Vai al contenuto
wannabe

Alberto Costa è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

7426 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Don oggi Motta l'ho visto scuro in volto più del solito, a precisa domanda su costa, ha detto "è uno in più che darà il suo apporto, ecc..." quando motta non si tira mai indietro elencando le qualità di cani e porci (in estate dopo 3 allenamenti pareva aver preso sotto la sua al Adzic, tanto è vero che, pur se non glielo aveva domandato nessuno, lui lo chiamava nelle conferenze per nome, dicendo che era bravo in questo e quello).

Boh , pure la frase finale senza far nemmeno finire la domanda su quale giocatore lui avesse mai vesso un eventuale veto "si, si io ho già chiesto e me li hanno venduti"... poi ha sorriso, ma non mi sembrava una battuta.

Certo 

Ma penso che non stiamo parlando della stessa cosa 

Motta non conosceva Adzic, né conosceva Alberto. La comunicazione di Motta non è un fattore che considero. Stava parlando di Adzic ma non lo lascia giocare.. Boh 

Ma non sto parlando di questo. Sto parlando di non giudicare un giocatore troppo in fretta perché ha un piccolo stipendio, perché viene da un club poco conosciuto, perché è questo o quello... 

Solo questo .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65866 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Certo 

Ma penso che non stiamo parlando della stessa cosa 

Motta non conosceva Adzic, né conosceva Alberto. La comunicazione di Motta non è un fattore che considero. Stava parlando di Adzic ma non lo lascia giocare.. Boh 

Ma non sto parlando di questo. Sto parlando di non giudicare un giocatore troppo in fretta perché ha un piccolo stipendio, perché viene da un club poco conosciuto, perché è questo o quello... 

Solo questo .asd

non giudico costa, sin dal primo secondo ho detto che non sapevo nemmeno della sua esistenza figurati, faccio solo un assioma : acquisto costa ---> cessione cambiaso... entra uno, esce uno...

quando costa è stato preso mi chiesi qui sul forum "perchè comprare un terzino dx quando è L'UNICO ruolo in cui siamo stracoperti?", ora con le voci, SOTTOLINEO VOCI , ANCHE SE INSISTENTI, ho fatto 1+1.

Se proprio devono cedere cambiaso, a sto punto meglio ora che a giugno, tenersi uno scontento o svagato in rosa non ha senso.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...