Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Supercoppa italiana EA Sports ] JUVENTUS - MILAN 1-2 (21’ Yildiz, 71’ Pulisic (R), 76’ Gatti (A))

Recommended Posts

9917 messaggi
17 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

mah, non ho visto nulla, tranne gli ultimi 2 minuti, ma non faccio fatica a credere il contrario.

Quindi non mi credi. :261: 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21753 messaggi

Immagine

• Haha 2
  • Sad 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65251 messaggi
29 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Quindi non mi credi. :261: 

ahahahah :261:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76769 messaggi
15 hours ago, Dark Wizard said:

Se alcune nazioni da nni COMPRANO atleti per vincere medaglie alle olimpiadi non mi meraviglia facciano così per dei semplici tifosi.

Beh qualcuno ricorda quel "tifoso" che fu beccato dalle telecamere ai mondiali cambiarsi la maglia a seconda di chi segnava ed esultare?

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76769 messaggi
2 hours ago, the_legend said:

Al netto della gola per i soldi arabi e per il, poco, prestigio che porta questa coppa, mi chiedo se si rendono conto del sovraffollamento di impegni che porta a deteriorare forze fisiche e mentali in una stagione lunghissima e difficilissima.

Tra l'altro noi e il Milan non siamo messi molto bene....

Mah...

... è il calcio del popolo... come ti permetti sefzsefzsefzsefz... anche i cammelli hanno diritto di vedersi una partita ogni tanto... sai che noi tutto il giorno in giro in mezzo al nulla... sefzsefzsefzsefz... poi, naturalmente, bisogna mettere la prescrittese vincente perché l'onestà deve trionfare... anche te... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1490 messaggi
2 ore fa, ILRRE ha scritto:

onestamente non ci trovo niente di scandaloso.... Cambiaso sta passando un periodaccio... spompatissimo e deconcentrato... ci ha fatto gia perdere diversi punti per sciocchezze che un giocatore della Juve non deve permettersi.

e visto che l' alternativa a Cambiaso su quella fascia ora è Rouhi, preferisco tutta la vita McKennie che ha dimostrato di saperci giocare li, di essere sul pezzo ed è cmq un arma offensiva in piu sui calci piazzati

Quindi meglio un Mckennie, che già ti manda in diarrea di per sé, fuori ruolo, che un terzino di ruolo come Cambiaso ? 

E mettere Danilo fuori rosa ? 

Bene. 

Che poi "ha dimostrato di saperci giocare". Certo, con il Cagliari in Coppa Italia. Già con i violacei è stato tolto per disperazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19884 messaggi
28 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Quindi meglio un Mckennie, che già ti manda in diarrea di per sé, fuori ruolo, che un terzino di ruolo come Cambiaso ? 

Bene. 

Che poi "ha dimostrato di saperci giocare". Certo, con il Cagliari in Coppa Italia. Già con i violacei è stato tolto per disperazione. 

Danilo, fino ad oggi, non ha offerto nessuna garanzia in nessun ruolo questa stagione 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9917 messaggi

La vincitrice del trofeo è stata dichiarata ieri; oggi verrà nominata la perdente della finale del 6.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4788 messaggi
44 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Bene. 

Fino a due settimane fa, ti avrei detto Cambiaso tutta la vita.... il Cambiaso visto in campo ultimamente invece, devo dire che l' ho trovato quasi nocivo...

Su Danilo discorso a parte, io non lo avrei MAI messo fuori rosa e mai ceduto a gennaio. è diventato orribile come centrale, ma come terzino ha fatto anche buone partite quest' anno, e lo avrei tenuto come opzione... e io infatti ho scritto "visto che l' alternativa a Cambiaso ora è solo Rouhi.... " 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77509 messaggi
1 ora fa, MadJ1897 ha scritto:

Immagine

Bidone nasone vattene interista  :|Tutta colpa sua .blah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3281 messaggi

Ora basta essere la.......

''Sala rianimazione delle squadre avversarie'' dell illustre Primario dott. Thiago Motta, autentico Luminare in materia.

Dopo le ultime recenti  Venezia e Fiorentina,  vediamo di non rianimare anche  la squadra Brancaleone di Milano, che mi viene difficile chiamare Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41375 messaggi

Questo non lo reggo più 

mckenni di nuovo al posto di Cambiaso e Conceicao fuoriu , marò vattennnnnn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13658 messaggi
5 ore fa, ILRRE ha scritto:

onestamente non ci trovo niente di scandaloso.... Cambiaso sta passando un periodaccio... spompatissimo e deconcentrato... ci ha fatto gia perdere diversi punti per sciocchezze che un giocatore della Juve non deve permettersi.

e visto che l' alternativa a Cambiaso su quella fascia ora è Rouhi, preferisco tutta la vita McKennie che ha dimostrato di saperci giocare li, di essere sul pezzo ed è cmq un arma offensiva in piu sui calci piazzati

mcKennie quando avrebbe dimostrato di saperci giocare? (peraltro ha fatto 2 partite eh, non 30!)

ogni volta difensivamente è un brivido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4125 messaggi
17 minuti fa, birbo ha scritto:

Ora basta essere la.......

''Sala rianimazione delle squadre avversarie'' dell illustre Primario dott. Thiago Motta, autentico Luminare in materia.

Dopo le ultime recenti  Venezia e Fiorentina,  vediamo di non rianimare anche  la squadra Brancaleone di Milano, che mi viene difficile chiamare Milan

sono appena riusciti a cacciare Fonseca, giocheranno alla morte per dimostrare a conceicao che era tutta colpa del mister

le individualità le hanno e poi giocano contro una squadra che è già scarsa di suo e il resto lo mette la cocciutaggine dell'allenatore

contro di noi hanno fatto punti venezia e parma eh, non so se mi spiego...

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3281 messaggi
8 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

contro di noi hanno fatto punti venezia e parma eh, non so se mi spiego...

Lecce, Empoli, Cagliari....e persino lo Stoccarda a Torino sembrava il Real Madrid, per poi prendere 7 pappine tra Atalanta e Stella Rossa.

E' ora di vincere una partita che conti qualcosa con la Juventus,  mio caro Thiago cocco di Moratti Motta

L’ex presidente dell’Inter

Moratti: “Stankovic passionale, Thiago Motta riflessivo, bello vederli allenare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9403 messaggi
22 minuti fa, birbo ha scritto:

Lecce, Empoli, Cagliari....e persino lo Stoccarda a Torino sembrava il Real Madrid, per poi prendere 7 pappine tra Atalanta e Stella Rossa.

E' ora di vincere una partita che conti qualcosa con la Juventus,  mio caro Thiago cocco di Moratti Motta

L’ex presidente dell’Inter

Moratti: “Stankovic passionale, Thiago Motta riflessivo, bello vederli allenare

Ancora parla sta mummia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
Dobbiamo vincere
Poggiare le palle in testa al bilanello da sempre un certo gusto: vorrei vincere 3-0 e poi lanciare il guanto di sfida ai porci interisti

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12427 messaggi

Cambiaso e nico ancora impossibilitati a partire dal 1'

Alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2410 messaggi

Mi va bene qualunque risultato oggi, l'importante è mostrare miglioramenti nel gioco e nell'atteggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3655 messaggi

Yildiz fuori... Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41375 messaggi

Un altra formazione al limite del ridicolo

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5613 messaggi

Il problema grande è continuare a insistere con Koopmeiners trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36820 messaggi

Koopmeiners fuori ruolo e Yildz fuori. Sia ben chiarissimo che l'incapace se esce oggi dopo ste provocazioni deve essere esonerato!!!

Esoneratelo se si perde oggi! Fuori dalle balle se perde con ste due provocazioni vergognose e assolute 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti