Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - EMPOLI 4-1 (4’ De Sciglio, 61’ e 64’ Kolo Muani, 90’ Vlahovic, 92’ Conceiçao)

Recommended Posts

21855 messaggi

Leggo commenti quasi dispiaciuti della vittoria..ma che c..

A bergamo e con la viola, la squadra meritava l'intera posta in palio, e non lo dico per fare l'avvocato di pattita x pattita..Ps: a como, saràdurissima godeteveli...hiii

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132219 messaggi

Immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2143 messaggi
3 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma poi voglio dire, non è che ho 85 anni ne ho 32 ed anche io passo tanto tempo a vedere s********e sul telefono, quindi so benissimo la situazione com'è ma a volte diventa veramente irritante!! .asd

3 minuti fa, hopper ha scritto:

Immagine

Si, sì ha aspettato di proposito che andassero in fuorigioco e poi ha tirato quella carocchia urticante... voleva fare gol tutti i costi, non l'avrebbe passata manco morto. .nono

Meno male che l'ha messa nel sette con un tiro alla Shingo Tamaj, ho visto il pallone deformarsi e cambiare più volte traiettoria manco fosse un SuperTele... 

Se guardi il replay, c'è Koop che si sta già incavolando per il mancato passaggio, poi appena vede il pallone in rete cambia faccia e alza le mani.  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132219 messaggi
Adesso, TheMask ha scritto:

Si, sì ha aspettato di proposito che andassero in fuorigioco e poi ha tirato quella carocchia urticante... voleva fare gol tutti i costi, non l'avrebbe passata manco morto. .nono

Meno male che l'ha messa nel sette con un tiro alla Shingo Tamaj, ho visto il pallone deformarsi e cambiare più volte traiettoria manco fosse un SuperTele... 

Se guardi il replay, c'è Koop che si sta già incavolando per il mancato passaggio, poi appena vede il pallone in rete cambia faccia e alza le mani.  :261:

se sbaglia tiro e gli altri pareggiano, 40k spettatori lo rincorrevano col machete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10983 messaggi
3 minuti fa, TheMask ha scritto:

Chico stava chiaramente per tirare fuori la pistola dalle tasche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2143 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, hopper ha scritto:

se sbaglia tiro e gli altri pareggiano, 40k spettatori lo rincorrevano col machete

Eccerto, che non lo so? Stavo facendo la lama al mio machete anch'io... 

Ma sai, un centravanti deve anche essere egoista   .asd

Ci è andata di Koolo? Può darsi, ma quest'anno quante volte è andata al contrario? 

Prendiamoci le cose belle quando ci toccano. L'unico pregio riconosciuto a Dusan è il sinistro al fulmicotone, concediamogli questo gol.

Si è preso il rischio, speriamo che la prossima volta pensi all'assist.

Certo se gli assist sono tipo quelli di Wes ieri, meglio tirare!

Modificato da TheMask

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132219 messaggi
3 minuti fa, TheMask ha scritto:

Eccerto, che non lo so? 

Ma sai, un centravanti deve anche essere egoista   .asd

Ci è andata di Koolo? Può darsi, ma quest'anno quante volte è andata al contrario? 

Prendiamoci le cose belle quando ci toccano. L'unico pregio riconosciuto a Dusan è il sinistro al fulmicotone, concediamogli questo gol.

Si è preso il rischio, speriamo che la prossima volta pensi all'assist.

Certo se gli assist sono tipo quelli di Wes ieri, meglio tirare!

no, lì devi pensare a vincere anzitutto. hai 3 compagni soli davanti al portiere e tu scegli la bomba da 25 metri in solitaria. gli è andata bene, ma è stata un'idiozia

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2143 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

no, lì devi pensare a vincere anzitutto. hai 3 compagni soli davanti al portiere e tu scegli la bomba da 25 metri in solitaria. gli è andata bene, ma è stata un'idiozia

Ma perchè insisti? Non credo sia in discussione l'argomento... eccerto che doveva passarla.

Poi tira una bomba nel sette e passa la paura. Che devi fà? Quello non è mai stato un fine stratega... Si spera che qualcuno nello spogliatoio glielo abbia fatto notare, lui si sia tolto la atavica fame del golasso da cineteca e next time la possa passare, sennò machete. .mazzate

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3326 messaggi

toni trionfalistici sui giornali sportivi per il 4-1 ell' Empoli

manco la Juventus fosse il Como o il Lecce.

Era a Napoli e nella Super Coppa col Milan  che bisognava mostrare il  proprio valore.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1361 messaggi
Inviato (modificato)

Premetto che sono uno dei massimi sostenitori di Motta ma ieri non bene ... ero allo stadio e ho visto gente passare la palla col compagno che guardava da un'altra parte... Erano spaventati, non stanno giocando tranquilli e la colpa non è di Motta ma delle assenze.

Costruisci una squadra per partire dal basso e ti trovi a farlo con Weah punta che gioca terzino, Savona terzino destro (che mai  doveva essere titolare all'inizio dell'anno) che gioca a sinistra con la pubalgia, Gatti (che doveva essere una riserva all'inizio dell'anno) e che è il meno tecnico e Veiga adattato che è arrivato da due giorni ...

Ma vi rendete conto in quali difficoltà si sta muovendo l'allenatore ? Aveva un punto fermo per sviluppare il gioco da dietro che era Kalulu e lo abbiamo perso...

Non illudiamoci col 4 a 1 perchè siamo andati malino, visti dal vivo malino tenuto conto anche della pochezza degli avversari. Io senza Kalulu sono molto preoccupato ... ci può salvare Veiga se per sbaglio prende fiducia perchè sembra uno che la palla la sa giocare e l'ho visto 15 minuti a prepararsi prima di cambiarsi guardando il campo concentrandosi, questo è l'atteggiamento di uno serio.

Oppure come si è fatto domenica cambiamo approccio e rilanciamo con Di Gregorio ... perchè non lo hanno detto molti ma io non ho mai visto tanti rinvii come ieri ... evidentemente Motta ha capito che con certi interpreti non puoi partire da dietro  ... siamo veramente maledettamente sfortunati con l'organico a sua disposizione

Modificato da juventino68
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21855 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, juventino68 ha scritto:

Premetto che sono uno dei massimi sostenitori di Motta ma ieri non bene ... ero allo stadio e ho visto gente passare la palla col compagno che guardava da un'altra parte... Erano spaventati, non stanno giocando tranquilli e la colpa non è di Motta ma delle assenze.

Costruisci una squadra per partire dal basso e ti trovi a farlo con Weah punta che gioca terzino, Savona terzino destro (che mai  doveva essere titolare all'inizio dell'anno) che gioca a sinistra con la pubalgia, Gatti (che doveva essere una riserva all'inizio dell'anno) e che è il meno tecnico e Veiga adattato che è arrivato da due giorni ...

Ma vi rendete conto in quali difficoltà si sta muovendo l'allenatore ? Aveva un punto fermo per sviluppare il gioco da dietro che era Kalulu e lo abbiamo perso...

Non illudiamoci col 4 a 1 perchè siamo andati malino, visti dal vivo malino tenuto conto anche della pochezza degli avversari. Io senza Kalulu sono molto preoccupato ... ci può salvare Veiga se per sbaglio prende fiducia perchè sembra uno che la palla la sa giocare e l'ho visto 15 minuti a prepararsi prima di cambiarsi guardando il campo concentrandosi, questo è l'atteggiamento di uno serio.

Oppure come si è fatto domenica cambiamo approccio e rilanciamo con Di Gregorio ... perchè non lo hanno detto molti ma io non ho mai visto tanti rinvii come ieri ... evidentemente Motta ha capito che con certi interpreti non puoi partire da dietro  ... siamo veramente maledettamente sfortunati con l'organico a sua disposizione

Giusta l'annotazione  su Kalulu, che  al netto di alcuni suoi vuoti posizionali (ma d'altronde era stato preso per fare Massimo carrera o Porrini, nella difesa a quattro del Trapbis)era una delle poche certezze..Ecco. Mi rifaccio a questo paragone ardito, per dire che se savona, mi da equilibrio a Koop, nei due, e gli altri avanguardisti, abbiamo fatto tredici, calcisticamente parlando..Dopo è chiaro che  un Cambiaso,motivato come col Milan, non si discute, si ama. Punto!  Però per il momento credimi, era impossibile continuare con quei buchi lasciati da Mckennie, che ci costano punti e punturine avversarie col sigaro in bocca, perchè tanto non difendiamo...Per il resto, se spostiamo la concretezza offensiva di ieri, su altri di quei 17 vantaggi sputtanati(pensa a cagliari,lecce.viola,dea)forse parliamo d'altro ...Ps: Motta da juve, fino al city poi è andato in bambola..

Modificato da MadJ1897
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2896 messaggi
57 minutes ago, MadJ1897 said:

Giusta l'annotazione  su Kalulu, che  al netto di alcuni suoi vuoti posizionali (ma d'altronde era stato preso per fare Massimo carrera o Porrini, nella difesa a quattro del Trapbis)era una delle poche certezze..Ecco. Mi rifaccio a questo paragone ardito, per dire che se savona, mi da equilibrio a Koop, nei due, e gli altri avanguardisti, abbiamo fatto tredici, calcisticamente parlando..Dopo è chiaro che  un Cambiaso,motivato come col Milan, non si discute, si ama. Punto!  Però per il momento credimi, era impossibile continuare con quei buchi lasciati da Mckennie, che ci costano punti e punturine avversarie col sigaro in bocca, perchè tanto non difendiamo...Per il resto, se spostiamo la concretezza offensiva di ieri, su altri di quei 17 vantaggi sputtanati(pensa a cagliari,lecce.viola,dea)forse parliamo d'altro ...Ps: Motta da juve, fino al city poi è andato in bambola..

la squadra di un allenatore in bambola secondo me non gioca le partite che abbiamo giocato con atalanta e milan o con i villans, ma nemmeno il primo tempo col napoli.

di certo la linea difensiva è da inventare ogni volta, speriamo che kelly e veiga, che ieri è stato convincente ma anche chiaramente spaesato, si integrino in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65856 messaggi
14 ore fa, joyce ha scritto:

perdonami ma devi aver visto un'altra partita

non juve-empoli, 2 febbraio 2025, Torino

siamo noi ad aver fatto pena, l'empoli si è presentata a torino piena di infortunati e acciaccati (e strada facendo durante la gara ne ha perso altri), se ci dobbiamo preoccupare della prestazione dell'empoli, allora chiudiamo tutto e andiamocene in montagna a meditare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65856 messaggi
9 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

L'unica speranza è che questa partita ha restituito un po' di fiducia.

anche il 2-0 col milan doveva dare fiducia, ma quando hai :

- una squadra giovanissima

- senza alcun dettame tattico ben preciso, ma solo confusione

allora puoi perdere e vincere con chiunque, o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33937 messaggi
25 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

siamo noi ad aver fatto pena, l'empoli si è presentata a torino piena di infortunati e acciaccati (e strada facendo durante la gara ne ha perso altri), se ci dobbiamo preoccupare della prestazione dell'empoli, allora chiudiamo tutto e andiamocene in montagna a meditare.

l'empoli ha pressato, tenuto ottimamente le distanze, marcato uomo su uomo, chiuso bene gli spazi, dialogato benissimo in velocità

lo ha fatto per tutto il primo tempo e nella parte finale della gara

che si chiami empoli o meno, chapeau per come hanno giocato

stessa partita del bologna e dello stoccarda - che però, entrambi, sono più forti dell'Empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti