soave 159 Joined: 20-Apr-2023 543 messaggi Inviato Lunedì alle 13:59 2 minuti fa, Jules ha scritto: Allo scopo di far vincere la coppa all'Atalanta? Oh, tutto è possibile... ma a me paiono teorie molto fantasiose e un po' arrampicate. Gli arbitraggi killer avvengono perché ormai, dopo il 2006, gli arbitri hanno capito che tra i due mali, è sempre meglio sbagliare contro la Juve che non a favore. Riguardo Bonaventura... vabbeh. Si sarebbe solo aggiunto all'infinito elenco dei vuoti a perdere... allo scopo che esonerarlo dopo una vittoria sarebbe stato ridicolo, poi ci ha pensato lui portato al limite della sopportazione ma poi chissà perchè c'è l'aveva con giuntoli... tu che sei più terra terra di sicuro me lo puoi spiegare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13307 Joined: 14-Mar-2007 23271 messaggi Inviato Lunedì alle 14:01 (modificato) Finché nessuno scrive "sono questi gli acquisti da fare" andrà tutto bene. Altrimenti pacco garantito al 97,41% Modificato Lunedì alle 14:01 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8690 Joined: 05-Oct-2006 45666 messaggi Inviato Lunedì alle 14:02 1 minuto fa, soave ha scritto: allo scopo che esonerarlo dopo una vittoria sarebbe stato ridicolo, poi ci ha pensato lui portato al limite della sopportazione ma poi chissà perchè c'è l'aveva con giuntoli... tu che sei più terra terra di sicuro me lo puoi spiegare Sì, hai ragione. In effetti elevarmi a cotanta argomentazione mi appare impresa troppo ardua! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 159 Joined: 20-Apr-2023 543 messaggi Inviato Lunedì alle 14:09 1 minuto fa, Jules ha scritto: Sì, hai ragione. In effetti elevarmi a cotanta argomentazione mi appare impresa troppo ardua! io non mi elevo da nessuna parte, ho solo detto che se io mi arrampico tu stai per terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5034 Joined: 01-Jun-2005 43971 messaggi Inviato Lunedì alle 14:11 57 minuti fa, Jules ha scritto: Ma qualcuno di coloro che scrivono qui l'ha mai visto anche solo correre? no in quel link che ha messo il socio, dove c'erano tutti i suoi dati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5617 Joined: 30-Jun-2006 97303 messaggi Inviato Lunedì alle 14:13 1 ora fa, Jules ha scritto: E allora gli compri giocatori che lui non vuole... Ma non era più facile non comprare niente? Era attaccato con i giocatori dell'andata, poi, con quelli del ritorno che erano gli stessi, è finito a distanza siderale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5034 Joined: 01-Jun-2005 43971 messaggi Inviato Lunedì alle 14:14 56 minuti fa, ONLY4U ha scritto: Strano vedere un cristone del genere in quel ruolo. sembra zebina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4978 Joined: 09-Jan-2011 22937 messaggi Inviato Lunedì alle 14:22 scusate mi fate un riassunto che mi sono perso qualche pagina? perchè prendiamo un terzino destro se ci mancano difensori centrali + un attaccante e non abbiamo un euro da spendere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36735 Joined: 05-Oct-2008 107823 messaggi Inviato Lunedì alle 14:23 (modificato) 1 minuto fa, Spartony ha scritto: scusate mi fate un riassunto che mi sono perso qualche pagina? perchè prendiamo un terzino destro se ci mancano difensori centrali + un attaccante e non abbiamo un euro da spendere? Danilo è in uscita e continuare a giocare con Mckennie e Savona non è cosa, direi. Modificato Lunedì alle 14:24 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8690 Joined: 05-Oct-2006 45666 messaggi Inviato Lunedì alle 14:24 10 minuti fa, soave ha scritto: io non mi elevo da nessuna parte, ho solo detto che se io mi arrampico tu stai per terra Allegri già sapeva che sarebbe stato esonerato, indipendentemente dal risultato di quella finale... lo sapevano pure i sassi. Relativamente allo sbrocco finale, per me ha avuto tutte le ragioni del mondo: è stato lasciato totalmente solo da società e proprietà per l'intera stagione. Le reali ragioni del litigio con Giuntoli non le conosco... così come credo non le conosca nemmeno tu, a meno che tu abbia informazioni sconosciute ai più. Credo che più che ipotesi non si possano fare. Continuo tuttavia a pensare che acquistare giocatori allo scopo di far vincere gli altri sia una cosa senza troppo senso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1382 Joined: 12-Aug-2006 17192 messaggi Inviato Lunedì alle 14:25 Meno male.... con tutto il bene del mondo, ma savona non lo reggevo più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1855 Joined: 02-Jun-2005 8235 messaggi Inviato Lunedì alle 14:33 7 minuti fa, the_legend ha scritto: Meno male.... con tutto il bene del mondo, ma savona non lo reggevo più Sai quel che lasci ma non sai quel che trovi.............................................................................................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4978 Joined: 09-Jan-2011 22937 messaggi Inviato Lunedì alle 14:33 9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Danilo è in uscita e continuare a giocare con Mckennie e Savona non è cosa, direi. però a dx ci puoi dirottare kalulu se prendi dei centrali (tra l'altro preso per quello) e a sx in teoria avresti cambiaso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 159 Joined: 20-Apr-2023 543 messaggi Inviato Lunedì alle 14:37 14 minuti fa, funkyrap ha scritto: Era attaccato con i giocatori dell'andata, poi, con quelli del ritorno che erano gli stessi, è finito a distanza siderale. ma l'espulsione di milik, l'autogol del portiere, le cappelle di bremer, locatelli che si fa uccellare sotto le gambe, gli arbitraggi.. tutto normale ma anche l'altro giorno in arabia il fallo di locatelli, di gregorio a centrocampo...tutte paranoie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1382 Joined: 12-Aug-2006 17192 messaggi Inviato Lunedì alle 14:37 4 minuti fa, ONLY4U ha scritto: Sai quel che lasci ma non sai quel che trovi.............................................................................................. Vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36735 Joined: 05-Oct-2008 107823 messaggi Inviato Lunedì alle 14:39 4 minuti fa, Spartony ha scritto: però a dx ci puoi dirottare kalulu se prendi dei centrali (tra l'altro preso per quello) e a sx in teoria avresti cambiaso. Per me rimane non facile trovarne uno meglio di Kalulu in mezzo a gennaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2364 Joined: 25-Oct-2012 9982 messaggi Inviato Lunedì alle 14:44 6 ore fa, crazy1897 ha scritto: Superiore a Savona ci sarebbe Albisola A sto punto andiamo su Calcare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4978 Joined: 09-Jan-2011 22937 messaggi Inviato Lunedì alle 14:44 4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Per me rimane non facile trovarne uno meglio di Kalulu in mezzo a gennaio può essere ma se c'hai 2 lire e le spendi per un esterno di prospettiva mi sa che trovare il centrale diventa impossibile, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36735 Joined: 05-Oct-2008 107823 messaggi Inviato Lunedì alle 14:47 (modificato) 3 minuti fa, Spartony ha scritto: può essere ma se c'hai 2 lire e le spendi per un esterno di prospettiva mi sa che trovare il centrale diventa impossibile, no? Il ragionamento appunto può essere che kalulu rimane in mezzo e prendono un terzino prendibile, magari cercando semplicemente anche un tappabuchi in mezzo. E se le mosse alternative sono robe d'azzardo tipo Araujo, francamente penso sia pure meglio così. Modificato Lunedì alle 14:47 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11240 Joined: 04-Jan-2007 36929 messaggi Inviato Lunedì alle 14:51 Alberto costa tanto o poco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4978 Joined: 09-Jan-2011 22937 messaggi Inviato Lunedì alle 14:59 9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Il ragionamento appunto può essere che kalulu rimane in mezzo e prendono un terzino prendibile, magari cercando semplicemente anche un tappabuchi in mezzo. E se le mosse alternative sono robe d'azzardo tipo Araujo, francamente penso sia pure meglio così. può essere ma sarebbe strano, considerando che kalulu in mezzo soffre sempre piu'. certo se l'alternativa è araujo (che non prenderei manco fosse sano) meglio altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2207 Joined: 30-Jul-2020 5692 messaggi Inviato Lunedì alle 15:16 2 hours ago, Jules said: Ma qualcuno di coloro che scrivono qui l'ha mai visto anche solo correre? Ha fatto ben SETTE partite della massima divisione portoghese piu’ una manciata a partita in corso, completamente insensato pagarlo 15 milioni, deve essere una marchetta a Mendes, non ci sono altre spiegazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2207 Joined: 30-Jul-2020 5692 messaggi Inviato Lunedì alle 15:17 (modificato) 18 minutes ago, Spartony said: può essere ma sarebbe strano, considerando che kalulu in mezzo soffre sempre piu'. certo se l'alternativa è araujo (che non prenderei manco fosse sano) meglio altro Araujo sano sarebbe tanta roba. Modificato Lunedì alle 15:17 da Longcat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1937 Joined: 07-Apr-2009 4658 messaggi Inviato Lunedì alle 15:27 1 ora fa, Jules ha scritto: Allo scopo di far vincere la coppa all'Atalanta? Oh, tutto è possibile... ma a me paiono teorie molto fantasiose e un po' arrampicate. Gli arbitraggi killer avvengono perché ormai, dopo il 2006, gli arbitri hanno capito che tra i due mali, è sempre meglio sbagliare contro la Juve che non a favore. Riguardo Bonaventura... vabbeh. Si sarebbe solo aggiunto all'infinito elenco dei vuoti a perdere... Ci mancava solo quello.....un trentacinquenne con un triennale da 2-3 mil netti annui; l'alternativa era il ritorno di Pereyra....Giuntolone cattivo non li ha voluti!! Meno male!!! Ma, scusa, ancora discuti con Gabbionete? Quanto a Costa, visto in un'unica occasione seguendo il match Guimaraes-Fiorellina in Conference ( solo perchè era una delle ultime due partite utili a chiudere una martingala, altrimenti....) in cui spiccava un terzino dx molto veloce, forte nei contrasti( spesso fin troppo decisi e rischiosi) che correva come un dannato lungo la fascia; sinceramente, però, non sapevo manco chi fosse nè, tantomeno, mi sarei sognato di poterlo vedere alla Juve dopo un mese. Non so se, allo stesso modo di Cambiaso, possa giocare indifferentemente da terzino dx o sx oppure anche più avanti in fascia dx, come dichiarato da un suo ex allenatore, A.Pacheco: sarà così, dato che lo dice uno che lo conosce bene? Boh, vedremo. Comunque, sembra che lo volesse lo Sporting che, normalmente, ha buon occhio e rivende ad almeno 4 volte il prezzo pagato...il che, con i doverosi scongiuri, fa ben sperare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5034 Joined: 01-Jun-2005 43971 messaggi Inviato Lunedì alle 15:56 ma il procuratore è mendes? fatemi capire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti