Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] NAPOLI - JUVENTUS 2-1 (43' Kolo Muani, 57' Anguissa, 69' Lukaku (R))

Recommended Posts

65643 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il problema è che ha ragione.

"nel 2 tempo volevamo difendere bene ed essere compatti"...

è qui che ha ragione?

NO MI SPIACE, questo è un altro cagasotto, un cagasotto come meno esperienza del precedente che gestisce la rosa pure peggio.

• Like 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79615 messaggi
14 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Spero che il tuo divano sia scomodo.......

:sisi:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7715 messaggi

Quello che si vede in partita é frutto anche di allenamenti alla olio cuore. 

Quando guardi video di allenamenti vedi:

5 secondi di esercizio cazzeggio risate capriole e poi di nuovo 5 secondi di esercizio e di nuovo cazzeggio risate capriole e avanti così tutto il video. 

Zero serietà zero concentrazione zero agonismo. Già son fortunati a fare questo pseudo lavoro ma almeno un minimo di serietà e impegno nell'allenamento, rendersi conto del periodo, no? 

E questo continua nonostante la squadra è lontana dalla vetta con un esborso monstre sul mercato. 

Sono tutti completamente sereni e rilassati. 

Questa sciocchezza dice tanto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23991 messaggi

Sapete che vi dico? andassero a fare in c**o tutti sti discorsi su "ricostruzione e inizio di un nuovo ciclo"! Ma a chi vogliono pigliare per il c**o!

Io sono stato molto paziente quest'anno, consapevole che non avremmo vinto un c****! E va bene! Ci può stare durante una "ricostruzione" con annesso "inizio di un nuovo ciclo", semmai ne sarebbe iniziato uno! Vi chiedevamo solo un pochino di IMPEGNO!

Ma invece NON È CAMBIATO UN c****!

Nullafacenti e scazzati che si atteggiano a top players e poi si fanno pigliare per il c**o da chiunque dentro e fuori dal campo!

Per cui, la MIA pazienza è finita! Stavolta in maniera DEFINITIVA!

Così come è finita in altri ambiti che attanagliano sta nazione marcia, ora è finita definitivamente verso sta squadra!

E no! Io per il c**o da sta dirigenza, da sta squadra, e dai "lapdogs" che ancora vanno appresso a st'armata brancaleone, non mi ci faccio pigliare più!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65643 messaggi
10 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Tutto sta nel livello di giocatori che hai, se scarsi o mediocri devi necessariamente e relativamente rinunciare ad una fase pur di spuntarla, lo ha fatto pure il Real in finale contro il Liverpool subendo non meno di 50 tiri, più i diversi salvataggi miracolosi del proprio portiere, ciò nonostante vincendola  

Eh basta, finiamola con sta tarantella del giuoco tamburellante

mentalità da PERDENTI e provinciali... e lascia stare il real, E' un modo a parte a cui noi NON APPARTENIAMO E NON APPARTERREMO MAI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2741 messaggi
9 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Ci manca pure un Buffon che appenda tutti nello spogliatoio.

Un po' Gatti forse ma la sua è perlopiù frustrazione, come la nostra. Ci vuole qualcuno che sia in grado di trasformare questa frustrazione in qualcosa di costruttivo. Oggi nessuno in campo e fuori dal campo ha la minima idea di come gestire i momenti di difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

è qui che ha ragione?

NO MI SPIACE, questo è un altro cagasotto, un cagasotto come meno esperienza del precedente che gestisce la rosa pure peggio.

No, ha ragione sul discorso di aver fatto un buonissimo primo tempo. Il secondo è tutto sbagliato ma il problema principale è che nessuno della Juve, partendo proprio da Motta, imparerà l'errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

Questo fa male... 

Si era speso un sacco di soldi per prendere Higuain per poi ottenere tante vittorie pure contro il napoli, e che purghe, quei nostri dirigenti sapevano fare mercato e pure così si arrivò al record di 9 scudetti consecutivi (indebolendo appunto le rivali)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131975 messaggi
3 minuti fa, Longcat ha scritto:

Mi ricorda “avevo paura di Pieri” di Ranieriana memoria.

Questo non ha capito neanche di striscio dove si trova. Le scuse? Loro riposano di più? Noi non si vince li da anni? Mah io sono allibito

Un palo in kulo e vediamo se si sveglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65643 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

No, ha ragione sul discorso di aver fatto un buonissimo primo tempo. Il secondo è tutto sbagliato ma il problema principale è che nessuno della Juve, partendo proprio da Motta, imparerà l'errore.

Il primo tempo non è stato buono, E' STATO OTTIMO, e questo vuol dire che certe cose le puoi fare, ma se poi nel 2 tempo scendi in campo, GIA' CON L'IDEA DI FARLO, come un agnello sacrificale col capo chino, allora ti mangiano in testa, e mica solo il napoli, ma tutti....lo abbiamo visto negli anni scorsi e lo abbiamo visto tante volte quest'anno.

Motta sapevo che era un allenatore equilibrato, ma non cagasotto come il predecessore, mi ha molto deluso, per conto mio può andare, non fa per la juve che vorrei io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

mentalità da PERDENTI e provinciali... e lascia stare il real, E' un modo a parte a cui noi NON APPARTENIAMO E NON APPARTERREMO MAI.
Ma loro hanno abbandonato quell'antico sogno di prendere i giocatori più forti per fare un gioco dominante e stellare, così poi hanno vinto persino di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1403 messaggi

la differenza la ha fatta solo ed esclusivamente il fatto che loro entravano su ogni pallone come fosse l'ultimo giocabile della loro vita. lato nostro koop con la aggressività di mia zia 90enne che va alla lidl a comprare la verdura

Modificato da Gobb Meiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65643 messaggi
2 minuti fa, EngyLina ha scritto:
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma loro hanno abbandonato quell'antico sogno di prendere i giocatori più forti per fare un gioco dominante e stellare, così poi hanno vinto persino di più

ma che stai a di?

Hanno ad oggi la rosa più forte del pianeta a mani basse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi
la differenza la ha fatta solo ed esclusivamente il fatto che loro entravano su ogni pallone come fosse l'ultimo giocabile della loro vita. lato nostro koop con la aggressività di mia zia 90enne che va alla lidl a comprare la verdura
Questo però funziona un anno, massimo due, poi scoppia praticamente tutto, lo stesso Conte si era convinto che bisognava cambiare mezza juve invece col successivo allenatore si ci migliorò persino nonostante gli stessi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi
  ma che stai a di?   Hanno ad oggi la rosa più forte del pianeta a mani basse.

La Rosa più forte ce l'ha senz'altro il barcellona, che ha massacrato tutti e persino il real, dentro e fuori , nonché in coppa, con punteggi praticamente tennistici  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
312 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

è qui che ha ragione?

Però, però, anche se sono parzialmente d'accordo, non vai a Napoli a giocarti un primo tempo così.... Parti per non prenderle e basta, ma dall'inizio. Qualcosa ce lo mette l'allenatore, ma anche i nostri calciatori sembrano mentalmente molto fragili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6290 messaggi
9 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sconfitta benefica.. 

Forse finalmente inizieremo a smettere di credere che non potremo mai perdere. 

Magari con Kolo Muani riusciremo a segnare gol contro i provinciali 

Senza offesa ci mancherebbe!

Le sconfitte sono benefiche solo per i perdenti!

I vincenti, se perdono, si incazzano! Si incazzano a bestia!

Le sconfitte che fanno bene sono frasi ed alibi per chi non sa vincere……..

Il motto della vera juve era leggermente diverso….

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
711 messaggi

DI GREGORIO a Dazn: "Quando ti fai recuperare più volte c'è da analizzare e da capire, non è solo una questione mentale"

Dillo al mister, DiGre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1480 messaggi
14 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il problema è che ha ragione.

Azz....abbiamo limitato Lobotka che costa un tozzo di pane. Invece per limitare il suo pupillo olandese, tale Koopmeiners (60 milioni nel cesso), non c'è bisogno di impegnarsi, perchè è talmente scarso che si limita da solo. Mi raccomando, Motta continua a schierare i tuoi pupilli, compresi Locatelli e quello scappato di casa che in estate avete provato perfino a regalare, e che nessuno ha voluto, parlo del texano. Povera Juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi
DI GREGORIO a Dazn: "Quando ti fai recuperare più volte c'è da analizzare e da capire, non è solo una questione mentale"

Dillo al mister, DiGre.

Fra poco non lo seguiranno più, praticamente tutti i giocatori

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2186 messaggi

Uscire sconfitti dopo un primo tempo così, in vantaggio...contro un Napoli rimaneggiato. Dietro giocava Spinazzola, Jesus...non hanno più Kvara, secondo tempo assente da parte nostra.

Dovremmo giocare con la pettorina, magari qualche giocatore si scrolla di dosso il peso della maglia, è imbarazzante vedere Koop così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
711 messaggi
13 minutes ago, Don_Giovanni said:

Sconfitta benefica.

Forse finalmente inizieremo a smettere di credere che non potremo mai perdere. 

Magari con Kolo Muani riusciremo a segnare gol contro i provinciali 

Tu dici? Per me questa partita fa crollare tutto. Perché abbiamo perso male, in un periodo in cui si credeva che ci fossero timidi segnali di rinascita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32299 messaggi
13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

è qui che ha ragione?

Tattica suicida proprio, e qncora più da pazzi dopo che hai visto che al primo tempo li hai messi in difficoltà. Un pazzo inesperto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2890 messaggi

problema mentale, è evidente, inutile fare tanti discorsi, e ovviamente, è anche colpa dell'allenatore, poi ci sta di perdere col Napoli di CONTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi
1 minuto fa, altec ha scritto:

Azz....abbiamo limitato Lobotka che costa un tozzo di pane. Invece per limitare il suo pupillo olandese, tale Koopmeiners (60 milioni nel cesso), non c'è bisogno di impegnarsi, perchè è talmente scarso che si limita da solo. Mi raccomando, Motta continua a schierare i tuoi pupilli, compresi Locatelli e quello scappato di casa che in estate avete provato perfino a regalare, e che nessuno ha voluto, parlo del texano. Povera Juve....

Abbiamo fatto un grande primo tempo e se nei 45 minuti finiva 2 a 0 erano meritati. I puffi di Conte non avevano fatto nulla. Poi nel secondo tempo abbiamo sbagliato tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti