Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Supercoppa italiana EA Sports ] JUVENTUS - MILAN 1-2 (21’ Yildiz, 71’ Pulisic (R), 76’ Gatti (A))

Recommended Posts

13783 messaggi
1 minuto fa, Dr. X ha scritto:

Non mi piace ma è l'ultimo dei problemi..aveva fermato bene Hernandez prima che Locatelli facesse la cacata..la tragedia è che lui è l'unico giocatore a destra è riserva e titolare allo stesso tempo.. imbarazzante 

savona in una Juventus decente farebbe quello che stacca i biglietti fuori i tornelli

o al massimo il bagarino

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1502 messaggi
3 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Allora potevamo andare a scadenza con Max

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

charlie-sheen-steamy.gif.5463d838ff72a9f4a70d6da86d5ab9bb.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10983 messaggi

Vabe porta ombrelli inutile reso ridicoli da una formula vergognosa e giocata in uno stato ridicolo, la supercoppa è vincitrice campionato contro vincitrice coppa italia e giocata a agosto non questo aborto inutile quindi amen

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65291 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

beh quando ti ritrovi 2 dirigenti come giuntoli e motta che arrivano tutti tronfi e supponenti, come se fossero stati scelti per insegnare al papa a dire messa e poi vedi i disastri che hanno combinato, da "dipendente" 2 risate anche te le fai su...

si ma vlaho non è che sia van basten,è un mediocre attaccante che pretende di essere pagato come fosse suarez.

Detto questo, condivido, tra dirigenza e allenatore stanno facendo danni immani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131605 messaggi
16 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Per essere pronti lo devi volere....a me sembra che non gliene freghi un caz.

No no

NOI non siamo pronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79448 messaggi
6 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

quello che non ho capito è perchè non ha messo il portiere titolare...

Ma non solo stasera, eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4133 messaggi
1 minuto fa, Wizi of Oz ha scritto:

savona in una Juventus decente farebbe quello che stacca i biglietti fuori i tornelli

o al massimo il bagarino

però in una juve che ha ferrero come presidente, scanvino come AD, giuntoli come DG e motta in panchina, uno come Savona ci sta alla grande eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9912 messaggi
7 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Ragà ma non è questione di questo o quello.

Manca intelligenza, manca quel pizzico di consapevolezza.

Questi non hanno capito che sono in una fase dove basta un pelo che si sposta di colpo e li destabilizza, e che fanno?
Cagate su cagate, a cosa serve la fascia di capitano se proprio il capitano è quello che dorme peggio degli altri su quell'episodio?

Errori stupidi, lui che entra dove lì anche l'istinto ti dice "ok è di spalle, lo accompagno fuori" e Di Gregorio bello spiaggiato in mezzo all'area come un salame appeso.

Ma si svegliassero almeno su questo! 
Un po di concentrazione, quell'altro che si sloga na caviglia con una pallonata ma che cos'è?!?!?

Vuol dire che stai con la testa per aria sennò la pallonata non la subisci così..

Manca la voglia di vincere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20468 messaggi
1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto:

Vabe porta ombrelli inutile reso ridicoli da una formula vergognosa e giocata in uno stato ridicolo, la supercoppa è vincitrice campionato contro vincitrice coppa italia e giocata a agosto non questo aborto inutile quindi amen

Con l’Inter ne prendevamo quattro, non è quello il problema 

ma nelle ultime due partite hai cambiato qualcosa e giocato un po’ meglio, era FONDAMENTALE vincerle per mettere in cascina punti ma soprattutto acquisire un po’ di sicurezza 

una l’hai pareggiata e una l’hai persa 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
623 messaggi
6 minutes ago, devilman82 said:

La dirigenza e la proprietà 

La proprietà era la stessa durante il novennio. La dirigenza no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

5 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Prendersela con Savona che fa il suo... dai....non esagerare con il ragazzo

Manca lucidità in campo e manca tra i tifosi, c'è poco da fare.

Svagonate di milioni qua e la e il problema sono dei Savona, dei Rouhi che ha fatto più presenze da maranza che in campo ecc.

Per carità, non si vuole mai mai mai guardare in faccia la realtà.

Ironia della sorte sul rigore causato da Locatelli che dorme, Savona aveva fatto un capolavoro ma tant'è..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65291 messaggi
2 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

o al massimo il bagarino

ed oggi, per quanti errori abbia fatto, non è stato nemmeno tra i peggiori...per il resto concordo, già detto tempo fa, in una juve forte questo farebbe il raccattapalle, forse...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13783 messaggi
Adesso, Terminator-J ha scritto:

però in una juve che ha ferrero come presidente, scanvino come AD, giuntoli come DG e motta in panchina, uno come Savona ci sta alla grande eh....

ma certamente

una torta alla M***A non può contenere ingredienti buoni sennò sarebbe uno spreco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9288 messaggi

Locatelli mandato a farsi intervistare da Mediaset che si prende tutte le responsabilità dicendo “è colpa del mio errore, me ne scuso”

prima di lui si era presentato Motta che non aveva fatto mezza ammissione di colpa.. Giuntoli nemmeno si è presentato

Quadro perfetto della Juve attuale  

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
623 messaggi
4 minutes ago, Wizi of Oz said:

o al massimo il bagarino

Purtroppo il livello è questo. Ci vorranno anni, e nuovi dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4439 messaggi

Savona meno peggio di tanti altri però è paradigmatico di come sia scesa in basso la Juve di questi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1841 messaggi
2 minuti fa, altec ha scritto:

Solo i Man. United ci può salvare in uno scambio con Zirkzee, che è comunque un giocatore a rischio visto che va ricostruito mentalmente. E in un ambiente malato e saturo di mediocrità, con un allenatore ormai andato, è un' impresa quasi impossibile. Giuntoli ha preferito il prescritto a Conte ed ecco il risultato. Purtroppo all' erede per caso frega zero, quindi siamo destinati a pssare le pene dell' inferno per altre due stagioni.

L'unico allenatore disponibile che poteva fare sembrare una squadra di calcio questo assembramento di modesti calciatori che non hanno il minimo di palle si sa chi è...ma lo hanno lasciato andare 2 volte perché questa società di omini non ha le palle per gestirlo.aeno c'è ne sarebbe stato uno davvero gobbo in questa c**** di società 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65291 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Locatelli mandato a farsi intervistare da Mediaset che si prende tutte le responsabilità dicendo “è colpa del mio errore, me ne scuso”

prima di lui si era presentato Motta che non aveva fatto mezza ammissione di colpa.. Giuntoli nemmeno si è presentato

Quadro perfetto della Juve attuale  

Questa è la cosa più grave, non ci mette mai la faccia, alla juve serve pure una figura che si sappia interfacciare con i media, oltre a fare da collante tra squadra e società per quel poco che c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4133 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

si ma vlaho non è che sia van basten,è un mediocre attaccante che pretende di essere pagato come fosse suarez.

Detto questo, condivido, tra dirigenza e allenatore stanno facendo danni immani.

io quando assisto al fallimento di qualche pallone gonfiato rccomandato che mi ritrovo come dirigente, sgignazzo e anche alla grande.....

come mi è capitato spesso di attapirarmi dopo aver visto silurare dei manager capaci solo perchè non sono stati abbastanza bravi nel leccare il c**o al potente di turno...

Di gregorio è un "cocco" di motta, se perdiamo per una sua cappellona, io che invece vengo trattato a pesci in faccia dall'allenatore dovrei dire "poverino..." ???

naaaa.... ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9421 messaggi
4 minuti fa, Gobb Meiners ha scritto:

vabbè, tanto il portaombrelli non lo si vinceva lo stesso.. meglio così che perdere lunedì con le m.erde

Anch'io sinceramente credo che una finale contro quelli là sarebbe potuta finire a schifiu; in questo senso vedremo la prestazione dei meravigliosi come sarà, visto che in quanto a mediocrità vanno a braccetto con i nostri, se non peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9912 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Da quando sto sul fuorum ho sempre scritto ciò che penso, anche in maniera non proprio delicata diciamo così, e per questa ragione ho raccolto decine e decine di ban.

Non sono un democristiano nella vita, fuguriamoci nel calcio.

Chi non vede cosa sta accadendo vive a Narnia, mi spiace dirlo.

E sapete, ripeto, come sono stato fin dal primo secondo a favore del nuovo corso, ma quello che vedo a TUTTI I LIVELLI (fuori e dentro il campo) è qualcosa di preoccupante, finirà molto male la stagione.

Questa sconfitta avrà ripercussioni più di tutte le altre, che già siamo debolissimi mentalmente, spero naturalmente di sbagliare.

Però, se permetti, siamo deboli mentalmente da almeno 4 stagioni.e mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65291 messaggi

Che poi non è possibile che si sbaglino SEMPRE i cambi, SEMPRE.

E koop che non cambia MAI... un ectoplasma, e mi sto trattenendo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1502 messaggi

Comunque stanno dando UN'IMPRESA DA DIO. I babbuini che aiutano Baxter a costruire l'arca sono più mobili dei calciatori della Juventus. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65291 messaggi
3 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Però, se permetti, siamo deboli mentalmente da almeno 4 stagioni.e mezza.

Sicuramente, però, per onestà intellettuale cosa dicevamo prima? Che allegri non sapeva dare la giusta mentalità, di spronare i ragazzi, ecc... quindi ora dico lo stesso, altrimenti sarei disonesto con me stesso, e io allegri non lo voglio vedere manco in cartolina, per me va cancellato dalla memoria.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4266 messaggi

Rendiamoci conto che siamo tornati quella cosa che eravamo prima di AA

Stessi comportamenti, stessa mediocrità, stessa sfiga (anche li gol presi da chiunque), stessa incompetenza.

A sto giro voglio vedere chi salverà la baracca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti