Vai al contenuto
Morpheus ©

Richiamare subito MASSIMILIANO ALLEGRI

Recommended Posts

429 messaggi
....vabbè....gli ultimi 3 anni eravate su marte...adios...e mi raccomando...non forza juve...ma forza allegri....asd
C'è da chiedersi dove siate stati molti di voi, piuttosto, Allegri va ringraziato e non se ne dovrebbe parlar più, Giuntoli invece è la scelta di Elkann, quella giusta e che ci ha già resi un gruppo formidabile... forza Juve e sempre...
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79575 messaggi

ed io che pensavo che tutto questo era ormai finito

e invece...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
658 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, EngyLina ha scritto:
35 minuti fa, Papone74 ha scritto:
....vabbè....gli ultimi 3 anni eravate su marte...adios...e mi raccomando...non forza juve...ma forza allegri....asd

C'è da chiedersi dove siate stati molti di voi, piuttosto, Allegri va ringraziato e non se ne dovrebbe parlar più, Giuntoli invece è la scelta di Elkann, quella giusta e che ci ha già resi un gruppo formidabile... forza Juve e sempre...

.

Modificato da Papone74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
658 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Papone74 ha scritto:

infatti....non ho aperto io il topic....se leggo un topic del genere scrivo (liberamente) quello che penso degli ultimi 3 anni di allegri che, ringrazio comunque per i successi.

Il livore che abbiamo tutti noi dovrebbe essere indirizzato verso chi ha piallato, per la seconda volta, la Juventus e che non alza mai la voce contro chi spala mherda quotidianamente contro di noi e contro la nostra storia...

Hanno usato indegnamente pure Paolo Rossi, Gianluca Vialli e Totò Schillaci, facendo quasi finta di non sapere con che maglia hanno giocato e la nostra proprietà....MUTA come sempre...

Ecco...anni fa avrei perso il sonno...ora seguo i ragazzi con affetto, come guarderei una partita in un campetto di periferia....non riesco ad avvelenarmi....lo schifo dello scorso mi ha fatto sinceramente passare la voglia...

Scusate lo sfogo ma è quello che sento per colpa dell'indegno proprietario sfinterista

Modificato da Papone74
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65588 messaggi
14 ore fa, Arminius ha scritto:

In pratica un ridimensionamento

Potremmo anche dire così, ma nell'ottica di un tentativo di cambiamento rispetto al passato.

Si sta rischiando per cercare di modificare la mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18072 messaggi
19 minuti fa, E.T. ha scritto:

e invece...

Non finirà mai.

Allegri, prega per noi.

Gabbione, proteggerci.

Caciucco, rinforzaci 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65588 messaggi
9 ore fa, STELEO ha scritto:

Secondo me si fanno dei film completamente lontani dalla realtà solo per avvalorare le proprie idee:

L'allenatore esordiente, praticamente come Lippi da te citato appena sopra (lui ci è riuscito), l'unica vera mentalità che la società aveva era quella vincente ed è quella che hanno i tifosi a partire da questo forum, ossia va bene ricostruire ma bisogna vincere e alla fine se avessimo giocato esattamente allo stesso modo ma avessimo vinto 6 delle 12 parte pareggiate e bastava non farsi raggiungere dopo essere passati in vantaggio anche con il pulman davanti alla porta, a quest'ora nessuno direbbe nulla a Motta, alla faccia del bel gioco e quant'altro.

La rosa era giovanissima pure quella (anche se molto più forte, ma si confrontava con squadre molto più forti, tolto l'Inter attuale)

Che la proprietà sia disinteressata è probabile, non tutti hanno la stessa passione di Andrea Agnelli, ma dopo 700 mln di ricapitalizzazioni vorrei vedere quale proprietà (tolti gli arabi) non direbbe di raddrizzare i conti, a scapito dei risultati però quest'anno non mi sembra visto che comunque nonostante i bilanci disastrati mi sembra che di investimenti in nuovi giocatori ne siano stati fatti, se poi sono stati sbagliati non è certo colpa della proprietà. 

Non si può pretendere che la società sia esperta di giocatori e allenatori, giustamente delega un DS il quale da un indirizzo tecnico alla squadra, ora alla proprietà si può dire di aver sbagliato a scegliere il DS ma certo con il senno di poi sono bravi tutti, fino a 4 mesi fa era il Dio che aveva cacciato Allegri nel modo giusto e cacciato le cariatidi dalla squadra.......

La mentalità della società è stata DA SEMPRE quella di primeggiare innanzitutto in italia, anche quando eravamo più forti o tra i più forti in europa e il tifoso medio juventino è estremamente provinciale, preferisce fare il bulletto del proprio condominio, e poi se mette fuori il naso dal suo portone prende solo schiaffi.

La proprietà E' DISINTERESSATA, anzi, se possibile, E' DANNOSA, è la prima nemica di questi colori come dimostrato in più occasioni da quasi un ventennio a sta parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13745 messaggi

sefz

IMG_6499.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21826 messaggi
Inviato (modificato)
59 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Potremmo anche dire così, ma nell'ottica di un tentativo di cambiamento rispetto al passato.

Si sta rischiando per cercare di modificare la mentalità.

Dark, discontinuotà, progetto, percorso, cambio di mentalita, tutte belle parole aĺle quali se non dai sostanza restano solo delle gran belle seghe mentali.

Abbiamo cambiato dirigenza, direttore sportivo, allenatore e buona parte dei giocatori smantellando senza criterio la rosa in base non si capisce a quale presipposti logici andando a caccia di fantasmi, risultato? Siamo tornati indietro di quindici anni. Snettiamo di correre appresso alle utopie alle minchiate pseudosportive arrivando a filosofeggiare sull'importanza delle vittorie. Siamo onesti sta squadra è stata prima destabilizzata poi impoverita, normalizzata ed infine ridimensionata nell'immagine e neĺle ambizioni da un pugno di burocrati incapaci.

Dark, la Juventus, quella dei Sivori, dei Platinì, degli Scirea e dei Del Piero, ddi Lippi e degli Agneĺli non esiste più, prima o poi ce ne renderemo conto. 

Modificato da Arminius
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65588 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Dark, discontinuotà, progetto, percorso, cambio di mentalita, tutte belle parole aĺle quali se non dai sostanza restano solo delle gran belle seghe mentali.

Abbiamo cambiato dirigenza, direttore sportivo, allenatore e buona parte dei giocatori smantellando senza criterio la rosa in base non si capisce a quale presipposti logici andando a caccia di fantasmi, risultato? Siamo tornati indietro di quindici anni. Snettiamo di correre appresso alle utopie alle minchiate pseudosportive arrivando a filosofeggiare sull'importanza delle vittorie. Siamo onesti sta squadra è stata prima destabilizzata poi impoverita e normalizzata da un pugno di burocrati incapaci.

Dark, la Juventus, quella dei Sivori, dei Platinì, degli Scirea e dei Del Piero, ddi Lippi e degli Agneĺli non esiste più, prima o poi ce ne renderemo conto. 

La perdita di terreno rispetto ad altri (leggi cartonati, ma anche per ragioni EXTRACAMPO) è iniziata da dopo Cardiff, quando doveva iniziare una determinata rivoluzione e quando eravano ancora in grande vantaggio su tutti, purtroppo ci si è adagiati sugli allori e gli scudetti vinti da allora in poi di inerzia hanno messo la polvere sotto il tappeto.

La juve che citi lo sappiamo da un pezzo che non esiste più e NON tornerà mai più, per me non ci si è nemmeno avvicinati con quella dei 9 scudetti, mi riferisco non alla forza in sè della rosa, ma allo spirito, alla juventinità, all'essenza di quella che era la juve pre farsopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25241 messaggi

Richiamare subito Alessio Secco.
Molto sfortunato con Felipe Melo e Diego. Ma erano ancora cifre ragionevoli per giocatori richiesti da tanti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2575 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, EngyLina ha scritto:

È durato finché non è stato delegittimato a parole e nei fatti

Ca**ate 

E come sempre, pongo la stessa domanda, perennemente orfana di risposta: 

Come mai questo allenatore, così bravo, così capace, così geniale, sia adesso che dal 2019 al 2021, sta sempre e perennemente sul divano? 

TUTTO il mondo del calcio, nazionale ed internazionale, è ignorante come la maggioranza del forum? L'unica eccezione siete voi 4 gatti (capitanati dal Gatto Galeone) che conoscete la Verità? 

No perché qui sono anni, anzi più di una decade, che si discute sul valore di questo (a dire di qualcuno) Grande Allenatore. Talmente Grande Allenatore che i suoi fan più accaniti, l'anno scorso,  portavano avanti la narrazione del "l'allenatore non conta nulla, contano i giocatori", che di fatto delegittimava i suoi eventuali meriti, questo per far capire a cosa erano in grado di attaccarsi i suoi fan per difenderlo. 

Eppure sempre sul divano sta. Quando non allena (si fa per dire) la juve, non ha un lavoro da 11 anni, quando fu esonerato dopo 4 gol di Berardi. Questi sono i fatti, il resto sono chiacchiere. 

Quindi sì, la possibilità che Allegri torni alla juve è possibilissima. Perché lo vogliamo solo noi 

Juric che ha sul curriculum anni di nulla col Toro, un look impresentabile ed un fallimentare esonero alla Roma, tempo 2 giorni e allena 🤣

Modificato da MattiaCaldaia
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65588 messaggi
1 ora fa, E.T. ha scritto:

e invece...

non finirà MAI fin quando ci saranno tifosi di allegri, motta, conte, giuntoli e pinco pallo... ci sono sempre meno tifosi della juve purtroppo.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
429 messaggi
Ca**ate    E come sempre, pongo la stessa domanda, perennemente orfana di risposta: 

Come mai questo allenatore, così bravo, così capace, così geniale, sia adesso che dal 2019 al 2021, sta sempre e perennemente sul divano? 

TUTTO il mondo del calcio, nazionale ed internazionale, è ignorante come la maggioranza del forum? L'unica eccezione siete voi 4 gatti (capitanati dal Gatto Galeone) che conoscete la Verità? 

No perché qui sono anni, anzi più di una decade, che si discute sul valore di questo (a dire di qualcuno) Grande Allenatore. Talmente Grande Allenatore che i suoi fan più accaniti, l'anno scorso,  portavano avanti la narrazione del "l'allenatore non conta nulla, contano i giocatori", che di fatto delegittimava i suoi eventuali meriti, questo per far capire a cosa erano in grado di attaccarsi i suoi fan per difenderlo. 

Eppure sempre sul divano sta. Quando non allena (si fa per dire) la juve, non ha un lavoro da 11 anni, quando fu esonerato dopo 4 gol di Berardi. Questi sono i fatti, il resto sono chiacchiere. 

Quindi sì, la possibilità che Allegri torni alla juve è possibilissima. Perché lo vogliamo solo noi 

Juric che ha sul curriculum anni di nulla col Toro, un look impresentabile ed un fallimentare esonero alla Roma, tempo 2 giorni e allena

Ha pur il diritto di andare dove vuole e non di certo ad esempio al West Ham, che l'ha corteggiato ultimamente per varie settimane, purtroppo neppure lì non è che vadano tanto bene le cose, ma neppure io ci sarei andata, d'altronde è ricco e famoso, e andrà, se lo vorrà, in un'altra grandissima squadra, oramai si diletta (e l'avrei fatto pure io) a dar lezioni alle università di tutto il mondo, a portare il suo gran vangelo calcistico, fra i tanti studenti che gli dedicano pure tesi di laurea, pensa te, quindi sciacquati la bocca quando parli di sua maestà Max   

• Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25241 messaggi
2 minuti fa, EngyLina ha scritto:

oramai si diletta (e l'avrei fatto pure io) a dar lezioni alle università di tutto il mondo a portare il suo vangelo, fra i tanti studenti che gli dedicano pure tesi di laurea, pensa te

:ahbeh:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8468 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

non finirà MAI fin quando ci saranno tifosi di allegri, motta, conte, giuntoli e pinco pallo... ci sono sempre meno tifosi della juve purtroppo.

È proprio così purtroppo 

Tifoseria troppo numerosa e eterogenea. 

Troppi troppi che tifano Juve, ma hanno una seconda squadra (letto più volte da alcuni anche qui sopra). 

Seconda squadra che quasi sempre è della propria città di appartenenza ma troppo scarsa per ambire a qualcosa. 

Così hanno scelto di tifare Juve perché storicamente è quella che ha più probabilità di vincere. 

Quando manca la vittoria si fissano coi singoli, ma della Juve gli interessa il giusto. 

Sono i tifosi preferiti da Elkann, quelli che vanno allo stadium per farsi i selfie.... 

Aggiungo, invece grandissimo rispetto per chi tifa Juve, e solo Juve senza avere seconde squadre pur essendo di altre zone d'Italia e non. 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2575 messaggi
7 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Ha pur il diritto di andare dove vuole e non di certo ad esempio al West Ham, che l'ha corteggiato ultimamente per varie settimane, purtroppo neppure lì non è che vadano tanto bene le cose, ma neppure io ci sarei andata, d'altronde è ricco e famoso, e andrà, se lo vorrà, in un'altra grandissima squadra, oramai si diletta (e l'avrei fatto pure io) a dar lezioni alle università di tutto il mondo, a portare il suo gran vangelo calcistico, fra i tanti studenti che gli dedicano pure tesi di laurea, pensa te, quindi sciacquati la bocca quando parli di sua maestà Max emoji846.png  

Non ho altre domande 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10935 messaggi

Mi sanguinano gli occhi a leggere certi commenti, basta vi prego.

@Morpheus © ti odio.

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79575 messaggi

A volte ritornano...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25241 messaggi

Apriamo il capitolo della zona mista.

Alberto Costa è un'ala tornante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1787 messaggi

Richiamiamo Trapattoni a sto punto. 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19071 messaggi
1 ora fa, EngyLina ha scritto:

Ha pur il diritto di andare dove vuole e non di certo ad esempio al West Ham, che l'ha corteggiato ultimamente per varie settimane, purtroppo neppure lì non è che vadano tanto bene le cose, ma neppure io ci sarei andata, d'altronde è ricco e famoso, e andrà, se lo vorrà, in un'altra grandissima squadra, oramai si diletta (e l'avrei fatto pure io) a dar lezioni alle università di tutto il mondo, a portare il suo gran vangelo calcistico, fra i tanti studenti che gli dedicano pure tesi di laurea, pensa te, quindi sciacquati la bocca quando parli di sua maestà Max emoji846.png  

.oddio:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18072 messaggi
2 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Juric che ha sul curriculum anni di nulla col Toro, un look impresentabile ed un fallimentare esonero alla Roma, tempo 2 giorni e allena 🤣

Juric s'accontenta, allegri piuttosto va in spiaggia a Livorno e si gratta la sacca. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...