Vai al contenuto
Morpheus ©

Richiamare subito MASSIMILIANO ALLEGRI

Recommended Posts

28392 messaggi
9 minuti fa, the_legend ha scritto:

Allegri? et voilà sefz

Digregorio

savona - gatti - kalulu - cambiaso

weah - locatelli - koopminers - mckennie

vlahovic - yildiz 

Conceicao solo dopo l'80°, staffetta Vlahovic / Nico Gonzalez, staffetta koopminers/douglas costa, Mbangula solo in coppa Italia.

ucl facile facile

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2907 messaggi
7 minuti fa, dal1982 ha scritto:

cmq max risponderebbe :''eh no cari, adesso vi arrangiate'' 

E Dio sia lodato.....

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23426 messaggi
9 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Naaa, risponderebbe "ok, sono 7mln l'anno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37131 messaggi

Screenshot_20250113-155157.png

• Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13474 messaggi
2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Vicpalek mi sembra un po' eccessivo... .rotfl 

è morto…. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10535 messaggi
3 ore fa, EngyLina ha scritto:
5 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:
Max, senza società e con una squadra mediocre, ha portato comunque a casa un trofeo, mi auguro Motta possa fare lo stesso.

Motta non deve fallire il 4rto posto, al resto si può provvedere nel tempo, ma quello è sicuro il punto di partenza nonostante ci si aspetti già gioco creativo ed intelligente

Per ora stiamo rischiando di mancare persino il quinto posto, altro che quarto...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10140 messaggi
3 ore fa, bela ha scritto:

Macchè scusa.... c****... che mi ha fatto diventare un vegetale durante le partite della Juve..... mi ha fatto quasi ammalare dalla schifezza che vedevo ogni santa domenica, dalle assurde e ridicole conferenze stampa.... ma come fate a rimpiangere un personaggio del genere, incredibile...

mi ha fatto quasi odiare il calcio e la Juve che seguo da 50 anni... MACCHE' SCUSA.....

Non ti sfiora nemmeno l'idea, visto anche l'attuale annata, che forse il problema non era e non è l'allenatore ma una dirigenza tecnica che in 6 anni non è riuscita a sostituire Pjanic Khedira e Matuidi, l'ultimo centrocampo di livello alla Juve?

In ogni caso per l'amor del cielo bel calcio negli ultimi tre anni non si è visto ma gli obiettivi sono sempre stati raggiunti (non ultima perfino una coppa Italia con una squadra inferiore all'odierna), speriamo quest'anno......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37131 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Non ti sfiora nemmeno l'idea, visto anche l'attuale annata, che forse il problema non era e non è l'allenatore ma una dirigenza tecnica che in 6 anni non è riuscita a sostituire Pjanic Khedira e Matuidi, l'ultimo centrocampo di livello alla Juve?

In ogni caso per l'amor del cielo bel calcio negli ultimi tre anni non si è visto ma gli obiettivi sono sempre stati raggiunti (non ultima perfino una coppa Italia con una squadra inferiore all'odierna), speriamo quest'anno......

Mi sono imbattuto in questa grafica e mi domando se la formazione in foto ha quasi 15 punti di distacco dalla Juventus con un centrocampo composto da Koopmeiners Douglas Luiz e Thuram?

No perché mi sarebbe piaciuto chiedere a luglio se la Juventus si fosse presentata con la formazione in foto che avrebbe risposto la gente dell'operato del mercato della Juve 

Screenshot_20250113-112523.png

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10535 messaggi
3 ore fa, bela ha scritto:

Macchè scusa.... c****... che mi ha fatto diventare un vegetale durante le partite della Juve..... mi ha fatto quasi ammalare dalla schifezza che vedevo ogni santa domenica, dalle assurde e ridicole conferenze stampa.... ma come fate a rimpiangere un personaggio del genere, incredibile...

mi ha fatto quasi odiare il calcio e la Juve che seguo da 50 anni... MACCHE' SCUSA.....

Domanda senza vena polemica o altro, ma solo per curiosità: questi primi 5 mesi di Motta li stai vivendo allo stesso modo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2907 messaggi
10 minuti fa, STELEO ha scritto:

Non mi interessa, so solo che Allegri mi ha svuotato, mi ha fatto perdere ogni entusiamo, già il primo Allegri mi fece perdere la voglia di esultare e di incazzarmi.... perchè non vedevo giocare a calcio, vedevo una roba strana... un altro gioco.... brutto, il termine gioco è addirittura errato...un obbrobrio, una tortura, nulla che potesse intrattenere o divertire....

Io, quest'anno, nonostante i risultati non eccelsi per adesso.... ho riacquistato un pò di tono, qualcosa sto intravedendo, e credo, che se la sfiga ci darà una tregua potremmo migliorare e risalire.... con l'altro invece sai già cosa ti aspetti, lo sai..... e non capisco come molti di voi vorrebbero ritrovarsi ancora in una situazione del genere, ossia sperare nell'1 a 0 e vedere il nulla,...... la morte di uno sport..... proprio non vi capisco.....

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2907 messaggi
6 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Domanda senza vena polemica o altro, ma solo per curiosità: questi primi 5 mesi di Motta li stai vivendo allo stesso modo?

Ma stai scherzando???? ti sembra di vedere il solito anticalcio di Allegri???? almeno questi ci provano, sbagliano, ma ci provano a giocare.... non dimentichiamo che per 3 mesi siamo stati con 10 infortunati di media a partita, e ancora li patiamo... non dimantichiamoci che il serbo si è mangiato 5/6 goal a porta vuota... goal decisivi... che ci avrebbero portato almeno una decina di punti in più.... questi non sono dettagli di poco conto..... voi guardate i risultati ma oltre non ci andate.... vi meritate Allegri a vita... porcatroia...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10140 messaggi
10 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Mi sono imbattuto in questa grafica e mi domando se la formazione in foto ha quasi 15 punti di distacco dalla Juventus con un centrocampo composto da Koopmeiners Douglas Luiz e Thuram?

No perché mi sarebbe piaciuto chiedere a luglio se la Juventus si fosse presentata con la formazione in foto che avrebbe risposto la gente dell'operato del mercato della Juve 

Screenshot_20250113-112523.png

Ma perchè si disprezzano i giocatori delle altre squadre io non capisco, il centrocamo del Napoli era già un buon centrocampo l'anno scorso con Zelinski al posto di Mc Tominay (che poi era il centrocampo che ha dato 20 punti al resto della serie A l'anno precedente) Mc Tominay è un buon giocatore d'altronde se arriva dal MU scarso non è, che poi abbia fallito a Manchester sai che novità, dimmi un giocatore che negli ultimi 5 anni non ha fallito allo United a partire da Casemiro che al Real era considerato un fenomeno.

Il nostro centrocampo è penoso da 5/6 anni ossia dall'acquisto di Rabiot/(gallese che ora non ricordo il nome) che come resa hanno fatto pietà, e Rabiot era considerato il fuoriclasse pensa te gli altri......purtroppo anche i nuovi acquisti non stanno dando quello che si aspettava......vedremo.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10140 messaggi
2 minuti fa, bela ha scritto:

Ma stai scherzando???? ti sembra di vedere il solito anticalcio di Allegri???? almeno questi ci provano, sbagliano, ma ci provano a giocare.... non dimentichiamo che per 3 mesi siamo stati con 10 infortunati di media a partita, e ancora li patiamo... non dimantichiamoci che il serbo si è mangiato 5/6 goal a porta vuota... goal decisivi... che ci avrebbero portato almeno una decina di punti in più.... questi non sono dettagli di poco conto..... voi guardate i risultati ma oltre non ci andate.... vi meritate Allegri a vita... porcatroia...

Forse tu visto l'odio nei confronti di Allegri ti sei perso le partite ma ti ricordo che in termini di occasioni create la juve del girone di andata dell'anno scorso era molto superiore a questa e Vlahovic aveva sbagliato anche allora come adesso, anzi probabilmente di più.....io non vedo gran differenze nel gioco, anzi vedo che in fase difensiva (forse per provare a fare quello che tu dici) sono molto meno organizzati e prendiamo un sacco di gol quando siamo già in vantaggio.......

Ripeto non ce l'ho con Motta ma con tifosi come te che odiavano Allegri e mistificano la realtà per dargli contro.

Poi Allegri è il passato quindi ovvio che non si torna indietro, teniamoci Motta e cerchiamo in questo mercato di migliorare la squadra per quanto si può......che Motta è il male minore.

Gli infortunati fanno ridere, per tre anni si è detto che la causa era Allegri e del suo staff, ora sarebbe sfiga?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37131 messaggi
7 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma perchè si disprezzano i giocatori delle altre squadre io non capisco, il centrocamo del Napoli era già un buon centrocampo l'anno scorso con Zelinski al posto di Mc Tominay (che poi era il centrocampo che ha dato 20 punti al resto della serie A l'anno precedente) Mc Tominay è un buon giocatore d'altronde se arriva dal MU scarso non è, che poi abbia fallito a Manchester sai che novità, dimmi un giocatore che negli ultimi 5 anni non ha fallito allo United a partire da Casemiro che al Real era considerato un fenomeno.

Il nostro centrocampo è penoso da 5/6 anni ossia dall'acquisto di Rabiot/(gallese che ora non ricordo il nome) che come resa hanno fatto pietà, e Rabiot era considerato il fuoriclasse pensa te gli altri......purtroppo anche i nuovi acquisti non stanno dando quello che si aspettava......vedremo.... 

La difesa del napoli è raccapricciante tolto buongiorno. Se noi giocassimo con di Lorenzo Rahmani e Spinazzola faremmo gli stessi discorsi che facciamo sulla difesa attuale. 

Politano è il titolare del napoli e bella Juve non toglierebbe il posto a nessuno, Neres idem. Vlahovic in crisi non vale meno di questo Lukaku 

Il problema è il manico. Dai a conte Koopmeiners Douglas Luiz e Thuram e scommettiamo che oggi parleremmo del napoli che ha un centrocampo più forte del nostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2907 messaggi
5 minuti fa, STELEO ha scritto:

Forse tu visto l'odio nei confronti di Allegri ti sei perso le partite ma ti ricordo che in termini di occasioni create la juve del girone di andata dell'anno scorso era molto superiore a questa e Vlahovic aveva sbagliato anche allora come adesso, anzi probabilmente di più.....io non vedo gran differenze nel gioco, anzi vedo che in fase difensiva (forse per provare a fare quello che tu dici) sono molto meno organizzati e prendiamo un sacco di gol quando siamo già in vantaggio.......

Ripeto non ce l'ho con Motta ma con tifosi come te che odiavano Allegri e mistificano la realtà per dargli contro.

Poi Allegri è il passato quindi ovvio che non si torna indietro, teniamoci Motta e cerchiamo in questo mercato di migliorare la squadra per quanto si può......che Motta è il male minore.

Gli infortunati fanno ridere, per tre anni si è detto che la causa era Allegri e del suo staff, ora sarebbe sfiga?

E cosa sarebbe allora?... se non dipende dallo staff medico io non vedo altre opzioni.....

io non mistico nulla, l'anticalcio di Allegri come teorema lo stanno inserendo nelle enciclopedie e nei dizionari a momenti...

io seguo il calcio da 50 anni, ho visto passare ogni tipo di calcio, ogni tipo di allenatori.... ma una roba simile mai......

E vorrei non vederla più...... e cmq chiediti come mai ancora si gira i pollici in Piazza Mascagni a Livorno......

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10140 messaggi
12 minuti fa, bela ha scritto:

E cosa sarebbe allora?... se non dipende dallo staff medico io non vedo altre opzioni.....

io non mistico nulla, l'anticalcio di Allegri come teorema lo stanno inserendo nelle enciclopedie e nei dizionari a momenti...

io seguo il calcio da 50 anni, ho visto passare ogni tipo di calcio, ogni tipo di allenatori.... ma una roba simile mai......

E vorrei non vederla più...... e cmq chiediti come mai ancora si gira i pollici in Piazza Mascagni a Livorno......

Andando avanti così non li girerà ancora per molto, sai forse qualcuno inizia ad aprire gli occhi offuscati da un clima mediatico dove il calcio all'italiana era il male assoluto e se non si usciva dal basso con cinquanta passaggi (salvo poi prendere delle ripartenze assurde) si era dei poveri arretrati........

La roba simile anche l'anno scorso ti ha portato a casa una coppetta e ricordati che Allegri tra i tanti grandi allenatori alla Juve è l'unico che ha sfiorato il triplete (per ben due volte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10140 messaggi
25 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

La difesa del napoli è raccapricciante tolto buongiorno. Se noi giocassimo con di Lorenzo Rahmani e Spinazzola faremmo gli stessi discorsi che facciamo sulla difesa attuale. 

Politano è il titolare del napoli e bella Juve non toglierebbe il posto a nessuno, Neres idem. Vlahovic in crisi non vale meno di questo Lukaku 

Il problema è il manico. Dai a conte Koopmeiners Douglas Luiz e Thuram e scommettiamo che oggi parleremmo del napoli che ha un centrocampo più forte del nostro?

Ah scusa invece giocare con Savona Gatti Kalulu Mc Kennie in effetti è un salto di qualità incredibile.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37131 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Ah scusa invece giocare con Savona Gatti Kalulu Mc Kennie in effetti è un salto di qualità incredibile.....

Infatti Savona gatti Kalulu valgono Rahmani JJ e di Lorenzo. 

Chissà come mai però il napoli è primo e ha quasi 15 punti in più di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10140 messaggi
Adesso, BUFFONfan1897 ha scritto:

Infatti Savona gatti Kalulu valgono Rahmani JJ e di Lorenzo. 

Chissà come mai però il napoli è primo e ha quasi 15 punti in più di noi 

Ma l'hai visto il Napoli 2 anni fa? Ha vinto il campionato con 20 punti di vantaggio, gli uomini erano gli stessi tolto Kim sostituito da Buongiorno (forse meglio quest'ultimo) e Osimehn sostituito da Lukaku......quindi proprio scarsi li vedi solo tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37131 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Ma l'hai visto il Napoli 2 anni fa? Ha vinto il campionato con 20 punti di vantaggio, gli uomini erano gli stessi tolto Kim sostituito da Buongiorno (forse meglio quest'ultimo) e Osimehn sostituito da Lukaku......quindi proprio scarsi li vedi solo tu. 

Il napoli di due anni fa aveva Kvara e Osimhen. Oggi ha Lukaku e Neres. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10140 messaggi
7 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Il napoli di due anni fa aveva Kvara e Osimhen. Oggi ha Lukaku e Neres. 

Finora aveva anche Kvara, se lo cedono vuol dire che preferiscono Neres (e dalle ultime partite lo preferiscono pure i tifosi del Napoli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1490 messaggi
1 ora fa, the_legend ha scritto:

Allegri? et voilà sefz

Digregorio

savona - gatti - kalulu - cambiaso

weah - locatelli - koopminers - mckennie

vlahovic - yildiz 

Conceicao solo dopo l'80°, staffetta Vlahovic / Nico Gonzalez, staffetta koopminers/douglas costa, Mbangula solo in coppa Italia.

secondo me Savona lo spedirebbe in qualche scuderia a spalare fieno o lo nominerebbe curatore del mitico Minnesota. IMHO.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5801 messaggi
12 minutes ago, STELEO said:

Di quella formazione postata ci sono solo 4 giocatori del Napoli che ha vinto lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1490 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Allegri potrebbe tornare solo se salta Giuntoli. Usiamo la memoria prima della tastiera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37131 messaggi
5 minuti fa, STELEO ha scritto:

Finora aveva anche Kvara, se lo cedono vuol dire che preferiscono Neres (e dalle ultime partite lo preferiscono pure i tifosi del Napoli)

Neres che nella Juve non so dove lo metteremo però... Conceiaco Yildz Nico Gonzalez sano non hanno nulla di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...