Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] NAPOLI - JUVENTUS 2-1 (43' Kolo Muani, 57' Anguissa, 69' Lukaku (R))

Recommended Posts

65744 messaggi

Koop.proprio non c'è la fa fisicamente, trotterella non corre...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1866 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sconfitta benefica.. 

Forse finalmente inizieremo a smettere di credere che non potremo mai perdere. 

Magari con Kolo Muani riusciremo a segnare gol contro i provinciali 

Ci manca qualche titolare e il tempo necessario affinché alcuni giocatori crescano.

Comunque quella attuale non può essere la difesa titolare. Siamo troppo vulnerabili. Individualmente piuttosto scadenti. Gatti continua a perdere la marcatura in area. Locatelli da volano su livelli più alti non può giocare a mio avviso.

La prestazione di Cambiaso stasera poca roba.

Quindi bisogna intervenire e cambiare qualcosa.

Capisco la delusione dei tifosi ma io 45 minuti giocati così bene a Napoli non li ricordo di recente. Ovvio che non basta.

Ma quello che abbiamo visto oggi fotografa perfettamente quali sono i nostri limiti quest'anno. Non siano squadra. Bisogna lavorare tanto per alzare il livello.

Dopo la partita di stasera mi aspetto che Douglas Luiz giochi titolare le prossime.

Senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13782 messaggi
12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Il primo tempo non è stato buono, E' STATO OTTIMO, e questo vuol dire che certe cose le puoi fare, ma se poi nel 2 tempo scendi in campo, GIA' CON L'IDEA DI FARLO, come un agnello sacrificale col capo chino, allora ti mangiano in testa, e mica solo il napoli, ma tutti....lo abbiamo visto negli anni scorsi e lo abbiamo visto tante volte quest'anno.

Motta sapevo che era un allenatore equilibrato, ma non cagasotto come il predecessore, mi ha molto deluso, per conto mio può andare, non fa per la juve che vorrei io.

ma non credo sia stata una scelta

il Napoli era in svantaggio era ovvio che premesse, ma tu devi essere bravo a reggere e ripartire

ma non siamo squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38266 messaggi

Non è una questione tattica, ma di mentalità, carattere, cattiveria. A loro son bastati 25 minuti col sangue agli occhi. 

Il passaggetto di Cambiaso che dà il via alla rimonta del Napoli, la fotografia del nostro secondo tempo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13782 messaggi
1 minuto fa, wannabe ha scritto:

Ci manca qualche titolare e il tempo necessario affinché alcuni giocatori crescano.

Comunque quella attuale non può essere la difesa titolare. Siamo troppo vulnerabili. Individualmente piuttosto scadenti. Gatti continua a perdere la marcatura in area. Locatelli da volano su livelli più alti non può giocare a mio avviso.

Capisco la delusione dei tifosi ma io 45 minuti giocati così bene a Napoli non li ricordo di recente. Ovvio che non basta.

Ma quello che abbiamo visto oggi fotografa perfettamente quali sono i nostri limiti quest'anno. Non siano squadra. Bisogna lavorare tanto per alzare il livello.

Dopo la partita di stasera mi aspetto che Douglas Luiz giochi titolare le prossime.

Senza se e senza ma.

m*****a...che partita avrebbe fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65643 messaggi
5 minuti fa, monorchio ha scritto:

Però, però, anche se sono parzialmente d'accordo, non vai a Napoli a giocarti un primo tempo così.... Parti per non prenderle e basta, ma dall'inizio. Qualcosa ce lo mette l'allenatore, ma anche i nostri calciatori sembrano mentalmente molto fragili. 

Infatti nella disamina iniziale ho scritto : abbiamo una rosa di deficienti sportivamente parlando e un allenatore che gestisce i cambi ad capocchiam, lasciando sempre tra l'altro quel mezzo morto di olandese sempre in campo, e così giochiamo sempre in 10.

Il fatto che tu abbia fatto un OTTIMO primo tempo, è un'aggravante, perchè vuol dire che tu di tua sponte decidi di abbassarti sin dal primo secondo nel 2 tempo facendo il gioco del napoli ceh l'ha messa sull'intensità e sulla voglia di fare,ma questo napoli, che vincerà il campionato, è davvero poca roba per me.

E non è la prima volta quest'anno, tranne rare eccezioni (vedi milan ad esempio ed in parte atalanta) appena fatto un gol ci abbassiamo e ci caghiamo addosso nel tentativo MALDESTRO di gestire non essendone nemmeno capace.

Con allegri ,che era assolutamente incapace a dare una qualsivoglia organizzazione tattica offensiva in campo, si partiva invece sin dall'inizio col pannolone, ma le differenze a sto punto sono minime, perchè se ogni volta fai come la juve di quest'anno ne vincerai POCHISSIME.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52099 messaggi

Io mi sono dimenticato che c'era la partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi
Abbiamo fatto un grande primo tempo e se nei 45 minuti finiva 2 a 0 erano meritati. I puffi di Conte non avevano fatto nulla. Poi nel secondo tempo abbiamo sbagliato tutto.

Meglio riconoscere i meriti dell'avversario, che dici? Soprattutto se persino Conte ti dice che faceva parte dei loro piani quel primo tempo, evidentemente erano consapevoli di poter recuperare e persino vincere per 3-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65744 messaggi
Adesso, Pressing ha scritto:

Non è una questione tattica, ma di mentalità, carattere, cattiveria. A loro son bastati 25 minuti col sangue agli occhi. 

Il passaggetto di Cambiaso che dà il via alla rimonta del Napoli, la fotografia del nostro secondo tempo.

Cambiaso dalla pallonata al piede è diventato un ectoplasma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65643 messaggi
2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

ma non credo sia stata una scelta

il Napoli era in svantaggio era ovvio che premesse, ma tu devi essere bravo a reggere e ripartire

ma non siamo squadra

La juve è entrata molle in campo, col capo chino, e non è la prima volta, la responsabilità è di motta, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65643 messaggi
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

se dovessi dire quello che penso veramente mi bannerebbero non dal forum, ma da internet, mi limito a dire che NON DEVE GIOCARE, ha rotto il caxxo, ormai mi sta più sulle palle di rabiot, il che è tutto dire.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13782 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

La juve è entrata molle in campo, col capo chino, e non è la prima volta, la responsabilità è di motta, punto.

si si, ma loro sono entrati forte

se non sei squadra (ovvio che c'entri pure motta ma non solo) non riesci a reggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38266 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Era già diventato lezioso, adesso che è in difficoltà fisica è na tragedia. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65744 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

se dovessi dire quello che penso veramente mi bannerebbero non dal forum, ma da internet, mi limito a dire che NON DEVE GIOCARE, ha rotto il caxxo, ormai mi sta più sulle palle di rabiot, il che è tutto dire.

Rabiot in confronto era Nedved 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65643 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

ma vogliamo parlare del fallo da rigore di locatelli (altro dopo quello col milan in supercoppa e anche lì cambio le sorti della partita)...

ripeto, abbiamo una rosa di DEMENTI, sempre sportivamente parlando, 11 felipe melo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi
Immaginiamoci la coppia Rabiot-Thuram cosa poteva essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65643 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

si si, ma loro sono entrati forte

se non sei squadra (ovvio che c'entri pure motta ma non solo) non riesci a reggere

e perchè non siamo squadra?

Intendiamoci, a napoli si può perdere, io avevmo pronosticato un 2-0 o 2-1 per i pulcinella, ma così no, non va bene.

Il punto è che noi pure col venezia e company facciamo le stesse cose, ci abbassiamo, ci addormentiamo, ci caghiamo addosso... la colpa è ESCLUSIVAMENTE di motta e di giocatori diversamente intelligenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1866 messaggi
4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

m*****a...che partita avrebbe fatto?

È il cc tecnicamente più forte che abbiamo. Va fatto giocare da titolare. È uscito più volte dalla pressione col palleggio con personalità.

Ne Locatelli ne Koop hanno fatto bene. Bisogna concedere al ragazzo due tre partite consecutive.

Così non prenderà mai le misure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65643 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

purtroppo sì, il che è tutto dire per me, che ho sempre schifato il francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13782 messaggi
Adesso, wannabe ha scritto:

È il cc tecnicamente più forte che abbiamo. Va fatto giocare da titolare. È uscito più volte dalla pressione col palleggio con personalità.

Ne Locatelli ne Koop hanno fatto bene. Bisogna concedere al ragazzo due tre partite consecutive.

bah a me non piace proprio, mi sembra poco reattivo e svogliato

non che koopmaina sia meglio eh intendiamoci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

Di chi state parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1480 messaggi
9 minuti fa, Shaft ha scritto:

Abbiamo fatto un grande primo tempo e se nei 45 minuti finiva 2 a 0 erano meritati. I puffi di Conte non avevano fatto nulla. Poi nel secondo tempo abbiamo sbagliato tutto.

Sul primo tempo posso essere anche d' accordo. ma non possiamo negare che per scelta di Motta abbiamo giocato in 8: Koop Gonzales e il texano tre fantasmi, e ripeto, ci metto anche Yldiz che dopo quell' inammissibile gol mangiato non è esistito. queste cose un allenatore minimamente avveduto deve vederle e correggerle. Non si posson o regalare 3- uomini al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2186 messaggi
10 minuti fa, wannabe ha scritto:

Senza se e senza ma.

Gatti non ha fatto toccare boccia a Lukaku, e anche Kalulu è stato fin troppo solido, anche nelle scelte palla al piede (troppe). Hai preso 2 gol per 2 errori individuali, il primo più grave del secondo a mio avviso. La differenza l'ha fatta l'atteggiamento e la pochezza offensiva, loro sono forti dal centrocampo in su ci sta di subire qualcosa, ma facevano pena in difesa, e noi come al solito abbiamo creato pochissimo, a parte il gol fortunoso e la giocata di Yildiz (diamo merito a Meret, ma per me più colpa del turco).

Una squadra che si presenta con un tridente offensivo più una punta non può finire la partita con 2 tiri in porta.

Sull'atteggiamento non mi esprimo, non abbiamo le palle proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1480 messaggi
12 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

A bergamo anche retegui sembra un campione. Ripeto il mio sospetto: gli danno roba dopante che non risulta. Non me lo spiego altrimenti. Koop è una ciofeca inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi
2 minuti fa, altec ha scritto:

Sul primo tempo posso essere anche d' accordo. ma non possiamo negare che per scelta di Motta abbiamo giocato in 8: Koop Gonzales e il texano tre fantasmi, e ripeto, ci metto anche Yldiz che dopo quell' inammissibile gol mangiato non è esistito. queste cose un allenatore minimamente avveduto deve vederle e correggerle. Non si posson o regalare 3- uomini al Napoli.

Non impara dai suoi errori ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti