Vai al contenuto
wannabe

Kolo Muani è virtualmente un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

23232 messaggi
8 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Ma perchè pensi che Motta lo metta subito a galoppare? Non credo

Forse perché stiamo con le pezze ar kolo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7123 messaggi
33 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Grazie. Intanto stai tranquillo. 

Dalla 🇫🇷 buone notizie sul fronte #KoloMuani

L'affare può sbloccarsi con #Ndour di rientro dal #Besiktas 👋

Il #PSG potrebbe così liberare spazio per formalizzare il prestito dell'attaccante alla #Juventus

Giuntoli ha verificato direttamente con il Besiktas ? Ha chiamato personalmente Ndour per sapere se la sua valigia era pronta?.. Altrimenti è dilettantismo 

• Like 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
420 messaggi
Giuntoli ha verificato direttamente con il Besiktas ? Ha chiamato personalmente Ndour per sapere se la sua valigia era pronta?.. Altrimenti è dilettantismo 

Probabilmente volevano ingolosirci e magari spingerci all'obbligo del riscatto, io però non ho capito ugualmente questa trattativa se il giocatore sarà nostro solo fino a giugno (quindi niente mondiale per club)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1628 messaggi
25 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Dicono che il PSG sapesse di aver terminato gli slot per i prestiti, ma che abbia voluto ugualmente fare la trattativa.

Bah… a me sembrano tentativi inutili per sembrare meno scemi, ma sono scemi forte.

Furbi no scemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26736 messaggi
5 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Lo so Ibra però la figuraccia c'è ed è talmente assurda, roba di cui non ho memoria tra l'altro, che fa anche dimenticare che hai preso in prestito Kolo Muani sbaragliando tutti.
Hai sbaragliato tutti e non ti sei accorto di un dettagliuccio che non è che fosse impossibile da verificare!

E te lo dico io che fino a oggi non è che ho espresso mai vere e proprie critiche nei confronti di Giuntoli e del suo staff. 

20250117_225934.jpg

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8529 messaggi

Leggo ora di un affare che fila  liscio come l'olio.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32505 messaggi

Vecchia volpe Giuntoli, ha studiato tutto nei minimi dettagli per risparmiare una settimana di stipendio al giocatore. .sisi 

Modificato da ● Ale Cerry ●
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18274 messaggi

Dilettanti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1628 messaggi

Mukiele  (B.Leverkusen)

Renato Sanches (Benfica) 

Soler (W.Ham)

Ndour (Booooh)

Simons  (Lipsia)  

Bernat  (Villareal)

I cammelli la possono risolvere solo con quella sega di Ndour. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32505 messaggi
5 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Mukiele  (B.Leverkusen)

Renato Sanches (Benfica) 

Soler (W.Ham)

Ndour (Booooh)

Simons  (Lipsia)  

Bernat  (Villareal)

I cammelli la possono risolvere solo con quella sega di Ndour. 

Volendo anche Bernat, pare abbia un minutaggio molto scarso al Villareal.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13756 messaggi
1 ora fa, Fal©o ha scritto:

Non sono tanto d'accordo. 

La Juve deve in ogni caso verificare quello che fa, perchè altrimenti devo pensare che Giuntoli e lo staff han semplicemente chieso a quelli del PSG "tutto ok o ci sono delle problematiche da sistemare?"

Praticamente ti fidi completamente dell'operato altrui quando in realtà puoi tranquillamente verificare da solo, non mi risulta che le operazioni di mercato (prestiti in questo caso) e i movimenti di mercato siano segreto di stato in Francia. 

Se domani non hai a disposizione Kolo Muani come dirigenza non dai una bella immagine di te, perchè rechi un dispiacere ai tuoi stessi tifosi e offri il coltello dalla parte del manico a chiunque voglia prenderti in giro e deriderti e non mi sento di dire nulla a questi "avversari". 

Non è una bella cosa, l'unico rimedio ora è riuscire a rimediare e a convocare domani Kolo Muani.

Ah adesso io compratore devo pure verificare se tu venditore, hai tutto in regola per poter fare l'operazione ?

Follia 

Vabe che Giuntoli non sarà simpatico però mi pare abbastanza ridicolo colpevolizzarlo pure per questa cosa 

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5334 messaggi
36 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Volendo anche Bernat, pare abbia un minutaggio molto scarso al Villareal.

Bernat leggevo che scadeva contratto anche con il PSG nel 2025. Basta svincolarsi e lasciarlo al Villareal. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7560 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

Ah adesso io compratore devo pure verificare se tu venditore, hai tutto in regola per poter fare l'operazione ?

Follia 

Vabe che Giuntoli non sarà simpatico però mi pare abbastanza ridicolo colpevolizzarlo pure per questa cosa 

Tu compratore lo fai per te stesso, non per il venditore. 
Infatti gli errori grossolani e banali si verificano sempre perchè ci si fida a scatola chiusa. 
Non è che serviva il Mossad per scoprire che il PSG aveva esaurito slot per i prestiti.
Com'è quel detto? Fidati, ma verifica.

Anche sta cosa di buttare tutti nel mazzo facendo un minestrone quando, in realtà, io di Giuntoli non ho mai parlato, M A I !!
E men che meno mi interessa della simpatia o antipatia per calciatori, allenatori o dirigenti, cioè proprio una cosa che a me non frega un cippa!
Proprio cose lontane da me!

Sono semplicemente stranito perchè domani non avrai a disposizione Kolo Muani contro il Milan perchè nessuno si è accorto di nulla fino alla quasi ufficialità dell'operazione!

E tra l'altro adesso l'operazione non dipende più solo da PSG e Juventus, ma serve che uno di quelli in prestito (o un altro club) accetti di venire incontro al PSG per permettere la chiusura della trattativa, sennò qui può anche saltare eh!

Non è che c'è tanto da star tranquilli anche a leggere i nomi di chi è in prestito francamente.
Il rischio di rimanere col cerino in mano e di aver buttato inutilmente giorni e giorni di trattative c'è!

Modificato da Fal©o
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2316 messaggi
2 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Vecchia volpe Giuntoli, ha studiato tutto nei minimi dettagli per risparmiare una settimana di stipendio al giocatore. .sisi 

Lo ufficializziamo il primo febbraio per risparmiare tutto lo stipendio di gennaio

Modificato da TurinGoeba
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7560 messaggi

Un'altra cosa ho dimenticato, perdonatemi, ma :

Il PSG aveva raggiungo i 6 prestiti come tetto max fissato dalla Fifa e non se ne accorge. .oddio E fin qui ci siamo. 

Ma questo vuol dire anche che i club in Europa vanno alla ricerca di giocatori, quasi alla cieca, senza neanche preoccuparsi se poi possono effettivamente andare in prestito :| 

Ma come m*****a lavora la gente nel mondo del calcio???

Sono basito.

Modificato da Fal©o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26925 messaggi
7 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

No, ha messo direttamente Ndour nella valigia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28919 messaggi
4 ore fa, Fal©o ha scritto:

Un'altra cosa ho dimenticato, perdonatemi, ma :

Il PSG aveva raggiungo i 6 prestiti come tetto max fissato dalla Fifa e non se ne accorge. .oddio E fin qui ci siamo. 

Ma questo vuol dire anche che i club in Europa vanno alla ricerca di giocatori, quasi alla cieca, senza neanche preoccuparsi se poi possono effettivamente andare in prestito :| 

Ma come m*****a lavora la gente nel mondo del calcio???

Sono basito.

nel nostro immaginario collettivo pensiamo che siccome girano tanti soldi e fior di professionisti, allora viene fatto tutto a regola d'arte

invece lavorano né più né meno come in tanti altri settori, il pressapochismo è forse una delle poche cose che accumuna tutti i settori

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5737 messaggi

Kolo MuaNO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28919 messaggi

la saga continua

Witsel

Kolo Muani

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5737 messaggi

Albanese dise che praticamente al PSG si sono accorti del problema quando sono andati a inserire l’operazione nel sistema informatico e gli ha dato errore.

Ad ogni modo gli incapaci sono i francesi, non vedo come i nostri potessero sapere quanti giocatori ha il PSG in prestito all’estero, non possiamo sapere le formule di tutte le operazioni delle altre squadre.

E non sono uno che difende Giuntoli e co., anzi, ho il terrore di come butteranno i soldi presi per Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4516 messaggi
1 ora fa, ampeg ha scritto:

nel nostro immaginario collettivo pensiamo che siccome girano tanti soldi e fior di professionisti, allora viene fatto tutto a regola d'arte

invece lavorano né più né meno come in tanti altri settori, il pressapochismo è forse una delle poche cose che accumuna tutti i settori

Oddio,sbrogliarsela senza problemi tra burocrazia e regolamenti che cambiano continuamente è complicato.

Di questa regola non me sapeva niente nessuno fino a ieri.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9487 messaggi

Quindi pure oggi il centravanti di riserva non lo abbiamo..

d’altronde manca solo dal 31 agosto, che fretta c’è? .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Kolo MuaNO

Guarda che e' MuaNI ossia ,forse si o forse no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti