Dark Wizard 16015 Joined: 04-Aug-2005 65288 messaggi Inviato Giovedì alle 21:23 4 minuti fa, Socrates ha scritto: Ma a cosa serve questa competizione se le squadre non schierano le loro migliori formazioni? Se é cosí, meglio che l'Atalanta fosse rimasta a casa. Da quel che so i cammellari hanno acquisito i diritti per questa competizione per altri 3 anni, fossi in lor manderei a fare in c**o le società italiane e disdirrei tutto. Anche io non ho visto nulla, ma da quel che leggo l'atalanta è scesa con una formazione rimaneggiata volutamente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10078 Joined: 01-Jun-2005 20089 messaggi Inviato Giovedì alle 21:24 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11202 Joined: 04-Jan-2007 36837 messaggi Inviato Giovedì alle 21:30 Calcio f angolo inventato. Maledetti!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8403 Joined: 04-Apr-2006 133715 messaggi Inviato Giovedì alle 21:32 7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Anche io non ho visto nulla, ma da quel che leggo l'atalanta è scesa con una formazione rimaneggiata volutamente. O hanno messo in pratica il detto di De Coubertin "L'importante é partecipare" o un altro detto "L'importante é tornare subito a casa" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 448 Joined: 05-Dec-2009 3801 messaggi Inviato Giovedì alle 22:02 contro di noi la bergamasca avrebbe giocato con i titolari e col sangue agli occhi, ci scommetto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 619 Joined: 01-Sep-2008 3282 messaggi Inviato Giovedì alle 22:16 44 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Stranamente, è stato contro l'Inter che i club hanno deciso di mettere una squadra B Se fosse stato contro di noi, Gasperini avrebbe messo il suo 11 da Tavole di Mosè la battuta sentita alla radio su RDS '' ma come è possibile che la fortissima Atalanta quando gioca con l Inter si affloscia e diventa debolissima cosi come Superman diventa debolissimo a contatto con la Kriptonite ? '' da premio Nobel 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11202 Joined: 04-Jan-2007 36837 messaggi Inviato Giovedì alle 22:20 Come fai a non schifarli!!!!!! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vanpeebles 1269 Joined: 29-Aug-2008 1856 messaggi Inviato Giovedì alle 22:21 ho sentito 5 minuti di postpartita su canale 5. In sintesi: l'angolo da cui è venuto il primo gol non c'era; in occasione del gol c'è una spinta da dietro su Scalvini che salta (e così non prende la palla); sul gol annullato all'Atalanta forse c'è un fuorigioco, millimetrico, non si sa, ma forse, l'ha detto il VAR. Poi tirano dritto, ma sì, insomma, sono cose che capitano. Fine del problema. Dev'essere bello tifare per una squadra così. Più rubano e meglio sono trattati. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 917 Joined: 06-May-2024 2131 messaggi Inviato Giovedì alle 22:32 Le analisi arroganti e faziose di Limone ad ogni post gara…ma arriverà il momento in cui verranno i nodi al pettine pure per lui… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2592 Joined: 18-Jun-2007 9421 messaggi Inviato Giovedì alle 22:37 1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto: Ma perché Gasperini ha lasciato fuori Ederson, Lookman e De Ketelaere? Li ha risparmiati per la finale....ah no 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2592 Joined: 18-Jun-2007 9421 messaggi Inviato Giovedì alle 22:41 1 ora fa, Socrates ha scritto: Ma a cosa serve questa competizione se le squadre non schierano le loro migliori formazioni? Se é cosí, sarebbe stato meglio che l'Atalanta fosse rimasta a casa. Almeno noi lo facciamo perché se ne rompe uno a partita e arriviamo contati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3789 Joined: 05-Dec-2009 12447 messaggi Inviato Giovedì alle 22:42 Il fuorigioco do de vrij nel primo gol mi era proprio sfuggito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3220 Joined: 08-Jun-2007 7933 messaggi Inviato Giovedì alle 22:49 LADRI MALEDETTI!!!Arrestateli!!!Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3220 Joined: 08-Jun-2007 7933 messaggi Inviato Giovedì alle 22:50 LADRI!!!!!!!!Rinchiudere Marotta e gli altri in un campo di prigionia in Arabia!!!Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2592 Joined: 18-Jun-2007 9421 messaggi Inviato Giovedì alle 22:57 7 minuti fa, zì robe ha scritto: Il fuorigioco do de vrij nel primo gol mi era proprio sfuggito Porca tr**a, gol tre volte farlocco...calcio d'angolo inesistente, dumfries si fa spazio con una spinta sul difensore e nella girata c'è vrji in fuorigioco che disturba carnesecchi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18737 Joined: 02-Apr-2008 65495 messaggi Inviato Venerdì alle 03:03 4 ore fa, Fede_BW ha scritto: Porca tr**a, gol tre volte farlocco...calcio d'angolo inesistente, dumfries si fa spazio con una spinta sul difensore e nella girata c'è vrji in fuorigioco che disturba carnesecchi. Il furto perfetto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2970 Joined: 06-Oct-2021 9921 messaggi Inviato Venerdì alle 07:50 E niente questa volta oltre a tirare indietro il piede son pure scesi in campo con l'U23. Zaniolo quanto è imbarazzante come giocatore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 753 Joined: 19-Aug-2007 2824 messaggi Inviato Venerdì alle 07:52 Gasp rilassato nel post partita confessa apertamente che era l'occasione giusta per fare dei test.... Null'altro da aggiungere.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5613 Joined: 30-Jun-2006 97283 messaggi Inviato Venerdì alle 08:52 11 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Da quel che so i cammellari hanno acquisito i diritti per questa competizione per altri 3 anni, fossi in lor manderei a fare in c**o le società italiane e disdirrei tutto. Anche io non ho visto nulla, ma da quel che leggo l'atalanta è scesa con una formazione rimaneggiata volutamente. Questi calano sempre le braghe davanti alle fogne, anche con la formazione tipo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18737 Joined: 02-Apr-2008 65495 messaggi Inviato Venerdì alle 09:09 16 minuti fa, funkyrap ha scritto: Questi calano sempre le braghe davanti alle fogne, anche con la formazione tipo... Negli ultimi 7 incontri, 7 sconfitte...non male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17174 Joined: 19-Nov-2011 79448 messaggi Inviato Venerdì alle 09:13 quei colori fanno proprio cacare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8403 Joined: 04-Apr-2006 133715 messaggi Inviato Venerdì alle 10:32 Il colpo di testa di Bisseck non viene deviato da nessun giocatore dell'Atalanta: non c'è calcio d'angolo Dumfries spinge Scalvini da dietro facendogli perdere il tempo dell'intervento Al momento del tiro di Dumfries De Vrij si trova in posizione di fuorigioco e oscura la visuale a Carnesecchi Entrataccia del "solito" Barella. Ammonito Scalvini. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5142 Joined: 22-May-2006 18169 messaggi Inviato Venerdì alle 10:42 10 minuti fa, Socrates ha scritto: Il colpo di testa di Bisseck non viene deviato da nessun giocatore dell'Atalanta: non c'è calcio d'angolo Dumfries spinge Scalvini da dietro facendogli perdere il tempo dell'intervento Al momento del tiro di Dumfries De Vrij si trova in posizione di fuorigioco e oscura la visuale a Carnesecchi Entrataccia del "solito" Barella. Ammonito Scalvini. La Giuve ruba 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 619 Joined: 01-Sep-2008 3282 messaggi Inviato Venerdì alle 11:04 (modificato) 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Negli ultimi 7 incontri, 7 sconfitte...non male Almeno le prime 4 partite l Atalanta fingeva di giocarsele, mentre le ultime tre partite siamo a 0 gol fatti e 10 subiti.... neanche il Monza e il Venezia ci riuscirebbero. che te lo dico a fare Modificato Venerdì alle 11:10 da birbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 619 Joined: 01-Sep-2008 3282 messaggi Inviato Venerdì alle 11:07 3 ore fa, bela ha scritto: Gasp rilassato nel post partita confessa apertamente che era l'occasione giusta per fare dei test.... Null'altro da aggiungere.... Ho un dubbio, se a Gasperini calzi di piu il nome '' Ambrogio '' o '' Battista '' ma scelgo Battista, sa di maggiordomo piu' '' anziano '' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti