Vai al contenuto
Morpheus ©

Richiamare subito MASSIMILIANO ALLEGRI

Recommended Posts

5677 messaggi
23 hours ago, nicola b. said:

concordo con un Allenatore  ma serve anche la materia prima purtroppo alcuni sono infortunati ed altri sono stati pagati da campioni ma risultano giocatori di mediocri

a partire da Di gregorio passando per il centrocampo mister 60 milioni e finendo con le punte piu' spuntate del campionato

Perche’ plurale?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41437 messaggi

non è ancora la fine dell'anno per Motta
Infatti può fare ancora peggio

33 punti il girone di andata non arriviamo a 70

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

Con sta musica 70 sarebbero un miraggio, secondo me si può arrivare a non più di 60, sempre se nel frattempo non esplode l'intero spogliatoio
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65411 messaggi
8 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

per correttezza il tizio dovrebbe pure dire che la juve di quest'anno ha una partita in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65411 messaggi
12 ore fa, jufedbn ha scritto:

Siamo diventati dei nostalgici.....

"eh quando c'era lui" ... (cit) .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10387 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

per correttezza il tizio dovrebbe pure dire che la juve di quest'anno ha una partita in meno.

Manca l'Atalanta ma abbiamo giocato due volte col Torino, quindi sempre di 19 partite si parla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65411 messaggi
3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Manca l'Atalanta ma abbiamo giocato due volte col Torino, quindi sempre di 19 partite si parla.

Va bene, facciamo che va bene, quindi pirlo che aveva 5 e 6 punti in più era un genio al confronto di allegri e dello stesso motta?  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi

Se oggi siamo in questa situazione e dobbiamo ricostruire tutto da zero buona parte del merito é proprio di Allegri che ha lasciato dietro di se le macerie fumanti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10387 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Va bene, facciamo che va bene, quindi pirlo che aveva 5 e 6 punti in più era un genio al confronto di allegri e dello stesso motta?  mh

Sinceramente mi importa poco se è o non è un genio, mi importa che Motta sta riuscendo a fare peggio della triste Juve di Allegri bis e della Juve confusionaria di Pirlo e ciò mi sembra piuttosto inaccettabile. Peggior girone d'andata dai tempi di Del Neri, stessi punti di Ferrara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107802 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Se oggi siamo in questa situazione e dobbiamo ricostruire tutto da zero buona parte del merito é proprio di Allegri che ha lasciato dietro di se le macerie fumanti.

Sono stati fatti degli enormi cambiamenti, ed anzi pure troppi. Hanno avuto carta bianca, chi non era gradito si è visto ricevere un calcio in gulo senza troppi complimenti. 

Koopmeiers non è stato nè allenato nè comprato da Allegri, chi deve dare spiegazioni su perchè oggi costituisca un problema non è l'ex allenatore.

Idem per quasi tutta la squadra che ha giocato ieri pomeriggio. 

Sarebbe ora che questi "nuovi" facessero vedere che la nomea molto favorevole che ha accompagnato il loro arrivo sia ben riposta. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10387 messaggi
5 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Ahh ecco la spiegazione, era colpa di Allegri anche stavolta. mh

• Like 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13290 messaggi
48 minuti fa, EngyLina ha scritto:
1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Con sta musica 70 sarebbero un miraggio, secondo me si può arrivare a non più di 60, sempre se nel frattempo non esplode l'intero spogliatoio

In champions non ci vogliamo proprio andare vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13290 messaggi
2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ahh ecco la spiegazione, era colpa di Allegri anche stavolta. mh

Buona parte dai, effettivamente. Il fatto che ieri poi io abbia letto che dei titolari di Allegri ormai è rimasto poco non conta. Niente ragazzi, non riusciamo a liberarci di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65411 messaggi
12 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Sinceramente mi importa poco se è o non è un genio, mi importa che Motta sta riuscendo a fare peggio della triste Juve di Allegri bis e della Juve confusionaria di Pirlo e ciò mi sembra piuttosto inaccettabile. Peggior girone d'andata dai tempi di Del Neri, stessi punti di Ferrara.

Molti non vedevano l'ora di arrivare a questo punto, lo so bene... e alcuni gongolano e io non capisco onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

Macerie che ci hanno permesso di guadagnarci 100mil e la facile qualificazione in champions, nonché la vittoria della coppettina, e la possibilità di spenderne altri 150, Motta invece sta facendo tabula rasa di tutti e di tutto, devalorizzando tutto ciò che tocca, dai giovani ai vecchi, e non solo chi già era classificato come campione (vedi Cambiasso)  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65411 messaggi
5 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Buona parte dai, effettivamente. Il fatto che ieri poi io abbia letto che dei titolari di Allegri ormai è rimasto poco non conta. Niente ragazzi, non riusciamo a liberarci di lui 

in realtà quelli che finora hanno tirato la carretta sono soprattutto giocatori della vecchia juve di allegri : locatelli, gatti, in parte perin quando ha giocato, mackennie, cambiaso, bremer fino all'infortunio, vlahovic, yldiz (che però con allegri non giocava mai), dei nuovi finora ne abbiamo realmente visti 2 : Thuram da qualche settimana e kalulu.

Questo per dire cosa? Che la rosa è buona, lo era l'anno scorso, lo è quest'anno. E che questi giocatori hanno bisogno di tempo per capire un nuovo modo di intendere il calcio dopo anni di passività assoluta.

Quest'anno c'è da considerare per come la vedo io che si è cambiato , o almeno si sta provando, mentalità, modo di approcciarsi alle gare, modulo, ecc... e una rivoluzione del genere non è semplice farla in poco tempo...

poi sono daccordissimo che motta stia facendo male, dopo un buon inizio, ho visto SOLO involuzione lenta e graduale partita dopo partita, non so se dovuto ad un fattore fisiologico della rivoluzione in atto o se per paura di  una rosa molto giovane nel complesso, o se per dissidi di spogliatoio o chissà cos'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43882 messaggi
26 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Conte ha preso una squadra che è arrivata decima ed è lì davanti 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13290 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

in realtà quelli che finora hanno tirato la carretta sono soprattutto giocatori della vecchia juve di allegri : locatelli, gatti, in parte perin quando ha giocato, mackennie, cambiaso, bremer fino all'infortunio, vlahovic, yldiz (che però con allegri non giocava mai), dei nuovi finora ne abbiamo realmente visti 2 : Thuram da qualche settimana e kalulu.

Questo per dire cosa? Che la rosa è buona, lo era l'anno scorso, lo è quest'anno. E che questi giocatori hanno bisogno di tempo per capire un nuovo modo di intendere il calcio dopo anni di passività assoluta.

Quest'anno c'è da considerare per come la vedo io che si è cambiato , o almeno si sta provando, mentalità, modo di approcciarsi alle gare, modulo, ecc... e una rivoluzione del genere non è semplice farla in poco tempo...

poi sono daccordissimo che motta stia facendo male, dopo un buon inizio, ho visto SOLO involuzione lenta e graduale partita dopo partita, non so se dovuto ad un fattore fisiologico della rivoluzione in atto o se per paura di  una rosa molto giovane nel complesso, o se per dissidi di spogliatoio o chissà cos'altro.

O forse per dire che la rosa deludeva l’anno scorso e delude ancora. Se poi vogliono raccontarci che è TUTTORA colpa del precedente allenatore, allora mi arrendo. Nel tuo elenco tra l’altro mancano Conceicao e Koopmeiners, che non sono giocatori di Allegri.  Insomma, smentita la storia dei grandi campioni o degli ottimi giocatori che non rendevano perché allenati male, direi che è ora di guardare avanti e valutare quello che si fa ORA.  Anche perché il tempo glielo stiamo dando al nuovo allenatore, ma questo tempo è per creare qualcosa di meglio, non per scaricare le colpe su prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65411 messaggi
17 minuti fa, gsm88 ha scritto:

O forse per dire che la rosa deludeva l’anno scorso e delude ancora. Se poi vogliono raccontarci che è TUTTORA colpa del precedente allenatore, allora mi arrendo. Nel tuo elenco tra l’altro mancano Conceicao e Koopmeiners, che non sono giocatori di Allegri.  Insomma, smentita la storia dei grandi campioni o degli ottimi giocatori che non rendevano perché allenati male, direi che è ora di guardare avanti e valutare quello che si fa ORA.  Anche perché il tempo glielo stiamo dando al nuovo allenatore, ma questo tempo è per creare qualcosa di meglio, non per scaricare le colpe su prima

Ma non è questione di colpe o meno per come la vedo io. Semplicemente si sta provando (non bene onestamente da quel che vediamo) a cambaireCOMPLETAMENTE una mentalità stantia come c'era fino all'altro ieri e non c'è niente di male a dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13290 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma non è questione di colpe o meno per come la vedo io. Semplicemente si sta provando (non bene onestamente da quel che vediamo) a cambaireCOMPLETAMENTE una mentalità stantia come c'era fino all'altro ieri e non c'è niente di male a dirlo.

Comunque, seriamente, credi che qualcuno stia godendo a vedere una Juve ridotta così?  Anzi, a maggior ragione dopo Pirlo e dopo Allegri uno non si aspetterebbe dei miglioramenti sostanziali?  Le colpe alla precedente gestione le ha date l’utente qualche messaggio fa, io più che altro dico che non ha piu senso parlare del passato solo per scaricare le responsabilità, perché non è così che si cresce, in qualsiasi ambito 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7675 messaggi
Inviato (modificato)

Con Allegri non si facevano due passaggi di fila. Ora un po' di gioco c'è, mancano le palle....

Modificato da carlangelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65411 messaggi
7 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Comunque, seriamente, credi che qualcuno stia godendo a vedere una Juve ridotta così?  Anzi, a maggior ragione dopo Pirlo e dopo Allegri uno non si aspetterebbe dei miglioramenti sostanziali?  Le colpe alla precedente gestione le ha date l’utente qualche messaggio fa, io più che altro dico che non ha piu senso parlare del passato solo per scaricare le responsabilità, perché non è così che si cresce, in qualsiasi ambito 

A me di allegri non interessa, anzi meno se ne parlerà in futuro meglio è, preferisco non pensarci più.

Sì, per me qualcuno gongola, non aspettava altro e l'ho visto nelle ultime settimane. Purtroppo di tifosi della juve ce ne sono pochi, si tifa per motta, allegri, giuntoli, conte e compagnia cantante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13356 messaggi

“Non ho l’ossessione di vincere” 

Effettivamente un bel cambio di mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10387 messaggi
27 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

In che modo (nei fatti sul campo, non nelle parole) si sta provando a cambiare completamente mentalità? C'è qualcosa in campo che la Juventus attuale riesca a fare bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9786 messaggi
20 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Con Allegri non si facevano due passaggi di fila. Ora un po' di gioco c'è, mancano le palle....

"Se vuoi divertirti vai all'una park" .cit

Io preferivo vincerne qualcuna... De Gustibus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti