Vai al contenuto
Morpheus ©

Richiamare subito MASSIMILIANO ALLEGRI

Recommended Posts

1482 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Non ti sfiora nemmeno l'idea, visto anche l'attuale annata, che forse il problema non era e non è l'allenatore ma una dirigenza tecnica che in 6 anni non è riuscita a sostituire Pjanic Khedira e Matuidi, l'ultimo centrocampo di livello alla Juve?

In ogni caso per l'amor del cielo bel calcio negli ultimi tre anni non si è visto ma gli obiettivi sono sempre stati raggiunti (non ultima perfino una coppa Italia con una squadra inferiore all'odierna), speriamo quest'anno......

L' ultimo centrocampo di livello è stato Pirlo-Vidal-Pogba. quello da te nominato era una mezza ciofeca, ma oro paragonato a quello attuale.

• Like 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1482 messaggi
29 minuti fa, STELEO ha scritto:

Andando avanti così non li girerà ancora per molto, sai forse qualcuno inizia ad aprire gli occhi offuscati da un clima mediatico dove il calcio all'italiana era il male assoluto e se non si usciva dal basso con cinquanta passaggi (salvo poi prendere delle ripartenze assurde) si era dei poveri arretrati........

La roba simile anche l'anno scorso ti ha portato a casa una coppetta e ricordati che Allegri tra i tanti grandi allenatori alla Juve è l'unico che ha sfiorato il triplete (per ben due volte).

Veramente quello che mi ha fatto scendere i cabasisi sottozero è stato Allegri, il suo anticalcio e millemila passaggi indietro a ogni partita. Lo spettacolo proposto da Motta è simile, solo che il prescritto lo teorizza spacciandolo per calcio stamoderno, il calcio di Allegri è frutto della sua incapacità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10188 messaggi
1 ora fa, bela ha scritto:

Ma stai scherzando???? ti sembra di vedere il solito anticalcio di Allegri???? almeno questi ci provano, sbagliano, ma ci provano a giocare.... non dimentichiamo che per 3 mesi siamo stati con 10 infortunati di media a partita, e ancora li patiamo... non dimantichiamoci che il serbo si è mangiato 5/6 goal a porta vuota... goal decisivi... che ci avrebbero portato almeno una decina di punti in più.... questi non sono dettagli di poco conto..... voi guardate i risultati ma oltre non ci andate.... vi meritate Allegri a vita... porcatroia...

Io non rivoglio allegri , x nessuna ragione...

..ma a calcio conta il risultato , i gol mangiati ci sono sempre stati ....preferiresti stare dove sei adesso o dove è il napoli vincendo partite sporche e x 1/0...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10111 messaggi
7 minuti fa, altec ha scritto:

Veramente quello che mi ha fatto scendere i cabasisi sottozero è stato Allegri, il suo anticalcio e millemila passaggi indietro a ogni partita. Lo spettacolo proposto da Motta è simile, solo che il prescritto lo teorizza spacciandolo per calcio stamoderno, il calcio di Allegri è frutto della sua incapacità.

E infatti si vede che salto di qualità con Motta........il calcio di Allegri è adeguarsi alle risorse che hai, non puoi giocare calcio spettacolo se non hai la tecnica, in pratica puoi farlo bisogna vedere se le partite poi le vinci o le perdi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
631 messaggi
Ma stai scherzando???? ti sembra di vedere il solito anticalcio di Allegri???? almeno questi ci provano, sbagliano, ma ci provano a giocare.... non dimentichiamo che per 3 mesi siamo stati con 10 infortunati di media a partita, e ancora li patiamo... non dimantichiamoci che il serbo si è mangiato 5/6 goal a porta vuota... goal decisivi... che ci avrebbero portato almeno una decina di punti in più.... questi non sono dettagli di poco conto..... voi guardate i risultati ma oltre non ci andate.... vi meritate Allegri a vita... porcatroia...

Ognuno vede le cose come vuole, contano i risultati, e che "ci provino" mi sembra tutto dire, una barzelletta che oramai neppure fa ridere più, il serbo c'era pure l'anno scorso a mangiarsi i gol, e non avevamo i vari Gonzalez, Koopmeiners e Douglas Luiz, nonché un campione d'Italia (prima al milan) in difesa, l'anno scorso ci si arrangiava come meglio si poteva, dici che ci palleggiavano in faccia ma è quest'anno che ci palleggiano e non sappiamo vincere due partite di fila, anche nel secondo mandato di Allegri facevano i filotti, con gente che oggi non sta neppure nelle riserve del Bologna, e della Roma, per dire... e in europa, vedi Chiesa&Co

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2890 messaggi
34 minuti fa, clic ha scritto:

Io non rivoglio allegri , x nessuna ragione...

..ma a calcio conta il risultato , i gol mangiati ci sono sempre stati ....preferiresti stare dove sei adesso o dove è il napoli vincendo partite sporche e x 1/0...

Ah... perchè il Napoli di Conte gioca come la Juve di Allegri????.oddio.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14801 messaggi
4 ore fa, bela ha scritto:

E chi l'ha detto, hai la riprova?.... ma non è questo il punto..... squadre di bassa classifica e che lottavano per la salvezza ci hanno preso a pallate per tre anni facendo figure barbine in ogni dove.... ci ha difeso???? con lo stipendio che prendeva anche a non difenderci... qualsiasi allenatore sarebbe stato a fianco alla squadra che lo ha reso celebre e che lo ha ricoperto d'oro per quasi 10 anni.... Allegri, poi ha sempre avuto la fortuna dalla sua parte... un c**o della madonna... e quando riusciva a fare un golletto poi passava 85 minuti rinchiuso nella propria area a spazzare.... per 3 anni abbiamo visto questo, quando andava bene.... ha avuto 3 anni per cambiare e migliorare la Juve... invece nulla....

Ora per cortesia, almeno uno diamolo anche a Motta.....

Dimmi un solo ex calciatore nostro degli ultimi 4 anni che è emerso o che abbiamo rimpianto. Nessuno, nessun campione o presunto tale, erano degli scarponi strapagati e strapompati . Motta ha voluto dei calciatori, strapangandoli, e non sta ottenendo nulla , niente, nemmeno le basi per il futuro. Sarà il nuovo Maifredi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2890 messaggi
26 minuti fa, dyldog ha scritto:

Dimmi un solo ex calciatore nostro degli ultimi 4 anni che è emerso o che abbiamo rimpianto. Nessuno, nessun campione o presunto tale, erano degli scarponi strapagati e strapompati . Motta ha voluto dei calciatori, strapangandoli, e non sta ottenendo nulla , niente, nemmeno le basi per il futuro. Sarà il nuovo Maifredi 

vedremo..... fa solo che abbia un periodo sul quale possa contare su tutta la rosa e per lo meno il 90% che sarebbe già buono visto i trascorsi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10188 messaggi
41 minuti fa, bela ha scritto:

Ah... perchè il Napoli di Conte gioca come la Juve di Allegri????.oddio.oddio

Non gioca come la Juve di Allegri ma ha vinto partite di corto muso e non meritando....gli scudetti vincono cosi, stessa cosa vale x l inda e stessa cosa valeva x noi quando vincevamo.....

Ho risposto ad un utente che diceva che fino ad oggi ci abbiamo capito poco visto che si non ci sono risultati ma almeno si vede proporre gioco...io sto gioco proposito non l ho ancora visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14801 messaggi
16 minuti fa, bela ha scritto:

vedremo..... fa solo che abbia un periodo sul quale possa contare su tutta la rosa e per lo meno il 90% che sarebbe già buono visto i trascorsi....

La mia paura è che il problema non sia Motta in sé, quanto i calciatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
2 ore fa, bela ha scritto:

....mi chiedo cosa chazzo hanno visto r dove chazzo stavano negli ultimi tre anni... io, come tanti altri, mi sono cavato gli occhi...pure il frosinone ci ha palleggiato in testa...

a qualcuno non sembra vero....

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
631 messaggi
  ....mi chiedo cosa chazzo hanno visto r dove chazzo stavano negli ultimi tre anni... io, come tanti altri, mi sono cavato gli occhi...pure il frosinone ci ha palleggiato in testa...  

a qualcuno non sembra vero....

Io ho visto finalmente l'anno scorso una squadra di carattere che ribatteva alle vittorie dell'inter puntualmente (nonostante certi e ripetitivi loro aiutini imbarazzanti), i modi non dovrebbero interessare ma il fine si, io vittorie quest'anno non ne sto vedendo più, sono diventate rarissime come d'altronde le azioni da gol nonostante giocatori del calibro di Concencao e Gonzalez, tante per fare due nomi, che l'anno scorso non avevamo, con chi volevi fare azioni impattanti se persino Dusan non esisteva (come del resto non esiste quest'anno)? Con Iling e Chiesa, che quest'anno non giocano mai e non stanno neppure in panchina?   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7199 messaggi

Se vi mando a quel paese per questo topic vengo bannato?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
1 minuto fa, EngyLina ha scritto:

Io ho visto finalmente l'anno scorso una squadra di carattere che ribatteva alle vittorie dell'inter puntualmente, i modi non dovrebbero interessare ma il fine si, io vittorie quest'anno non ne sto vedendo più, sono diventate rarissime come d'altronde le azioni da gol nonostante giocatori del calibro di Concencao e Gonzalez, tante per fare due nomi, che l'anno scorso non avevamo, con chi volevi fare azioni impattanti se persino Dusan non esisteva (come del resto non esiste quest'anno)? Con Iling e Chiesa, che quest'anno non giocano mai e non stanno neppure in panchina?

....quanto è durata?..dal 27 gennaio in poi che fine ha fatto la squadra di carattere????

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
631 messaggi
....quanto è durata?..dal 27 gennaio in poi che fine ha fatto la squadra di carattere????

È durato finché non è stato delegittimato a parole e nei fatti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
Adesso, EngyLina ha scritto:
1 minuto fa, Papone74 ha scritto:

È durato finché non è stato delegittimato a parole e persino nei fatti

...vabbè se devi rispondere a supercazzole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
631 messaggi
...vabbè se devi rispondere a supercazzole...
E persino sbeffeggiato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
Adesso, EngyLina ha scritto:

E persino sbeffeggiato... emoji846.png

ma tu guarda...come si sono permessi....che monellacci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi
Il 11/01/2025 alle 19:56 , Morpheus © ha scritto:

E sono serio. E mai avrei pensato di scrivere una roba del genere.

Vergogna

tu stai male, ma male proprio, pensa in che mani stiamo su sto forum.

vergogna dovresti averla te.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi
Il 11/01/2025 alle 20:03 , Anto Himself ha scritto:

Qui si ride e scherza ma Max l'anno scorso ha fatto un mezzo miracolo tra rosa e dirigenza.

ha fatto pure un girone di ritorno da retrocessione :261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
631 messaggi

Cos'è che non ti è chiaro? Sarebbe stato troppo incombrante eliminare uno che ti vinceva (o lottava fino alla fine per) l'ennesimo scudetto e con 4 ragazzini, così unirono le forze, esternamente il Sistema Var e Arbitri, e dall'interno il signor Giuntoli con campagna acquisti deleteria e azioni pubbliche oramai sotto gli occhi di tutti
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35943 messaggi

ci penso io

"pronto, Max?"

"si?"

"Vattene affanchulo"

*clic

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10007 messaggi
4 minuti fa, gabe ha scritto:

ha fatto pure un girone di ritorno da retrocessione :261:

e ha vinto una coppa e si è qualificato con un mercato pari a 0 ed un ambiente ostile... .asd vediamo che finisca st'anno spero vivamente di dovermi ricredere a fine anno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10007 messaggi
1 ora fa, bela ha scritto:

si ma il preparatore fa parte dello staff dell'allenatore eh... .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
4 minuti fa, EngyLina ha scritto:
13 minuti fa, Papone74 ha scritto:

Cos'è che non ti è chiaro? Sarebbe stato troppo incombrante eliminare uno che ti vinceva (o lottava fino alla fine per) l'ennesimo scudetto e con 4 ragazzini, così unirono le forze, esternamente il Sistema Var e Arbitri, e dall'interno il signor Giuntoli con campagna acquisti deleteria e azioni pubbliche oramai sotto gli occhi di tutti

....vabbè....gli ultimi 3 anni eravate su marte...adios...e mi raccomando...non forza juve...ma forza allegri....asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...