Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UEFA Champions League ] CLUB BRUGGE - JUVENTUS 0-0

Recommended Posts

21774 messaggi
Inviato (modificato)

MVP

LOCATELLI  : Difese >7Tocchi >117>duelli 4/8>Passaggi> 87/100>Tiri >1> 

DIGREGORIO 5,5 Valuta male un disimpegno che poteva costare caro...
SAVONA 5 La pecca di aver supportato poco e male,  in quei spazi concessi dai belgi, soprattutto nella prima parte di gara...In aggiunta, tutta una serie di incertezze che aumentavano le consapevolezze degli avversari..
KALULU 6 Mezzo voto in meno, per aver lasciato solo soletto Nilsson, davanti a Digregorio..
GATTI 7 Modello GT, in ambedue le fasi, pur con tutti i limiti del caso...
CAMBIASO 5,5 Passo indietro rispetto alla gara con i rossoneri, sarà per le voci di mercato..
DOUGLAS 6,5 Al netto di scelte di tiro discutibili(quel pallonetto inutile..ooo)sciorina tempi e understatement(Lanci 3/4> Tocchi>64 tiri>2 Passaggi>45/52 dribbling 2/2>duelli4/6 ) degni della maglia che indossa..
MCK  6 Subito in partita.
LOCATELLI 7 Sempre a testa alta, anche quando sbaglia qualche apertura o disimpegno, ma è onnipresente e sfiora anche il gol nel finale..
KOOP 4  In terre di nature morte, aggiunge ulteriori  sconforti, tra  occasioni mancate e giri a vuoto..
KEPHREN sv Porta su la  squadra..
WEAH 5 Non vince mezzo duello e non c'era Maldini, li dietro..
NICO 4 Era uscito immacolato dalla gara col milan, solo per una spizzata di testa e un apertura facile facile..Questo, non può giocare li, se lo metta in testa il buon Thiago..
VLAHOVIC 5 Entra con un atteggiamento scazzato, al quale aggiunge movimenti perlopiù goffi e zavorrati...Detto, che doveva giocare, ma se entri dopo tira fuori un minimo di orgoglio....dai Dusaaaan.
FC7 6 Tra i tanti errori, anche un arcobaleno che era solo da sbattere in porta...
KILDYZ 5,5 Non tira dal limite quando può e si disinnesca da solo..
MBANGULA 7 Effervescenza da vendere sin dalle prime battute(tocchi>40 passaggi25/29> tiri dribbling5/6 duelli> 5/7 occasioni create2 ) e poi l'innesco che avrebbe cambiato volto alla gara...

THIAGO 4 Diciamo che ormai se le cerca, con scelte al limite dell'arroganza(vedi Kooop, ma anche togliere mbangula o lasciar fuori vlahovic, in gara chiusa)e chiaramente poi paga..Peccato, perchè con meno integralismo, la squadra, avrebbe regalato qualche soddisfazione in più..
COSA VA
- Mbangula,colora la manovra abulica...
- Douglas, mostra padronanza e tempi di gioco..
COSA NON VA
- Ma insomma ci sono orrori di lettura, da parte del tecnico, poi che savona o Kalulu, rallentano qualche uscita è marginale..Mi chiedo come si potesse aspettare oltre il trentesimo, per allungare la squadra, con un centravanti di ruolo...
- Si pieghi all'idea, che koopmeiners, può risultare incisivo soltanto se parte in mediana..

Modificato da MadJ1897
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79575 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

te possino ceca'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77587 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Ritchieb ha scritto:

4 anni che ci hanno letteralmente disintegrati a livello dirigenziale, tecnico, economico ecc

Cedere la Juve non ci sono altre vie. O allora diventeremo la Samp' o il Parma di turno .bah

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76950 messaggi

Partita che mi straaspettavo... giocata al risparmio, direi pure giustamente per una volta, non è certo questo tipo prestazioni in questo tipo di incontri che mi preoccupa... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17206 messaggi

Ho sentito ora le dichiarazioni post partita di motta: bordata contro gli attaccanti, salva solo mbangula.

Mi chiedo perché l'abbia tolto però 😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76950 messaggi
9 minutes ago, tifosi3 said:

Cedere la Juve non ci sono altre vie. O allora diventeremo la Samp' o il Parma di turno .bah

.quoto.quoto.quoto.quoto

... ci ha già provato due volte dopotutto è quello a cui punta il quisling... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23946 messaggi
5 ore fa, Terminator-J ha scritto:

no no, ti sei perso molto invece!!!

ieri sera c'èra, per la prima volta, tutta la rosa a disposizione,

Motta ha potuto scegliere gli uomini e metterli in campo come vuole lui, senza essere condizionati da assenze e/o infortuni

per la prima volta abbiamo potuto "ammirare" il trio delle meraviglia ( koop-luiz-gonzales, 150 milioni in 3) schierato titolare

per la prima volta si è potuto apprezzare il lavoro sul mercato di giuntoli, con tutti i suoi mega-acquisti disponibili

per la prima volta Motta non ha avuto scuse e ha potuto mostrare al mondo la sua idea di calcio totale e dimostrare con i fatti quanto le sue scelte tecniche in merito a danilo e vlahovic fosero fondate

risultato:

una via di mezzo fra uno scontro salvezza di serie B e una partita dei gironi di conference league

livello di gioco infame, assenza totale di azioni pericolose, cappelle clamorose dei 3 "tenori" da 150 milioni, che hanno fatto rimpiangere il trio sturaro-lemina-giovinco

ma, principlamente, la consapevolezza, ormai senza scuse e/o illusioni, che questa squadra e questa società sono totalmente allo sbando, non sanno letteralmente quello che fanno

il duo giuntoli/motta va messo in condizione di non nuocere il prima possibile

No grazie! Preferisco continuare a fare a meno di tutto ciò! Il mio stato di salute psico-fisico ringrazia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21774 messaggi
29 minuti fa, the_legend ha scritto:

Ho sentito ora le dichiarazioni post partita di motta: bordata contro gli attaccanti, salva solo mbangula.

Il suo più grande limite è nella lettura della gara...

L'ha tolto, nel momento che sfondava su quel versante e riusciva ad entrare dentro ilcampo...Ma il "mistero della fede" rimane l'esclusione di Dusan, sapendo che quelli contrariamente al Milan, ci avrebbero aspettato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21774 messaggi

Immagine

ok, si facevano anticipare ma crossa c......

L'altro conceicao, entra dentro e non guarda mai, o non cross quando deve...booh.....Si allenano per ridarla a Locatelli, che poi la gira a savona...oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97349 messaggi

Il turno è importante passarlo per una questione economica; poi andremo quasi sicuramente fuori chiunque incontreremo, ma mi sembra che ci sono parecchi milioni in entrata solo per aver superato questa fase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17206 messaggi
1 ora fa, MadJ1897 ha scritto:

Il suo più grande limite è nella lettura della gara...

L'ha tolto, nel momento che sfondava su quel versante e riusciva ad entrare dentro ilcampo...Ma il "mistero della fede" rimane l'esclusione di Dusan, sapendo che quelli contrariamente al Milan, ci avrebbero aspettato..

Sì infatti, se c'era una possibilità di passare era fare valere i cm, ma evidentemente aveva troppa paura delle infilate del brugge 

Fa sempre la scelta opposta a quella che ci si aspetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3369 messaggi

In base ai risultati in tempo reale al momento pescheremmo una tra Real e Bayern... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2323 messaggi
3 minuti fa, le_roy ha scritto:

In base ai risultati in tempo reale al momento pescheremmo una tra Real e Bayern... 

Tanto per noi è un fastidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10465 messaggi

Se avessimo vinto in questo momento saremmo tra le prime otto... Mi mangio le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44471 messaggi
8 ore fa, the_legend ha scritto:

In pratica quando si gioca bene "sono stati bravi i ragazzi (a fare il mio gioco)", quando si fa male "non sono stati bravi i ragazzi (a fare quello che avevo chiesto)"

I nuovi sofisti del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76950 messaggi
39 minutes ago, le_roy said:

Se continua così, a dimostrazione dell'assurdità del meccanismo, conviene perdere la prossima... alla fine si rischia di avere un'ultima giornata in cui ci sono molte squadre a cui conviene perdere piuttosto che vincere o anche solo pareggiare... complimentoni ai governanti del "calcio del popolo" per avere creato questo "sistema geniale"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1787 messaggi
8 ore fa, the_legend ha scritto:

Perché lo vuole far guocare titolare col Napoli, insieme a Kenan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32512 messaggi

Il Milan nelle prime otto non si può vedere, che imbarazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti