E.T. 17229 Joined: 19-Nov-2011 79543 messaggi Inviato January 6 Adesso, jufedbn ha scritto: No! Peccato siamo molto dispiaciuti. La nostra dirigenza sicuramente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6706 Joined: 12-Oct-2008 44398 messaggi Inviato January 6 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Fonseca per me è un buon allenatore, ma conceicao è un sergente di ferro, raddrizzerà il milan, a prescindere da questa supercoppa che darà loro morale. Fonseca è un pippone, gioca con un uomo e mezzo a centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20229 Joined: 28-Nov-2018 25209 messaggi Inviato January 6 Il game changer è stato Musah che crossa su plutone e gli fa abbassare la guardia. Livello tecnico altissimo oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2216 Joined: 30-Jul-2020 5709 messaggi Inviato January 6 Anche a loro se gli togli 3-4 titolari cambia tutto. Usciti Chala Barella Di Marco, senza Thuram, sono una squadretta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16142 Joined: 04-Aug-2005 65523 messaggi Inviato January 6 Adesso, Maxfido ha scritto: Non che a noi convenga troppo lo so, ma nel frattempo i cartonati che non dovrebbero nemmeno partecipare a nessun trofeo, ma essere retrocessi d'ufficio per art 4 iniziano a perdere questa, avanti la prossima. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2603 Joined: 18-Jun-2007 9443 messaggi Inviato January 6 3 minuti fa, clic ha scritto: Alabarda spaziale ....guardare Goldrake ha portato bene....comunque off topic...son riusciti ha rovinare anche un mito come Goldrake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5639 Joined: 21-Nov-2011 8502 messaggi Inviato January 6 1 minuto fa, BAT74 ha scritto: Mamma mia che schifo! Na porcata assoluta…. Ho visto un attimo ora perché mi avete incuriosito: ma che porcheria è? Devono proprio rovinare anche i miti della nostra infanzia? Non hanno abbastanza robaccia loro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiago_major_30 945 Joined: 24-Apr-2009 3157 messaggi Inviato January 6 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Fonseca per me è un buon allenatore, ma conceicao è un sergente di ferro, raddrizzerà il milan, a prescindere da questa supercoppa che darà loro morale. Conceicao ha il vantaggio di aver allenato fuori dall'Italia dove si corre e si spinge sempre. Non come in Italia che si va al trotto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1348 Joined: 01-Jun-2005 3705 messaggi Inviato January 6 Per il quarto posto dovremo fare attenzione anche al Milan 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16142 Joined: 04-Aug-2005 65523 messaggi Inviato January 6 Adesso, stefan1 ha scritto: Fonseca è un pippone, gioca con un uomo e mezzo a centrocampo. A me quello che preoccupa è che con conceicao tomori resterà lì, era un difensore che a me non dispiaceva, ma al giusto prezzo ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3702 Joined: 05-Jan-2008 10392 messaggi Inviato January 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 228 Joined: 26-Jul-2024 650 messaggi Inviato January 6 Ma perché esultate? Siamo davvero diventati una provinciale? Io esulto solo per le vittorie della Juve. E per le sconfitte delle italiane in Europa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5187 Joined: 22-May-2006 18274 messaggi Inviato January 6 Gli interisti che si lamentano dell’arbitrooooo ahahahhaha Ma quanto c**** sono vergognosi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1757 Joined: 14-Dec-2006 4101 messaggi Inviato January 6 Probabilmente il nuovo allenatore ha portato stimoli ed entusiasmo. In ottica quarto posto dovremmo guardarci anche dal Milan che potrebbe tranquillamente risalire. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18794 Joined: 02-Apr-2008 65621 messaggi Inviato January 6 Comunque lo stop di Taremi sul 2° gol delle *****e, mi ha ricordato gli stop di Vlahovic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5940 Joined: 11-Apr-2006 41502 messaggi Inviato January 6 Probabilmente il nuovo allenatore ha portato stimoli ed entusiasmo. In ottica quarto posto dovremmo guardarci anche dal Milan che potrebbe tranquillamente risalire.Non possiamo mai arrivare 4 il Milan è più forte, non penso proprio resterà fuor Napoli e Inter sono dentro, atalanta imprendibile Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16142 Joined: 04-Aug-2005 65523 messaggi Inviato January 6 Adesso, Tiago_major_30 ha scritto: Conceicao ha il vantaggio di aver allenato fuori dall'Italia dove si corre e si spinge sempre. Non come in Italia che si va al trotto. si, ma l'impatto del portoghese è esclusivamente mentale per il momento, mezza squadra era contro fonseca e lui ha ricompattato, oltre al fatto che è uno che si fa sentire, uno con grinta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11251 Joined: 04-Jan-2007 36958 messaggi Inviato January 6 3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: A quei somari della nostra dirigenza No a me? Cattivi cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5187 Joined: 22-May-2006 18274 messaggi Inviato January 6 1 minuto fa, Reynolds ha scritto: Ma perché esultate? Siamo davvero diventati una provinciale? Io esulto solo per le vittorie della Juve. E per le sconfitte delle italiane in Europa. La sconfitta delle *****e è sempre motivo di festa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11251 Joined: 04-Jan-2007 36958 messaggi Inviato January 6 Sono una squadraccia ma mi tocca leggere che sarebbero come la Juve di Conte e di Allegri!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16142 Joined: 04-Aug-2005 65523 messaggi Inviato January 6 1 minuto fa, Reynolds ha scritto: Ma perché esultate? Siamo davvero diventati una provinciale? Io esulto solo per le vittorie della Juve. E per le sconfitte delle italiane in Europa. più che esultare è soddisfazione nel non vedere quelle *****e vincere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5639 Joined: 21-Nov-2011 8502 messaggi Inviato January 6 1 minuto fa, Chevere ha scritto: Il game changer è stato Musah che crossa su plutone e gli fa abbassare la guardia. Livello tecnico altissimo oggi. Quindi ci ha ingannato tutti facendoci credere che fosse una ciabattata da somaro mentre era una genialata per operare un condizionamento mentale? Ammappate! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5946 Joined: 22-Jul-2009 20549 messaggi Inviato January 6 1 minuto fa, Reynolds ha scritto: Ma perché esultate? Siamo davvero diventati una provinciale? Io esulto solo per le vittorie della Juve. E per le sconfitte delle italiane in Europa. l’odio per l’Inter dovrebbe essere all’articolo 1 della costituzione. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 747 Joined: 28-Jan-2007 3717 messaggi Inviato January 6 Hanno meritato, nulla da dire. Meglio vedere vincere questi che quegli altri. Ciò non toglie che mi girano le balle. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8805 Joined: 01-Jan-2009 60891 messaggi Inviato January 6 4 minuti fa, Reynolds ha scritto: Ma perché esultate? Siamo davvero diventati una provinciale? Io esulto solo per le vittorie della Juve. E per le sconfitte delle italiane in Europa. Vabbè, ma fa sempre piacere quando i balordi perdono. Purtroppo, però, hanno vinto altri balordi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti