Don_Giovanni 3005 Joined: 15-Mar-2023 7018 messaggi Inviato ieri alle 09:43 1 ora fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Io lo sto criticando molto Giuntoli, però checcazzo, era pieno di "servono i colpi alla Vidal, per prendere X andava bene pure Secco, scouting ecc ecc". Arriva un profilo del genere, "eh ma chi c**** è questo" "15 milioni per sta sega (quando dovrebbe prendere na poracciata tipo 750k all'anno, ma ancora si guarda il prezzo del cartellino e stop, mica il peso al bilancio). Porca tr**a qualcuno farebbe perdere la pazienza a Padre Pio Stavo per dire la stessa cosa È davvero insopportabile. Spendiamo 50 milioni : è strapagato 13M : è strapagato.. In prestito : Ma il giocatore non è ancora nemmeno il nostro "Ah, ma ha già 27 anni !!" "sì, ma un giovane che nemmeno sua madre conosce" "Abbiamo bisogno di un colpo alla Kvara" "Un'altra scommessa in stile Alcaraz, che cazz*! Che tifoseria di M***A 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2630 Joined: 01-Jun-2005 12497 messaggi Inviato ieri alle 09:50 Terzino destro ci serve, pochi c***i. Quasi una scommessa pura, prezzo alto ma non impossibile. Non è un'operazione stupida almeno a livello teorico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4381 Joined: 01-Jun-2005 9390 messaggi Inviato ieri alle 09:52 (modificato) Non ho la più pallida idea di chi sia, quindi inutile star a giudicare operazione e/o costi finché non lo vedrò all’opera Già bene che comunque almeno numericamente ne abbiamo uno in più da schierare, anche se sarebbe stato da fare il primo di gennaio (considerando che gli paghiamo 15 milioni cash e non 250lire, penso si potesse chiudere tranquillamente prima) Modificato ieri alle 09:53 da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2269 Joined: 23-Aug-2005 5067 messaggi Inviato ieri alle 09:55 Aspettiamo. Se non altro meglio dar soldi al Vitoria Guimaraes che farsi bidonare dall italiana di turno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5012 Joined: 01-Jun-2005 43885 messaggi Inviato ieri alle 10:00 1 ora fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Io lo sto criticando molto Giuntoli, però checcazzo, era pieno di "servono i colpi alla Vidal, per prendere X andava bene pure Secco, scouting ecc ecc". Arriva un profilo del genere, "eh ma chi c**** è questo" "15 milioni per sta sega (quando dovrebbe prendere na poracciata tipo 750k all'anno, ma ancora si guarda il prezzo del cartellino e stop, mica il peso al bilancio). Porca tr**a qualcuno farebbe perdere la pazienza a Padre Pio in una squadra già rodata, servono i colpi alla vidal. in una squadra come la nostra, servirebbero profili già pronti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2463 Joined: 26-Mar-2010 12053 messaggi Inviato ieri alle 10:05 3 minuti fa, Dani_82 ha scritto: in una squadra già rodata, servono i colpi alla vidal. in una squadra come la nostra, servirebbero profili già pronti Purtroppo non c'è una verità assoluta, proprio Vidal è arrivato in una squadra che non era rodata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2202 Joined: 30-Jul-2020 5679 messaggi Inviato ieri alle 10:05 (modificato) Tra un po’ la prima squadra avra’ i requisiti di eta’ necessari per fare il torneo di Viareggio, magari puntano a quello per vincere un trofeo internazionale dopo 30 anni. Modificato ieri alle 10:05 da Longcat 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1484 Joined: 12-May-2021 2241 messaggi Inviato ieri alle 10:07 4 minuti fa, Dani_82 ha scritto: in una squadra già rodata, servono i colpi alla vidal. in una squadra come la nostra, servirebbero profili già pronti Son d'accordo, soprattutto a zero 28-30enni di un certo spessore carismatico son colpi da fare. Diciamo che però la via intrapresa da questo staff va nella direzione opposta. Per dire, io un Hummels lo avrei preso subito quest'estate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5616 Joined: 30-Jun-2006 97302 messaggi Inviato ieri alle 10:12 2 ore fa, Maxel ha scritto: e questo lo è? 21 anni, 20 partite tra i professionisti.... 12-13 milioni... boh. In ogni caso Savona necessitava di un backup... ma tra i due non saprei dirti se il portoghese sarà il titolare. Secondo me no, sicuramente non quest'anno. Il titolare sarà kalulu quando si decideranno a comprare un centrale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2463 Joined: 26-Mar-2010 12053 messaggi Inviato ieri alle 10:12 4 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Son d'accordo, soprattutto a zero 28-30enni di un certo spessore carismatico son colpi da fare. Diciamo che però la via intrapresa da questo staff va nella direzione opposta. Per dire, io un Hummels lo avrei preso subito quest'estate. Che ne ha 36 però, no 28-30. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5012 Joined: 01-Jun-2005 43885 messaggi Inviato ieri alle 10:12 4 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Purtroppo non c'è una verità assoluta, proprio Vidal è arrivato in una squadra che non era rodata. si ho sbagliato i termini, volevo dire con campioni già affermati. quando hai un compagno di reparto che di nome fa andrea e di cognome pirlo, tenderei a stare tranquillo, che i palloni che scottano se li prende lui. e infatti non sfiguravano i vari sturaro, giaccherini, padoin. prova a mettere gli sturaro e e padoin nel nostro centrocampo attuale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2463 Joined: 26-Mar-2010 12053 messaggi Inviato ieri alle 10:12 Adesso, funkyrap ha scritto: Il titolare sarà kalulu quando si decideranno a comprare un centrale... Vero, potrebbe anche essere così 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2463 Joined: 26-Mar-2010 12053 messaggi Inviato ieri alle 10:13 Adesso, Dani_82 ha scritto: si ho sbagliato i termini, volevo dire con campioni già affermati. quando hai un compagno di reparto che di nome fa andrea e di cognome pirlo, tenderei a stare tranquillo, che i palloni che scottano se li prende lui. e infatti non sfiguravano i vari sturaro, giaccherini, padoin. prova a mettere gli sturaro e e padoin nel nostro centrocampo attuale. Ah questo è sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 165 Joined: 25-Jul-2020 423 messaggi Inviato ieri alle 10:25 Uno che ha preso la titolarità al Vitoria Guimaraes da un mese in questo contesto non so quanto possa aggiungere francamente. Purtroppo difficile sistemare i problemi strutturali senza soldi a gennaio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8690 Joined: 05-Oct-2006 45665 messaggi Inviato ieri alle 10:36 2 ore fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Io lo sto criticando molto Giuntoli, però checcazzo, era pieno di "servono i colpi alla Vidal, per prendere X andava bene pure Secco, scouting ecc ecc". Arriva un profilo del genere, "eh ma chi c**** è questo" "15 milioni per sta sega (quando dovrebbe prendere na poracciata tipo 750k all'anno, ma ancora si guarda il prezzo del cartellino e stop, mica il peso al bilancio). Porca tr**a qualcuno farebbe perdere la pazienza a Padre Pio Eh, magari perché non è sempre lo stesso utente a scrivere... D'altronde credo che sia complicato, se non impossibile, poter sempre accontentare tutti: c'era pure chi frignava quando si vinceva a mani basse... figuriamoci. Io penso che gli acquisti di prospettiva siano l'unica strada. Dopodiché sarà sempre il campo la vera sentenza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1934 Joined: 07-Apr-2009 4654 messaggi Inviato ieri alle 10:40 1 ora fa, Platini © ha scritto: Dai video in rete ALberto sembra avere un fisico straripante, 1,86, piu alto di kalulu. Ricorderebbe Zebina se non fosse bianco di carnagione. Sempre dai video sembra veloce e capace nel dribbling oltre che duro nei contrasti. Ha giocato pochissime partite ad alto livello, lo scorso anno non ha fatto un minuto in prima squadra. Mah.... Nella sua carriera sembra aver avuto esperienze da esterno destro e sinistro e difensore centrale. Verrà preso per fare la prima punta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8995 Joined: 16-Mar-2008 36443 messaggi Inviato ieri alle 10:51 Questi sono i profili che cerca la Juve, giovani, costi di cartellino contenuti, stipendi bassi e che si possano rivelare ottimi investimenti. Se sono andati a pescarlo laggiù magari ne vale la pena, sempre meglio che qualche bidone del campionato italico che devi anche strapagare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 827 Joined: 20-Aug-2005 1800 messaggi Inviato ieri alle 10:57 anche se quello era brasiliano, mi ricorda molto quando la juve prese Athirson..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10103 Joined: 02-Jun-2005 10847 messaggi Inviato ieri alle 11:02 4 minuti fa, juvetamo ha scritto: anche se quello era brasiliano, mi ricorda molto quando la juve prese Athirson..... Così, random. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10103 Joined: 02-Jun-2005 10847 messaggi Inviato ieri alle 11:03 È young Cafù, ma senza la gomma da masticare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 827 Joined: 20-Aug-2005 1800 messaggi Inviato ieri alle 11:06 3 minuti fa, Jimmy ha scritto: Così, random. no , anche all'epoca si parlava di un ottimo prospetto uno dei terzini piu' promettenti brasiliani..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5136 Joined: 04-May-2006 10109 messaggi Inviato ieri alle 11:42 Se vere le cifre che circolano 14/15 Ml è da fuori di t....a !!!! Se non si rivela un giocatore già pronto e buono altri soldi buttati nell c....o. Un giocatore che sulla carta vale 1 ML è già tanto se lo paghi 5/6 ...addirittura 15.....mah....e questa sarebbero le Giuntolate !!!!! Mi ricorda tanto quello dell inda che andò in Brasile x prendere Jonathan , gli chiesere 10 l , lui gliene diede 20 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6690 Joined: 12-Oct-2008 44363 messaggi Inviato ieri alle 11:46 Harakiri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2630 Joined: 01-Jun-2005 12497 messaggi Inviato ieri alle 11:50 Però raga come fate a valutare un'operazione senza averlo visto manco in campo questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1840 Joined: 08-Aug-2022 3155 messaggi Inviato ieri alle 11:50 6 minutes ago, clic said: Se vere le cifre che circolano 14/15 Ml è da fuori di t....a !!!! Se non si rivela un giocatore già pronto e buono altri soldi buttati nell c....o. Un giocatore che sulla carta vale 1 ML è già tanto se lo paghi 5/6 ...addirittura 15.....mah....e questa sarebbero le Giuntolate !!!!! Mi ricorda tanto quello dell inda che andò in Brasile x prendere Jonathan , gli chiesere 10 l , lui gliene diede 20 Ma chi l' ha fatta questa valutazione? Un milione non prendi manco un magazziniere con i prezzi che girano. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti