Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UEFA Champions League ] CLUB BRUGGE - JUVENTUS 0-0

Recommended Posts

32505 messaggi

Altrove leggo che in realtà non saremmo ancora qualificati matematicamente per i play off, ma è seria sta roba?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38224 messaggi
13 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Seppur nelle nostre difficoltà, ma magari li avessimo incontrati pure noi Sturm Graz, Young Boys o Slovan Bratislava. Dai…

Infatti, il Bruges ha 11 punti, il paragone con lo Sturm, una delle poche squadre cuscinetto, non ci azzecca proprio. 

Sarà la formula, intanto PSG, City e Real, che partivano tra le favorite, sono sotto. Prendiamoci questo passaggio del turno senza esaltarci o spararci nelle pahlle.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32505 messaggi
2 minuti fa, Pressing ha scritto:

Infatti, il Bruges ha 11 punti, il paragone con lo Sturm, una delle poche squadre cuscinetto, non ci azzecca proprio. 

Sarà la formula, intanto PSG, City e Real, che partivano tra le favorite, sono sotto. Prendiamoci questo passaggio del turno senza esaltarci o spararci nelle pahlle.

Con il c**o che abbiamo, beccheremo una di quelle tre ai play off. Ci sarebbe pure il Bayern che non so quanti punti ha e penso non entreranno direttamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13351 messaggi
8 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Altrove leggo che in realtà non saremmo ancora qualificati matematicamente per i play off, ma è seria sta roba?

Lo siamo

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32505 messaggi
Adesso, gsm88 ha scritto:

Lo siamo

C’è gente che fa calcoli assurdi del tipo: “Eh, ma se quelli vincono… eh ma se quelli segnano 7 goal…” :261: 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38224 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Terrorismo mediatico, qualche account fake di Zazzaroni .asd

Psg-City

Stoccarda-Psg

City-Brugges

È impossibile restare fuori

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32505 messaggi
2 minuti fa, Pressing ha scritto:

Terrorismo mediatico, qualche account fake di Zazzaroni .asd

Psg-City

Stoccarda-Psg

City-Brugges

È impossibile restare fuori

Eh… impossibile o improbabile, perché sono due cose diverse… mmm… se poi siamo certi al 100% bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
523 messaggi
1 ora fa, Fal©o ha scritto:

Non mi interessano i mistificatori. 

Il problema è che, per quanto mi interessi visto che non ci metto io i soldi, chiunque andiamo a comprare pioggia di soldi per tutti.

Andiamo a prendere un terzino portoghese sconosciuto e bum 15-16 M che lì non vedono nemmeno con il binocolo certe cifre.
Cerchiamo un difensore centrale e sento:
Hancko con una carriera misera e un fallimento alla Fiorentina 6 anni fa 30-35 M
Tomori 50 M in un squadra che sta andando male
Kelly 30 M e non lo conoscono manco i tifosi del Newcastle e gioca pure poco. 

Tutti se ne escono con la solita frase senza senso "il prezzo lo fa il mercato" .asd 
Ma de che? In quale mondo?

La risposta a tutto questo è la seguente: Quando tutti gli altri vedono l'interesse della Juventus si sfregano le mani............di fatto è come trattare con gli ospiti del COTTOLENGO.

Siamo in queste condizioni esattamente dall'uscita (licenziamento) di Marotta e dall'avvento del devastatore PARATICI.

Il problema è che nonostante il defenestramento di Paratici la sindrome dello sventramento (senza risultati sportivi) del bilancio societario CONTINUA.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26925 messaggi
40 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Con il c**o che abbiamo, beccheremo una di quelle tre ai play off. Ci sarebbe pure il Bayern che non so quanti punti ha e penso non entreranno direttamente.

Il Bayern ha 12 punti e due partite da giocare con Feyenoord e Slovan Bratislava... con 6 punti entrano sicuro nelle 8, con 4 hanno buone possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26925 messaggi
37 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Eh… impossibile o improbabile, perché sono due cose diverse… mmm… se poi siamo certi al 100% bene così.

Per arrivare nelle 24 potrebbero bastare anche 10 punti...con 12 entri sicuro, in caso di combinazioni rocambolesche (difficile, ma non impossibile) si potrebbe anche entrare nelle prime 8 con 15 punti e una buona differenza reti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1424 messaggi

Di Gregorio 5,5

Savona 5,5

Cambiaso 5,5

Gatti 6

Kalulu 6

Locatelli 6

D. Luiz 6

(Thuram 5,5)

Weah 5

(Conceicao 5,5)

Mbangula 6,5

(Yildiz 5)

Koopmeiners 4,5

(McKennie 5,5)

Gonzales 5

(Vlahovic 5,5)

Thiago Motta 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23942 messaggi

non mi sono perso niente neanche stasera, come al solito.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14768 messaggi

Partita col Milan una coincidenza: delusione anche ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7561 messaggi

Ho visto la partita e mi sono pentito come altre volte in precedenza.

Come avevo già scritto altrove, facciamo sempre un passo avanti e due indietro

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77584 messaggi

Bruge*****A. Voglio una rivincita con centordici gol :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10308 messaggi

Che roba brutta, ma soprattutto quanto son scarsi i giocatori acquistati in estate? Ma che è sto schifo? :| 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1305 messaggi

Di Gregorio 6 (per lo meno ha dato segni di vitalità , anche se in tandem con Savona la stavano combinando grossa)

Savona 4 (il terzino dx titolare della Juve non può essere lui, almeno non ancora. Buona riserva ma nulla più)

Cambiaso 5 (E' palesemente con la testa altrove, zero garra, zero iniziative..se sta così è meglio che vada via, inutile)

Gatti 6

Kalulu 6,5 ( l'unico nel primo tempo, e parzialmente nel secondo, a tentare di risvegliare dal torpore la squadra)

Locatelli 6 (bravo nel tamponare, meno quando si tratta di questioni tecniche, ma cmq il suo lo fa)

D. Luiz 6 (Non eccelle in nulla ma fa il compitino nel deserto ma è evidente come sia in assoluto il centrocampista con più margini di crescita della squadra, darlo via solo se si ha un'alternativa valida)

Thuram 5 (è entrato svagato ed ha perso più di qualche palla sanguinosa)

Weah 5 (oramai è certo, bravo ma se entra da subentrato , in quel modo riesce a fare la differenza, così invece è timido, non salta mai l'uomo, zero cross)

Conceicao vedasi Thuram

Mbangula 6,5 (il migliore dei nostri, l'alter ego di Weah)

Yildiz  vedasi Conceicao

Koopmeiners 3 (Se il livello prestazionale della squadra cresce di molto lui si attesta sul 5,5 max 6, riuscendo comunque ad essere il peggiore,  se il livello della squadra si abbassa lui arriva tranquillamente al 3, rimanendo sempre il peggiore, ditemi voi se sono io che ce l'ho con lui oppure è un calciatore di una pochezza infinita...zero garra, stop sbagliati a più non posso, passaggetti a due metri massimo ed il più delle volte pure sbagliati, ci si lamenta delle prestazioni e della lentezza di Douglas Luis in qualche spezzone o nelle poche partite da titolare, ieri comunque non tra i peggiori, eppure sono 6 mesi che Koop è lento, non offre nulla in mediana, sbaglia gol incredibili, sulla trequarti zero, insomma magari come vice Di Gregorio potrebbe avere il suo perchè...). O si sveglia e dimostra che era solo questione di tempo, oppure Koop rientrerà alla grande il quel gruppone di calciatori fenomeni a Bergamo ma meno che ordinari altrove.

McKennie 6 Il buon Mc subentrato al posto di Koop perlomeno ha portato movimento e passaggetti riusciti, non era al meglio ma funzionale.

Gonzales 5 (la punta la può fare ma solo in caso di emergenza, non per scelta tecnica...si è mangiato un gol alla Dusan...)

Vlahovic vedasi Yldiz

Thiago Motta 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10152 messaggi

una cosa...prossima partita con il benfica quindi non conta nulla...oppure conta anche la posizione in cui ti classifichi.....

sarà sorteggio integrale fra le qualificate al play off o ci saranno delle griglie /paletti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97341 messaggi

Premesso che nessuna squadra italiota avrebbe fatto più punti di noi con questo sorteggio, mi sembra il solito problema: contro le squadre chiuse non si segna nemmeno con le mani.

Da questo punto di vista non si è fatto nemmeno mezzo passo in avanti da inizio stagione.

Io credo che sia palese l'inadeguatezza dell'allenatore; è impensabile andare avanti anche l'anno prossimo con questo tizio solo perché locatelli ha imparato a fare qualche passaggio e perde pochi palloni rispetto all'anno prima...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4181 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Wubbaboo ha scritto:

non mi sono perso niente neanche stasera, come al solito.

no no, ti sei perso molto invece!!!

ieri sera c'èra, per la prima volta, tutta la rosa a disposizione,

Motta ha potuto scegliere gli uomini e metterli in campo come vuole lui, senza essere condizionati da assenze e/o infortuni

per la prima volta abbiamo potuto "ammirare" il trio delle meraviglia ( koop-luiz-gonzales, 150 milioni in 3) schierato titolare

per la prima volta si è potuto apprezzare il lavoro sul mercato di giuntoli, con tutti i suoi mega-acquisti disponibili

per la prima volta Motta non ha avuto scuse e ha potuto mostrare al mondo la sua idea di calcio totale e dimostrare con i fatti quanto le sue scelte tecniche in merito a danilo e vlahovic fosero fondate

risultato:

una via di mezzo fra uno scontro salvezza di serie B e una partita dei gironi di conference league

livello di gioco infame, assenza totale di azioni pericolose, cappelle clamorose dei 3 "tenori" da 150 milioni, che hanno fatto rimpiangere il trio sturaro-lemina-giovinco

ma, principlamente, la consapevolezza, ormai senza scuse e/o illusioni, che questa squadra e questa società sono totalmente allo sbando, non sanno letteralmente quello che fanno

il duo giuntoli/motta va messo in condizione di non nuocere il prima possibile

Modificato da Terminator-J
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5097 messaggi

Rendiamoci conto che siamo passati in pochi anni dal considerare un fallimento una sconfitta in finale a fare tweet per celebrare un play off per cui basta arrivare 24esimi. Se volevate una definizione di ridimensionamento, questa è la più efficace.

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4280 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Che roba brutta, ma soprattutto quanto son scarsi i giocatori acquistati in estate? Ma che è sto schifo? :| 

Ringrazia Motta-Giuntoli...era difficile fare peggio di questi ultimi tre anni ma ci stanno riuscendo alla grande.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7561 messaggi
26 minuti fa, zack80 ha scritto:

Rendiamoci conto che siamo passati in pochi anni dal considerare un fallimento una sconfitta in finale a fare tweet per celebrare un play off per cui basta arrivare 24esimi. Se volevate una definizione di ridimensionamento, questa è la più efficace.

4 anni che ci hanno letteralmente disintegrati a livello dirigenziale, tecnico, economico ecc

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12567 messaggi

partita preparata male e affrontata peggio

come se fosse una seccatura in vista di napoli

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1731 messaggi
Inviato (modificato)
42 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Premesso che nessuna squadra italiota avrebbe fatto più punti di noi con questo sorteggio, mi sembra il solito problema: contro le squadre chiuse non si segna nemmeno con le mani.

Da questo punto di vista non si è fatto nemmeno mezzo passo in avanti da inizio stagione.

Io credo che sia palese l'inadeguatezza dell'allenatore; è impensabile andare avanti anche l'anno prossimo con questo tizio solo perché locatelli ha imparato a fare qualche passaggio e perde pochi palloni rispetto all'anno prima...

Edit: scusa ho sbagliato a citare

Modificato da varjak

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti