Vai al contenuto
Morpheus ©

Richiamare subito MASSIMILIANO ALLEGRI

Recommended Posts

10844 messaggi

"Qvando c'era lvi."

Morph, ti voglio benissimo e lo sai, ma riprenditi per Dio.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10027 messaggi
20 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

dopo 3 anni...secondo la tua logica dobbiamo dare anche a Motta 3 anni?

Squadra mediocre non direi...l'ha fatta diventare lui mediocre.

Ma 3 anni di cosa? Perchè secondo te hanno fatto investimenti per migliorare la squadra in quei 3 anni?

L'unico anno è stato il secondo peccato che il giocatore che doveva dare una svolta alla squadra (Pogba) non sia riuscito a fare una partita......e non mi si dica che l'aveva scelto lui, se avesse potuto sicuramente avrebbe preso ben altri giocatori ma a costo zero è dura prenderne di migliori......

Con questo Allegri è il passato, ora c'è Motta che da tutti era considerato un nuovo guru (piaceva anche a me) del calcio moderno capace di dare una nuova mentalità e gioco, quando alla prova dei fatti il gioco moderno fatto di aggressione alta, controllo del gioco, etc etc lo puoi fare se hai i giocatori di livello altrimenti magari vengono parttite avvincenti ma chi gode spesso è l'avversario e la Juve è una squadra particolare dove le aspettative sono di vincere.....non di giocare bene........se giochi bene e perdi non conta un c****.......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi
Max, senza società e con una squadra mediocre, ha portato comunque a casa un trofeo, mi auguro Motta possa fare lo stesso.

Motta non deve fallire il 4rto posto, al resto si può provvedere nel tempo, ma quello è sicuro il punto di partenza nonostante ci si aspetti già gioco creativo ed intelligente
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10027 messaggi
2 minuti fa, EngyLina ha scritto:
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:
Max, senza società e con una squadra mediocre, ha portato comunque a casa un trofeo, mi auguro Motta possa fare lo stesso.

Motta non deve fallire il 4rto posto, al resto si può provvedere nel tempo, ma quello è sicuro il punto di partenza nonostante ci si aspetti già gioco creativo ed intelligente

Esattamente, ovvio che se fallisse il quarto posto (o quinto se accede alla champions) sarebbe molto in discussione.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi
5 minuti fa, EngyLina ha scritto:
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ha già fatto ingenti danni. Sperare nel quarto posto dopo quanto visto è utopia. Motta andrebbe cacciato insieme a chi lo ha preso, oltre ai due fantocci di ad e presidente. Allora si inizierebbe a ragionare e a vedere uno spiraglio di luce.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7675 messaggi

Siamo d'accordo che Motta sta deludendo e la squadra sta facendo schifo. Ma rimpiangere ancora un allenatore che ha prodotto scarsi risultati e offerto uno spettacolo indecente per 3 anni non lo ritengo minimamente proponibile. Se dobbiamo rimpiangere qualcuno rimpiangiamo Lippi, Trapattoni o Vicpalek ma Allegri proprio no. Rimpiangiamo soprattutto una società seria e capace, che con questa hai voglia a cambiare allenatori e direttori sportivi.....

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2845 messaggi
Il 12/01/2025 alle 09:41 , dyldog ha scritto:

Max aveva fatto il suo tempo, ma perlomeno dobbiamo chiedergli scusa 

Macchè scusa.... c****... che mi ha fatto diventare un vegetale durante le partite della Juve..... mi ha fatto quasi ammalare dalla schifezza che vedevo ogni santa domenica, dalle assurde e ridicole conferenze stampa.... ma come fate a rimpiangere un personaggio del genere, incredibile...

mi ha fatto quasi odiare il calcio e la Juve che seguo da 50 anni... MACCHE' SCUSA.....

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi
Macchè scusa.... c****... che mi ha fatto diventare un vegetale durante le partite della Juve..... mi ha fatto quasi ammalare dalla schifezza che vedevo ogni santa domenica, dalle assurde e ridicole conferenze stampa.... ma come fate a rimpiangere un personaggio del genere, incredibile... mi ha fatto quasi odiare il calcio e la Juve che seguo da 50 anni... MACCHE' SCUSA.....

Con quei giocatori non si poteva fare altro, quasi tutti scarsi e ora riserve delle riserve nelle loro rispettive squadre, fatti non parole, ha semplicemente fatto miracoli (lottando persino per il titolo) e nessuno se n'è reso conto, nonostante ci abbia nello stesso tempo difesi da tutto e da tutti, non è stato quindi solo allenatore, il terzo posto l'ha sempre centrato, e si è tolto pure lo sfizio di una coppa nonostante facessero di tutto per screditarlo persino dall'interno, si merita quanto meno delle scuse 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12036 messaggi
51 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Siamo d'accordo che Motta sta deludendo e la squadra sta facendo schifo. Ma rimpiangere ancora un allenatore che ha prodotto scarsi risultati e offerto uno spettacolo indecente per 3 anni non lo ritengo minimamente proponibile. Se dobbiamo rimpiangere qualcuno rimpiangiamo Lippi, Trapattoni o Vicpalek ma Allegri proprio no. Rimpiangiamo soprattutto una società seria e capace, che con questa hai voglia a cambiare allenatori e direttori sportivi.....

Vicpalek mi sembra un po' eccessivo... .rotfl 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2845 messaggi
13 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Con quei giocatori non si poteva fare altro, quasi tutti scarsi e ora riserve delle riserve nelle loro rispettive squadre, fatti non parole, ha semplicemente fatto miracoli (lottando persino per il titolo) e nessuno se n'è reso conto, nonostante ci abbia nello stesso tempo difesi da tutto e da tutti, non è stato quindi solo allenatore, il terzo posto l'ha sempre centrato, e si è tolto pure lo sfizio di una coppa nonostante facessero di tutto per screditarlo persino dall'interno, si merita quanto meno delle scuse 

E chi l'ha detto, hai la riprova?.... ma non è questo il punto..... squadre di bassa classifica e che lottavano per la salvezza ci hanno preso a pallate per tre anni facendo figure barbine in ogni dove.... ci ha difeso???? con lo stipendio che prendeva anche a non difenderci... qualsiasi allenatore sarebbe stato a fianco alla squadra che lo ha reso celebre e che lo ha ricoperto d'oro per quasi 10 anni.... Allegri, poi ha sempre avuto la fortuna dalla sua parte... un c**o della madonna... e quando riusciva a fare un golletto poi passava 85 minuti rinchiuso nella propria area a spazzare.... per 3 anni abbiamo visto questo, quando andava bene.... ha avuto 3 anni per cambiare e migliorare la Juve... invece nulla....

Ora per cortesia, almeno uno diamolo anche a Motta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9786 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Esattamente, ovvio che se fallisse il quarto posto (o quinto se accede alla champions) sarebbe molto in discussione.   da spedire sulla luna.

fixed.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1542 messaggi

Riprendiamolo.

Sono pronto per Conceicao esterno di un centrocampo a 5

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53468 messaggi

l uomo giusto era il Gasp

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi
E chi l'ha detto, hai la riprova?.... ma non è questo il punto..... squadre di bassa classifica e che lottavano per la salvezza ci hanno preso a pallate per tre anni facendo figure barbine in ogni dove.... ci ha difeso???? con lo stipendio che prendeva anche a non difenderci... qualsiasi allenatore sarebbe stato a fianco alla squadra che lo ha reso celebre e che lo ha ricoperto d'oro per quasi 10 anni.... Allegri, poi ha sempre avuto la fortuna dalla sua parte... un c**o della madonna... e quando riusciva a fare un golletto poi passava 85 minuti rinchiuso nella propria area a spazzare.... per 3 anni abbiamo visto questo, quando andava bene.... ha avuto 3 anni per cambiare e migliorare la Juve... invece nulla.... Ora per cortesia, almeno uno diamolo anche a Motta.....

Così facendo perseguiva risultati fino alla fine centrando tutti (o quasi tutti) gli obiettivi, tra mille infortuni di una squadra via via peggiorata a centrocampo e persino in difesa, comunque modi che vengono perseguiti tuttora dall'attuale allenatore al fine di portare la squadra fino alla fine per conseguire risultati, ma la squadra di Allegri, nonostante i costi, era squadra scarsissima, basta vedere tutti gli elementi dati via (oggi, lo ripeto, non titolari e neppure riserve e riserve delle riserve) e quelli rimasti, eppure i risultati non sono mai mancati nonostante giocatori, lo ripeto ancora, scarsissimi, scarsissimi, scarsissimi...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Mi dispiace leggere questa continua spaccatura della tifoseria , mi dispiace ovviamente che i risultati non appartengono al blasone della juve , ma se esistiamo da 128 anni e abbiamo vinto il titolo 38 volte vuole anche dire che 90 anni non lo abbiamo vinto , mi direte che c'è differenza fra giocarselo e non giocarselo gia a dicembre e ci sta , anche io come obiettivo dell' anno non dicevo vincere lo scudetto subito , ma almeno lottare ... e invece ...

ora , a me Motta non fa impazzire come allenatore\persona e penso che non abbia completamente lo spogliatoio in mano , però ragazzi con tutto il bene , una sfiga del genere quando mai si è vista , e ne abbiamo avuta moltissima negli anni passati eh ... attenzione ....

con gli infortuni , ma quando ti si sfasciano due crociati , due difensori , di cui uno titolarissimo nonchè TOP Mondiale ( mi direte successe anche a chiellini ... si ma c**** avevi de ligt a rimpazzarlo) nel suo ruolo e l'altro comunque una buona riserva che faceva intravedere buone cose ... e mettici che ogni anno dobbiamo fare il mercato coi soldi del monopoli ... ma anche TM , che ha fatto errori , errori tattici di posizionamento di giocatori e quant'altro, cazzate ne ha fatte ne sta fecendo e ne farà ( si spera molto meno ) , ma anche TM ma che c**** deve fare se per lecce, birmingham, il derby ti presenti con 15 giocatori di movimento di cui la metà non superano i 21 anni , dove la difesa è di gregorio gatti kalulu savona mckennie ( mi sanguinano gli occhi c**** di giocatori sono )!)!)!) dove fan passare come k Thuram un super CC che non sa star davanti ad un calciante , dove hai una stellina Yildiz che finalmente ora gioca ( cmq troppe panchine per lui caro TM ) e stai aumentando il valore della rosa dove anni prima lo continuavi a depauperare , ma a parte lui nessun giocatore davvero da JUVE come la intendiamo noi . 

Allora il discorso è semplice , dare la colpa dei non risultati a TM è da stupidi , se hai una rosa non all'altezza ( e ma hai speso 300M per il mercato --> CAZZATA, hai liberato una marea di ingaggi pesanti e infatti mo' non chai i calciatori ) , hai iniziato una f***** rivoluzione , come sempre è un insieme di concause , fattori interni ( nell ordine PROPRIETà DIRIGENZA PASSATA ALLENATORE PASSATO DIRIGENZA ATTUALE ALLENATORE ATTUALE E GIOCATORI ) fattori esterni ( GIUSTIZIA SPORTIVA FIGC ... solita M***A )

poi oguno libero di pensarla come vuole , chi rivuole allegri gli consiglio un viaggio a livorno e si passa una giornata con lui , pare anche sia simpatico e disponibile con i suoi discepoli ,

alla juve , no , mai + .

gia una volta sbagliammo nel riprenderlo e i risultati lo hanno ampiamente dimostrato .

au revoir

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
1 ora fa, bela ha scritto:

Macchè scusa.... c****... che mi ha fatto diventare un vegetale durante le partite della Juve..... mi ha fatto quasi ammalare dalla schifezza che vedevo ogni santa domenica, dalle assurde e ridicole conferenze stampa.... ma come fate a rimpiangere un personaggio del genere, incredibile...

mi ha fatto quasi odiare il calcio e la Juve che seguo da 50 anni... MACCHE' SCUSA.....

AMEN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13356 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

stanno attaccati ancora agli 5 scudetti conquistati...si sono scordati le brutte figure, e i record negativi degli ultimi anni. 

Infatti il Guru del calcio è richiestissimo da tutti ....

Cazzarola, ci stiamo veramente attaccando a poco…5 scudetti consecutivi, una miseria.

Nessuno c’è riuscito, che miserabile allenatore.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13356 messaggi
17 minuti fa, PirrO ha scritto:

Mi dispiace leggere questa continua spaccatura della tifoseria , mi dispiace ovviamente che i risultati non appartengono al blasone della juve , ma se esistiamo da 128 anni e abbiamo vinto il titolo 38 volte vuole anche dire che 90 anni non lo abbiamo vinto , mi direte che c'è differenza fra giocarselo e non giocarselo gia a dicembre e ci sta , anche io come obiettivo dell' anno non dicevo vincere lo scudetto subito , ma almeno lottare ... e invece ...

ora , a me Motta non fa impazzire come allenatore\persona e penso che non abbia completamente lo spogliatoio in mano , però ragazzi con tutto il bene , una sfiga del genere quando mai si è vista , e ne abbiamo avuta moltissima negli anni passati eh ... attenzione ....

con gli infortuni , ma quando ti si sfasciano due crociati , due difensori , di cui uno titolarissimo nonchè TOP Mondiale ( mi direte successe anche a chiellini ... si ma c**** avevi de ligt a rimpazzarlo) nel suo ruolo e l'altro comunque una buona riserva che faceva intravedere buone cose ... e mettici che ogni anno dobbiamo fare il mercato coi soldi del monopoli ... ma anche TM , che ha fatto errori , errori tattici di posizionamento di giocatori e quant'altro, cazzate ne ha fatte ne sta fecendo e ne farà ( si spera molto meno ) , ma anche TM ma che c**** deve fare se per lecce, birmingham, il derby ti presenti con 15 giocatori di movimento di cui la metà non superano i 21 anni , dove la difesa è di gregorio gatti kalulu savona mckennie ( mi sanguinano gli occhi c**** di giocatori sono )!)!)!) dove fan passare come k Thuram un super CC che non sa star davanti ad un calciante , dove hai una stellina Yildiz che finalmente ora gioca ( cmq troppe panchine per lui caro TM ) e stai aumentando il valore della rosa dove anni prima lo continuavi a depauperare , ma a parte lui nessun giocatore davvero da JUVE come la intendiamo noi . 

Allora il discorso è semplice , dare la colpa dei non risultati a TM è da stupidi , se hai una rosa non all'altezza ( e ma hai speso 300M per il mercato --> CAZZATA, hai liberato una marea di ingaggi pesanti e infatti mo' non chai i calciatori ) , hai iniziato una f***** rivoluzione , come sempre è un insieme di concause , fattori interni ( nell ordine PROPRIETà DIRIGENZA PASSATA ALLENATORE PASSATO DIRIGENZA ATTUALE ALLENATORE ATTUALE E GIOCATORI ) fattori esterni ( GIUSTIZIA SPORTIVA FIGC ... solita M***A )

poi oguno libero di pensarla come vuole , chi rivuole allegri gli consiglio un viaggio a livorno e si passa una giornata con lui , pare anche sia simpatico e disponibile con i suoi discepoli ,

alla juve , no , mai + .

gia una volta sbagliammo nel riprenderlo e i risultati lo hanno ampiamente dimostrato .

au revoir

Questa spaccatura è stata cercata e voluta da molti che, dal 14 luglio 2014, non hanno fatto altro che ricoprire di letame un professionista.

Perche quel giorno c’era un carro bestiame inferocito fuori da Vinovo che ha accolto Allegri con insulti, calci e sputi, mentre qui sul forum ci si è limitati agli insulti, non potendo scalciare e sputare. 

Nel mentre, c’era l’altra parte della tifoseria che magari non sprizzava gioia, era perplessa, pure delusa ma che, quantomeno, ha voluto dare credito e fiducia ad un nuovo corso e non si è messa sull’Aventino con la faccia imbronciata e la bile fuori dalla bocca.

Questa è la storia e non si può smentire.

Non mi rivolgo a te nello specifico ma colgo l’occasione del tuo post per esprimere questo semplice concetto: chi ha voluto questa spaccatura adesso non può permettersi il lusso di dispiacersi e invocare a gran voce l’unità del tifo, perchè quella porcheria lì grida vendetta e rappresenta una delle pagine più indecenti del tifo bianconero. Poi a me di Motta frega zero, per me può anche arrivare quindicesimo, così come frega zero di Allegri, che poteva essere esonerato prima, non doveva essere richiamato e altre storie: ma che il tifo juventino si comporti così lo trovo inaccettabile e dice molto sulla spocchia, l’arroganza e la protervia che lo caratterizzano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22930 messaggi
3 ore fa, ampeg ha scritto:

non so dove l'ho sentito, ma è stato scientificamente provato che l'essere umano non impara dai propri errori, anzi, tende a ripetere gli stessi che ha già fatto

quindi non escluderei la possibilità di un Gabbione ter

.asd

allora meno male che in società non si contano esseri umani ma solo:
- 1 merluzzo surgelato
- 2 muppets
- 1 cervo
- 1 porta occhiali da sole

sefz

ooh, si scherza eh!? no ban per insulti a tesserati, please .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17180 messaggi

Allegri? et voilà sefz

Digregorio

savona - gatti - kalulu - cambiaso

weah - locatelli - koopminers - mckennie

vlahovic - yildiz 

Conceicao solo dopo l'80°, staffetta Vlahovic / Nico Gonzalez, staffetta koopminers/douglas costa, Mbangula solo in coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21255 messaggi
20 minuti fa, Spartony ha scritto:

allora meno male che in società non si contano esseri umani ma solo:
- 1 merluzzo surgelato
- 2 muppets
- 1 cervo
- 1 porta occhiali da sole

sefz

ooh, si scherza eh!? no ban per insulti a tesserati, please .asd

- Elkann

- Ferrero e Scanavino

- Calvo

- Giuntoli

incredibile come sei riuscito ad inquadrarli in modo così chiaro sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53468 messaggi

cmq max risponderebbe :''eh no cari, adesso vi arrangiate'' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22930 messaggi
2 minuti fa, Drew881 ha scritto:

- Elkann

- Ferrero e Scanavino

- Calvo

- Giuntoli

incredibile come sei riuscito ad inquadrarli in modo così chiaro sefz

non confermo ne smentisco sefz

nn sia mai che inizino a volare ban...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19015 messaggi
44 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Cazzarola, ci stiamo veramente attaccando a poco…5 scudetti consecutivi, una miseria.

Nessuno c’è riuscito, che miserabile allenatore.

abbiamo visto il grande allenatore negli ultimi 3 anni...:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi
3 ore fa, altec ha scritto:

Ha già fatto ingenti danni. Sperare nel quarto posto dopo quanto visto è utopia. Motta andrebbe cacciato insieme a chi lo ha preso, oltre ai due fantocci di ad e presidente. Allora si inizierebbe a ragionare e a vedere uno spiraglio di luce.

Stanno aspettando che il quinto posto sia lontano una mezza dozzina di punti e di sto passo per fine mese riusciremo in questa impresa.

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti