Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Supercoppa italiana EA Sports ] JUVENTUS - MILAN 1-2 (21’ Yildiz, 71’ Pulisic (R), 76’ Gatti (A))

Recommended Posts

26613 messaggi
2 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Qualcuno diceva che quest’anno era migliorato…mah, io non gli ho mai visto fare niente di speciale. Se penso ai centrocampisti che avevamo c’è da piangere se questo è il leader 

del progresso c'è stato dai 

questo centrocampista ricordiamolo è un centrocampista da chiellini scarsissimo col turbante delle sue annate allegriane ora sotto tm ha fatto un passettino avanti. ora siamo al declan rice scarsissimo perché oltre all'ormai compito di interdizione e tackle ignorante ora ha implementato quell'1% di tentativo banale e Lentissimo di verticalizzazione telefonatissima 

il problema GIGANTESCO co locatelli è che a suo tempo avevi pagato 40 bocce aspettandolo un'estate intera peggio di koop perché ti serviva na specie di toni kroos dell'eurospin in campo e non s'è mai visto nulla di lontanamente simile ma manco nell'amichevole con la nextgen a ferragosto 

(ah @Bradipo76 non ho mai condiviso nemmeno questo acquisto sempre detto che al massimo del suo potenziale sto qua sarebbe potuto essere toh massimo una riserva nella Juve che ho in mente e quindi quei 40mln se li potevano mettere di traverso nel c**o)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107702 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

(ah @Bradipo76 non ho mai condiviso nemmeno questo acquisto sempre detto che al massimo del suo potenziale sto qua sarebbe potuto essere toh massimo una riserva nella Juve che ho in mente e quindi quei 40mln se li potevano mettere di traverso nel c**o)

Proverei a mettere fuori rosa pure lui. 

Per provare ad arrivare quattordicesimi. 

Baciam per terra che lui e mckennie siano rimasti... 

Modificato da Bradipo76
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26613 messaggi
9 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

No, io non credo che lui saboti dall'interno ci mancherebbe, volevo dire che lui mette in primo piano la realizzazione del suo credo a dispetto delle sorti sportive della Juve, sta facendo l'all-in su se stesso altrochè se a cuore se stesso. Altrimenti non saprei come possa un allenatore incaponirsi su certe scelte nonostante i risultati più che scarsi...anche Conte , all'epoca ultratalebano del 4-2-4 (in confronto Motta è un fanatico del 3-5-2) dovette rinunciare al suo schema dei sogni e virare verso un 3-5-2 per aiutare le sorti della squadra

ah scusa sembrava come se fosse guidato da malafede capito male 

beh sì sicuramente da dopo l'ultima pausa nazionali si sta smarrendo 

ma raga che proponete di cambiare per l'ennesima volta?

io fossi nella dirigenza eviterei n'altro ennesimo cambio e proverei con ogni capacità disponibile di accontentare il progetto tecnico dell'allenatore in questo gennaio. Velocemente. poi a giugno le prime somme 

quale altro scenario può portare più dividendi di questo? boh non trovo risposte più convincenti di questa

non vale rispondere klopp e mercato da 500mln a fondo perduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13216 messaggi
11 minuti fa, Ibra ha scritto:

del progresso c'è stato dai 

questo centrocampista ricordiamolo è un centrocampista da chiellini scarsissimo col turbante delle sue annate allegriane ora sotto tm ha fatto un passettino avanti. ora siamo al declan rice scarsissimo perché oltre all'ormai compito di interdizione e tackle ignorante ora ha implementato quell'1% di tentativo banale e Lentissimo di verticalizzazione telefonatissima 

il problema GIGANTESCO co locatelli è che a suo tempo avevi pagato 40 bocce aspettandolo un'estate intera peggio di koop perché ti serviva na specie di toni kroos dell'eurospin in campo e non s'è mai visto nulla di lontanamente simile ma manco nell'amichevole con la nextgen a ferragosto 

Non è un problema da poco. Magari aveva fatto una buona stagione col Sassuolo e quella restava. Chi ci ha visto un faro del centrocampo deve avere standard abbastanza bassi in fatto di classe. Ricordo che all’inizio fece anche bene all’europeo, ma lì erano quasi tutti in un server giapponese onnipotente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26613 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Proverei a mettere fuori rosa pure lui. 

Per provare ad arrivare quattordicesimi. 

Baciam per terra che lui e mckennie siano rimasti... 

ma se ne deduce che per te io abbia condiviso la messa fuori rosa di danilo senza avere i sostituti in casa 

e quindi torniamo al concetto che ricordi male ciò che scrivo o (Giustamente pure eh) lo ignori 

se sto gennaio in tempi strarapidi (e sta già facendo tardi) non porta minimo due difensori e un attaccante (e non nomi qualsiasi tipo raspamlnchia) ovviamente inciderà nell'idea che ho del nuovo management 

per formulare i miei giudizi tendo ad accumulare dati nel medio/lungo periodo e vi tengo aggiornati degli upgrade dei miei pensieri su sto caz di forum. sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107702 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

ma se ne deduce che per te io abbia condiviso la messa fuori rosa di danilo senza avere i sostituti in casa 

e quindi torniamo al concetto che ricordi male ciò che scrivo o (Giustamente pure eh) lo ignori 

se sto gennaio in tempi strarapidi (e sta già facendo tardi) non porta minimo due difensori e un attaccante (e non nomi qualsiasi tipo raspamlnchia) ovviamente inciderà nell'idea che ho del nuovo management 

per formulare i miei giudizi tendo ad accumulare dati nel medio/lungo periodo e vi tengo aggiornati degli upgrade dei miei pensieri su sto caz di forum. sempre.

Più che su di te una considerazione  su come sia stato valutato in generale questo modo di fare.

Serviva mica Paolo fox a dire che si rischiava di rimanerci bruciati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26613 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

Non è un problema da poco. Magari aveva fatto una buona stagione col Sassuolo e quella restava. Chi ci ha visto un faro del centrocampo deve avere standard abbastanza bassi in fatto di classe. Ricordo che all’inizio fece anche bene all’europeo, ma lì erano quasi tutti in un server giapponese onnipotente 

eh ma siam sempre all'interno di quel decennio partito con l'upset pogba/khedira o vidal/matuidi o dalves/desciglio o 50mln e 5 netti per bernardeschi o cancelo/danilo o spinazzola/pellegrini e posso andare avanti ancora parecchio 

e aggiungi e aggiungi anno dopo anno e il lavoro per sistemare aumenta esponenzialmente di difficoltà 

mò sto caz di giuntoli lo si sta valutando giorno per giorno non sono passati cinque anni 

questo gennaio per esempio osserverò Attentamente il suo operato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26613 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Più che su di te una considerazione  su come sia stato valutato in generale questo modo di fare.

Serviva mica Paolo fox a dire che si rischiava di rimanerci bruciati. 

eh ma so le stesse riflessioni di chi provava a far notare che gli ingaggi che il real dava a vinicius noi lo davamo a rugani e bernardeschi poteva portare a bruciarsi 

oggi la casa sta ancora andando a fuoco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4620 messaggi
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Conte non è più all'Inter da un bel pezzo. 

Sia Inter che Juventus quando conte se ne è andato sono pure migliorate. 

Le basi l'ha messe lui, gli altri hanno fruito del suo lavoro: e, difatti, quando s'è trattato di gestire la fine di un ciclo...

...per la Juve le cose sono anche precipitate, come tu stesso hai sottolineato nel post precedente.

L'Inter? A detta di tanti più che vincere l'ultimo scudetto ha perso i due precedenti: vediamo se riesce a creare un ciclo vincente e quanto dura?

Finora Inzaghi ha vinto il campionato al terzo anno su quella panchina, Conte al secondo: per il resto, sappiamo bene che perdere una finale di CL non dà alcun titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107702 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

eh ma so le stesse riflessioni di chi provava a far notare che gli ingaggi che il real dava a vinicius noi lo davamo a rugani e bernardeschi poteva portare a bruciarsi 

oggi la casa sta ancora andando a fuoco 

Ma magari ad averci oggi la Juventus dei rugani e dei bernardeschi. Oltre a loro due c'era una rosa della madonna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97283 messaggi
10 minuti fa, Ibra ha scritto:

magna tranquillo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107702 messaggi
4 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Le basi l'ha messe lui, gli altri hanno fruito del suo lavoro: e, difatti, quando s'è trattato di gestire la fine di un ciclo...

...per la Juve le cose sono anche precipitate, come tu stesso hai sottolineato nel post precedente.

L'Inter? A detta di tanti più che vincere l'ultimo scudetto ha perso i due precedenti: vediamo se riesce a creare un ciclo vincente e quanto dura?

Finora Inzaghi ha vinto il campionato al terzo anno su quella panchina, Conte al secondo: per il resto, sappiamo bene che perdere una finale di CL non dà alcun titolo.

Arrivare a giocarne tre in pochi anni, con squadre che non siano una big spagnola o inglese, significa che di come costruire una squadra, una rosa, un ambiente positivo ne capisci. Ma tanto. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10980 messaggi

Oddio siamo di nuovo al Conte ha fatto il lavoro per tutti le finali non contano ecc santo dio è una maledizione dai ormai sono passati più di anni è come se nel 2011 si fosse parlato della stagione del 5 maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13216 messaggi
18 minuti fa, Ibra ha scritto:

eh ma siam sempre all'interno di quel decennio partito con l'upset pogba/khedira o vidal/matuidi o dalves/desciglio o 50mln e 5 netti per bernardeschi o cancelo/danilo o spinazzola/pellegrini e posso andare avanti ancora parecchio 

e aggiungi e aggiungi anno dopo anno e il lavoro per sistemare aumenta esponenzialmente di difficoltà 

mò sto caz di giuntoli lo si sta valutando giorno per giorno non sono passati cinque anni 

Ah questo sicuro. E per fortuna non l’ha fatta Giuntoli questa spesa folle. Però ormai è il quarto anno che gioca per noi, e non gli ho mai visto fare cose che mi aspetto dal leader del centrocampo della Juve. Aveva pure perso l’europeo, ma direi che le colpe di Allegri stanno terminando, specie se sono passati sei mesi. Oppure come dicevi tu non ci dovevamo aspettare Kroos, ma neanche Pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13216 messaggi
5 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Oddio siamo di nuovo al Conte ha fatto il lavoro per tutti le finali non contano ecc santo dio è una maledizione dai ormai sono passati più di anni è come se nel 2011 si fosse parlato della stagione del 5 maggio

I meriti di Conte sono di Lippi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65489 messaggi

Non è che avrebbe modificato lo schifo del secondo tempo, oltre a fare M***A da soli, certo non ce ne va bene una...al 95mo salvataggio di tacco di Gabbia a portiere battuto su girata di Gatti (novello centravanti..)

Screenshot_20250104_190542_Gallery.jpg

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41376 messaggi
12 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

dall'arrivo di lippi alla juventus Allegri è il miglior allenatore della  juventus dopo ljppi e conte

il resto è fuffa 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3939 messaggi

mentre qui noi piangiamo       (scusate se vado off tread) sto vedendo fiorentina napoli 0-2per la cronaca)  e incazzatura aumenta perchè ero uno di quelli che pregavo che prendessero Conte  sempre più  convinto che avremmo fatto molto ma molto meglio  di questo nostro allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44278 messaggi
1 minuto fa, nicola b. ha scritto:

mentre qui noi piangiamo       (scusate se vado off tread) sto vedendo fiorentina napoli 0-2per la cronaca)  e incazzatura aumenta perchè ero uno di quelli che pregavo che prendessero Conte  sempre più  convinto che avremmo fatto molto ma molto meglio  di questo nostro allenatore 

Giuntoli non lo voleva Conte...non avrebbe potuto fare le manovre di mercato con gli amichetti suoi epurando giocatori a caso per mettere dei Next Gen in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7949 messaggi
20 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Anch'io sinceramente credo che una finale contro quelli là sarebbe potuta finire a schifiu; in questo senso vedremo la prestazione dei meravigliosi come sarà, visto che in quanto a mediocrità vanno a braccetto con i nostri, se non peggio.

Comunque questa sconfitta credo che qualche incrinatura nel rapporto tra la società e l'allenatore la possa aprire. Ballavano 4 mln se non ricordo male tra l'ingresso in finale e la sconfitta col Milan, giusto? È visto che eravamo abbastanza chiaramente i favoriti in questa partita, penso che la società abbia messo a bilancio i soldi garantiti per l'ingresso in finale. Parlando del discorso sportivo, ovviamente, neanch'io penso che questa squadra che stiamo "ammirando" da Novembre possa minimamente impensierire le *****e e forse ci siamo evitati una figuraccia storica. OT: Se avete visto la pazzia di Moreno per il rigore che ha dato lo 0-2 al napoli, rivalutate la giocata di Locatelli. 

Modificato da gra70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4620 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Arrivare a giocarne tre in pochi anni, con squadre che non siano una big spagnola o inglese, significa che di come costruire una squadra, una rosa, un ambiente positivo ne capisci. Ma tanto. 

Capisci tu...ma manco quello di cui si parla.

Torno a chiederti: cos'ha vinto Marotta prima dell'arrivo di Conte sulla panchina di Juve e Inter? E Inzaghi prima dell'ultimo campionato?

Marotta ha disputato tre finali europee ( in realtà sono quattro), perdendole tutte, ma sempre dopo aver avuto Conte in panca che ha forgiato squadre e gruppo, inculcando una mentalità vincente fino a quel punto sconosciuta: c'era Antonio sulla panchina nerazzurra nel 2020, finale di EL persa con il Siviglia ed anche nell'anno successivo, quand'è arrivato lo scudetto: una serie di giocatori pretesi ed ottenuti dal coach, soprassedendo su come sia stato loro possibile spendere 200 mil già nella prima sessione di mercato perchè non ne usciamo più.

Più che costruita, l'ultima Juve in finale di CL era stata indebolita, e di parecchio, rispetto al 2015 e, ancora peggio, è stato gestito il dopo Cardiff; ben prima, dunque, dell'arrivo di CR7 e della sua partenza/fuga per Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41376 messaggi

Perché togliere mbangula poi

Metti Cambiaso per mckennie

Metti GonzaleZ per koopmainers

Oppure togli solo Koopmainers e metti Cambiaso con MC a centro campo

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107702 messaggi
1 minuto fa, baroneconbrio ha scritto:

Capisci tu...ma manco quello di cui si parla.

Torno a chiederti: cos'ha vinto Marotta prima dell'arrivo di Conte sulla panchina di Juve e Inter? E Inzaghi prima dell'ultimo campionato?

Marotta ha disputato tre finali europee ( in realtà sono quattro), perdendole tutte, ma sempre dopo aver avuto Conte in panca che ha forgiato squadre e gruppo, inculcando una mentalità vincente fino a quel punto sconosciuta: c'era Antonio sulla panchina nerazzurra nel 2020, finale di EL persa con il Siviglia ed anche nell'anno successivo, quand'è arrivato lo scudetto: una serie di giocatori pretesi ed ottenuti dal coach, soprassedendo su come sia stato loro possibile spendere 200 mil già nella prima sessione di mercato perchè non ne usciamo più.

Più che costruita, l'ultima Juve in finale di CL era stata indebolita, e di parecchio, rispetto al 2015 e, ancora peggio, è stato gestito il dopo Cardiff; ben prima, dunque, dell'arrivo di CR7 e della sua partenza/fuga per Milano.

Conte cosa faceva prima di affermarsi in una squadra costruita da Marotta? Vinceva scudetti? 

A Cardiff te la volevi giocare ancora con pirlo, lichsteiner e tevez? 

Lo sai che realtà che durano anni su anni vanno inevitabilmente rinnovate? 

Che stiamo parlando complessivamente di un dominio delle realtà gestite da Marotta che dura da quindici anni e che ancora non finisce, tolto qualche inevitabile direi transitorio di costruzione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3939 messaggi
6 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Perché togliere mbangula poi

Metti Cambiaso per mckennie

Metti GonzaleZ per koopmainers

Oppure togli solo Koopmainers e metti Cambiaso con MC a centro campo

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

se non ricordo male nel intervista post gara ha dichiarato che aveva programmato gia' i cambi e  koopmainers non era previsto..

a pensar male spesso ci si azzecca ma questo modo di rispondere fa intuire due cose : o è innamorato di KOOP o dal alto vogliono che giochi 

PS: chi vuol capire capisca!!

Modificato da nicola b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9288 messaggi
20 minuti fa, nicola b. ha scritto:

se non ricordo male nel intervista post gara ha dichiarato che aveva programmato gia' i cambi e  koopmainers non era previsto..

a pensar male spesso ci si azzecca ma questo modo di rispondere fa intuire due cose : o è innamorato di KOOP o dal alto vogliono che giochi 

PS: chi vuol capire capisca!!

Ma in allenatore in serie A può programmare i cambi? Ma che davero? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti