Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] NAPOLI - JUVENTUS 2-1 (43' Kolo Muani, 57' Anguissa, 69' Lukaku (R))

Recommended Posts

3993 messaggi
3 minuti fa, galakie ha scritto:

Finalmente qualcuno che lo dice
Sembra che esiste solo quel pezzo di m ....
Perché conte resta un pezzo di m

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Sinceramente, di conte frega un catzo.

Io voglio vedere i nostri giocatori che in campo corrono e lottano.

E i giocatori di conte corrono e lottano.

Datemi un altro allenatore che ottiene questo dai suoi giocatori e a me va bene.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8096 messaggi
ma è vero che tra primo e secondo tempo motta ha detto a precisa domanda "cosa dovete fare per portare a casa la vittoria?" e lui "nel 2 tempo dobbiamo fare una buona fase difensiva"

niente da fare, è COME ALLEGRI, quindi per me può pure andarsene a fare in c**o a fine anno.
Lo hanno appena detto a RBN

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65643 messaggi
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Faccio notare che nelle partite che abbiamo vinto (forse tranne lazio e lipsia) si è fatto quasi sempre il secondo gol pochi minuti dopo il primo: solo così si è giocato un po' sul  velluto.

Abbiamo, PER ME EH, la rosa più forte del campionato dopo i cartonati, che sono più esperti e amalgamati, tra il napoli e la juve non dico che c'è un abisso, ma quasi, senza contare che loro non hanno nemmeno una panchina.

BASTA, ORA BASTA.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6290 messaggi
11 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

non posso manco sperà la notizia dell'esonero

non c'hanno manco i soldi pe piagne perché giuntolo l'ha sprecati tutti

Perdonami ma chi dovrebbe esonerarlo? Colui che è il primo artefice di questo schifo?

Colui che ha pagato 150 milioni per prendere tre mestieranti? Tra l’altro uno dei quali che nemmeno tale può essere definito che non gioca mai? 

Eh! Però abbiamo abbassato i costi! 
Adesso se non entriamo manco in Champions vedi come li abbassi definitivamente! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65643 messaggi
Adesso, Suma Ha Paura ha scritto:

e allora è come pensavo, E' COME ALLEGRI, un senza palle, uno che si caga addosso...

fanno bene gli avversari che lo chiamano CAGO motta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6290 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Abbiamo, PER ME EH, la rosa più forte del campionato dopo i cartonati, che sono più esperti e amalgamati, tra il napoli e la juve non dico che c'è un abisso, ma quasi, senza contare che loro non hanno nemmeno una panchina.

BASTA, ORA BASTA.

Però dire la “rosa” più forte del campionato è una cosa inesatta. Le rose sulla carta servono a zero! La rosa è forte se rende e fa punti! Se non vinci praticamente mai, hai una rosa mediocre. Strapagata ma mediocre! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10705 messaggi

comunque anche Locatelli può andarsene a f****o, insieme a Koop...  Servono dei  cc che corrano, per il momento sposterei Mc K nel suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26793 messaggi

media punti europea in carriera della pantegana in testa 1,20 punti eh

il davide nicola delle top italiane è un rimpianto per chi ha orizzonti molto piccoli 

na Tristezza che mi mette il mondo juve condannato a dover tornare in ginocchio dal bastardo come unica soluzione di vita 

madonna che roba miserevole che siamo diventati 

non c'è pressoché più nulla tranne i meme 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1325 messaggi

Abbiamo una squadra non degna della nostra storia.

E per squadra intendo calciatori, allenatori e società

l'olandese del katzo è pregato di cercarsi una squadra, oggi se la gioca con il fratello scemo di Cambiaso come peggiore in campo.

Qui si prende per il kulo Douglas paragonandolo a Arthur, ma lui è due spanne sopra a Koop...il vero Arthur è Koop.

Se ci fosse uno scemo che ci desse gli stessi soldi spesi sarebbe da mandare via stanotte

Cambiaso è meglio che vada via anche subito, è svagato, inefficace , deleterio

Motta che sembra guardi la partita dal televideo, insieme a qualche utente di questo forum, è meglio che cominci ad applicare seriamente il concetto di meritocrazia che la nostra storia impone, altrimenti si faccia da parte.Squadra iniziale senza senso se poi anche non ti accorgi di aver sbagliato e non poni correttivi in tempo allora davvero guardi le partite al televideo.

Non è stato il perdere con il Napoli che conta, ma come si è perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79615 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ma è vero che tra primo e secondo tempo motta ha detto a precisa domanda "cosa dovete fare per portare a casa la vittoria?" e lui "nel 2 tempo dobbiamo fare una buona fase difensiva"

niente da fare, è COME ALLEGRI, quindi per me può pure andarsene a fare in c**o a fine anno.

Che tragedia 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5755 messaggi

L’unica nota positiva e’ che abbiamo fatto un danno ai cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21806 messaggi
10 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Anche ennesimo gol o comunque rischio preso a difesa schierata su palloni in mezzo, non ne prendiamo UNA di testa, terzini puntualmente anticipati gli mangiano in testa 

Non uscivano più dal secondo minuto della ripresa....

Era inevitabile....Ripresentarsi nella ripresa con koop e gonzalez, è stato da allenatore principiante che non legge le dinamiche di gara......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65643 messaggi
Adesso, BAT74 ha scritto:

Però dire la “rosa” più forte del campionato è una cosa inesatta. Le rose sulla carta servono a zero! La rosa è forte se rende e fa punti! Se non vinci praticamente mai, hai una rosa mediocre. Strapagata ma mediocre! 

ma infatti è il solito giochino che si fa a posteriori, sempre SULLA CARTA...

Ti faccio un esempio banale, l'11 titolare della juve di oggi era o no più forte dell'11 titolare del napolI... facciamo finta che non sai niente del nostro campionato, che vieni da marte e cmq sei appassionato di calcio, quindi te ne intendi un pochino, quale della due sceglieresti? Io tutta la vita quella della juve... e attenzione non lo dico ora, ma da inizio anno, e lo ripetevo pure l'anno scorso, pur se avevamo giocatori diversi.

La differenza la fa il manico e noi da anni li stiamo sbagliando TUTTI.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi
Lo hanno appena detto a RBN Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Quello che comunemente si chiama (chiamate) coraggio è follia pura, ma ancora non si è capito, una squadra deve saper attaccare e difendere, e a seconda delle necessità, se attacchi ad muzzum finisci per farti vendemmiare 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1480 messaggi
15 minuti fa, Stiwi ha scritto:

ripeto sia i giocatori che l’allenatore che abbiamo non hanno vinto nulla ad oggi.

Abbiamo una squadra imbottita di giovani, grosso, sbaglio, secondo me della società

la mentalità vincente o ce l’hai oppure la costruisci con un allenatore vincente

noi non abbiamo nulla di tutto questo

Abbiamo una squadra imbottita di bidoni, anche se il primo è Thiago Motta. Gonzalez bidone, Koop altrettanto, Locatelli impresentabile, E fa il capitano. Questa non è più la Juventus. Questa è una banda di raccattati a partire dal Ds, ma dico di più, a partire da Elkann, presidente e Ceo. Io mi vergogno di seguire questa banda di pagliacci. Con stasera ho chiuso. Dopo il rigore ho spento. Indecenti e indegni di indossare questa maglia, dal primo all' ultimo.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12941 messaggi

Ti faccio un esempio banale, l'11 titolare della juve di oggi era o no più forte dell'11 titolare del napolI... facciamo finta che non sai niente del nostro campionato, che vieni da marte e cmq sei appassionato di calcio, quindi te ne intendi un pochino, quale della due sceglieresti? Io tutta la vita quella della juve... e attenzione non lo dico ora, ma da inizio anno, e lo ripetevo pure l'anno scorso, pur se avevamo giocatori diversi.

Nel manico però metti la dirigenza anche.altrimenti il quadro non è reale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41611 messaggi

Più scarso sicuramente

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8190 messaggi
28 minuti fa, E.T. ha scritto:

Io mai! 

Certe litigate qui dentro... 

image.gif.69cf5651a1230105a0773d328fde5396.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8582 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

Ma crepassero loro e pure le mérdé del sud

Spero che il tuo divano sia scomodo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65643 messaggi
1 minuto fa, EngyLina ha scritto:
9 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Quello che si chiama coraggio è follia pura, ma ancora non si è capito, una squadra deve saper attaccare e difendere, se attacchi ad muzzum finisci per farti ventemmiare

Nessuno chiede di fare lo zeman di turno, a me quegli allenatori non sono mai piaciuti, ma pure klopp o guardiola, SICURAMENTE I DUE PIU' GRANDI DEGLI ULTIMI 10-15 ANNI, per me guardiola il più grande di sempre, quando c'è da difendere lo fanno... la differenza è tra gestire le varie fasi di gioco e fare una buona gara, segnare e poi CAGARSI ADDOSSO mettendosi dietro a cercare di difendere, quando non lo sai nemmeno fare.

Motta è come allegri, un mediocre, mi ero illuso, ma la mentalità è la stessa, magari non dall'inizio, ma appena si segna.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34253 messaggi

Secondo tempo raccapricciante da parte di tutti.

Motta ha completamente perso la bussola, squadra molle senza anima.. gestione dei calciatori sempre discutibile.. boh.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131975 messaggi
25 minuti fa, clic ha scritto:

Lo ha vinto l anno dopo e rivitalizzato una squadra che era morta e defunta...che ancora oggi è una delle più forti in Europa....mi ricorda qualcosa in bianconero...

Ripeto...anche io personalmente non posso vederlo ma x il bene della Juve mi sarei tirato il naso....voi con il vostro no se se tenetevi motta e i 5 anni che facciamo ridere , con 4 allenatori cambiati

Vabbè l'anno dopo noi abbiamo fatto beneficienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65643 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

Nel manico però metti la dirigenza anche.altrimenti il quadro non è reale

il napoli ha nella dirigenza MANNA, uno che abbiamo mandato via a calci in c**o, tu lo rimpiangi? IO NO.

Per il resto c'è de lamentis che fa più caciara in modo pacchiano che altro...

Tu rimpiangi gente del genere ?

Ti faccio l'esempio del napoli perchè è primo in classifica.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131975 messaggi
19 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Lo ha vinto di 1 punto e l anno prima la differenza era di 20. Poi dall anno dopo siamo sempre arrivati dietro.

Lo ha vinto

Fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9464 messaggi
4 minuti fa, Longcat ha scritto:

L’unica nota positiva e’ che abbiamo fatto un danno ai cartonati

So soddisfazioni ....bah

• Sad 1

Link di questo messaggio