EngyLina 87 Joined: 05-Nov-2024 334 messaggi Inviato 7 ore fa Per me, nel reparto avanzato, a Gennaio, non si poteva prendere qualcuno con maggiori potenzialità. Quindi direi che mi aspettavo di peggioIo invece credo che si continui a sbattere sempre nello stesso punto senza rendersene conto, avrei preferito privilegiare la funzionalità invece si tenta con uno che ha già fallito in francia, o sbaglio? Ma potrà servirci veramente più di Vlahovic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7604 Joined: 18-Oct-2008 76865 messaggi Inviato 7 ore fa 4 minutes ago, EngyLina said: Io invece credo che si continui a sbattere sempre nello stesso punto senza rendersene conto, avrei preferito privilegiare la funzionalità invece si tenta con uno che ha già fallito in francia, o sbaglio? Ma potrà servirci veramente più di Vlahovic? Boh... però bisogna anche guardare la realtà... questo è il meglio alle condizioni migliori che potevi prendere... anche perché sul mercato a gennaio non c'è quasi nessuno, per non dire nessuno... certo se vai allo utd. e gli dai, che so, 60 milioni per zirkzee (tanto per dire il "preferito" di motta) forse te lo danno, ma, a parte il prezzo, il rischio non credo valga la candela... oggi devi mettere una pezza a milik perennemente rotto ed alla difesa... poi a giugno dovrai rimodulare il resto... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 677 Joined: 06-Oct-2007 2290 messaggi Inviato 7 ore fa 24 minuti fa, EngyLina ha scritto: Io invece credo che si continui a sbattere sempre nello stesso punto senza rendersene conto, avrei preferito privilegiare la funzionalità invece si tenta con uno che ha già fallito in francia, o sbaglio? Ma potrà servirci veramente più di Vlahovic? Ha 26 anni, gioca da anni nella nazionale più forte al mondo dove ha ed ha avuto compagni di reparto gente come mbape, benzema, griezmann, giroud, thuram delle *****e, nkunku e dembele... non mi sembra l'ultimo degli stronzi... è probabilmente è più funzionare al gioco di motta rispetto a vlahovic o al max può fare da supporto a lui 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1960 Joined: 07-Apr-2009 4678 messaggi Inviato 5 ore fa 2 ore fa, alexthelegend10 ha scritto: Mulo Kaoni mi piace molto ANKULO MIO non mi piace per nulla! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3147 Joined: 05-Oct-2007 29264 messaggi Inviato 5 ore fa 2 ore fa, EngyLina ha scritto: Io invece credo che si continui a sbattere sempre nello stesso punto senza rendersene conto, avrei preferito privilegiare la funzionalità invece si tenta con uno che ha già fallito in francia, o sbaglio? Ma potrà servirci veramente più di Vlahovic? al Psg ha "fallito" pure Neymar,direi che non possiamo basarci su quello. Anche perchè,per dirne una,Koop e Luiz facevano le onde nelle rispettive compagini. A Motta come funzionalità servirebbe un Ibrahimovic magari anche leggermente più prolifico...non è roba che cresce sugli alberi. Muani non servirà più di Vlahovic,servirà come,insieme ed al posto di Vlahovic. è una punta,dato che ne avevamo una,servirà punto e basta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6208 Joined: 21-Jun-2007 16990 messaggi Inviato 4 ore fa 23 minuti fa, Pippo77 ha scritto: al Psg ha "fallito" pure Neymar,direi che non possiamo basarci su quello. Auguriamoci allora che il francese da noi fallisca quanto Neymar (che mi sta sulle palle) al PSG. 118 reti e 77 assist in 173 partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 87 Joined: 05-Nov-2024 334 messaggi Inviato 4 ore fa al Psg ha "fallito" pure Neymar,direi che non possiamo basarci su quello. Anche perchè,per dirne una,Koop e Luiz facevano le onde nelle rispettive compagini. A Motta come funzionalità servirebbe un Ibrahimovic magari anche leggermente più prolifico...non è roba che cresce sugli alberi. Muani non servirà più di Vlahovic,servirà come,insieme ed al posto di Vlahovic. è una punta,dato che ne avevamo una,servirà punto e basta... Al Psg hanno fallito tutti, persino Messi, se per questo, l'unico che io ricordi abbia funzionato lì è stato kean, ma noi ultimamente facciamo tutto al contrario, per me questo tizio è un'altro peso, si dovrebbe puntare a nomiglioli ma gente seria e con gli occhi di tigre, farà la fine di Vlahovic, e già è 0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8736 Joined: 23-Apr-2009 32383 messaggi Inviato 4 ore fa Quanto ci vuole per un comunicato? Ha terminato le visite mediche almeno tre ore fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 985 Joined: 06-May-2024 2253 messaggi Inviato 3 ore fa 49 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Quanto ci vuole per un comunicato? Ha terminato le visite mediche almeno tre ore fa. Misteri da Juventus Doveva arrivare ieri mattina e allenarsi già oggi e invece… Arriverà a Juve Milan quasi senza allenamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galfit 119 Joined: 11-Jun-2016 600 messaggi Inviato 3 ore fa Benvenuto Randal, fatti valere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5099 Joined: 17-Apr-2007 28864 messaggi Inviato 3 ore fa 58 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Quanto ci vuole per un comunicato? Ha terminato le visite mediche almeno tre ore fa. Staranno valutando le valutazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8736 Joined: 23-Apr-2009 32383 messaggi Inviato 3 ore fa 8 minuti fa, galfit ha scritto: Benvenuto Randal, fatti valere! Aspettiamo il cominciato ufficiale che latita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 827 Joined: 20-Aug-2005 1809 messaggi Inviato 2 ore fa quando si romperà ? gennaio, febbraio o piu ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5636 Joined: 21-Nov-2011 8498 messaggi Inviato 41 minuti fa 2 ore fa, ampeg ha scritto: Staranno valutando le valutazioni E diranno che è tutto da valutare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9033 Joined: 08-Jan-2011 57112 messaggi Inviato 12 minuti fa 3 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Quanto ci vuole per un comunicato? Ha terminato le visite mediche almeno tre ore fa. ostruzionismo del psg che ha chiesto di farlo domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24128 Joined: 12-Jun-2005 26675 messaggi Inviato 4 minuti fa m'ha sempre fatto Kagare quindi potete avere fiducia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8736 Joined: 23-Apr-2009 32383 messaggi Inviato 1 minuto fa 10 minuti fa, the mentalist ha scritto: ostruzionismo del psg che ha chiesto di farlo domani Seriamente o spari a caso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti