Vai al contenuto
Morpheus ©

Richiamare subito MASSIMILIANO ALLEGRI

Recommended Posts

13448 messaggi
3 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Se non si comincia a mettere uomini di calcio ai piani alti, hai voglia a cambiare allenatori

Quando la base parte con Blanc, Cobolli, Gigli e Secco sei già fhottuto in partenza, stessa cosa se parti con Ferrero, Scanavino e pattume vario, anzi avariato 

Magari Motta l'è pure bono e lo dimostrerà in altri contesti, ma il problema dell'allenatore lo puoi risolvere solo se hai una base solida sotto cosa che con El Cane non c'è mai stata

Poco ma sicuro. C’è ancora qualcuno che critica Marotta e Agnelli, ma almeno loro qualcosa di calcio lo capivano, soprattutto il primo. Adesso? E pure Giuntoli, non è che abbia fatto incetta di campioni e di scudetti al Napoli, magari bisognava ripartire dal basso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13448 messaggi
3 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Può essere. E' un'idea.

Ricordiamoci però che Allegri guadagnava un botto, non ritornerebbe mai per un piatto di lenticchie.

Molti ai tempi volevano Conte che era libero e sbavava per tornare da noi, ma pure quello sarebbe costato un botto. 

Giuntoli è stato preso proprio per riuscire a fare le nozze coi fichi secchi. Nozze comunque non vincenti, ma solo di galleggiamento. 

Si può trovare, pur senza grosse pretese, qualcosa di meglio a buon prezzo? Può essere. Forse si. 

Lo si vuole fare? Ne dubito. 

Che poi Motta possa cominciare a traballare può essere, è possibile. 

Teniamo conto comunque che la squadra e l'allenatore girano meglio quando la società è forte e competente. 

Ferrero, Scanavino, Calvo, e soci sono all'altezza di stare in Juventus? 

Ok contenere i costi( a parole,perché se spendi quei soldi li per il mercato vuol dire che ne avevi da buttare), ma va anche fatto con raziocinio. Sfondi una porta aperta quando dici che la società è tutto in una squadra di calcio, perché è lì che si prendono le decisioni e si costruisce tutto. Vuoi prendere tizio e caio? Basta che siano scelti da persone che capiscono di calcio, anche in prospettiva.  Non occorre spendere cifre assurde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23329 messaggi
4 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Poco ma sicuro. C’è ancora qualcuno che critica Marotta e Agnelli, ma almeno loro qualcosa di calcio lo capivano, soprattutto il primo. Adesso? E pure Giuntoli, non è che abbia fatto incetta di campioni e di scudetti al Napoli, magari bisognava ripartire dal basso 

Loro sono stati la cosa più vicina alla triade e infatti si è tornati a comandare in Italia e ad affacciarsi costantemente tra le prime 8 in Europa seppur per un breve periodo, poi rotto il giocattolo ai piani alti è andato tutto a prostitute 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
143 messaggi

Col fantino si retrocede

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44320 messaggi

che risate che si starà facendo allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6438 messaggi

Allegri fa parte di un glorioso passato, guardiamo avanti... sono sempre stato contrario ai ritorni e di solito non hanno mai fatto meglio del primo ciclo e ci sono tantissimi esempi e non solo alla Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1038 messaggi

Io sono sempre stato un sostenitore di Max, però allo stesso tempo sono stato favorevole al cambio di guida tecnica a giugno. Questo perchè, al di là del fatto che Max sia riuscito a centrare sempre l'obiettivo minimo, credo che la rosa non sia adatta a lui. Allegri è un allenatore all'italiana vecchio stampo (anzi, medio stampo); bravissimo nello gestire lo spogliatoio, bravissimo nell'organizzare la fase difensiva e bravissimo a preparare la partita tatticamente in base all'avversario. Detto questo, non è uno che detta più di tanto i movimenti ai suoi calciatori e in questo calcio di tanti soldatini, fa fatica. Per dire, credo che anche Ancelotti avrebbe fatto fatica, forse avrebbe fatto anche peggio. In molti però hanno sottovalutato l'importanza della sua figura nel momento storico di riferimento. Andrea Agnelli lo ha ripreso per fare da parafulmini in un momento di transizione dove ci sarebbero state difficoltà ambientali (io credo che Agnelli sapesse già che sarebbero potute accadere determinate cose). Serviva un uomo di esperienza - per mentalità vincente e pragmatismo - per traghettare la squadra in momenti burrascosi. Lo ha fatto, giocando malissimo, senza costruire niente, ma lo ha fatto. Io credo che il calo dello scorso girone di ritorno sia stato una conseguenza del suo esautoramento da parte di Giuntoli. Ad un certo punto la squadra si è trovata senza obiettivi ed ha vivacchiato fino a fine campionato in maniera conservativa (ritrovando motivazioni proprio per la finale di Coppa). 

Motta quest'anno sta trovando delle difficoltà simili. Un po' meno perchè ha un direttore sportivo nuovo, forte, che lo sostiene ma anche lui si ritrova a lavorare in una Juventus svuotata di juventinità, non esiste una dirigenza, non esiste una proprietà presente, non esistono uomini che possano trasmettere la mentalità vincente, non c'è il DNA storico del club ed è un bel problema. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3160 messaggi
18 minutes ago, Dani_82 said:

Ha poco da ridere visto che non se lo caga neanche sua madre.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1038 messaggi
5 minuti fa, Voost ha scritto:

No infatti, è milionario e nella storia del calcio italiano, sicuramente sarà triste. 

• Like 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44320 messaggi
7 minuti fa, Voost ha scritto:

ha vinto 6 scudetti di cui 5 consecutivi, cosa mai successa nella storia del calcio italiano.. direi che può farsene tante di risate.

che poi abbia fatto schifo gli ultimi 3 anni con noi, è innegabile, anche se alla fine dell'anno i risultati li ha ottenuti comunque. con una rosa così sarebbe sicuramente più avanti di sto tabelano penoso.

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79636 messaggi
Adesso, Dani_82 ha scritto:

ha vinto 6 scudetti di cui 5 consecutivi, cosa mai successa nella storia del calcio italiano.. direi che può farsene tante di risate.

che poi abbia fatto schifo gli ultimi 3 anni con noi, è innegabile, anche se alla fine dell'anno i risultati li ha ottenuti comunque. con una rosa così sarebbe sicuramente più avanti di sto tabelano penoso.

non è ancora la fine dell'anno per Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8553 messaggi
19 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

A crepapelle guarda

Non se lo ca.ga letteralmente nessuno, nel mondo del calcio, da almeno 7 anni. 

Eccetto Andrea Agnelli nel suo periodo "marasma" e un gruppetto di ossessionati patologici ancora vestiti a lutto su un forum

Immagino anche le risate che si faceva quando ne prendeva 5 a Napoli o 4 ad Empoli, 4 a Sassuolo, 4 dal Benfica, 3 dal Villarreal perdeva 2 volte col Monza, in casa con Udinese, Empoli, Sassuolo, perdeva col Maccabi e faceva la peggior Champions della storia juventina

E certo che rideva, rideva a vedere ancora gente osannarlo mentre lui si fotteva 7 milioni all'anno dispensando ***** liquida sulla Juve. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79636 messaggi
5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

A crepapelle guarda

Eccetto Andrea Agnelli nel suo periodo "marasma" e un gruppetto di ossessionati patologici ancora vestiti a lutto su un forum

Immagino anche le risate che si faceva quando ne prendeva 5 a Napoli o 4 ad Empoli, 4 a Sassuolo, 4 dal Benfica, 3 dal Villarreal perdeva 2 volte col Monza, in casa con Udinese, Empoli, Sassuolo, perdeva col Maccabi e faceva la peggior Champions della storia juventina

E certo che rideva, rideva a vedere ancora gente osannarlo mentre lui si fotteva 7 milioni all'anno dispensando ***** liquida sulla Juve. 

impossibile

ti stai sicuramente sbagliando

e cmq, oh, con lui il 4. posto era garantito e pure il riparo dalla pioggia, avevi :sisi:

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44320 messaggi
5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

A crepapelle guarda

guarda che io non rimpiango allegri ci mancherebbe, ma quello che si è visto nel girone di ritorno dell'anno scorso è paragonabile a quello che stiamo vedendo quest'anno con motta, anzi quest'anno è molto peggio. allenatori da cacciare a pedate nel c**o.

il discorso della champions ridicola che abbiamo fatto con allegri mi fa ridere. ma se sei tornato a giocarti la champions con le squadre più forti della storia del calcio (real/barcellona) di chi è il merito? di capello che con la juve più forte di sempre nemmeno passava i quarti? di conte che nemmeno passava i gironi o gli ottavi? se sei tornato a essere tra le migliori di europa il merito è di allegri. o sbaglio???

voglio vedere quanti anni passeranno per vedere partite come borussia/juve 0-3, le semifinali con il real, il 3-0 contro il barca che aveva battuto 6-1 il psg, andare a vincere in stadi in europa dove non avevamo mai vinto. essere rispettati da tutti in europa. campioni mondiali che venivano a giocare nella nostra squadra. ma pensate che i giocatori tra di loro non si parlano quando si vedono in nazionale? le squadre sono come tante aziende, i giocatori chiedono come si trovano nelle varie squadre, com'è quel determinato allenatore, com'è l'ambiente di lavoro. sono convinto che molti giocatori siano venuti perchè con allegri si stava bene, poi negli ultimi anni in molti non si sono trovati bene con lui, ci sta.

però un allenatore che vince 5 anni di fila ha qualcosa di speciale. che poi il suo tempo era finito da un pò, lo sappiamo tutti.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8553 messaggi
12 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

guarda che io non rimpiango allegri ci mancherebbe, ma quello che si è visto nel girone di ritorno dell'anno scorso è paragonabile a quello che stiamo vedendo quest'anno con motta, anzi quest'anno è molto peggio. allenatori da cacciare a pedate nel c**o.

il discorso della champions ridicola che abbiamo fatto con allegri mi fa ridere. ma se sei tornato a giocarti la champions con le squadre più forti della storia del calcio (real/barcellona) di chi è il merito? di capello che con la juve più forte di sempre nemmeno passava i quarti? di conte che nemmeno passava i gironi o gli ottavi? se sei tornato a essere tra le migliori di europa il merito è di allegri. o sbaglio???

voglio vedere quanti anni passeranno per vedere partite come borussia/juve 0-3, le semifinali con il real, il 3-0 contro il barca che aveva battuto 6-1 il psg, andare a vincere in stadi in europa dove non avevamo mai vinto. essere rispettati da tutti in europa. campioni mondiali che venivano a giocare nella nostra squadra. ma pensate che i giocatori tra di loro non si parlano quando si vedono in nazionale? le squadre sono come tante aziende, i giocatori chiedono come si trovano nelle varie squadre, com'è quel determinato allenatore, com'è l'ambiente di lavoro. sono convinto che molti giocatori siano venuti perchè con allegri si stava bene, poi negli ultimi anni in molti non si sono trovati bene con lui, ci sta.

però un allenatore che vince 5 anni di fila ha qualcosa di speciale. che poi il suo tempo era finito da un pò, lo sappiamo tutti.

Si aveva qualcosa di speciale. 

Una squadra fortissima. 

Senza la Juve il pagliaccio spogliarellista aveva lo stesso curriculum di Zaccheroni, tale e quale. 

Dovrebbe baciare per il resto della sua vita ogni metro che separa Livorno da Torino per esser stato chiamato, e poi pure richiamato. 

Un allenatore che non VUOLE NESSUNO, da anni e anni. 

È questo è un fatto non un'opinione 

Perennemente DISOCCUPATO, tranne quando Andrea Agnelli si reca all'ufficio di collocamento e lo toglie dal divano. 

Sarebbe bene che alcuni se ne facciano una ragione. 

Nessuna squadra lo cerca da anni. 

Qualcosa vorrà pur dire se NESSUNA squadra italiana e/o europea lo cerca da ormai diversi anni... 

Ma sicuramente di calcio ne sanno di più il gruppetto di ossessionati patologici adoratori dello streapteser qui sopra anziché decine e decine di direttori sportivi europei   .sisi

Ah, la Juve scudetti ne ha vinti 9 di fila. 

Per i tifosi della Juve sono 9 di fila. 

Per altri sono solo 5...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44320 messaggi
13 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Si aveva qualcosa di speciale. 

Una squadra fortissima. 

Senza la Juve il pagliaccio spogliarellista aveva lo stesso curriculum di Zaccheroni, tale e quale. 

Dovrebbe baciare per il resto della sua vita ogni metro che separa Livorno da Torino per esser stato chiamato, e poi pure richiamato. 

Un allenatore che non VUOLE NESSUNO, da anni e anni. 

È questo è un fatto non un'opinione 

Perennemente DISOCCUPATO, tranne quando Andrea Agnelli si reca all'ufficio di collocamento e lo toglie dal divano. 

Sarebbe bene che alcuni se ne facciano una ragione. 

Nessuna squadra lo cerca da anni. 

Qualcosa vorrà pur dire se NESSUNA squadra italiana e/o europea lo cerca da ormai diversi anni... 

Ma sicuramente di calcio ne sanno di più il gruppetto di ossessionati patologici adoratori dello streapteser qui sopra anziché decine e decine di direttori sportivi europei   .sisi

Ah, la Juve scudetti ne ha vinti 9 di fila. 

Per i tifosi della Juve sono 9 di fila. 

Per altri sono solo 5...

mi pare che di offerte in questi anni ne abbia avute, confermate da tutte e da lui in persona. che sia un allenatore che fatto il suo tempo concordo, io da anni dico che potrebbe essere un ottimo dirigente.

però che debba baciare dove cammina questo no.

voi siete convinti che se conte fosse rimasto, avrebbe continuato a vincere con la juve? o se fosse arrivato un altro allenatore al posto di allegri avrebbe vinto nonostante la squadra era la più forte? avete visto sarri che fine ha fatto, con una juve fortissima. se non smette di allenare e lascia fare ai giocatori, non vinciamo quello scudetto.

lasciamo stare gli ultimi 3 anni di allegri che ha fatto vomitare, ma non sputiamo sugli altri 5 anni dove ho visto una delle juve più forti di sempre, con giocatori fantastici che rimpiangeremo per tanti anni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23329 messaggi
2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

.max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13367 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Gidan 89 ha scritto:

No infatti, è milionario e nella storia del calcio italiano, sicuramente sarà triste. 

“Mannaggia, non mi caca piu nessuno e Voost e torinobianconera mi ridono dietro…deh, dammi quelle banconote da 500 euro che mi asciugo le lacrime”

Modificato da Federico_Munerati
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13367 messaggi
1 ora fa, Gidan 89 ha scritto:

Io sono sempre stato un sostenitore di Max, però allo stesso tempo sono stato favorevole al cambio di guida tecnica a giugno. Questo perchè, al di là del fatto che Max sia riuscito a centrare sempre l'obiettivo minimo, credo che la rosa non sia adatta a lui. Allegri è un allenatore all'italiana vecchio stampo (anzi, medio stampo); bravissimo nello gestire lo spogliatoio, bravissimo nell'organizzare la fase difensiva e bravissimo a preparare la partita tatticamente in base all'avversario. Detto questo, non è uno che detta più di tanto i movimenti ai suoi calciatori e in questo calcio di tanti soldatini, fa fatica. Per dire, credo che anche Ancelotti avrebbe fatto fatica, forse avrebbe fatto anche peggio. In molti però hanno sottovalutato l'importanza della sua figura nel momento storico di riferimento. Andrea Agnelli lo ha ripreso per fare da parafulmini in un momento di transizione dove ci sarebbero state difficoltà ambientali (io credo che Agnelli sapesse già che sarebbero potute accadere determinate cose). Serviva un uomo di esperienza - per mentalità vincente e pragmatismo - per traghettare la squadra in momenti burrascosi. Lo ha fatto, giocando malissimo, senza costruire niente, ma lo ha fatto. Io credo che il calo dello scorso girone di ritorno sia stato una conseguenza del suo esautoramento da parte di Giuntoli. Ad un certo punto la squadra si è trovata senza obiettivi ed ha vivacchiato fino a fine campionato in maniera conservativa (ritrovando motivazioni proprio per la finale di Coppa). 

Motta quest'anno sta trovando delle difficoltà simili. Un po' meno perchè ha un direttore sportivo nuovo, forte, che lo sostiene ma anche lui si ritrova a lavorare in una Juventus svuotata di juventinità, non esiste una dirigenza, non esiste una proprietà presente, non esistono uomini che possano trasmettere la mentalità vincente, non c'è il DNA storico del club ed è un bel problema. 

Perle ai porci. Non spiace dirlo ed è proprio così.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10049 messaggi
43 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Perle ai porci. Non spiace dirlo ed è proprio così.

Vista la riconoscenza siam una tifoseria che si merita i motta e i del neri mi sà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi
" userid="2244"] E sono serio. E mai avrei pensato di scrivere una roba del genere.

Vergogna

Morph non ci credo !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11083 messaggi

Il problema inquietante è che per la seconda volta Allegri viene mandato via dopo un'evidente fine di un ciclo, dove arriva ormai a ferri corti con l'ambiente, dove quindi si arriva ad accettare facilmente l'addio se non addirittura ad esserne contenti come è stato per molti, però poi dopo si è così insoddisfatti da avere comunque il suo "fantasma" alle spalle...significa che abbiamo ormai da almeno 6 anni della gente che esonera l'allenatore e poi non fa nulla, esonera e poi si aspetta che tutto cambi come per magia, è molto grave...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5265 messaggi

Questa è una proposta agghiacciante!

Dai... atutto c'è un limite!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28981 messaggi

Il nuovo contest..  Acciuga Vs Tutaman 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...