cose perché fosse possibile... ripeto per quale motivo, avessi anche spulciato tutto, avrei dovuto dubitare ce non stessero vendendo un prestito o richiamandolo avendo detto a me, e all'agente, che si poteva fare?

Non c'è nessun motivo... 

Ragà io sto dicendo da 3 ore una cosa e voi la ignorate beatamente.

O mi ripondete su quella cosa oppure è totalmente inutile, e mi sono stufato io per primo eh.
Lo scrivo l'ultima volta, sono un club e mi serve un attaccante:
magari avrò fatto una lista di 10 attaccanti e questa la restringo ulteriormente a 3-4 obbiettivi.

Ora di quei 3-4 obiettivi, PRIMA di iniziare la trattativa PRIMA, cosa diamine ci vuole tramite il TMS controllare se quel giocatore è trasferibile o meno?
Avrà senso fare un piccolo controllo preliminare piuttosto che iniziare una trattativa, perderci tempo, perderci energie, magari pure qualcosetta di soldi, viaggi ecc per poi scoprire che l'altro club non è stato affidabile e non puoi chiudere la trattativa.

Ovvio la colpa sia principalmente del PSG, era così impossibile cautelarsi e pensare ai propri interessi con una piccola verifica fattibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77121 messaggi
Inviato (modificato)
36 minutes ago, Fal©o said:

Ragà io sto dicendo da 3 ore una cosa e voi la ignorate beatamente.

O mi ripondete su quella cosa oppure è totalmente inutile, e mi sono stufato io per primo eh.
Lo scrivo l'ultima volta, sono un club e mi serve un attaccante:
magari avrò fatto una lista di 10 attaccanti e questa la restringo ulteriormente a 3-4 obbiettivi.

Ora di quei 3-4 obiettivi, PRIMA di iniziare la trattativa PRIMA, cosa diamine ci vuole tramite il TMS controllare se quel giocatore è trasferibile o meno?
Avrà senso fare un piccolo controllo preliminare piuttosto che iniziare una trattativa, perderci tempo, perderci energie, magari pure qualcosetta di soldi, viaggi ecc per poi scoprire che l'altro club non è stato affidabile e non puoi chiudere la trattativa.

Ovvio la colpa sia principalmente del PSG, era così impossibile cautelarsi e pensare ai propri interessi con una piccola verifica fattibile?

A parte il fatto che non funziona così, non ho una shortlist (ancora meno se mi devo arrangiare con limiti di spesa) ma mi regolo sulle notizie che mi arrivano all'interno di quel mondo, quindi se ho notizia che una squadra vuole prestare tizio penso che quella squadra sappia che lo può fare, ergo per quei 3/4 giocatori a cui sono interessato chiamo la squadra e chiedo se sono disposti etc. etc. e se è ancora fattibile... se accettano i termini e via discorrendo... quindi alla fine sono loro che dicono, sanno ed indicano chi/se/a chi vogliono prestare quindi anche qui si presuppone che abbiano fatto i loro "bravi conti"... ma anche avessi lo scrupolo di controllare io posso lo stesso telefonare e chiedere se la cosa è fattibile in qualche modo... se dall'altra parte mi dicono "tranquillo tutto ok" non ho motivo di dubitare perché, come detto, non ho motivo di credere che non abbiano sistemato le cose o che non le stiano sistemando... alla fine la verifica di cui parli diventa è una verifica incompleta di fatto, perché se gli altri mi dicono che si può fare suppongo per forza che si stiano muovendo di conseguenza ... come detto io so una cosa ma solo una parte, non so se quella cosa è stata, verrà risolta, risolta con un richiamo/vendita ma se dall'altra parte mi dico, o hanno detto, "ok no problem" io la considero risolta... ma io, come chiunque altro, del resto anche l'agente, come detto non ne sapeva nulla del problema e per lui era tutto a posto... 

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
17 minuti fa, gianky99 ha scritto:

alla fine la verifica di cui parli diventa è una verifica incompleta di fatto, perché se gli altri mi dicono che si può fare suppongo per forza che si stiano muovendo di conseguenza 

No, altro che verifica incompleta, se io so che non hai slot liberi al PSG o non ci vado a chiedere un giocatore in prestito oppure gli dico "ci interessa Kolo Muani, avete slot liberi per il prestito?".
L'ho fatta terra terra per abbreviare. 

Invece così, fidandoti eslusivamente del lavoro altrui, se il PSG ti ha dato l'ok le cose sono 2:

o li ha contati male i giocatori che occupavano i 6 slot.

o, molto semplicemente, nemmeno ci ha pensato alla regola e non ha controllato nulla. (ed è anche la più probabile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77121 messaggi
Inviato (modificato)
10 minutes ago, Fal©o said:

No, altro che verifica incompleta, se io so che non hai slot liberi al PSG o non ci vado a chiedere un giocatore in prestito oppure gli dico "ci interessa Kolo Muani, avete slot liberi per il prestito?".
L'ho fatta terra terra per abbreviare. 

Invece così, fidandoti eslusivamente del lavoro altrui, se il PSG ti ha dato l'ok le cose sono 2:

o li ha contati male i giocatori che occupavano i 6 slot.

o, molto semplicemente, nemmeno ci ha pensato alla regola e non ha controllato nulla. (ed è anche la più probabile)

Ma non funziona così, con le shortlist come in CM... nel mondo del calcio si seguono le informazioni "interne" in primis e se mi viene l'informazione che il PSG lo vuole prestare non c'è motivo di dubitare che non si possa fare... li chiamo e chiedo... e se loro ti rispondono "si può fare"... fine... lo prendo per buono, cade qualsiasi dubbio anche se sapessi che ad oggi non hanno slot... rispondendomi che si può fare automaticamente penso che mi abbiano detto di si perché stanno sistemando le cose, che so vendendo o richiamando un prestito... non c'è motivo di pensare il contrario... e non c'è modo di verificare che non lo stiano facendo... 

Poi ripeto anche l'agente era nelle mie stesse "condizioni" quindi... 

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
7 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Ma non funziona così, con le shortlist come in CM... nel mondo del calcio si seguono le informazioni "interne" in primis e se mi viene l'informazione che il PSG lo vuole prestare non c'è motivo di dubitare che non si possa fare... li chiamo e chiedo... e se loro ti rispondono "si può fare"... fine... lo prendo per buono, cade qualsiasi dubbio anche se sapessi che ad oggi non hanno slot... rispondendomi che si può fare automaticamente penso che mi abbiano detto di si perché stanno sistemando le cose, che so vendendo o richiamando un prestito... non c'è motivo di pensare il contrario... e non c'è modo di verificare che non lo stiano facendo... 

Poi ripeto anche l'agente era nelle mie stesse "condizioni" quindi... 

Non so manco cos'è sto CM. 

Lasciamo stare tanto non se ne esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4622 messaggi

comunque con il Chelsea questo aspetto dei prestiti e slot disponibili è venuto subito alla luce proprio dopo la vicenda Muani

a volte gli addetti ai lavori danno per scontate troppe cose, non la chiamerei nemmeno negligenza ma superficialità o magari una scarsa dimestichezza con le norme che non ti consente di avere sotto controllo tutta la situazione, e questo succede in tutti i campi non solo nel calcio

tra l'altro questa regola della FIFA è stata modificata a luglio 2024 quindi non mi stupirebbe che qualcuno se la fosse scordata o nemmeno sapesse del cambiamento .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5637 messaggi

Giocatore che sarebbe andato a pennello nello schema Casino Organizzato di Fascetti... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10526 messaggi

Non c'è fretta, la rosa è lunga. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...