Vai al contenuto
wannabe

Kolo Muani è virtualmente un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

29363 messaggi
Il 18/01/2025 alle 17:13 , Lucacrt7 ha scritto:

ripeto, è evidente che sia il PSG che Giuntoli non sapessero di questa regola, ma, visto che si tratta di due top club, non è una giustificazione...

Si ma Giuntoli non è tenuto ad avere la lista dei giocatori del PSG in prestito(e di conseguenza di qualsiasi altra squadra al mondo)

Non è pagato per fare questo ed ogni eventuale minuto impegnato a fare questo sarebbe un minuto sottratto alla Juve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29363 messaggi
Il 18/01/2025 alle 17:11 , Lucacrt7 ha scritto:

Perdonami, è ovvio che non bisogna tirare la croce su Giutoli, ma tu se vai a comprare casa da un privato chiedi, perchè lo sai che è possibile, assicurazioni che non ci siano ipoteche o altri balzelli in bilico? Bene, è evidente che Giuntoli, insieme al PSG,  non sapesse di questa regola....questa è la cosa grave. Poi che a carico del PSG ci possa essere un buon 70 % della colpa è palese, ma Giuntoli non ne esce indenne ed è una figura di cacca...tutto qua

Queste sono cose che controlla il notaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29363 messaggi

Che poi piuttosto mi viene da pensare...

Il giocatore che deve rientrare dal prestito il PSG l'ha già individuato?

L'altra squadra coinvolta è d'accordo?

Cioè immaginate che mo ci chiama il Porto che vuole indietro Conceicao perché deve prestare un altro tizio a qualcun altro.

Contrattualmente noi lo possiamo mandare a ca**re il Porto.

Modificato da Pippo77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12081 messaggi
Il 18/01/2025 alle 09:41 , Dani_82 ha scritto:

sicuro? ste robe però succedono sempre da noi.. boh

Questo è vero. .asd

Però dai, non possiamo dare la colpa a Giuntoli se non tiene sotto osservazione la situazione prestiti del PSG. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44168 messaggi
5 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Che poi piuttosto mi viene da pensare...

Il giocatore che deve rientrare dal prestito il PSG l'ha già individuato?

L'altra squadra coinvolta è d'accordo?

Cioè immaginate che mo ci chiama il Porto che vuole indietro Conceicao perché deve prestare un altro tizio a qualcun altro.

Contrattualmente noi lo possiamo mandare a ca**re il Porto.

pare di si, ma muovessero il c**o. son 4 giorni che è tutto in stand by, ma si potrà a sti livelli???????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17013 messaggi

Proporrei una cessione definitiva alla Juve con comode rate decennali e diritto di recesso a fine luglio mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2315 messaggi
58 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Si ma Giuntoli non è tenuto ad avere la lista dei giocatori del PSG in prestito(e di conseguenza di qualsiasi altra squadra al mondo)

Non è pagato per fare questo ed ogni eventuale minuto impegnato a fare questo sarebbe un minuto sottratto alla Juve 

Mi sa che in ogni caso di minuti alla Juve ne abbia sottratti tanti, visto che dal 2 ottobre (infortunio Bremer) al 20 gennaio non si è ancora visto uno straccio di difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97331 messaggi

Ma veramente questi stanno parlando di prestare pure skriniar ai turchi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
172 messaggi

Nessuno, sia giuntoli che il psg, sapeva contare fino a sei

Molto verosimile come scenario. Ci dovete credere 

Modificato da Gormenghast
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12279 messaggi
7 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

Nessuno, sia giuntoli che il psg, sapeva contare fino a sei

Molto verosimile come scenario. Ci dovete credere 

dici che è un gombloddo e che kolo ha rotto il ko... il ginocchio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7560 messaggi

1357752318_138C02E3-55FC-4CFA-8615-1EF27699A08D.png.e1189172e0e468716e1dd2ab37b76922.png

Modificato da Fal©o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2871 messaggi

ma allora? che c**** aspettano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1727 messaggi
11 minuti fa, Fal©o ha scritto:

1357752318_138C02E3-55FC-4CFA-8615-1EF27699A08D.png.e1189172e0e468716e1dd2ab37b76922.png

Io non ci voglio credere che stiano cercando di liberare Ndour, spero se ne siano accorti e sia un errore dei giornalisti, Ndour non può liberare 1 slot prestiti!!!!

Spero non sia vero che stanno lavorando su di lui

Perché no?

Anche se è under 21 non è cresciuto nelle giovanili del PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
517 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Mi chiedo perché si debba giustificare l'ingiustificabile. Questa situazione non è al livello del passaporto di Suarez ma poco ci manca. Abbiamo Giuntoli e Giuntoli avrà i suoi galoppini. Non si tratta di avere sotto mano la situazione dei prestiti di qualsiasi squadra al mondo. Si tratta che hai individuato un giocatore, hai trattato con la società, col procuratore e quindi col giocatore stesso, l'hai portato a fare le visite mediche e stavi per firmare.

Stai sicuro che la prossima volta che c'è da fare un prestito, specie a gennaio, questo dettaglio lo controllano e lo ricontrollano. Questa volta si sono fatti cogliere impreparati. Il PSG ha fatto una figura peggiore sicuramente, ma se stai firmando un giocatore devi essere sicuro di poterlo fare, non scherziamo. Bene che va è una settimana di ambientamento perso, male che va dobbiamo andare su un ripiegone dell'ultimo minuto.

Sono dirigenti pagati milioni che gestiscono squadre da centinaia di milioni, non sono l'impiegato comunale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20851 messaggi

Che facciamo? Sì sblocca o no questo inghippo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7560 messaggi
16 minuti fa, varjak ha scritto:

Perché no?

Anche se è under 21 non è cresciuto nelle giovanili del PSG.

Allora è Lavallée a non occupare slot, no perchè i giornali riportavano anche lui come "papabile" per liberare 1 slot. 
È su Lavallée che i giornalisti hanno sbagliato, perchè altrimenti hanno 7 giocatori in prestito .sisi 

E sopratutto, Gabriel Moscardo che non è cresciuto nel vivaio PSG per almeno 3 anni, occupa anche lui uno slot?
Perchè nemmeno lui vedo conteggiato .sisi 

Modificato da Fal©o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1727 messaggi
7 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Allora è Lavallée a non occupare slot, no perchè i giornali riportavano anche lui come "papabile" per liberare 1 slot. 
È su Lavallée che i giornalisti hanno sbagliato, perchè altrimenti hanno 7 giocatori in prestito .sisi 

Le fonti sono un po' discordanti.
A me sembra di aver capito che sono esclusi dalle limitazioni i giocatori under 21 cresciuti nel club. Devono esserci queste due condizioni contemporaneamente.
Lavallé e Xavi Simons ad esempio sono cresciuti nel club e hanno ancora 21 anni. Ne fanno 22 fra qualche mese, quindi dovrebbero essere esclusi.
Ndour ne ha 20, va per i 21, ma è arrivato al PSG nel 2023.
Quindi i 6 da considerare sarebbero:  Soler, Moscardo, Ndour, Bernat, Renato Sanches e Mukiele.
Però non ci metto la mano sul fuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76927 messaggi
25 minutes ago, Ugolino della Ghepardesca said:

Mi chiedo perché si debba giustificare l'ingiustificabile. Questa situazione non è al livello del passaporto di Suarez ma poco ci manca. Abbiamo Giuntoli e Giuntoli avrà i suoi galoppini. Non si tratta di avere sotto mano la situazione dei prestiti di qualsiasi squadra al mondo. Si tratta che hai individuato un giocatore, hai trattato con la società, col procuratore e quindi col giocatore stesso, l'hai portato a fare le visite mediche e stavi per firmare.

Stai sicuro che la prossima volta che c'è da fare un prestito, specie a gennaio, questo dettaglio lo controllano e lo ricontrollano. Questa volta si sono fatti cogliere impreparati. Il PSG ha fatto una figura peggiore sicuramente, ma se stai firmando un giocatore devi essere sicuro di poterlo fare, non scherziamo. Bene che va è una settimana di ambientamento perso, male che va dobbiamo andare su un ripiegone dell'ultimo minuto.

Sono dirigenti pagati milioni che gestiscono squadre da centinaia di milioni, non sono l'impiegato comunale.

Anche no... io non posso conoscere le regole, i meccanismi etc. etc. di tutti i paesi del mondo... è come se un avvocato dovesse conoscere le leggi di tutti i paesi in cui va a parlare ti appoggi, e fidi,  ad un avvocato del luogo... il problema è se l'altro avvocato è un cretino... in questo caso la colpa è solo del PSG perché loro devono conoscere la situazione, se vado da loro e mi dicono "ok te lo prestiamo" non si capisce perché io debba supporre che non si può fare... toccava a loro dire "dispiace ma abbiamo questo problema"... ripeto non posso stare dietro a tutte le situazioni quando tratto con qualcuno che dovrebbe essere di un certo livello, si suppone che la controparte sappia rispondere in base a cosa gli viene proposto/chiesto professionalmente... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
517 messaggi
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Anche no... io non posso conoscere le regole, i meccanismi etc. etc. di tutti i paesi del mondo... è come se un avvocato dovesse conoscere le leggi di tutti i paesi in cui va a parlare ti appoggi, e fidi,  ad un avvocato del luogo... il problema è se l'altro avvocato è un cretino... in questo caso la colpa è solo del PSG perché loro devono conoscere la situazione, se vado da loro e mi dicono "ok te lo prestiamo" non si capisce perché io debba supporre che non si può fare... toccava a loro dire "dispiace ma abbiamo questo problema"... ripeto non posso stare dietro a tutte le situazioni quando tratto con qualcuno che dovrebbe essere di un certo livello si suppone che la controparte sappia rispondere in base a cosa gli viene proposto/chiesto professionalmente... 

Gianky, svegliate, è una regola della FIFA, quali leggi di tutti i paesi del mondo .rotfl

Stai certo che la prossima volta che si tratterà in maniera così decisa un giocatore la Juventus chiederà 1, 10, 100 volte che l'operazione si possa fare e che non ci siano inghippi lato prestiti. O metterà un c**** di stagista sottopagato ad aprire 'sto c**** di transfermarkt

Che significa che "non è tenuto"? In c**o sempre noi ce lo stiamo prendendo :|

Modificato da Ugolino della Ghepardesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7560 messaggi
16 minuti fa, varjak ha scritto:

Le fonti sono un po' discordanti.
A me sembra di aver capito che sono esclusi dalle limitazioni i giocatori under 21 cresciuti nel club. Devono esserci queste due condizioni contemporaneamente.
Lavallé e Xavi Simons ad esempio sono cresciuti nel club e hanno ancora 21 anni. Ne fanno 22 fra qualche mese, quindi dovrebbero essere esclusi.
Ndour ne ha 20, va per i 21, ma è arrivato al PSG nel 2023.
Quindi i 6 da considerare sarebbero:  Soler, Moscardo, Ndour, Bernat, Renato Sanches e Mukiele.
Però non ci metto la mano sul fuoco.

Ok, allora i giornali hanno sbagliato a considerare Lavallée e Xavi Simons come utili a liberare lo slot.
In realtà non lo occupano avendo fatto 3 stagioni al PSG tra i 15 e 21 anni.

E si sono dimenticati di Moscardo, ok ora mi tornano i conti, i 6 sono quelli perfetto. 

{6EB4F2B2-0A32-4779-887F-55EC47877947}.png

Modificato da Fal©o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76927 messaggi
8 minutes ago, Ugolino della Ghepardesca said:

Gianky, svegliate, è una regola della FIFA, quali leggi di tutti i paesi del mondo .rotfl

Stai certo che la prossima volta che si tratterà in maniera così decisa un giocatore la Juventus chiederà 1, 10, 100 volte che l'operazione si possa fare e che non ci siano inghippi lato prestiti. O metterà un c**** di stagista sottopagato ad aprire 'sto c**** di transfermarkt

La situazione la deve conoscere il PSG ripeto... io non so che altri mercati stia facendo, se sta vendendo qualcuno di altro, se sta spostando altri, se vuole liberarsi altri, che rosa vuole tenere, chi caxxo è stato nelle giovanili e via dicendo... puoi chiedere 1000 volte ma tocca agli altri dirti e controllare io non posso, e non c'è motivo che lo faccia, o di dubitare che gli altri abbiano fatto i loro calcoli male o a cazzum... non sto mica parlando con il pizzicagnolo sotto casa... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6418 messaggi

Giuntoli sono mesi che sa che serviva una punta di riserva

Al 20 gennaio ancora non c è

È colpevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5577 messaggi

Vabbé dai, non è che deve arrivare Higuain...

Possiamo giocare anche senza una punta vera, come piace a Motta.

Che poi neanche questo è una vera punta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28919 messaggi
51 minuti fa, Fal©o ha scritto:

per fare la più semplice delle operazioni di mercato, in cui tutte le parti in causa sono concordi, praticamente dobbiamo aspettare pure la congiunzione astrale più propizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti