TheBeast83 2013 Joined: 20-Aug-2006 12299 messaggi Inviato February 26 Il 13/01/2025 alle 18:12 , Paulo Sousa 6 ha scritto: Il nostro preparatore atletico credo meriti un topic tutto suo, come per il vecchio Folletti. A che quota di infortuni muscolari siamo?93? ormai mi pare chiaro che il problema non siano i preparatori atletici o i dottori che la juve ha avuto nel corso degli ultimi 15/20 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5717 Joined: 03-Mar-2018 10992 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:20 Ha sloggiato anche lui giusto? Il nuovo capo preparatore atletico chi sarà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24844 Joined: 12-Jun-2005 27568 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:25 3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Ha sloggiato anche lui giusto? Il nuovo capo preparatore atletico chi sarà? ho letto petrusio promosso dall'u20 che era un aiuto preparatore ai tempi di pirlo spending review a palla de foho prossima stagione anno zero cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4219 Joined: 05-May-2006 7795 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:15 (modificato) 50 minuti fa, Ibra ha scritto: ho letto petrusio promosso dall'u20 che era un aiuto preparatore ai tempi di pirlo spending review a palla de foho prossima stagione anno zero cit. A questo punto mi aspetto il professore di educazione fisica delle medie di Vinovo, tanto ormai.. Modificato Mercoledì alle 21:15 da Ritchieb 2 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8044 Joined: 09-May-2009 24007 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:24 8 minuti fa, Ritchieb ha scritto: A questo punto mi aspetto il professore di educazione fisica delle medie di Vinovo, tanto ormai.. il paradosso è che farebbe pure bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1459 Joined: 17-May-2024 2001 messaggi Inviato Giovedì alle 06:29 10 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Ha sloggiato anche lui giusto? Il nuovo capo preparatore atletico chi sarà? Dicono sia un mago dei massaggi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5395 Joined: 04-May-2006 10529 messaggi Inviato Giovedì alle 06:42 9 ore fa, Ritchieb ha scritto: A questo punto mi aspetto il professore di educazione fisica delle medie di Vinovo, tanto ormai.. alle superiori ( anni 80 ) ne avevamo uno di 70 anni , diplomato nel ventennio , il cosiddetto professore di ginnastica....poverino la vista lo stava abbandonando cosi si metteva in mezzo x declamare gli esercizi da fare...., di corsa !!!! muovere le braccia !!!! alla spalliera !!!!! dopo 5 minuti restava solo lui con tutti noi chi a fumare , chi a rompere le scatole al gruppo di ragazze ....ecco mi immagino gli ultimi preparatori della juve cosi....loro a declamare esercizi e i giocatori a farsi gli affari loro fra social , belle auto e veline..... Ahimè ci vorrebbe veramente uno come il vate del salento....approposito , lui si professore di ginnastica regolarmente diplomato isef , che li faccia correre x non dire altro e li metta a pane a acqua sia di cibo che di social..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4754 Joined: 11-May-2014 11316 messaggi Inviato Giovedì alle 07:29 Non c'è più riposoooo Ora per te sì, sei disoccupato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 490 Joined: 20-Jan-2023 738 messaggi Inviato Giovedì alle 07:54 25 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Non c'è più riposoooo Ora per te sì, sei disoccupato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2200 Joined: 17-Jan-2008 5840 messaggi Inviato Giovedì alle 08:40 1 ora fa, clic ha scritto: alle superiori ( anni 80 ) ne avevamo uno di 70 anni , diplomato nel ventennio , il cosiddetto professore di ginnastica....poverino la vista lo stava abbandonando cosi si metteva in mezzo x declamare gli esercizi da fare...., di corsa !!!! muovere le braccia !!!! alla spalliera !!!!! dopo 5 minuti restava solo lui con tutti noi chi a fumare , chi a rompere le scatole al gruppo di ragazze ....ecco mi immagino gli ultimi preparatori della juve cosi....loro a declamare esercizi e i giocatori a farsi gli affari loro fra social , belle auto e veline..... Ahimè ci vorrebbe veramente uno come il vate del salento....approposito , lui si professore di ginnastica regolarmente diplomato isef , che li faccia correre x non dire altro e li metta a pane a acqua sia di cibo che di social..... Circonduzioni sagittali passando per avanti alto dietro !!!!! Skip alto, poi skip veloce !! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8989 Joined: 01-Jan-2009 61170 messaggi Inviato Giovedì alle 09:03 Un altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5395 Joined: 04-May-2006 10529 messaggi Inviato Giovedì alle 09:28 45 minuti fa, carlosti ha scritto: Circonduzioni sagittali passando per avanti alto dietro !!!!! Skip alto, poi skip veloce !! x uno diplomato nel ventennio in piena autarchia linguistica la parola Skip non era contemplata....sostituita dall italianissima zompare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4441 Joined: 30-Apr-2009 21208 messaggi Inviato Giovedì alle 09:56 Imbarazzante quanto l' allenatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7229 Joined: 24-Jan-2008 17813 messaggi Inviato Giovedì alle 10:24 ditemi che non è lui 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 114 Joined: 06-Jan-2023 348 messaggi Inviato Giovedì alle 10:27 il celodurista colinet. un altro che non rimpiangeremo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3322 Joined: 06-Oct-2021 11216 messaggi Inviato Giovedì alle 12:33 6 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Dicono sia un mago dei massaggi Non credo possa fare più danni dei suoi 2 predecessori. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4219 Joined: 05-May-2006 7795 messaggi Inviato Giovedì alle 12:34 5 ore fa, clic ha scritto: alle superiori ( anni 80 ) ne avevamo uno di 70 anni , diplomato nel ventennio , il cosiddetto professore di ginnastica....poverino la vista lo stava abbandonando cosi si metteva in mezzo x declamare gli esercizi da fare...., di corsa !!!! muovere le braccia !!!! alla spalliera !!!!! dopo 5 minuti restava solo lui con tutti noi chi a fumare , chi a rompere le scatole al gruppo di ragazze ....ecco mi immagino gli ultimi preparatori della juve cosi....loro a declamare esercizi e i giocatori a farsi gli affari loro fra social , belle auto e veline..... Ahimè ci vorrebbe veramente uno come il vate del salento....approposito , lui si professore di ginnastica regolarmente diplomato isef , che li faccia correre x non dire altro e li metta a pane a acqua sia di cibo che di social..... Il caro vecchio Ventrone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti