varjak 818 Joined: 05-Oct-2008 1734 messaggi Inviato ieri alle 08:03 35 minuti fa, zart ha scritto: Io non lo conosco abbastanza per esprimermi. Però da quel che leggo non ha caratteristiche che a noi servirebbero. Cioè capacità associativa e lavoro spalle alla porta. Temo anch'io. Però dovrebbe essere più associativo di Vlahovic. Non è Zirkzee, con la Francia ai mondiali sembrava un Mbappe dei poveri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13378 Joined: 14-Mar-2007 23354 messaggi Inviato ieri alle 08:04 Adesso, varjak ha scritto: Temo anch'io. Però dovrebbe essere più associativo di Vlahovic. Non è Zirkzee, con la Francia ai mondiali sembrava un Mbappe dei poveri. Certo. Ma lo è pure uno sgabello da bar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5642 Joined: 30-Jun-2006 97362 messaggi Inviato ieri alle 08:05 1 minuto fa, varjak ha scritto: Temo anch'io. Però dovrebbe essere più associativo di Vlahovic. Non è Zirkzee, con la Francia ai mondiali sembrava un Mbappe dei poveri. ma perché continuate a nominare zirkzee, il peggior giocatore della premier di quest'anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 818 Joined: 05-Oct-2008 1734 messaggi Inviato ieri alle 08:07 Adesso, funkyrap ha scritto: ma perché continuate a nominare zirkzee, il peggior giocatore della premier di quest'anno? Perché è il tipo di giocatore che vuole Motta. Che si chiami Zirkzee o Capezzuto non conta, un gocatore alla Zirkzee, o Firmino ecco. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 127 Joined: 20-Jan-2023 190 messaggi Inviato ieri alle 08:09 4 minuti fa, zart ha scritto: Certo. Ma lo è pure uno sgabello da bar. Kolo muani è un altro che se lo metti centrale spalle alla porta diventa uno sgabello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5642 Joined: 30-Jun-2006 97362 messaggi Inviato ieri alle 08:26 16 minuti fa, varjak ha scritto: Perché è il tipo di giocatore che vuole Motta. Che si chiami Zirkzee o Capezzuto non conta, un gocatore alla Zirkzee, o Firmino ecco. Io credo che, ad oggi, motta debba solo stare zitto e, possibilmente, prepararsi a levare le tende. Così come l'anno scorso era giusto non comprare nessuno richiesto esplicitamente da un allenatore a termine, quest'anno vale la stessa cosa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5123 Joined: 17-Apr-2007 28923 messaggi Inviato ieri alle 11:10 Decisive le prossime n. ____ ORE * *Indicare un valore numerico di almeno 2 cifre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 107 Joined: 05-Nov-2024 446 messaggi Inviato ieri alle 11:10 Io credo che, ad oggi, motta debba solo stare zitto e, possibilmente, prepararsi a levare le tende. Così come l'anno scorso era giusto non comprare nessuno richiesto esplicitamente da un allenatore a termine, quest'anno vale la stessa cosa. Ma vedi che non si pongono il problema della funzionalità, giocatori forti sarebbero serviti l'anno scorso e pure quest'anno col nuovo allenatore nonostante come stiamo vedendo privo di visione, ma questa caratteristica ce l'ha ahimé pure Giuntoli, che compra in base al nome e sperando di averlo secondo le sue richieste (anche inspiegabilmente alte), Kolo cosa viene a fare se non quello che fa già in francia (ovvero lo sgabello)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1244 Joined: 10-May-2019 2556 messaggi Inviato ieri alle 11:10 Vedo che il Psg ha ceduto in prestito Skriniar in Turchia, se tanto mi da tanto oggi ufficializzato kolo come ha detto giuntoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5123 Joined: 17-Apr-2007 28923 messaggi Inviato ieri alle 11:17 3 minuti fa, Don Hector ha scritto: Vedo che il Psg ha ceduto in prestito Skriniar in Turchia, se tanto mi da tanto oggi ufficializzato kolo come ha detto giuntoli un altro che ha fatto il fenomeno a tempo determinato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5659 Joined: 21-Nov-2011 8544 messaggi Inviato ieri alle 11:45 Sarà dei nostri entro oggi? Tanto io nemmeno lo conosco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1203 Joined: 17-May-2024 1642 messaggi Inviato ieri alle 11:54 (modificato) Toccherà smacchiarlo alla Michael Jackson per farlo scendere in campo sabato ? Incomincio a pensare che durante la trattativa che ha portato Kvara a Parigi, ci sia stata la richiesta da parte del pappone di non risolvere il problema Kolo prima di Napoli Juventus. Modificato ieri alle 12:28 da LeOrecchieDiVaciago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4469 Joined: 01-Jun-2005 9506 messaggi Inviato ieri alle 13:11 5 ore fa, TPN ha scritto: Prossime 48 ore decisive Boh, magari facciamo 72 ore a sto punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2488 Joined: 26-Mar-2010 12094 messaggi Inviato ieri alle 13:13 5 ore fa, funkyrap ha scritto: ma perché continuate a nominare zirkzee, il peggior giocatore della premier di quest'anno? Inspiegabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2488 Joined: 26-Mar-2010 12094 messaggi Inviato ieri alle 13:14 1 ora fa, ampeg ha scritto: un altro che ha fatto il fenomeno a tempo determinato Un altro che è stato pompato a fenomeno, come hanno provato con tantissimi in quegli anni che abbiamo fatto cambiare sport a tutta Italia, giusto per addolcire un po' la situazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5642 Joined: 30-Jun-2006 97362 messaggi Inviato ieri alle 13:15 2 ore fa, Don Hector ha scritto: Vedo che il Psg ha ceduto in prestito Skriniar in Turchia, se tanto mi da tanto oggi ufficializzato kolo come ha detto giuntoli Cioé, non avevano lo slot prestiti per kolo muani e ora ne liberano improvvisamente ennemila? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5642 Joined: 30-Jun-2006 97362 messaggi Inviato ieri alle 13:16 Adesso, Peaky Blinders ha scritto: Un altro che è stato pompato a fenomeno, come hanno provato con tantissimi in quegli anni che abbiamo fatto cambiare sport a tutta Italia, giusto per addolcire un po' la situazione. La realtà è che con quella maglia era semplicemente impunito; picchiava e non veniva mai ammonito. In un altro campionato e con un'altra maglia non ha più funzionato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2488 Joined: 26-Mar-2010 12094 messaggi Inviato ieri alle 13:23 6 minuti fa, funkyrap ha scritto: La realtà è che con quella maglia era semplicemente impunito; picchiava e non veniva mai ammonito. In un altro campionato e con un'altra maglia non ha più funzionato... In un campionato che il 90% degli addetti ai lavori italiani considera una lega inferiore tra l'altro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7652 Joined: 18-Oct-2008 76983 messaggi Inviato ieri alle 13:48 32 minutes ago, funkyrap said: La realtà è che con quella maglia era semplicemente impunito; picchiava e non veniva mai ammonito. In un altro campionato e con un'altra maglia non ha più funzionato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3712 Joined: 05-Jan-2008 10407 messaggi Inviato ieri alle 13:55 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7532 Joined: 09-May-2009 23255 messaggi Inviato ieri alle 15:26 Negli anni, il fax di grosso, il volo di Berbatov e ora il giallo su Kolo Muani, senza dimenticare la tiritera Guarin e le pizze a Witsel (anche se era estate) insomma non ci facciamo mancare niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1244 Joined: 10-May-2019 2556 messaggi Inviato ieri alle 15:36 2 ore fa, funkyrap ha scritto: Cioé, non avevano lo slot prestiti per kolo muani e ora ne liberano improvvisamente ennemila? Boh non si capisce in realtà..romano parlava di prestito, altri di trasferimento a titolo definitivo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bael 10 Joined: 27-Aug-2021 17 messaggi Inviato ieri alle 15:50 23 minutes ago, crazy1897 said: Negli anni, il fax di grosso, il volo di Berbatov e ora il giallo su Kolo Muani, senza dimenticare la tiritera Guarin e le pizze a Witsel (anche se era estate) insomma non ci facciamo mancare niente Manca "il più classico dei classici": il passaporto di Suarez. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18818 Joined: 02-Apr-2008 65681 messaggi Inviato ieri alle 16:00 7 minuti fa, Bael ha scritto: Manca "il più classico dei classici": il passaporto di Suarez. Pure l'acquisto di Figo, che poi però aveva firmato pure per il Parma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7532 Joined: 09-May-2009 23255 messaggi Inviato ieri alle 16:01 8 minuti fa, Bael ha scritto: Manca "il più classico dei classici": il passaporto di Suarez. Caxxo vero l'avevo completamente rimosso Li ci siamo superati All'esame: te ne intendi di italiano? Semi-cit 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti