Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - BENFICA 0-2 (16’ Pavlidis, 80’ Kokcu)

Recommended Posts

21960 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

DOPo un'ora circa ha detto le solite cose, niente di che.

Tipo sapiamo cosa non va, ma sono soddisfatto della prova  e dell'impegno, siamo sulla strada giusta e solo con lavoro lavoro lavoro centremo i nosti obiettivi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10068 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

DOPo un'ora circa ha detto le solite cose, niente di che.

Mi ricorda il "ci giocheremo la faccia" di Ranieri o i parallelismi col pugilato di Ferrara. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21828 messaggi

Uscito thuram, i lusitani calciano due volte dalla mezzaluna oltre al gol...

Era necessario far uscire thuram...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132074 messaggi
4 minuti fa, Arminius ha scritto:

Io ero convinto che avrebbe voluto dimostrare a Motta che il titolare era lui, pensavo che avesse qualcosa in serbo :>

preparati alla giuntolata di venerdì sera

Immagine

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65744 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

Tipo sapiamo cosa non va, ma sono soddisfatto della prova  e dell'impegno, siamo sulla strada giusta e solo con lavoro lavoro lavoro centremo i nosti obiettivi

e ci dobbiamo preparare per fare una grande partita con l'empoli... credo abbia aggiunto anche questo, ma non ne sono certo, tnto è sempre le stesse cose che dice...

tra l'altro l'unica cosa che ho notato è che a domanda in italiano, STAVA INIZIANDO A RISPONDERE IN SPAGNOLO, è in confusione totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132074 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

sappiamo cosa non va, e non abbiamo un kazzo di mezza idea di come sistemare sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8558 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Queste cose le sappiamo tutti, eviterei di fare un calderone di situazioni che nulla hanno a che vedere con la Juve, e parlo della guerra madre e figli per i soldi. Ho detto che è un pessimo proprietario non pensavo ci fosse da aggiungere altro.

Si ma nel calderone, purtroppo, ci rientra anche la Juve. 

Se queste cose le sapevi benissimo, ok. 

Dovrebbero essere più che sufficienti allora. 

Magari ad Elkann non gliene fregasse nulla della Juve, magari si limitasse a fregarsene. 

Purtroppo la usa (la vende) a suo uso e consumo in base alle circostanze che si susseguono. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26981 messaggi
3 minuti fa, evilempire ha scritto:
6 minuti fa, Cene ha scritto:
La Ferrari la comprerebbe chiunque...la Juve al massimo la compra qualche delinquente da due soldi che ha bisogno di riciclare soldi

Certo come no Elkann ci sta facendo un favore a tenerci.

Ma guarda...se metto da parte il mio essere juventino l'unica cosa che penso è che Elkann è un cojone a non vendere la società al primo cinese/albanese/indonesiano/manenti che capita a tiro .asd da un punto di vista imprenditoriale la Juve è uno schifo .asd non ci guadagni nulla, devi buttarci in continuo na vagonata di soldi per non mandarla in fallimento, hai un branco di schizzati che ti insulta in continuo, ogni tre per due c'è qualche rogna. Qualsiasi imprenditore con mezzo neurone starebbe alla larga da tutto ciò che è calcio italiano...e infatti basta vedere a che personaggi finiscono in mano le società .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132074 messaggi

.meme9  .meme3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21960 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

e ci dobbiamo preparare per fare una grande partita con l'empoli... credo abbia aggiunto anche questo, ma non ne sono certo, tnto è sempre le stesse cose che dice...

tra l'altro l'unica cosa che ho notato è che a domanda in italiano, STAVA INIZIANDO A RISPONDERE IN SPAGNOLO, è in confusione totale.

Scherzi a parte, io ho l'impressione che non abbai la minima idea di come riprendere la situazione, se cominciamo ad andare giù a vite è un disastro, non abbiamo veterani scafati con la pellacia dura ma un pugno di ragazzetti, molti dei quali della Juve frga il giusto

Mala tempora currunt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21960 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

sappiamo cosa non va, e non abbiamo un kazzo di mezza idea di come sistemare sta cosa

Me sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44536 messaggi
6 minuti fa, wannabe ha scritto:

Qui sbagliano chiaramente l'uscita a palla scoperta i due sotto. Gli altri sono allineati e salgono coi tempi giusti.

Weah non essendo un difensore ci può anche stare, ma Gatti fa un errore doppiamente grave, sbaglia l'uscita e anche l'intervento. Liscisndo completamente la palla.

Se non sistemeremo la difesa nei prossimi giorni non andremo da nessuna parte.  Occorre urgentemente un centrale di livello.

Ma perché difesa e centrocampo devono essere sulla stessa linea a 30 metri dalla porta?

Neanche con Allegri o Pirlo si vedevano certe oscenità...per me basta questa immagine per un'eventuale esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132074 messaggi

tanto per... .meme1 

come sono messe atalanta e aston villa in classifica, dopo averci dato DL e Koop?

.meme9 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21828 messaggi

L'empoli, negli ultimi anni ha delle statistiche tipo Benfica dal 2012 in poi...

Che vada Brambilla, allo stadium, e quell'altro a Latina, con mulazzi, e Macca....hiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132074 messaggi

ma motta che su sky ad un certo punto comincia a rispondere in spagnolo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65744 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Scherzi a parte, io ho l'impressione che non abbai la minima idea di come riprendere la situazione, se cominciamo ad andare giù a vite è un disastro, non abbiamo veterani scafati con la pellacia dura ma un pugno di ragazzetti, molti dei quali della Juve frga il giusto

Mala tempora currunt

TEmo pure io, non credo remino contro i giocatori, secondo me c'è caos per tante ragioni, in primis motta non ha capito come mettere una pezza, il problema è che è testardo o incapace di cambiare ad esempio modulo, forse qualche giocatore non è contro, ma non ci crede fino in fondo, poi sappiamo che alcuni giocatori sono dei separati in casa, che magari si impegnano, ma quando non sei tarato con la capoccia sulla stessa lunghezza d'onda sbagli anche cose semplici... mai come stasera ho visto errori proprio di testa di alcuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2418 messaggi
13 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

Screenshot_2025-01-30-00-09-49-76_34144c5421a600492e86b16da5a59205.jpg

Ora per ripicca avranno già pronti 500 daspo come dopo gli insulti a Lukagu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26981 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

Mala tempora currunt

Questa squadra c'ha addosso il terrore di perdere palla...probabilmente sono stati imposti in maniera troppo aggressiva sti principi dem*****a del controllo del gioco, della costruzione dal basso...quindi questi piuttosto che arrivare sul fondo e metter na palla in mezzo arrivano sul fondo e tornano indietro...così la palla ce l'hai sempre tu...ma non tiri mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65744 messaggi

non vinceremo nemmeno con l'empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2418 messaggi

Chiaro, speriamo continui la contestazione almeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1905 messaggi
7 minuti fa, hopper ha scritto:

ragazzi stasera sono arrivato ad avere pietà per vlahovic .asd  mi ha fatto veramente pena .asd 

poi però ho ragionato sul suo stipendio e allora sono ripartiti i boioni mh 

Anche stasera ha sbagliato il 90% dei controlli palla. Difficile fare peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26981 messaggi

Molto probabilmente riprenderemo il nostro ritmo di pareggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5122 messaggi

Oggi si è visto chiaramente che nessuno segue più l allenatore. Ognuno gioca per sé, probabilmente lo spogliatoio è sfasciato.  Se esistesse una società dovrebbe prendere provvedimenti Seri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65744 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Molto probabilmente riprenderemo il nostro ritmo di pareggi

è quello che penso, vantaggio e poi pari dei toscani, e finisce lì la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti