Vai al contenuto
Tiger Jack

[ Serie A Enilive ] ATALANTA - JUVENTUS 1-1 (54’ Kalulu, 78’ Retegui)

Recommended Posts

32552 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Si, thuram, kalulu, conceicao e ci metto pure cabal che malissimo non aveva fatto tranne un paio di gare.

Vero, anche Cabal. Ci avrebbe dato una grossa mano pure lui.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44324 messaggi

7 partite di fila che prendiamo gol. Se fai massimo 1/2 gol a partita, è difficile vincerle poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7974 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Oggi thuram ha fatto un 1 tempo MOSTRUOSO, ma pian piano è andato in calando, la sostituzione ci poteva stare, credo che fisicamente era in debito di ossigeno come molti altri.

koop, ripeto, a me pare, oltre a quello che dici, uno con problemi, tipo una pubalgia... ne ho visti tanti di giocatori con lo stesso problema e "correvano" paro paro come l'olandese, arrancavano, e quando non girano le gambe aivoglia a voler fare le cose perchè non ce la fai... koop non è un fenomeno, è un buon giocatore che vale al massimo 35M + un paio di bonus a voler essere buoni, ma quello che stiamo vedendo non starebbe bene nemmeno in interregionale e non credo sia così.

Ma se come dici te Koop ha un problema fisico, tipo una pubalgia, perché Motta lo fa giocare SEMPRE? È vero che siamo stati ridotti ai minimi termini in tante partite (questo poi è un mistero che ci trasciniamo nonostante Folletti non ci sia più) ma puntare ogni tanto su un centrocampista sano? Penso che Motta non abbia ancora capito in che posizione farlo giocare...Questo è veramente la controfigura di quello ammirato l'anno scorso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65732 messaggi

Cmq non ricordo se lo avevoscritto in live non mi è piaciuto che ad un certo punto ci siamo messi a 5 dietro, non so se l'avete notato... praticamente gatti centrale, kalulu e savona braccetti... per questo ci siamo fatti schiacciare... questa è responsabilità di motta, al quale do il merito per quello visto prima, ma la mentalità deve essere SEMPRE propositiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29397 messaggi
2 minuti fa, zì robe ha scritto:

Manco ne avessimo comprati 15 nelle ultime stagioni .asd

Ederson imho è un giocatore che renderebbe anche fuori contesto 

Poi magari mi sbaglio eh

Ma non noi....

Tutti,tutti quelli venduti come fenomeni da quando c'è Gasp hanno reso enormemente di meno se non proprio toppato...

Io mi aspetto che rivendano DKT al Milan....sarebbe la loro cappella Sistina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32552 messaggi
Adesso, gra70 ha scritto:

Ma se come dici te Koop ha un problema fisico, tipo una pubalgia, perché Motta lo fa giocare SEMPRE? È vero che siamo stati ridotti ai minimi termini in tante partite (questo poi è un mistero che ci trasciniamo nonostante Folletti non ci sia più) ma puntare ogni tanto su un centrocampista sano? Penso che Motta non abbia ancora capito in che posizione farlo giocare...Questo è veramente la controfigura di quello ammirato l'anno scorso....

Koop dovrebbe partire 20 metri più indietro e bisognerebbe cambiare modulo tanto per cominciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15582 messaggi
4 minutes ago, maratona said:

ho preferito non commentare il derby

mi permetto di commentare una cosa riguardante un vostro giocatore

CAMBIASO

a parte che secondo me ad  inizio  stagione era troppo incensato dalla stampa e (perdonatemi) anche da voi...

lecce

fiorentina

atalanta

sono 6 punti in meno 

ma oggi non si usa più dare la sveglia ai giovani?

questo con Tardelli e Gentile dopo lecce si svegliava eccome...

era incensato dalla stampa per un motivo, era praticamente sempre il migliore in campo. in effetti dopo l'infortunio pare stia un po' dormendo. d'altra parte anche additargli colpe che se sono sue, lo sono solo in parte (tra il dribbling sbagliato, la scivolata e i goal presi ci passano vari rigirii di pallone, e stasera hanno dormito in tre, non solo lui, pure gatti che pascolava davanti a di gregorio e savona che ha i tempi di reazione di un bradipo) non mi pare esattamente un insegnamento che lo può far crescere. poi oh sarò io

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13792 messaggi

Oggi onestamente (a parte i soliti in fase Rem) mi sono sembrati tutti sul pezzo , partita stile Manchester city... concentrati e cazzuti 

Si spera di continuare e di aver giocatori a disposizione almeno per riempire la panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1875 messaggi
1 minuto fa, maratona ha scritto:

ho preferito non commentare il derby

mi permetto di commentare una cosa riguardante un vostro giocatore

CAMBIASO

a parte che secondo me ad  inizio  stagione era troppo incensato dalla stampa e (perdonatemi) anche da voi...

lecce

fiorentina

atalanta

sono 6 punti in meno 

ma oggi non si usa più dare la sveglia ai giovani?

questo con Tardelli e Gentile dopo lecce si svegliava eccome...

Io mi sarei tenuto buffon...tanto per dire...invece di lasciarlo andare in nazionale...lo tenevo nello spogliatoio a dare mazzate a chi non ci metteva l'anima e a spiegare a quelli nuovi in che squadra stavano giocando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38300 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Li il problema non è che Cambiaso non è un granché di testa...li è un problema di concentrazione... perché Cambiaso si accorge che dietro c'è qualcuno quando sente il pene dell'altro sul buco del c**o

No, è pure questione di caratteristiche. 

La sponda era letta, Gatti, Savona e Di Gregorio, in un modo o nell'altro, dovevano metterci una pezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2404 messaggi
10 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Ma si la partita è stata migliore a maggior ragione resta l'amaro in bocca perché se avessimo realizzato le occasioni avremmo non solo portato numericamente i 3 punti ma acquisito più convinzione. Io sono più abbattuta per l'ennesimo pareggio che sa di mediocrità e staticità, piuttosto che contenta della prestazione, poi magari mi passa ma ora non mi va giù.

Da questa partita moralmente dovrebbero uscirne bene.

Tuttavia se non fai i 3 punti con il Milan che come prestazioni sta facendo più pena di noi, giocando in casa, allora la situazione penso diventi ingestibile.

Anche perché la sconfitta a Napoli poi temo sia scritta per una lunga serie di motivi, non perché reputo il Napoli una corazzata imbattibile ma perché per noi quello è un campo ostico come manco il Bernabeu e tra sfighe e arbitri ce ne capitano sempre di tutti i colori. 
La partita con il Milan sarà il vero spartiacque.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65732 messaggi
Adesso, gra70 ha scritto:

Sono daccordo, io lo farei rifiatare, anche perché, SE ha tipo una pubalgia, dovrebbe appunto riposare... ma sicuramente c'è qualcosa che non va, perchè koop non è così, a me non ha mai fatto impazzire e non lo avrei preso a giugno, stanno lì i miei messaggi a testimoniarlo, figurarsi a 60M, però questo pare troppo scarso per essere vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44324 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Cmq non ricordo se lo avevoscritto in live non mi è piaciuto che ad un certo punto ci siamo messi a 5 dietro, non so se l'avete notato... praticamente gatti centrale, kalulu e savona braccetti... per questo ci siamo fatti schiacciare... questa è responsabilità di motta, al quale do il merito per quello visto prima, ma la mentalità deve essere SEMPRE propositiva.

locatelli ha quasi sempre giocato centrale difensivo, perché Kalulu e Gatti giocavano a uomo su cdk e lookman che stavano larghi, quindi nel mezzo c’era sempre una voragine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1179 messaggi
Adesso, Idioteque ha scritto:

era incensato dalla stampa per un motivo, era praticamente sempre il migliore in campo. in effetti dopo l'infortunio pare stia un po' dormendo. d'altra parte anche additargli colpe che se sono sue, lo sono solo in parte (tra il dribbling sbagliato, la scivolata e i goal presi ci passano vari rigirii di pallone, e stasera hanno dormito in tre, non solo lui, pure gatti che pascolava davanti a di gregorio e savona che ha i tempi di reazione di un bradipo) non mi pare esattamente un insegnamento che lo può far crescere. poi oh sarò io

ai miei tempi o ti svegliavi.. o ti svegliavi... dalla prima categoria dove giocavo io alla serie A...

a 25 anni altro che "crescere"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1179 messaggi
2 minuti fa, Pressing ha scritto:

No, è pure questione di caratteristiche. 

La sponda era letta, Gatti, Savona e Di Gregorio, in un modo o nell'altro, dovevano metterci una pezza. 

Di Gregorio perdonami ma non c'entra nulla nel discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38300 messaggi
15 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Diciamo che definire sta striscia senza sconfitte è come quando mi definisco astemio tra un week end e l'altro...

Non è niente di positivo, non ricordo una squadra imbattuta così lontana dalla vetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1179 messaggi
2 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

Io mi sarei tenuto buffon...tanto per dire...invece di lasciarlo andare in nazionale...lo tenevo nello spogliatoio a dare mazzate a chi non ci metteva l'anima e a spiegare a quelli nuovi in che squadra stavano giocando

concordo

vi manca una figura del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32552 messaggi

Abbiamo concesso appena una chance da goal ad Haaland salvata dal miracolo di Di Gre, e per il resto ci siamo messi il Man City in tasca, ma in campionato prendiamo goal assurdi da cani e porci. Assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32552 messaggi

Kenan ha chiesto scusa per non aver passato la palla a Mbangula a fine match.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1179 messaggi
4 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

locatelli ha quasi sempre giocato centrale difensivo, perché Kalulu e Gatti giocavano a uomo su cdk e lookman che stavano larghi, quindi nel mezzo c’era sempre una voragine 

vero, ho notato anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1875 messaggi
7 minuti fa, Cene ha scritto:

Dicevamo così anche del biondino

all'Atalanta sembravano dei mostri anche caldara e spinazzola, tanto per fare 2 esempi...tutti quelli che prendono loro invece diventano delle specie di van Basten...Retegui ha fatto più gol in 4 mesi a Bergamo che da quando aveva 6 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3509 messaggi
Di Gregorio perdonami ma non c'entra nulla nel discorso

Mhhhhhh.
non è colpa sua, ma di Gregorio non è certo un portiere che ti fa vincere le partite… E, perdonami, alla Juve siamo stati sempre abituati nella storia ad avere portieri che le partite te le fanno vincere… Sarebbe stata una bellissima parata, non un miracolo, credimi…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32552 messaggi
3 minuti fa, Pressing ha scritto:

Non è niente di positivo, non ricordo una squadra imbattuta così lontana dalla vetta.

No no, infatti non va bene. Forse perderne una ci darebbe una sveglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3509 messaggi
Kenan ha chiesto scusa per non aver passato la palla a Mbangula a fine match.

Kenan è un grandissimo, sia in campo che fuori…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15582 messaggi
1 minute ago, maratona said:

ai miei tempi o ti svegliavi.. o ti svegliavi... dalla prima categoria dove giocavo io alla serie A...

a 25 anni altro che "crescere"... 

e non so, si sveglierà oppure no, certo le figure di riferimento nella rosa a fare sto ruolo mi pare che scarseggino

ribadisco però che puntare il dito solo su di uno che ha fatto un dribbling sballato, una scivolata involontaria e uno di tre che dormivano a centro area, non mi pare troppo corretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...