Fabri BN 3137 Joined: 01-May-2014 3835 messaggi Inviato 8 ore fa 2 ore fa, Dr. X ha scritto: Faccio notare che nelle foto ha la maglia con il nome Alberto, penso sia la prima volta che concediamo il privilegio di mettere il nome e non il cognome nella maglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3013 Joined: 15-Mar-2023 7044 messaggi Inviato 8 ore fa 3 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Alessio Secco lavora ancora nel mondo del calcio? Alessio Secco lavora ancora.. È già drammatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3013 Joined: 15-Mar-2023 7044 messaggi Inviato 8 ore fa 3 ore fa, Dr. X ha scritto: Faccio notare che nelle foto ha la maglia con il nome Alberto, penso sia la prima volta che concediamo il privilegio di mettere il nome e non il cognome nella maglia. Buona domanda Ma in teoria, sono i giocatori che decidono. Non vuole essere confuso con Douglas Costa. Quindi preferisce l'illustre Aquilani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20221 Joined: 28-Nov-2018 25202 messaggi Inviato 8 ore fa Ricapitoliamo: In patria lo paragonano a Dodò Ha preso il numero di De Sciglio Intermediario Alessio Secco Si chiama Oliveira Baio. Costa è uno pseudonimo. E alla fine sulla maglia vuole il nome Alberto Sulla cartella clinica che mi dite? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20221 Joined: 28-Nov-2018 25202 messaggi Inviato 8 ore fa Vi sblocco un ricordo su Alessio Secco. Vi ricordate l'incidente in moto? L'unica squadra al mondo ad avere pure il ds infortunato nel bel mezzo del calciomercato. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13331 Joined: 07-Jul-2008 54142 messaggi Inviato 8 ore fa 5 minuti fa, Chevere ha scritto: Ricapitoliamo: In patria lo paragonano a Dodò Ha preso il numero di De Sciglio Intermediario Alessio Secco Si chiama Oliveira Baio. Costa è uno pseudonimo. E alla fine sulla maglia vuole il nome Alberto Sulla cartella clinica che mi dite? La cartella clinica è stata buona sino a stasera, da domani sarà un disastro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StefX3 35 Joined: 27-Aug-2018 173 messaggi Inviato 8 ore fa Purtroppo con budget limitato bisogna fare scouting e pescare bene da campionati "secondari" fucine di talenti, come il portoghese e il francese .. gli stipendi bassi, i contratti lunghi e la giovane età garantiscono rivendibilità in caso di fallimento, e grosse plusvalenze in caso di successo. La via del pareggio di bilancio è questa, inutile prendersi in giro. E se non entriamo in champions sarà ancora peggio (ma ce la giochiamo con milan fiorentina e le romane, possiamo farcela). Speriamo che Giuntoli non abbia perso il fiuto e replichi quello che ha fatto a napoli con kvara per esempio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5632 Joined: 21-Nov-2011 8492 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Chevere ha scritto: Si chiama Oliveira Baio. Costa è uno pseudonimo. E alla fine sulla maglia vuole il nome Alberto È probabile che la procura di Napoli apra un fascicolo a suo carico per falsa identità. Da ciò verrà fuori che un testimone di ferro, tale Peppe l'Onesto, ha le prove unte di grasso che Costa avesse dei trascorsi nella mala e che usi lo pseudonimo per tentare di depistare tutti. Pertanto nel momento in cui mette piede in campo lo arrestano e assegnano millmila punti di penalizzazione a noi che non potevamo non sapere. Tutto ok! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6704 Joined: 12-Oct-2008 44393 messaggi Inviato 5 ore fa Mamma mia, entourage di primo livello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti