Fabri BN 3138 Joined: 01-May-2014 3835 messaggi Inviato 10 ore fa 2 ore fa, Dr. X ha scritto: Faccio notare che nelle foto ha la maglia con il nome Alberto, penso sia la prima volta che concediamo il privilegio di mettere il nome e non il cognome nella maglia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3015 Joined: 15-Mar-2023 7045 messaggi Inviato 10 ore fa 3 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Alessio Secco lavora ancora nel mondo del calcio? Alessio Secco lavora ancora.. È già drammatico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3015 Joined: 15-Mar-2023 7045 messaggi Inviato 10 ore fa 3 ore fa, Dr. X ha scritto: Faccio notare che nelle foto ha la maglia con il nome Alberto, penso sia la prima volta che concediamo il privilegio di mettere il nome e non il cognome nella maglia. Buona domanda Ma in teoria, sono i giocatori che decidono. Non vuole essere confuso con Douglas Costa. Quindi preferisce l'illustre Aquilani 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20223 Joined: 28-Nov-2018 25202 messaggi Inviato 10 ore fa Ricapitoliamo: In patria lo paragonano a Dodò Ha preso il numero di De Sciglio Intermediario Alessio Secco Si chiama Oliveira Baio. Costa è uno pseudonimo. E alla fine sulla maglia vuole il nome Alberto Sulla cartella clinica che mi dite? 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20223 Joined: 28-Nov-2018 25202 messaggi Inviato 10 ore fa Vi sblocco un ricordo su Alessio Secco. Vi ricordate l'incidente in moto? L'unica squadra al mondo ad avere pure il ds infortunato nel bel mezzo del calciomercato. 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13332 Joined: 07-Jul-2008 54143 messaggi Inviato 10 ore fa 5 minuti fa, Chevere ha scritto: Ricapitoliamo: In patria lo paragonano a Dodò Ha preso il numero di De Sciglio Intermediario Alessio Secco Si chiama Oliveira Baio. Costa è uno pseudonimo. E alla fine sulla maglia vuole il nome Alberto Sulla cartella clinica che mi dite? La cartella clinica è stata buona sino a stasera, da domani sarà un disastro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StefX3 35 Joined: 27-Aug-2018 173 messaggi Inviato 10 ore fa Purtroppo con budget limitato bisogna fare scouting e pescare bene da campionati "secondari" fucine di talenti, come il portoghese e il francese .. gli stipendi bassi, i contratti lunghi e la giovane età garantiscono rivendibilità in caso di fallimento, e grosse plusvalenze in caso di successo. La via del pareggio di bilancio è questa, inutile prendersi in giro. E se non entriamo in champions sarà ancora peggio (ma ce la giochiamo con milan fiorentina e le romane, possiamo farcela). Speriamo che Giuntoli non abbia perso il fiuto e replichi quello che ha fatto a napoli con kvara per esempio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5632 Joined: 21-Nov-2011 8492 messaggi Inviato 8 ore fa 1 ora fa, Chevere ha scritto: Si chiama Oliveira Baio. Costa è uno pseudonimo. E alla fine sulla maglia vuole il nome Alberto È probabile che la procura di Napoli apra un fascicolo a suo carico per falsa identità. Da ciò verrà fuori che un testimone di ferro, tale Peppe l'Onesto, ha le prove unte di grasso che Costa avesse dei trascorsi nella mala e che usi lo pseudonimo per tentare di depistare tutti. Pertanto nel momento in cui mette piede in campo lo arrestano e assegnano millmila punti di penalizzazione a noi che non potevamo non sapere. Tutto ok! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6704 Joined: 12-Oct-2008 44393 messaggi Inviato 7 ore fa Mamma mia, entourage di primo livello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13323 Joined: 14-Mar-2007 23282 messaggi Inviato 1 ora fa 9 ore fa, Fabri BN ha scritto: Alessio Secco lavora ancora nel mondo del calcio? Posso dirti? Grande solidarietà nei suoi confronti. Si ritrovò senza alcuna esperienza ad essere catapultato nel momento più difficile della Juve, con una esposizione mediatica enorme e in un momento di rabbia generalizzata. Non facile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti