Vai al contenuto
Morpheus ©

Richiamare subito MASSIMILIANO ALLEGRI

Recommended Posts

65512 messaggi

piuttosto retrocedo sul campo .asd

• Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23184 messaggi
1 minuto fa, Voost ha scritto:

Ci sono anche dirigenti che non capiscono una sega, non mi sembra dirimente. Però magari si intendono di meteorismo applicato ai bovini. Chissà.

Una cosa però è certa, aver fatto la guerra a chi ha contribuito a scrivere parte della storia e dei successi della Juventus si sta rivelando un boomerang che giorno dopo giorno lentamente sta tornando indietro su per il coolo sia ad addetti ai lavori che non

#padretempo

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8079 messaggi
7 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Può un anno di *****ha riabilitare tre anni di *****ha?

Per me NO.

Beh, almeno sempre qualificato ed un porta ombrelli lo portava a casa.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3155 messaggi
4 minutes ago, crazy1897 said:

Una cosa però è certa, aver fatto la guerra a chi ha contribuito a scrivere parte della storia e dei successi della Juventus si sta rivelando un boomerang che giorno dopo giorno lentamente sta tornando indietro su per il coolo sia ad addetti ai lavori che non

#padretempo

Semplicemente non ci sono ancora le condizioni per ritornare ai cicli vincenti. Le persone giuste nei posti giusti e nel momento giusto.Alle maledizioni credo poco sinceramente. Allegri era finito da un pezzo anche lui.

Modificato da Voost
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
348 messaggi
Credo che non ti rendi conto che questo è il peggior inizio dal 2011 secondo me...
Che poi quei tre anni sono stati frutto di una società che non c'era più, e se continua così si mette molto male perchè sia Giuntoli che Motta, entrambi dimostrano di non valere Allegri, che per l'occasione si improvvisò anche dirigente oltre che addetto stampa e allenatore e difensore d'ufficio, di più non poteva fare, eppure stava rischiando di vincere persino uno scudetto insperato oltreché la coppa italia, nonostante tutto e tutti (sappiamo tutti chi gli remasse contro così da fargli disputare un girone di ritorno, di campionato, mai visto in 8 anni di gestione allegri)
  • Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23296 messaggi

Lol

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23184 messaggi
7 minuti fa, Voost ha scritto:

Semplicemente non ci sono ancora le condizioni per ritornare ai cicli vincenti. Le persone giuste nei posti giusti e nel momento giusto.Alle maledizioni credo poco sinceramente. Allegri era finito da un pezzo anche lui.

giusto ed è il motivo per cui siamo andati in malora

quanto ad Allegri sempre detto che non sarebbe dovuto tornare, però fare bene quando ti fanno la guerra dall'interno è impossibile per chiunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11931 messaggi

Vai da uno bravo Morp

Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13308 messaggi

Figurati. Si starà facendo grasse risate, e come dargli torto? Richiamarlo anche no, ma evidentemente non era l’unico colpevole, come ho SEMPRE detto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8243 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

Clough a preso a calci nel sedere ed appiccicato al muro gente un po' più ruvida di questi. Clough il mercato se lo faceva da solo,

Magari ci fosse lui infatti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23927 messaggi

ci manca solo l'Allegri 3 in tutto sto marasma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52052 messaggi

Meglio la morte

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3298 messaggi

La peggior classifica degli ultimi 14 anni

- 13 punti rispetto al campionato scorso

ma Capitan Acciuga lasciamolo fuori

piuttosto che Motta e Allegri   meglio anche Sarri, Pirlo e Gattuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52052 messaggi

Ripeto per l'ennesima volta.

Elkann unico colpevole

• Like 2
  • Thanks 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi

Io richiamerei Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal, Pjanic, Matuidi, Dybala, Higuain, Mandukic, Tevez, e Ronaldo.

Ma siccome non e' possibile, ci sarebbe un'altra soluzione: abbassare i nostri standard. Il livello nostro per adesso e' dal quarto all'ottavo posto, e l'allenatore (soprattutto giocando sempre con 5-6 assenti) difficilmente puo' cambiare la realta' dei fatti. Cerchiamo di migliorare e di azzeccare qualche acquisto a gennaio.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44395 messaggi

In questo momento sarebbe oro colato pure Pavel Nedved

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44395 messaggi
25 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Io richiamerei Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal, Pjanic, Matuidi, Dybala, Higuain, Mandukic, Tevez, e Ronaldo.

Ma siccome non e' possibile, ci sarebbe un'altra soluzione: abbassare i nostri standard. Il livello nostro per adesso e' dal quarto all'ottavo posto, e l'allenatore (soprattutto giocando sempre con 5-6 assenti) difficilmente puo' cambiare la realta' dei fatti. Cerchiamo di migliorare e di azzeccare qualche acquisto a gennaio.

Io abbasso gli standard se loro, visti i risultati, si abbassano lo stipendio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44395 messaggi
2 ore fa, EngyLina ha scritto:
3 ore fa, juventus74 ha scritto:
Credo che non ti rendi conto che questo è il peggior inizio dal 2011 secondo me...

Che poi quei tre anni sono stati frutto di una società che non c'era più, e se continua così si mette molto male perchè sia Giuntoli che Motta, entrambi dimostrano di non valere Allegri, che per l'occasione si improvvisò anche dirigente oltre che addetto stampa e allenatore e difensore d'ufficio, di più non poteva fare, eppure stava rischiando di vincere persino uno scudetto insperato oltreché la coppa italia, nonostante tutto e tutti (sappiamo tutti chi gli remasse contro così da fargli disputare un girone di ritorno, di campionato, mai visto in 8 anni di gestione allegri)

Allegri avrà pure palesato qualche difficoltà a gestire le conferenze stampa, ma almeno esprimeva dei concetti in maniera battagliera, trasmettendo carica all'ambiente.

Questo è moscio in campo e fuori, non accetta lo scontro ma va subito al taglio di chi gli si oppone.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11390 messaggi
9 ore fa, detestomicio ha scritto:

Però è il posto da cui molti fenomeni da tastiera filosofeggiavano lo scorso anno salvo poi sparire. 

Vero. 

.asd

Infatti ho sempre apprezzato poco la discussione su Allegri, contrapposto ad altri ipotetici allenatori. 

Pur vedendo i difetti palesi di Max, (infatti non ci sono club che hanno fatto a botte per prenderselo) penso che troppo spesso la discussione è diventata una irragionevole guerra fra bande. Tirarlo fuori adesso nuovamente, a me sembra un misto tra la provocazione e la disperazione. 

Ma lo capisco, perché Max non è un fesso, e numeri alla mano in effetti era meglio prima. Ma prima non era poi tutto 'sto granché, siamo solo peggiorati ancora. 

Ma quando la cose vanno male non si può sempre cambiare tutto. Leggo già dei via Giuntoli e via Motta, dentro Tizio e dentro Caio. 

Per me è presto, soprattutto per Giuntoli, che deve fare almeno il mercato invernale e quello estivo per arrivare a dare una struttura definitiva alla rosa. 

Ma quando leggo nel forum Klopp, Cholo e compagnia cantante, mi viene da pensare che in tanti ancora non hanno capito la situazione economica e societaria del club. 

Elkann è stato chiaro. Il progetto è Giuntoli, costi bassi e ricostruzione. La competitività non è nel progetto. 

Sinceramente anche io mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto rispetto alle provinciali con cui stiamo facendo figuracce, ma per quelle più su che si spartiranno i trofei non ci ho mai sperato. Siamo indietro, sia come mentalità che come progetto complessivo. 

Il colpevole è il padrone, chi sta sotto sono comparse. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13308 messaggi
17 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Vero. 

.asd

Infatti ho sempre apprezzato poco la discussione su Allegri, contrapposto ad altri ipotetici allenatori. 

Pur vedendo i difetti palesi di Max, (infatti non ci sono club che hanno fatto a botte per prenderselo) penso che troppo spesso la discussione è diventata una irragionevole guerra fra bande. Tirarlo fuori adesso nuovamente, a me sembra un misto tra la provocazione e la disperazione. 

Ma lo capisco, perché Max non è un fesso, e numeri alla mano in effetti era meglio prima. Ma prima non era poi tutto 'sto granché, siamo solo peggiorati ancora. 

Ma quando la cose vanno male non si può sempre cambiare tutto. Leggo già dei via Giuntoli e via Motta, dentro Tizio e dentro Caio. 

Per me è presto, soprattutto per Giuntoli, che deve fare almeno il mercato invernale e quello estivo per arrivare a dare una struttura definitiva alla rosa. 

Ma quando leggo nel forum Klopp, Cholo e compagnia cantante, mi viene da pensare che in tanti ancora non hanno capito la situazione economica e societaria del club. 

Elkann è stato chiaro. Il progetto è Giuntoli, costi bassi e ricostruzione. La competitività non è nel progetto. 

Sinceramente anche io mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto rispetto alle provinciali con cui stiamo facendo figuracce, ma per quelle più su che si spartiranno i trofei non ci ho mai sperato. Siamo indietro, sia come mentalità che come progetto complessivo. 

Il colpevole è il padrone, chi sta sotto sono comparse. 

Ricostruzione però vuol dire che in teoria prima o poi torni competitivo. Lo stiamo facendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3973 messaggi

Motta ha tante colpe e una attenuante….. quella di dover costruire sulle macerie lasciate da chi l’ha preceduto.

Mai piú ippocalcio alla Juve!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11390 messaggi
11 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Ricostruzione però vuol dire che in teoria prima o poi torni competitivo. Lo stiamo facendo?

Come dicevo, al momento la competitività non è nel progetto del padrone.

In quella forse ci spera Giuntoli, per motivi di carriera e prestigio personale, giustamente.  

Ma la richiesta dell'altissimo oggi e tenere a posto i conti. Il resto poi si vedrà a suo tempo. 

Basta vedere cosa hanno combinato con UEFA e FIGC... 

Poi certo che se si continua su questa strada, c'è il serio rischio che il padroncino a fine anno debba rimettere le mani al portafoglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...