Maxel 6202 Joined: 21-Jun-2007 16969 messaggi Inviato ieri alle 08:17 7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Comunque Savona, per la stazza fisica (è alto 1,92) probabilmente avrà più futuro da centrale per me non ne ha le caratteristiche. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5014 Joined: 01-Jun-2005 43888 messaggi Inviato ieri alle 08:17 2 minuti fa, clic ha scritto: sei da ammirare x tuo entusiasmo.... anche se sono le stesse parole che tanti dicevano di Alcaraz anno scorso .....ripeto , fossimo una squadragia a posto e rodata ben vengano i giovani che magari possono rivelarsi buoni , ma adesso come adesso avremmo bisogno di altro... così a fine anno quando avremmo fallito su tutti i fronti, ci sarà l'alibi dell'età. io l'ho sempre pensata come te, i giovani prospetti vanno inseriti in una squadra già rodata, dove i senatori ti possono aiutare. vedi juve di anni fa o l'inter di adesso. mettere giovani in una squadra di giovani, non serve a un c****. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18778 Joined: 02-Apr-2008 65574 messaggi Inviato ieri alle 08:18 Adesso, Maxel ha scritto: per me non ne ha le caratteristiche. Quindi no centrale, no terzino...allora meglio che cambi mestiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6202 Joined: 21-Jun-2007 16969 messaggi Inviato ieri alle 08:21 (modificato) 4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Quindi no centrale, no terzino...allora meglio che cambi mestiere terzino sì ma molto di scorta. Per me non ha la stoffa del giocatore che può ambire a giocare nella Juve... tutto qui. Ha un buon temperamento e questo non è cosa da poco... ma è molto limitato a livello tecnico. Semplicemente gli è capitata l'occasione della vita e la sta sfruttando fin quando possibile. Diverso invece il discorso per Mbangula (in altro ruolo ovviamente) che, ha dei limiti, ma anche un potenziale tecnico non indifferente. Modificato ieri alle 08:24 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 79 Joined: 20-Jan-2023 123 messaggi Inviato ieri alle 08:28 è palesemente Alcaraz travestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18778 Joined: 02-Apr-2008 65574 messaggi Inviato ieri alle 08:41 17 minuti fa, Maxel ha scritto: terzino sì ma molto di scorta. Per me non ha la stoffa del giocatore che può ambire a giocare nella Juve... tutto qui. Ha un buon temperamento e questo non è cosa da poco... ma è molto limitato a livello tecnico. Semplicemente gli è capitata l'occasione della vita e la sta sfruttando fin quando possibile. Diverso invece il discorso per Mbangula (in altro ruolo ovviamente) che, ha dei limiti, ma anche un potenziale tecnico non indifferente. Beh pure Chiellini era molto limitato a livello tecnico, poi però da terzino si è trasformato in un ottimo centrale, seppure sempre con i piedi "ruvidi"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6202 Joined: 21-Jun-2007 16969 messaggi Inviato ieri alle 08:45 2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Beh pure Chiellini era molto limitato a livello tecnico, poi però da terzino si è trasformato in un ottimo centrale, seppure sempre con i piedi "ruvidi"... si ma Chiellini ha avuto un percorso differente. Aveva un'intelligenza fuori dal comune per un calciatore, una notevolissima maturità... non a caso ha giocato in tutte le possibili nazionali giovanili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 778 Joined: 19-Aug-2007 2848 messaggi Inviato ieri alle 08:46 (modificato) 1 ora fa, Maxel ha scritto: e questo lo è? 21 anni, 20 partite tra i professionisti.... 12-13 milioni... boh. In ogni caso Savona necessitava di un backup... ma tra i due non saprei dirti se il portoghese sarà il titolare. Secondo me no, sicuramente non quest'anno. Ma dai...... ragazzi.... Savona, si sta affrontando campionato e champions league con Savona, unico terzino destro di ruolo titolare..... è da settembre che non mi capacito di questo.... ma la cosa buffa è che quasi tutti lo esaltano, compresi i soliti giornalisti e molti di voi forumisti. Probabilmente crescerà e diverrà un buon profilo ma al momento non da sicurezze e non esiste vedere Conceicao e Yildiz fare i terzini aggiunti per supportarlo. Finalmente una mossa sensata.... intanto.... Modificato ieri alle 08:47 da bela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6202 Joined: 21-Jun-2007 16969 messaggi Inviato ieri alle 08:48 Adesso, bela ha scritto: Ma dai...... ragazzi.... Savona, si sta affrontando campionato e champions league con Savona, unico terzino destro di ruolo titolare..... è da settembre che non mi capacito di questo.... ma la cosa buffa è che quasi tutti lo esaltano, compresi i soliti giornalisti e molti di voi forumisti. Probabilmente crescerà e diverrà un buon profilo ma al momento non da sicurezze e non esiste vedere Conceicao e Yildiz fare i terzini aggiunti per supportarlo. Finalmente una mossa sensata.... intanto.... ma hai letto gli altri miei messaggi? Non ho scritto che merita di essere titolare.. ho scritto che non ha la stoffa per giocare nella Juve ma sta solo sfruttando l'occasione della vita. Ho anche aggiunto che il portoghese, per ora, non mi sembra possa essere chissà quale upgrade a giudicare dal suo cv... 20 partite tra i professionisti. Ci metterà molto a diventare titolare nella Juve, se ci riuscirà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8718 Joined: 23-Apr-2009 32320 messaggi Inviato ieri alle 08:48 Avremmo bisogno di gente più pronta e meno scommesse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 973 Joined: 06-May-2024 2210 messaggi Inviato ieri alle 08:50 Adesso, Maxel ha scritto: ma hai letto gli altri miei messaggi? Non ho scritto che merita di essere titolare.. ho scritto che non ha la stoffa per giocare nella Juve ma sta solo sfruttando l'occasione della vita. Ho anche aggiunto che il portoghese, per ora, non mi sembra possa essere chissà quale upgrade a giudicare dal suo cv... 20 partite tra i professionisti. Ci metterà molto a diventare titolare nella Juve, se ci riuscirà. È così, sembra quasi un acquisto più pronto per la next gen che per la prima squadra…in più emergenze vere sono centrali e terzino sinistro e lui va a prendere terzino destro puro manco adattabile… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 778 Joined: 19-Aug-2007 2848 messaggi Inviato ieri alle 08:51 4 minuti fa, Maxel ha scritto: ma hai letto gli altri miei messaggi? Non ho scritto che merita di essere titolare.. ho scritto che non ha la stoffa per giocare nella Juve ma sta solo sfruttando l'occasione della vita. Ho anche aggiunto che il portoghese, per ora, non mi sembra possa essere chissà quale upgrade a giudicare dal suo cv... 20 partite tra i professionisti. Ci metterà molto a diventare titolare nella Juve, se ci riuscirà. Cioè non riuscirà a togliere il posto a Savona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18778 Joined: 02-Apr-2008 65574 messaggi Inviato ieri alle 08:51 1 minuto fa, Maxel ha scritto: si ma Chiellini ha avuto un percorso differente. Aveva un'intelligenza fuori dal comune per un calciatore, una notevolissima maturità... non a caso ha giocato in tutte le possibili nazionali giovanili. Vabbè, vedremo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 778 Joined: 19-Aug-2007 2848 messaggi Inviato ieri alle 08:53 6 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Avremmo bisogno di gente più pronta e meno scommesse. Ma dove li trovi? e a che prezzi?... se siamo morti di fame non è colpa nostra.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11845 Joined: 24-Jun-2006 21793 messaggi Inviato ieri alle 08:54 2 ore fa, le_roy ha scritto: Sembra però che lo voglia utilizzare da difensore centrale il nostro mister giusto per sparigliare un po le carte.. Forse perchè siamo prossimi a mettere fuori rosa un centrale? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11845 Joined: 24-Jun-2006 21793 messaggi Inviato ieri alle 08:58 56 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Superiore a Savona ci sarebbe Albisola Varazze sarebbe ancora meglio ma che prezzi signori miei! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6202 Joined: 21-Jun-2007 16969 messaggi Inviato ieri alle 08:58 (modificato) 7 minuti fa, bela ha scritto: Cioè non riuscirà a togliere il posto a Savona? per me non a breve.. semplicemente perché deve inserirsi in corsa in una squadra che non ha il tempo di inserirlo. Non è pronto per la Juve nè per la serie a. Per me è un acquisto in prospettiva futura. Modificato ieri alle 08:58 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3022 Joined: 06-Oct-2021 10101 messaggi Inviato ieri alle 08:59 Speriamo in bene. Forza Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11845 Joined: 24-Jun-2006 21793 messaggi Inviato ieri alle 08:59 1 ora fa, Maxel ha scritto: e questo lo è? 21 anni, 20 partite tra i professionisti.... 12-13 milioni... boh. In ogni caso Savona necessitava di un backup... ma tra i due non saprei dirti se il portoghese sarà il titolare. Secondo me no, sicuramente non quest'anno. Per il backup a Savona bastava una pendrive da 2 Gb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11845 Joined: 24-Jun-2006 21793 messaggi Inviato ieri alle 09:01 7 minuti fa, bela ha scritto: Ma dove li trovi? e a che prezzi?... se siamo morti di fame non è colpa nostra.... Non siamo morti-de-fame, siamo virtuosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11845 Joined: 24-Jun-2006 21793 messaggi Inviato ieri alle 09:05 Comunque, scherzi a parte, vediamo che cosa può fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 224 Joined: 14-Jul-2006 737 messaggi Inviato ieri alle 09:10 Dai video in rete ALberto sembra avere un fisico straripante, 1,86, piu alto di kalulu. Ricorderebbe Zebina se non fosse bianco di carnagione. Sempre dai video sembra veloce e capace nel dribbling oltre che duro nei contrasti. Ha giocato pochissime partite ad alto livello, lo scorso anno non ha fatto un minuto in prima squadra. Mah.... Nella sua carriera sembra aver avuto esperienze da esterno destro e sinistro e difensore centrale. Verrà preso per fare la prima punta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11311 Joined: 21-Dec-2008 26865 messaggi Inviato ieri alle 09:11 Se è bravo ben venga... ma non so oggi quanto ti sposti, certo numericamente farà comodo. Però leggevo che Kyle Walker ha chiesto la cessione al City per trasferirsi all'estero...ecco li sarebbe da andare a portargli il contratto in ginocchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 613 Joined: 27-Apr-2009 2153 messaggi Inviato ieri alle 09:20 8 minuti fa, Platini © ha scritto: Dai video in rete ALberto sembra avere un fisico straripante, 1,86, piu alto di kalulu. Ricorderebbe Zebina se non fosse bianco di carnagione. Sempre dai video sembra veloce e capace nel dribbling oltre che duro nei contrasti. Ha giocato pochissime partite ad alto livello, lo scorso anno non ha fatto un minuto in prima squadra. Mah.... Nella sua carriera sembra aver avuto esperienze da esterno destro e sinistro e difensore centrale. Verrà preso per fare la prima punta? ho pensato la stessa cosa, e Zebina mi ha sempre fatto vomitare. E' uno dei pochi giocatori visti che sembra scarso sugli highlight il che mi fa ben sperare dato che solitamente sono forti sui video e non in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7459 Joined: 09-May-2009 23136 messaggi Inviato ieri alle 09:22 23 minuti fa, Arminius ha scritto: Varazze sarebbe ancora meglio ma che prezzi signori miei! Si potrebbe fare in pcddr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti