Vai al contenuto
Tiger Jack

[ Serie A Enilive ] ATALANTA - JUVENTUS 1-1 (54’ Kalulu, 78’ Retegui)

Recommended Posts

10872 messaggi
3 minuti fa, wannabe ha scritto:

Comunque possiamo pure dire che siamo sfigati come la M***A eh.. 🤦

FB_IMG_1736898529705.jpg

Se piovono c***i ci entrano tutti in c**o.

• Like 1
  • Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8181 messaggi

piccola riflessione: gestione della rosa oscena, costruzione della squadra scellerata. come si può pensare di andare avanti in un campionato senza punte?

da noi uno come Retegui (schifato da molti, da sempre) sarebbe ORO.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4661 messaggi
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Se piovono c***i ci entrano tutti in c**o.

….anche stando seduti!! .asd

Quannu unu è sfurtunatu la pigghia n’culu puru ci stae ‘ssettatu 

Vecchio detto popolare che non ha bisogno di traduzione e rende il concetto. sefz

Modificato da baroneconbrio
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
509 messaggi
24 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

piccola riflessione: gestione della rosa oscena, costruzione della squadra scellerata. come si può pensare di andare avanti in un campionato senza punte?

Retegui da noi avrebbe fatto nel migliore dei casi 1/3 dei gol

Poi certo che la questione Milik è stata inaccettabile e fare mezza stagione con una punta sola è roba da TSO 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3298 messaggi
2 ore fa, Pressing ha scritto:

-13 dopo 20 partite senza sconfitte, forse è un record. 

Chi tace ( John Elkann, ) acconsente. Ci tiene a vincere lo scudetto come io  tengo a chi vince il Giro d Italia donne.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44387 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

Immagine

questa è una putthanata di yildiz, che ci faceva vincere la partita ma non l'ha passata a mbangula al centro

peccato. si cresce anche imparando ste robe

Per me ha sbagliato perché la palla l'aveva sul sinistro che non è il suo piede preferito, ma a quella velocità l'attaccante tira sempre.

Del Piero ha fatto dei tiri anche da posizione più angolata con Trezeguet che magari era in mezzo all'area.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7434 messaggi
4 ore fa, Shaft ha scritto:

Ma in quel momento nemmeno l'ha visto Mbangula.

Non diamo alibi inutili.

L'ha visto eccome, quando McKennie gli da quella palla meravigliosa è impossibile non si sia accorto di Mbangula perchè guardava proprio in quella direzione. 

Scelta egoista che non ha pagato.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43986 messaggi
4 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

vero, ma sempre 34 punti in venti giornate abbiamo 

mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3956 messaggi
6 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

….anche stando seduti!! .asd

Quannu unu è sfurtunatu la pigghia n’culu puru ci stae ‘ssettatu 

Vecchio detto popolare che non ha bisogno di traduzione e rende il concetto. sefz

dipende dalla sedia  non dalla sfortuna.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12211 messaggi
8 ore fa, Shaft ha scritto:

Ma in quel momento nemmeno l'ha visto Mbangula.

L’ha visto ed ha pure ammesso l’errore, ha chiesto scusa cosa che ho apprezzato da un 19enne

Yldiz a Sky: "Noi vogliamo vincere sempre. Siamo forti, giochiamo bene, volevamo vincere... Ora guardiamo la prossima. Occasione con #Mbangula? Dovevo passare questa palla a Samuel, chiedo scusa a lui e alla squadra. Meglio a destra o a sinistra? Io voglio sempre fare il mio massimo sia a destra che a sinistra. Io faccio più gol col sinistro, anche quando ero piccolo, ma posso giocare su tutti e due i fronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41621 messaggi

La cosa più triste è svegliarsi e leggere commentatori/dichiarazioni dei giocatori etc. che parlano di strada da seguire, di miglior Juventus della stagione, di calma e pazienza. Dopo il nono pareggio su 10 partite o giù di lì, ormai ho perso il conto. Siamo ormai rassegnati e ridimensionati nell’animo, discorsi del genere potrebbero andar bene per la Fiorentina o il Torino.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20817 messaggi

Percepisco in giro soddisfazione per il pareggio di ieri. Io credo che quando torneremo ad essere delusi per non aver vinto con l' Atalanta vorrà dire che saremo ritornati ad essere la vera Juve.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6872 messaggi
8 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Thiago Motta ti piace?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Purtroppo no. Mi aspettavo capacità diverse, ma mi pare sia un talebano del suo modulo e con un ego smisurato (che gli sta facendo sbagliare praticamente ogni sostituzione a disposizione). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3956 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Percepisco in giro soddisfazione per il pareggio di ieri. Io credo che quando torneremo ad essere delusi per non aver vinto con l' Atalanta vorrà dire che saremo ritornati ad essere la vera Juve.

io credo che della juve è rimasto e forse  rimarrà per sempre solo il nome  ma le probabilità che cambi anche il nome ci sono con questo padrone 

la juve quella che abbiamo conosciuto non tornerà ma i piu' sarà probabile che si ritorni a vincere  ma non vincera piu' la juve  ma la ELKANESE !!

Modificato da nicola b.
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20541 messaggi
29 minuti fa, erboss88 ha scritto:

La cosa più triste è svegliarsi e leggere commentatori/dichiarazioni dei giocatori etc. che parlano di strada da seguire, di miglior Juventus della stagione, di calma e pazienza. Dopo il nono pareggio su 10 partite o giù di lì, ormai ho perso il conto. Siamo ormai rassegnati e ridimensionati nell’animo, discorsi del genere potrebbero andar bene per la Fiorentina o il Torino.

25 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

sono frasi fatte che lasciano il tempo che trovano 

la realtà è che dopo un periodo così era facile aspettarsi che la squadra mollasse o addirittura si mettesse contro l’allenatore

aver rivisto la Juve giocare così e seguire esattamente quei dettami dell’allenatore che si erano intravisti a inizio anno è un segnale POSITIViSSIMO in ottica progettazione. Preferisco tre pareggi così a una partita vinta a c**o se stagione di transizione deve essere, fa capire che un’idea c’è e potevano esserci molti dubbi a riguardo viste le prestazioni degli ultimi mesi 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10124 messaggi

Rivedevo la partita

x me la miglior partita della stagione...a parte i primi 10 minuti dove comunque abbiamo subito zero , forse è la prima volta dove si vede una parvenza di gioco che Motta vuole fare...

Di sbagli ne abbiamo fatti anche ieri , ma era una Juve diversa specialmente di testa....

L allenatore deve migliorare tanto nella gestione della partita , specialmente con i cambi , a meno che Thuram non avesse qualche problemino fino ad allora era stato il migliore in campo , certo era calato un po ma ancora strappava come nessuno.....non è che Luis abbia fatto male anche se c 'è il suo zampino nella palla persa x il loro gol ma dal momento del suo ingresso la squadra ha avuto bisogno di quei 5 minuti x riassettarsi e li abbiamo preso il gol.....

Mah , speriamo bene , prima volta che non sono deluso dopo una partita , dopo lipsia ero inc....to x gli infortuni , lo scrissi subito  che avrei preferito perdere 5/0 ma uscire senza infortuni...fui preso x il c.....o , lo stesso dopo il manchester , vincemmo ma si vide poco di juve , la palla la tenevano sempre loro...

Con il Milan sarà basilare vincere x riportarli a distanza , ce la giocheremo con loro x il 4 posto , arriveranno con tanti infortunati mentre noi dovremmo recuperare quasi tutti , obbligatoria , si spera , la vittoria....magari larga x una bella iniezione di fiducia....

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20817 messaggi
23 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

sono frasi fatte che lasciano il tempo che trovano 

la realtà è che dopo un periodo così era facile aspettarsi che la squadra mollasse o addirittura si mettesse contro l’allenatore

aver rivisto la Juve giocare così e seguire esattamente quei dettami dell’allenatore che si erano intravisti a inizio anno è un segnale POSITIViSSIMO in ottica progettazione. Preferisco tre pareggi così a una partita vinta a c**o se stagione di transizione deve essere, fa capire che un’idea c’è e potevano esserci molti dubbi a riguardo viste le prestazioni degli ultimi mesi 

Io ero convinto che la squadra avrebbe fornito una ottima prestazione ieri sera. L' ho scritto nel topic prepartita. Resta il fatto che abbiamo raccolto un altro pareggio, che non ci aiuta in ottica Champions. Quindi, sono amareggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18267 messaggi

Come

disse Buffon.

Quando mi sono reso conto di aver esultato per

un pareggio ho capito che non era la strada giusta per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4163 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

retegui era sul mercato ed è costato 25 milioni contro i 38 di Geremia Gonzales.....

Ieri sera, dopo il gol di Kalulu mi sono addormentato, stamattina non ho manco controllato il risultato , tanto ero convintissimo che fosse finita in pareggio, ed infatti..... .asd

Qui le cose sono 2:

1. o ci arrendiamo all'idea di arrivare 9/10 come il napule dell'anno scorso, lasciando lavorare la coppia giuntoli/motta fino alla completa distruzione di quello che era la juventus FC
  2. oppure si comincia con cambiare l'allenatore e tutto il suo staff, tentando un inseguimento in extremis al 4° posto, recuperando anche tutti gli scontenti/fuori rosa che hanmno creato quei 2 idioti che abbiamo messo a gestire la squadra
Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10124 messaggi

Bisogna assolutamente arrivare in CL per puntellare la squadra con la campagna acquisti...

Sono sempre stato critico verso Motta e Giuntoli ma ieri x la prima volta in stagione ho visto il potenziale di questa squadra e di questo allenatore...

Con il rientro di bremer , un acqusto x reparto , specialemnet un buon attaccante questa squadra ha veramente grandi potenzialità....

ieri x la prima volta siamo andati tante volte centralmente e non i soliti passaggi sulle face , ed eravamo sempre pericolosi.....

Problemi ce ne sono e la stagione , almeno x il campionato è andata ma si può ancora far bene .....

Benche ancora malaticcio , Stranamente fiducioso...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4163 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, clic ha scritto:

Bisogna assolutamente arrivare in CL per puntellare la squadra con la campagna acquisti...

Sono sempre stato critico verso Motta e Giuntoli ma ieri x la prima volta in stagione ho visto il potenziale di questa squadra e di questo allenatore...

Con il rientro di bremer , un acqusto x reparto , specialemnet un buon attaccante questa squadra ha veramente grandi potenzialità....

ieri x la prima volta siamo andati tante volte centralmente e non i soliti passaggi sulle face , ed eravamo sempre pericolosi.....

Problemi ce ne sono e la stagione , almeno x il campionato è andata ma si può ancora far bene .....

• - 13 dopo 20 giornate
  • 200 milioni spesi ( a c****..) sul mercato e parametri finanziari già ogi al limite del FPF (e vedrai i numeri senza CL..)
  • non più di un 5% di possibilità di quilificarci alla prossima CL
  • 1 solo attaccante in rosa, che ti costa 30 milioni l'anno e che dovrai svendere questa estate perchè non puoi permettertelo ( e su cui faremo almeno 5 milioni di minusvalenza)
  • mancanza ASSOLUTA di professionalità all'altezza fra i nostri quadri dirigenziali, in parole povere non ce n'è uno che capisca una mazza di calcio
  • proprietà assolutamente contraria ad investire anche un solo euro per rilanciare la squadra, anzi, pubblicamente e ripetutamente decisa a ridurre il budget a disposizione fino ad un ipotetico pareggio di bilancio (che significherebbe giocare per la conference league, come fiorentina, torino o bologna)

e tu mi parli di fiducia?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5268 messaggi
9 minuti fa, clic ha scritto:

Motta è da sgrezzare come la squadra. Ma rispetto alla vergogna dell'anno scorso almeno sembriamo una buona squadra per lunghi tratti. Certamente non c'è di meglio in giro e come minimo si deve arrivare a fine anno con questa guida tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13300 messaggi
8 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

Detto più volte. Affidarsi al solo Vlahovic sapendo l’inaffidabilità di Milik è stata una delle sciocchezze più grandi, con 50 partite stagionali da giocare. Così facendo hai già tagliato la possibilità di fare tanti gol, gioco offensivo o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
972 messaggi

Yildiz non ha colpe, da li pure Del Piero tirava al 99%. E l'unico dei nostri attaccanti che ha la cattiveria giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11024 messaggi

Beh non si può dire che non sia una stagione che ricorderemo a lungo, ancora imbattuti dopo 20 partite ma con 13 pareggi, sembrano le situazioni che creavo io quando mi inventavo i campionati sui fogli A4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti