Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] NAPOLI - JUVENTUS 2-1 (43' Kolo Muani, 57' Anguissa, 69' Lukaku (R))

Recommended Posts

65643 messaggi
1 minuto fa, wannabe ha scritto:

Ma quello si. Ma sono tutti ragazzini. Non abbiamo leader di quel tipo.

Quello lo devi costruire.

la leadership o ce l'hai o no, la personalità non si allena, o ce l'hai o no... alla juve non ce l'ha nessuna, allenatore compreso e giuntoli che non si presenta mai davanti alle telecamere per farsi sentire, i giocatori che accettano la qualunque dell'arbitro di turno (ricordate ad esempio bonucci come andava subito a parlare con l'arbitro?), mancano troppe cose, troppe per raggiungere anche il 4 posto, così non ci arriverai MAI.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi
Nella testa.

Il napoli dopi l'inter è l'unica squadra ad averci annichiliti almeno per un tempo, e comunque il tempo necessario per sfiancarci e sancire la vittoria, io non perdo il sonno questa volta, il nostro campionato inizia adesso, Motta permettendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7206 messaggi
42 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Motta ha appena detto che la sconfitta è dovuta alla stanchezza. Come vedi hanno già trovato la scusa, e nessuno si prende alcuna responsabilità. A me non piace fare il disfattista, ma a questo punto credo che ci serva davvero un crollo verticale. Qui c'è da fare un repulisti completo, a partire dal DG, totalmente inadeguato per la Juve.

Motta fa comunicazione. È raro che gli allenatori non cerchino di giustificare una sconfitta. 

Non importa quello che dice ai giornalisti. Lui lo sa, noi lo sappiamo, loro lo sanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1866 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

la leadership o ce l'hai o no, la personalità non si allena, o ce l'hai o no... alla juve non ce l'ha nessuna, allenatore compreso e giuntoli che non si presenta mai davanti alle telecamere per farsi sentire, i giocatori che accettano la qualunque dell'arbitro di turno (ricordate ad esempio bonucci come andava subito a parlare con l'arbitro?), mancano troppe cose, troppe per raggiungere anche il 4 posto, così non ci arriverai MAI.

Esistono leader diversi. Ci sono quelli di presenza, di garra e quelli tecnici. A noi in questo momento ne mancano diversi.

Bremer a mio avviso è quel tipo di capitano. Un trascinatore per presenza e tecnica. Ne servono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65643 messaggi
4 minuti fa, Dex ha scritto:

Grandi problemi anche proprio di atteggiamento 

Canovaccio sempre uguale da mesi 

Giochi bene, pressi a tutto campo, Grande intensita e fai gol

Ti abbassi smetti completamente di fare quello che stavi facendo e che ti stava facendo giocare bene

Prendi chiaramente gol

Fai cambi cervellotici che ti ammazzanno

O la perdi o chiudi subendo di brutto

Repeat

Hai fatto un quadretto perfetto, è esattamente così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13424 messaggi
33 minuti fa, wannabe ha scritto:

A fine anno è chiaro che si faranno delle valutazioni. Su tutto. Ci mancherebbe che non fosse così. Motta non è mica immune da critiche o giudizi. Ma considerazioni serie andranno fatte pure su alcuni pseudo fenomeni.

Se stai pagando 12 l'anno Dusan che non tiene una palla non è mica colpa di Giuntoli o Motta.

Nel calcio esistono i livelli.

Per questo un Gatti non sarà mai Bremer nemmeno se lo aliena Gesù in persona.

Questo deve essere chiaro a tutti.

Ehi guarda che queste cose si dicono da diversi anni, mica da oggi. I giocatori hanno la loro grande importanza, e nessun allenatore trasforma calciatori modesti in campioni, la sua bravura dovrebbe essere farli rendere per il loro valore e con grandissimo impegno. Ci hanno fracassato le palle con Pirlo principiante, Allegri che peggiora i giocatori, Sarri che bla bla bla…in tutto questo mai una responsabilità dei giocatori? Tutti fuoriclasse che non vanno d’accordo col pirla in panchina? Poi chiaro che anche l’allenatore deve dare il suo contributo, ma questo non corrisponde a vincere con pipponi o trasformarli

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
960 messaggi
2 minuti fa, wannabe ha scritto:

Erano morti gli avanti. Nico e Kenan avevano pressato come i matti.

Stanno giocando tutte le partite ogni 3 giorni. Sono usciti per quello.

Se perdi ed i primi cambi sono Mbangula e Savona avendo altre alternative a disposizione, a mio modesto avviso dimostri di non aver avuto il coraggio di provare a cambiare l'inerzia della partita.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65643 messaggi
4 minuti fa, wannabe ha scritto:

Esistono leader diversi. Ci sono quelli di presenza, di garra e quelli tecnici. A noi in questo momento ne mancano diversi.

Bremer a mio avviso è quel tipo di capitano. Un trascinatore per presenza e tecnica. Ne servono altri.

Ma bremer non ci sarà per tuta la stagione e per me oltre temo.

Allora è l'allenatore che deve fare la differenza, io do grandi colpe a motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2381 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

putthanate altro falso mito sull'alopeciato 

sarri lo ha vinto di 7 punti il giorno in cui siamo diventati matematicamente campioni d'Italia 36esima giornata 

gol scudetto di bernardeschi tra l'altro non me lo posso scorda finché campo credimi 

Idem, chi se lo scorda.

Era il 30 luglio (o giù di lì), caldo infernale, sul divano e con la birra che scorreva a fiumi, dopo il grottesco periodo del lockdown, qualcuno quello scudetto lo aveva quasi schifato (e sappiamo bene chi) a me invece aveva fatto godere moltissimo proprio perché vinto sulle melme allenate dal parrucca che fu umiliato andata e ritorno dal benzinaio. E le partite di campionato estive ogni 3 giorni avevano un non so cosa che mi affascinavano.
Poi ci sono altri bei ricordi sporadici (la supercoppa con Pirlo vinta contro le monnezze e la semifinale di coppa Italia sempre con Pirlo passata contro Andonio che si sfanculava con AA), la coppa Italia dell’anno scorso tutto sommato è stata pura una bella soddisfazione dopo quel girone di ritorno scandaloso, però i risultati DA VERA JUVE sono finiti quel giorno sia in Italia che in Europa (qui dobbiamo andare indietro a marzo 2019 con Juve Atletico). 
A maggio faranno CINQUE anni CINQUE come dopo farsopoli, è uno schifo inaudito…

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2381 messaggi

Il Bologna ha pareggiato a Empoli

Ottimo risultato per l’obbiettivo Europa league .rulez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65643 messaggi
1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto:

Il Bologna ha pareggiato a Empoli

Ottimo risultato per l’obbiettivo Europa league .rulez 

che tristezza, mamma mia .oddio

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52099 messaggi

Una cosa estremamente chiara, Motta non sa assolutamente leggere il match fa sempre dei cambi a capocchia di pene.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1866 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma bremer non ci sarà per tuta la stagione e per me oltre temo.

Allora è l'allenatore che deve fare la differenza, io do grandi colpe a motta.

Vanno i calciatori in campo.

Con la squadra al 100% abbiamo fatto meglio del Napoli capolista che gioca una gara a settimana. Questo è un fatto.

Appena siamo calati fisicamente siamo usciti dalla partita.

Responsabilità del mister chiaramente ma anche di diversi calciatori che hanno commesso errori macroscopici.

Per me questa squadra deve fare un percorso. Hanno bisogno di tempo perché abbiamo tanti ragazzini in rosa.

Lo trovo fisiologico.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1866 messaggi
11 minuti fa, Nightfly ha scritto:

Se perdi ed i primi cambi sono Mbangula e Savona avendo altre alternative a disposizione, a mio modesto avviso dimostri di non aver avuto il coraggio di provare a cambiare l'inerzia della partita.

Vedi che non abbiamo Platini e Zidane in panca eh. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65643 messaggi
2 minuti fa, wannabe ha scritto:

Vanno i calciatori in campo.

Con la squadra al 100% abbiamo fatto meglio del Napoli capolista che gioca una gara a settimana. Questo è un fatto.

Appena siamo calati fisicamente siamo usciti dalla partita.

Responsabilità del mister chiaramente ma anche di diversi calciatori che hanno commesso errori macroscopici.

Per me questa squadra deve fare un percorso. Hanno bisogno di tempo perché abbiamo tanti ragazzini in rosa.

Lo trovo fisiologico.

Daccordo, ma se non arrivi in champions, altro che ragazzini, qui si abbassa ulteriormente l'asticella e non ti risollevi manco tra 5 anni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65643 messaggi

https://www.calcionews24.com/di-gregorio-juve-ko-napoli-parole/

ALTRA RIMONTA SUBITA – «Sicuramente dispiace. Quando vai sopra più volte e ti fai recuperare c’è da analizzare, c’è da capire perchè. E’ difficile dare una spiegazione, non credo sia solo un aspetto mentale. Forse diventiamo troppo attendisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18367 messaggi

Secondo tempo Napoli-Gosthentus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1866 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Daccordo, ma se non arrivi in champions, altro che ragazzini, qui si abbassa ulteriormente l'asticella e non ti risollevi manco tra 5 anni.

Quello si, sarebbe un grosso problema.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3825 messaggi

Io credo che nessuno di noi pensasse di andare a in quel wc di stadio e vincere 3-0. Questo penso sia acclarato.

Non mi immaginavo neanche un primo tempo del genere, quasi dominato in cui avremmo meritato il doppio vantaggio.

Nel secondo tempo purtroppo è venuta fuori la stanchezza del doppio impegno e loro ci hanno chiuso. Era il momento in cui dovevi resistere un quarto d'ora, poi anche loro sarebbero calati, ed invece paghiamo a caro prezzo ogni singolo errore (ancora Cambiaso) perché non abbiamo una difesa capace di tenere il risultato in un momento ci difficoltà.

Non ci sarà mai la controprova, ma con Bremer in campo quel gol non l'avremmo mai preso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1866 messaggi

FB_IMG_1737843088191_edit_111712622053787.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13424 messaggi
15 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Idem, chi se lo scorda.

Era il 30 luglio (o giù di lì), caldo infernale, sul divano e con la birra che scorreva a fiumi, dopo il grottesco periodo del lockdown, qualcuno quello scudetto lo aveva quasi schifato (e sappiamo bene chi) a me invece aveva fatto godere moltissimo proprio perché vinto sulle melme allenate dal parrucca che fu umiliato andata e ritorno dal benzinaio. E le partite di campionato estive ogni 3 giorni avevano un non so cosa che mi affascinavano.
Poi ci sono altri bei ricordi sporadici (la supercoppa con Pirlo vinta contro le monnezze e la semifinale di coppa Italia sempre con Pirlo passata contro Andonio che si sfanculava con AA), la coppa Italia dell’anno scorso tutto sommato è stata pura una bella soddisfazione dopo quel girone di ritorno scandaloso, però i risultati DA VERA JUVE sono finiti quel giorno sia in Italia che in Europa (qui dobbiamo andare indietro a marzo 2019 con Juve Atletico). 
A maggio faranno CINQUE anni CINQUE come dopo farsopoli, è uno schifo inaudito…

Dopo farsopoli sono stati 6, diamogli un altro anno sefz a parte gli scherzi sappiamo bene come ci siamo rovinati, perdendo il gap con le avversarie in poco tempo dopo 9 anni straordinari. Prima o poi doveva succedere, ma il non aver saputo ricostruire è nostra grande responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29581 messaggi
2 ore fa, E.T. ha scritto:

Buon per te 

Io ora vorrei essere su un'isola deserta 

Ognuno é responsabile  delle sue scelte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65643 messaggi
5 minuti fa, wannabe ha scritto:

FB_IMG_1737843088191_edit_111712622053787.jpg

Esatto, l'ho postato prima, e ha aggiunto una cosa ancora più grave "Forse diventiamo troppo attendisti"... e PERCHE' accade?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
529 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

Ecco da dove arriva il carattere

20250125_204949.jpg.e0da3edec4261607d4c76fb95ace82b9.jpg

Il Motta è anche un buon cristiano. Di fatto Onesto. Non ti dice cazzate. Non si nasconde.

Ti sta dicendo chiaro chiaro: IO QUESTO SONO...........NON ASPETTATEVI ALTRO DA ME.

Io non faccio gioco, io non impongo gioco.......io cerco solo di limitare Lobotka.

Io........ nel secondo tempo cerco di difendere bene e di essere compatto nei reparti.

Peccato che nel secondo tempo il Napoli (con un vero allenatore in panchina) ci ha DISINTEGRATI.

Il problema è di chi si illudeva e di chi si ILLUDE.

Tutto questo (inteso come società, area tecnica, squadra ed allenatore) NON ALTRO CHE UN ABORTO.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti