Vai al contenuto
wannabe

Alberto Costa, in corso le visite mediche

Recommended Posts

543 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

Allo scopo di far vincere la coppa all'Atalanta?
Oh, tutto è possibile... ma a me paiono teorie molto fantasiose e un po' arrampicate.
Gli arbitraggi killer avvengono perché ormai, dopo il 2006, gli arbitri hanno capito che tra i due mali, è sempre meglio sbagliare contro la Juve che non a favore.

Riguardo Bonaventura... vabbeh. Si sarebbe solo aggiunto all'infinito elenco dei vuoti a perdere...

allo scopo che esonerarlo dopo una vittoria sarebbe stato ridicolo, poi ci ha pensato lui portato al limite della sopportazione

ma poi chissà perchè c'è l'aveva con giuntoli... tu che sei più terra terra di sicuro me lo puoi spiegare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23276 messaggi

Finché nessuno scrive "sono questi gli acquisti da fare" andrà tutto bene.

Altrimenti pacco garantito al 97,41%

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45667 messaggi
1 minuto fa, soave ha scritto:

allo scopo che esonerarlo dopo una vittoria sarebbe stato ridicolo, poi ci ha pensato lui portato al limite della sopportazione

ma poi chissà perchè c'è l'aveva con giuntoli... tu che sei più terra terra di sicuro me lo puoi spiegare

Sì, hai ragione. In effetti elevarmi a cotanta argomentazione mi appare impresa troppo ardua! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
543 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Sì, hai ragione. In effetti elevarmi a cotanta argomentazione mi appare impresa troppo ardua! :sisi:

io non mi elevo da nessuna parte, ho solo detto che se io mi arrampico tu stai per terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43986 messaggi
57 minuti fa, Jules ha scritto:

Ma qualcuno di coloro che scrivono qui l'ha mai visto anche solo correre? .asd

no in quel link che ha messo il socio, dove c'erano tutti i suoi dati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97304 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

E allora gli compri giocatori che lui non vuole...
Ma non era più facile non comprare niente? .asd

Era attaccato con i giocatori dell'andata, poi, con quelli del ritorno che erano gli stessi, è finito a distanza siderale. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43986 messaggi
56 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Strano vedere un cristone del genere in quel ruolo.

sembra zebina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22938 messaggi

scusate mi fate un riassunto che mi sono perso qualche pagina?

perchè prendiamo un terzino destro se ci mancano difensori centrali + un attaccante e non abbiamo un euro da spendere? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107830 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

scusate mi fate un riassunto che mi sono perso qualche pagina?

perchè prendiamo un terzino destro se ci mancano difensori centrali + un attaccante e non abbiamo un euro da spendere? .penso

Danilo è in uscita e continuare a giocare con Mckennie e Savona non è cosa, direi. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45667 messaggi
10 minuti fa, soave ha scritto:

io non mi elevo da nessuna parte, ho solo detto che se io mi arrampico tu stai per terra

Allegri già sapeva che sarebbe stato esonerato, indipendentemente dal risultato di quella finale... lo sapevano pure i sassi.
Relativamente allo sbrocco finale, per me ha avuto tutte le ragioni del mondo: è stato lasciato totalmente solo da società e proprietà per l'intera stagione.
Le reali ragioni del litigio con Giuntoli non le conosco... così come credo non le conosca nemmeno tu, a meno che tu abbia informazioni sconosciute ai più. Credo che più che ipotesi non si possano fare.
Continuo tuttavia a pensare che acquistare giocatori allo scopo di far vincere gli altri sia una cosa senza troppo senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17192 messaggi

Meno male.... con tutto il bene del mondo, ma savona non lo reggevo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8240 messaggi
7 minuti fa, the_legend ha scritto:

Meno male.... con tutto il bene del mondo, ma savona non lo reggevo più

Sai quel che lasci ma non sai quel che trovi..............................................................................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22938 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Danilo è in uscita e continuare a giocare con Mckennie e Savona non è cosa, direi. 

però a dx ci puoi dirottare kalulu se prendi dei centrali (tra l'altro preso per quello) e a sx in teoria avresti cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
543 messaggi
14 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Era attaccato con i giocatori dell'andata, poi, con quelli del ritorno che erano gli stessi, è finito a distanza siderale. .asd

ma l'espulsione di milik, l'autogol del portiere, le cappelle di bremer, locatelli che si fa uccellare sotto le gambe, gli arbitraggi.. tutto normale

ma anche l'altro giorno in arabia il fallo di locatelli, di gregorio a centrocampo...tutte paranoie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17192 messaggi
4 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Sai quel che lasci ma non sai quel che trovi..............................................................................................

Vero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107830 messaggi
4 minuti fa, Spartony ha scritto:

però a dx ci puoi dirottare kalulu se prendi dei centrali (tra l'altro preso per quello) e a sx in teoria avresti cambiaso.

Per me rimane non facile trovarne uno meglio di Kalulu in mezzo a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9982 messaggi
6 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Superiore a Savona ci sarebbe Albisola 

17367552042814143102818182759896.png.a256803d12c22a437b65f5984eeeb6cf.png

A sto punto andiamo su Calcare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22938 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Per me rimane non facile trovarne uno meglio di Kalulu in mezzo a gennaio

può essere

ma se c'hai 2 lire e le spendi per un esterno di prospettiva mi sa che trovare il centrale diventa impossibile, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107830 messaggi
3 minuti fa, Spartony ha scritto:

può essere

ma se c'hai 2 lire e le spendi per un esterno di prospettiva mi sa che trovare il centrale diventa impossibile, no?

Il ragionamento appunto può essere che kalulu rimane in mezzo e prendono un terzino prendibile, magari cercando semplicemente anche un tappabuchi in mezzo. 

E se le mosse alternative sono robe d'azzardo tipo Araujo, francamente penso sia pure meglio così.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36930 messaggi

Alberto costa tanto o poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22938 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il ragionamento appunto può essere che kalulu rimane in mezzo e prendono un terzino prendibile, magari cercando semplicemente anche un tappabuchi in mezzo. 

E se le mosse alternative sono robe d'azzardo tipo Araujo, francamente penso sia pure meglio così.

può essere ma sarebbe strano, considerando che kalulu in mezzo soffre sempre piu'.

certo se l'alternativa è araujo (che non prenderei manco fosse sano) meglio altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5693 messaggi
2 hours ago, Jules said:

Ma qualcuno di coloro che scrivono qui l'ha mai visto anche solo correre? .asd

Ha fatto ben SETTE partite della massima divisione portoghese piu’ una manciata a partita in corso, completamente insensato pagarlo 15 milioni, deve essere una marchetta a Mendes, non ci sono altre spiegazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5693 messaggi
18 minutes ago, Spartony said:

può essere ma sarebbe strano, considerando che kalulu in mezzo soffre sempre piu'.

certo se l'alternativa è araujo (che non prenderei manco fosse sano) meglio altro

Araujo sano sarebbe tanta roba.

Modificato da Longcat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4663 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

Allo scopo di far vincere la coppa all'Atalanta?
Oh, tutto è possibile... ma a me paiono teorie molto fantasiose e un po' arrampicate.
Gli arbitraggi killer avvengono perché ormai, dopo il 2006, gli arbitri hanno capito che tra i due mali, è sempre meglio sbagliare contro la Juve che non a favore.

Riguardo Bonaventura... vabbeh. Si sarebbe solo aggiunto all'infinito elenco dei vuoti a perdere...

Ci mancava solo quello.....un trentacinquenne con un triennale da 2-3 mil netti annui; l'alternativa era il ritorno di Pereyra....Giuntolone cattivo non li ha voluti!! Meno male!!!

Ma, scusa, ancora discuti con Gabbionete? .asd

Quanto a Costa, visto in un'unica occasione seguendo il match Guimaraes-Fiorellina in Conference ( solo perchè era una delle ultime due partite utili a chiudere una martingala, altrimenti....) in cui spiccava un terzino dx molto veloce, forte nei contrasti( spesso fin troppo decisi e rischiosi) che correva come un dannato lungo la fascia; sinceramente, però, non sapevo manco chi fosse nè, tantomeno, mi sarei sognato di poterlo vedere alla Juve dopo un mese. Non so se, allo stesso modo di Cambiaso, possa giocare indifferentemente da terzino dx o sx oppure anche più avanti in fascia dx, come dichiarato da un suo ex allenatore, A.Pacheco: sarà così, dato che lo dice uno che lo conosce bene? Boh, vedremo.

Comunque, sembra che lo volesse lo Sporting che, normalmente, ha buon occhio e rivende ad almeno 4 volte il prezzo pagato...il che, con i doverosi scongiuri, fa ben sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43986 messaggi

ma il procuratore è mendes? fatemi capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti