Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive] TORINO - JUVENTUS 1-1 (8' Yildiz, 45' Vlasic)

Recommended Posts

1534 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

a prescindere dalla sua scelta del tecnico, lui rappresenta la società e quindi dovrebbe dire qualcosa, anche per far vedere ai giocatori che ESISTE una società.

tanto ferrero e quell'altro non servono a niente.

Dimmi fratello. Tu ti senti rappresentato da gente come Ferrero o il torinista Scana ? Da Giuntoli ? 

Non c'è mezza scoreggia di juventinita' in questo circo da quattro soldi e io me ne vergogno. 

Come detto prima, io cambio canale quando li vedo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1850 messaggi
1 minuto fa, kkekko ha scritto:

Probabilmente perché abbiamo due difensori rotti per tutta la stagione da metà ottobre, e l'unico attaccante di riserva rotto da giugno, e all'11 gennaio ancora non abbiamo preso nessuno e anzi mettiamo gente fuori rosa?

Questo è veramente assurdo infatti, mi aspettavo che il primo gennaio ci fossero almeno un paio di giocatori e invece niente nemmeno ora...in tre mesi non è riuscito a comprare un paio di difensori in tutta la galassia...e nemmeno uno straccio di attaccante....ma il grande difensore che ha preso l'anno scorso a gennaio ...djalo o come m*****a si chiama...non si e' visto nemmeno che faccia avesse...l'ha preso lui quello o no????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9757 messaggi
20 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Fa schifo Thiago come faceva schifo il livornese. Inutile rimpiangere quell'essere.

Al posto del livornese dovevi costruire con Zizou, punto. E non venitemi a dire che non c'erano soldi eh. Tra allenatore e parco giocatori, in tre anni acciughesi, abbiamo buttato nel cesso fior fior di picciuli. 

E stessa cosa abbiamo fatto quest'estate. Senza i soldi della Champions (e non andremo in Champions, poco ma sicuro), dovranno saltare un bel po' di teste !

credo che i soldi spesi per thiago ad allegri non li abbian spesi in tutti i suoi anni messi assieme... .asd poi si può non auspicarne il ritorno ma "l'essere" è il terzo allenatore piu vincente della nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8072 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

a prescindere dalla sua scelta del tecnico, lui rappresenta la società e quindi dovrebbe dire qualcosa, anche per far vedere ai giocatori che ESISTE una società.

tanto ferrero e quell'altro non servono a niente.

Infatti lui segue la parte sportiva e deve metterci la faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41427 messaggi

e chi l'ha detto? Nemmeno allegri li metteva nei loro ruoli.
Allegri non ha mai messo adzic o fagioli centravanti

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65374 messaggi
2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Dimmi fratello. Tu ti senti rappresentato da gente come Ferrero o il torinista Scana ? Da Giuntoli ? 

Non c'è mezza scoreggia di juventinita' in questo circo da quattro soldi e io me ne vergogno. 

Come detto prima, io cambio canale quando li vedo

Certo che no, ma a me interessa fino ad un certo punto della juventinità, e ti spiego.

La dirigenza migliore per distacco che la juve ha avuto nella sua storia, per me eh, è stata la Triade, composta da   Bettega (l'unico juventino VERO, ma un filino più marginale degli altri 2 onestamente, era più d'immagine) e poi i due OPERATIVI : Giraudo , un granata e moggi che , da quel che so, non è mai stato juventino (poi magari si è affezionato perchè ci ha lavorato e vinto tanto, ecc..., ma non possiamo dire che fosse un boniperti tanto per capirci).

Quindi io voglio INNANZITUTTO COMPETENZA, poi se sono tifosi della juve è un plus che non disdegno, ma non è la mia discriminante principale nella scelta dei dirigenti ;)

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65374 messaggi
1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Allegri non ha mai messo adzic o fagioli centravanti

Dai ti prego, abbiamo visto manzo con allegri che faceva il terzino tutta fascia ed era una prima punta, quando era al milan mise emanualson a fare il trequartista ed era un terzino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41427 messaggi

Ripeto non fagioli centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44348 messaggi
49 minuti fa, Dex ha scritto:

Non ho capito

Ma rispetto il tuo parere

Nel senso che il tempo nel calcio non ha valore. Si valuta ciò che fai nel presente.

E il presente di Motta e Giuntoli ed è su livelli talmente bassi che non si vedevano da 15 anni.

Non è che se alleno nei bassifondi per 20 anni sono peggio di uno che allena per 2 anni e poi si ritira come Ferrara. Si deve valutare ciò che si vede oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16901 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

Motta ha sicuramente delle responsabilità.
Tuttavia allenare questa Juventus equivale a guidare una Ferrari con il motore di una Octavia.
Per carità... che lo esonerino pure. Basta che poi non ci si aspetti il miracolo.
Mai stato un anti allegriano... tuttavia ho condiviso l'esonero alla fine della scorsa stagione.
Non ne condividerei un altro in questa... semplicemente perché significherebbe non aver ancora capito che il problema non sta lì.
Sbaglierò ma rimango convinto che la strada tracciata sia quella giusta. L'errore è non capire che una rivoluzione non si fa in un amen.

Questo lo condivido in toto, ma in questi mesi non abbiamo visto alcun progresso. Nessuno. Ok rivoluzionare, ok dare il tempo necessario, ma non stiamo vedendo nulla se non un diffuso peggioramento delle prestazioni dei singoli giocatori e di conseguenza di tutta la squadra. Difensivamente siamo nulli. A livello di gioco siamo nulli. Si segna solo con l'invenzione del giocatore di turno. Non va bene, non va per niente bene. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10365 messaggi
1 minuto fa, Spricinho ha scritto:

Questo lo condivido in toto, ma in questi mesi non abbiamo visto alcun progresso. Nessuno. Ok rivoluzionare, ok dare il tempo necessario, ma non stiamo vedendo nulla se non un diffuso peggioramento delle prestazioni dei singoli giocatori e di conseguenza di tutta la squadra. Difensivamente siamo nulli. A livello di gioco siamo nulli. Si segna solo con l'invenzione del giocatore di turno. Non va bene, non va per niente bene. 

Concordo e aggiungo: siamo nulli anche atleticamente (squadra lenta e piena di infortuni muscolari) e mentalmente (non riusciamo a mantenere un vantaggio e qualsiasi imprevisto manda i giocatori nel panico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65374 messaggi

dato che molti hanno chiamato in causa per l'ennesima stancante volta il confronto tra allegri e motta...

il primo anno di allegri, alla medesima giornata, eravamo 5 con 34 punti, ora siamo sempre quinti con 33 punti, ma una partita in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
632 messaggi

Oggi, tutto sommato, una prestazione decorosa. Io sono convinto che il nostro problema non sia l'allenatore, ma una rosa non all'altezza delle primissime posizioni. Dobbiamo azzeccare due o tre sessioni di mercato per tornare competitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13270 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Fa schifo Thiago come faceva schifo il livornese. Inutile rimpiangere quell'essere.

Al posto del livornese dovevi costruire con Zizou, punto. E non venitemi a dire che non c'erano soldi eh. Tra allenatore e parco giocatori, in tre anni acciughesi, abbiamo buttato nel cesso fior fior di picciuli. 

E stessa cosa abbiamo fatto quest'estate. Senza i soldi della Champions (e non andremo in Champions, poco ma sicuro), dovranno saltare un bel po' di teste !

Zizou :261: quello ha allenato i migliori giocatori del mondo e doveva far diventare Locatelli il perno del centrocampo? Ci avrebbe riso in faccia guardando quella rosa. Per non parlare dello stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13270 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

dato che molti hanno chiamato in causa per l'ennesima stancante volta il confronto tra allegri e motta...

il primo anno di allegri, alla medesima giornata, eravamo 5 con 34 punti, ora siamo sempre quinti con 33 punti, ma una partita in meno.

Dark, forse a qualcuno è sfuggito che si cambia per MIGLIORARE. Per costruire qualcosa di meglio, non per dire che “allora prima”.  A me di Allegri non frega più una mazza, ma se non migliori allora devi essere contento? Che tanto anche prima facevi schifo? E anche i confronti di punti, ogni anno è diverso, non ci porta da nessuna parte confrontare i punti dell’anno X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32302 messaggi

Dai che adesso rientra Milik. .sisi

Ah, no…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65374 messaggi
4 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Dark, forse a qualcuno è sfuggito che si cambia per MIGLIORARE. Per costruire qualcosa di meglio, non per dire che “allora prima”.  A me di Allegri non frega più una mazza, ma se non migliori allora devi essere contento? Che tanto anche prima facevi schifo? E anche i confronti di punti, ogni anno è diverso, non ci porta da nessuna parte confrontare i punti dell’anno X

Eh ma non l'ho messo in mezzo io, ad ogni messaggio che ho scritto stasera "eh ma con allegri".... "eh il peggior girone di tutti i tempi"... eh qua eh la... a sto punto ho postato per gli stessi sto dato, tutto qui.

Detto questo, stasera il grande milan, quello che fino a ieri era risorto grazie al fenomenale conceicao, ha pareggiato col cagliari, quindi come funziona?

rimango del parere, che se i nomi sono quelli che hanno fatto, mi tengo motta, se devo affondare con qualcuno inutile cambiare a sto punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13270 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Eh ma non l'ho messo in mezzo io, ad ogni messaggio che ho scritto stasera "eh ma con allegri".... "eh il peggior girone di tutti i tempi"... eh qua eh la... a sto punto ho postato per gli stessi sto dato, tutto qui.

Detto questo, stasera il grande milan, quello che fino a ieri era risorto grazie al fenomenale conceicao, ha pareggiato col cagliari, quindi come funziona?

rimango del parere, che se i nomi sono quelli che hanno fatto, mi tengo motta, se devo affondare con qualcuno inutile cambiare a sto punto.

Figurati se Conceicao poteva far rinascere il Milan in due partite, nelle quali la Juve è un colabrodo e i cartonati non si sono nemmeno impegnati troppo, altrimenti li avrebbe fatti a polpette. Ma guardiamo a noi, io sono anni, dico anni che non vedo un c**** di progresso nella Juve, e abbiamo trovato scuse di ogni tipo per tutti. Io dico anche basta con le giustificazioni, se volete far parte della Juve vi dovete svegliare e tirare fuori i co*****i, giocatori allenatori dirigenti o chicchessia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8235 messaggi

Fortunatamente le dirette concorrenti fanno a gara a fare piu pena della Juve , sarà una bella lotta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3292 messaggi
2 ore fa, Terminator-J ha scritto:

non ho seguito un c**** (avevo di meglio da fare..)

pareggio scritto, l'ho detto 3 giorni fa ed era troppo facile indovinare

in qualsiasi società seria, dalla promozione alla Premiere league, Gintoli e Motta sarebbero già stati cacciati a calci in c**o

alla juve va bene così, spero che almeno quando giuntoli ci porterà in B sul campo elkann si decida a vendere

fino a quel monento che si inculino pure, questa non è la mia juve e non lo sarà mai

Nella Juve di Andrea Agnelli e Nedved Thiago Motta non sarebbe mai arrivato al panettone.

'' Chi tace acconsente ''...

- qualcuno ha sentito John Elkann furioso per i 12 pareggi e per i - 11 punti in meno dello scorso campionato ?

- e stasera JE era allo stadio ?

- e quante partite era in tribuna John Elkann a vedere la Juve ? Andrea Agnelli c'era praticamente sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13270 messaggi
42 minuti fa, Spricinho ha scritto:

E infatti lo scopo del cambiamento è migliorare. Che strano vero? Se non vedi progressi non stai migliorando, e non importa più che anche prima si faceva male, perché prima era prima. Che ci voglia tempo sicuro, che non ci si aspetti miglioramenti non lo accetto, e i miglioramenti si vedono quando ci sono, non è questione di vincere lo scudetto in carrozza o la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1418 messaggi

Di Gregorio 6

Savona 6

(Cambiaso s.v.)

McKennie 5,5

Kalulu 6

Gatti 6

Douglas Luiz 5,5

Thuram 5,5

Yildiz 7

Mbangula 6

(Weah s.v.)

Koopmeiners 5

Nico Gonzales 5

Thiago Motta 5 La squadra non ha gioco ed  è peggio di quella di Allegri dello  scorso campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8174 messaggi
4 minuti fa, Andy ha scritto:

Di Gregorio 6

Savona 6

(Cambiaso s.v.)

McKennie 5,5

Kalulu 6

Gatti 6

Douglas Luiz 5,5

Thuram 5,5

Yildiz 7

Mbangula 6

(Weah s.v.)

Koopmeiners 5

Nico Gonzales 5

Thiago Motta 5 La squadra non ha gioco ed  è peggio di quella di Allegri dello  scorso campionato.

Mbangula merita qualcosa di più, koopmeiners qualcosa meno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
520 messaggi
2 ore fa, Sbicca ha scritto:

Non propongo di non intervenire. Credo che intervenire non significhi per forza mandare via D.S. e allenatore. Dico che non è cambiando allenatore che si risolvono i problemi della Juventus, perché i problemi della Juventus non sono solo tecnici o tattici. Non lo erano l'anno scorso con Allegri, non lo sono quest'anno con Motta.

La Juventus nella sua totalità, per le strutture che ha e per quello che rappresenta, dovrebbe essere la società più forte d'Italia e tra le più forti al mondo. La proprietà dovrebbe intervenire in questo senso, di conseguenza la dirigenza dovrebbe intervenire con lo staff tecnico e i giocatori. Intervenire significa anche mettere le figure che lavorano alla Juventus di fronte le proprie responsabilità: dall'amministratore delegato al magazziniere, dal direttore sportivo al massaggiatore.

Invece parliamo di una società che fatica a trovare lo sponsor principale in un momento in cui ha difficoltà finanziarie, che fatica a creare un ambiente sereno in cui lavorare, che ha iniziato a far saltare teste in continuazione dal 2018. Per non parlare poi di come sia vulnerabile ad altre situazioni (dall'esame di italiano di Suarez, alla penalizzazione per norme che non esistono). Questo è sinonimo che qualcosa non va a livello strutturale. 

Siamo ancora sostanzialmente in sintonia. Ma con alcune precisazioni.

Il Responsabile dell'Area Tecnica deve rimanere se è in grado di costruire una buona rosa a prezzi sostenibili. Non dimentico (in aggiunta agli errori di scelta di questa estate: più di 100 milioni di € per due soggetti che si sono rivelati due SOLE: Dougla e Koop) il centrale portoghese: regalato questa estate ed il mitico ALCARAZ. Giuntoli a mio avviso ha solo quest'ultima finestra di mercato per rimediare ALTRIMENTI ANDARE (e questo nell'ottica di non ammirare la putrefazione del cadavere Juventus;

L'allenatore può rimanere se riesce a far giocare dignitosamente la squadra e se assicura risultati. ALTRIMENTI ANDARE. La Juventus non ha tempo e non è una novella Scuola Radio Elettra per far esercitare TIROCINANTI.

Le lacune e le fragilità di questa Pseudo società sono vere ed acclarate.

Il dramma inizia con il licenziamento nottetempo di Marotta, con l'eclissi dello spunto positivo di Andrea Agnelli e con l'avvento del DEVASTATORE PARATICI che ha sventrato le casse sociali.

Le fasi legate ad Arrivabene ed al tirocinante Cherubini non hanno fatto altro che perpetuare la Devastazione paraticiana.

In tutto questo quadro, dove si inserisce l'indagine penale (chissà da chi pilotata come ai tempi di calciopoli per farsi fuori allora Giraudo, Moggi e Bettega) il dato drammatico fa riferimento ad Elkann: NESSUNA SUA INIZIATIVA O INTRAPRESA (dalla Ferrari, a Stellantis alla Juve, etc) E' DESTINATA AD AVERE SUCCESSO.

Dobbiamo solo sperare in un cambio di proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38122 messaggi
Inviato (modificato)

Nel 1t il nostro cc non ha retto l'onda d'urto di Linetty e soci. Dopo il gol subito i granata han preso la partita in mano  fino al pareggio.

Yildiz è stato il migliore dei nostri. 

Sufficienza per Mbangula, Gatti e Kalulu. Sugli altri, tecnico compreso, stendiamo un velo pietoso. 

Ah, la ginocchiata(?) di Nico sul cross di Mbangula... 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti