Vai al contenuto
wannabe

Alberto Costa

Recommended Posts

16969 messaggi
7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Comunque Savona, per la stazza fisica (è alto 1,92) probabilmente avrà più futuro da centrale 

per me non ne ha le caratteristiche. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43888 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

sei da ammirare x tuo entusiasmo....

anche se sono le stesse parole che tanti dicevano di Alcaraz anno scorso .....ripeto , fossimo una squadragia a posto e rodata ben vengano i giovani che magari possono rivelarsi buoni , ma adesso come adesso avremmo bisogno di altro...

così a fine anno quando avremmo fallito su tutti i fronti, ci sarà l'alibi dell'età.

io l'ho sempre pensata come te, i giovani prospetti vanno inseriti in una squadra già rodata, dove i senatori ti possono aiutare. vedi juve di anni fa o l'inter di adesso.

mettere giovani in una squadra di giovani, non serve a un c****.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65574 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

per me non ne ha le caratteristiche. 

Quindi no centrale, no terzino...allora meglio che cambi mestiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16969 messaggi
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Quindi no centrale, no terzino...allora meglio che cambi mestiere

terzino sì ma molto di scorta. Per me non ha la stoffa del giocatore che può ambire a giocare nella Juve... tutto qui. Ha un buon temperamento e questo non è cosa da poco... ma è molto limitato a livello tecnico. Semplicemente gli è capitata l'occasione della vita e la sta sfruttando fin quando possibile.

Diverso invece il discorso per Mbangula (in altro ruolo ovviamente) che, ha dei limiti, ma anche un potenziale tecnico non indifferente.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
123 messaggi

è palesemente Alcaraz travestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65574 messaggi
17 minuti fa, Maxel ha scritto:

terzino sì ma molto di scorta. Per me non ha la stoffa del giocatore che può ambire a giocare nella Juve... tutto qui. Ha un buon temperamento e questo non è cosa da poco... ma è molto limitato a livello tecnico. Semplicemente gli è capitata l'occasione della vita e la sta sfruttando fin quando possibile.

Diverso invece il discorso per Mbangula (in altro ruolo ovviamente) che, ha dei limiti, ma anche un potenziale tecnico non indifferente.

Beh pure Chiellini era molto limitato a livello tecnico, poi però da terzino si è trasformato in un ottimo centrale,  seppure sempre con i piedi "ruvidi"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16969 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Beh pure Chiellini era molto limitato a livello tecnico, poi però da terzino si è trasformato in un ottimo centrale,  seppure sempre con i piedi "ruvidi"...

si ma Chiellini ha avuto un percorso differente. Aveva un'intelligenza fuori dal comune per un calciatore, una notevolissima maturità... non a caso ha giocato in tutte le possibili nazionali giovanili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2848 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

e questo lo è? 21 anni, 20 partite tra i professionisti.... 12-13 milioni... boh.

In ogni caso Savona necessitava di un backup... ma tra i due non saprei dirti se il portoghese sarà il titolare. Secondo me no, sicuramente non quest'anno.

Ma dai...... ragazzi.... Savona, si sta affrontando campionato e champions league con Savona, unico terzino destro di ruolo titolare..... è da settembre che non mi capacito di questo.... ma la cosa buffa è che quasi tutti lo esaltano, compresi i soliti giornalisti e molti di voi forumisti.

Probabilmente crescerà e diverrà un buon profilo ma al momento non da sicurezze e non esiste vedere Conceicao e Yildiz fare i terzini aggiunti per supportarlo. Finalmente una mossa sensata.... intanto....

Modificato da bela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16969 messaggi
Adesso, bela ha scritto:

Ma dai...... ragazzi.... Savona, si sta affrontando campionato e champions league con Savona, unico terzino destro di ruolo titolare..... è da settembre che non mi capacito di questo.... ma la cosa buffa è che quasi tutti lo esaltano, compresi i soliti giornalisti e molti di voi forumisti.

Probabilmente crescerà e diverrà un buon profilo ma al momento non da sicurezze e non esiste vedere Conceicao e Yildiz fare i terzini aggiunti per supportarlo. Finalmente una mossa sensata.... intanto....

ma hai letto gli altri miei messaggi? Non ho scritto che merita di essere titolare.. ho scritto che non ha la stoffa per giocare nella Juve ma sta solo sfruttando l'occasione della vita. Ho anche aggiunto che il portoghese, per ora, non mi sembra possa essere chissà quale upgrade a giudicare dal suo cv... 20 partite tra i professionisti. Ci metterà molto a diventare titolare nella Juve, se ci riuscirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2210 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

ma hai letto gli altri miei messaggi? Non ho scritto che merita di essere titolare.. ho scritto che non ha la stoffa per giocare nella Juve ma sta solo sfruttando l'occasione della vita. Ho anche aggiunto che il portoghese, per ora, non mi sembra possa essere chissà quale upgrade a giudicare dal suo cv... 20 partite tra i professionisti. Ci metterà molto a diventare titolare nella Juve, se ci riuscirà.

È così, sembra quasi un acquisto più pronto per la next gen che per la prima squadra…in più emergenze vere sono centrali e terzino sinistro e lui va a prendere terzino destro puro manco adattabile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2848 messaggi
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

Cioè non riuscirà a togliere il posto a Savona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65574 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

si ma Chiellini ha avuto un percorso differente. Aveva un'intelligenza fuori dal comune per un calciatore, una notevolissima maturità... non a caso ha giocato in tutte le possibili nazionali giovanili. 

Vabbè, vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2848 messaggi
6 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Avremmo bisogno di gente più pronta e meno scommesse.

Ma dove li trovi? e a che prezzi?... se siamo morti di fame non è colpa nostra....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21793 messaggi
2 ore fa, le_roy ha scritto:

Sembra però che lo voglia utilizzare da difensore centrale il nostro mister giusto per sparigliare un po le carte..

Forse perchè siamo prossimi a mettere fuori rosa un centrale? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21793 messaggi
56 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Superiore a Savona ci sarebbe Albisola 

17367552042814143102818182759896.png.a256803d12c22a437b65f5984eeeb6cf.png

Varazze sarebbe ancora meglio ma che prezzi signori miei!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16969 messaggi
7 minuti fa, bela ha scritto:

Cioè non riuscirà a togliere il posto a Savona?

per me non a breve.. semplicemente perché deve inserirsi in corsa in una squadra che non ha il tempo di inserirlo. Non è pronto per la Juve nè per la serie a. Per me è un acquisto in prospettiva futura.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21793 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

e questo lo è? 21 anni, 20 partite tra i professionisti.... 12-13 milioni... boh.

In ogni caso Savona necessitava di un backup... ma tra i due non saprei dirti se il portoghese sarà il titolare. Secondo me no, sicuramente non quest'anno.

Per il backup a Savona bastava una pendrive da 2 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21793 messaggi
7 minuti fa, bela ha scritto:

Ma dove li trovi? e a che prezzi?... se siamo morti di fame non è colpa nostra....

Non siamo morti-de-fame, siamo virtuosi  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21793 messaggi

Comunque, scherzi a parte, vediamo che cosa può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
737 messaggi

Dai video in rete ALberto sembra avere un fisico straripante, 1,86, piu alto di kalulu. Ricorderebbe Zebina se non fosse bianco di carnagione.

Sempre dai video sembra veloce e capace nel dribbling oltre che duro nei contrasti. Ha giocato pochissime partite ad alto livello, lo scorso anno non ha fatto un minuto in prima squadra. Mah....

Nella sua carriera sembra aver avuto esperienze da esterno destro e sinistro e difensore centrale.

Verrà preso per fare la prima punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26865 messaggi

Se è bravo ben venga... ma non so oggi quanto ti sposti, certo numericamente farà comodo. Però leggevo che Kyle Walker ha chiesto la cessione al City per trasferirsi all'estero...ecco li sarebbe da andare a portargli il contratto in ginocchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2153 messaggi
8 minuti fa, Platini © ha scritto:

Dai video in rete ALberto sembra avere un fisico straripante, 1,86, piu alto di kalulu. Ricorderebbe Zebina se non fosse bianco di carnagione.

Sempre dai video sembra veloce e capace nel dribbling oltre che duro nei contrasti. Ha giocato pochissime partite ad alto livello, lo scorso anno non ha fatto un minuto in prima squadra. Mah....

Nella sua carriera sembra aver avuto esperienze da esterno destro e sinistro e difensore centrale.

Verrà preso per fare la prima punta?

ho pensato la stessa cosa, e Zebina mi ha sempre fatto vomitare. E' uno dei pochi giocatori visti che sembra scarso sugli highlight il che mi fa ben sperare dato che solitamente sono forti sui video e non in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23136 messaggi
23 minuti fa, Arminius ha scritto:

Varazze sarebbe ancora meglio ma che prezzi signori miei!

Si potrebbe fare in pcddr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti