Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Supercoppa italiana EA Sports ] JUVENTUS - MILAN 1-2 (21’ Yildiz, 71’ Pulisic (R), 76’ Gatti (A))

Recommended Posts

8226 messaggi

Dopo mezzo campionato il valore della squadra lo hanno capito un po tutti , cosa doveva esserci di differente in un amichevole o cosa ci si aspettava di nuovo ?

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65291 messaggi
Adesso, devilman82 ha scritto:

Quindi siamo nella M***A....sia giocatori che mister sbagliati.

tra l'altro INVEDIBILI, koop non lo vendi più a nessuno va per i 28, e chi se lo prende a certe cifre e dopo un'annata da morto di sonno come questa?

Di gregorio a 20?

Luis un ectoplasma pagato 52M?

E' una catastrofe sportiva,economica, ecc...

E se non vai in champion, non ci rialzeremo manco tra 10 anni, con gente inutile come dirigenti e senza un allenatore decente ed una rosa da ricostruire, perchè poi sarai costretto a vendere i pochissimi buoni che hai (yldiz, gatti, cambiaso, ecc...)

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5522 messaggi

Locatelli e Koop nel primo tempo non avevano fatto male per niente...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1315 messaggi

Comunque per chi chiedeva dello sghignazzare di Vlahovic dopo l’autogol di Gatti, sono andato indietro perché ho visto la partita dal decoder di Sky e anche io ho il forte sospetto che l’abbia fatto.
Ho fatto il video, ma non me lo fa mettere nella risposta dall’app di Tapatalk.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1254 messaggi
1 minuto fa, Reynolds ha scritto:

Convinti voi... Mettiamo Tudor, e vinciamo lo scudetto.

Voi continuate a pensare che l'allenatore sia tutto, che conti più del 50%. Ma non è così. Guardate Baroni: da colleziona-esoneri, a fenomeno nella Lazio. Cos'è, di punto in bianco è diventato un fenomeno? La verità è che il calcio è spesso imprevedibile, ci sono tanti fattori che contribuiscono a rendere una squadra grande.

Dipende...alle volte è come dici tu, altre invece da quella scossa che serve per ripartire.

Coincecao del Milan non ha la bacchetta magica, ma perlomeno in due giorni due è riuscito ad inculcare in una squadra scarsissima la voglia di portarla a tutti costi a casa non appena l'avversario sbarella...il milan ha sbarellato per 70 minuti ...siamo riusciti a fare un solo gol...cambi assurdi...insomma siamo scarsi con un allenatore ancora più scarso...cominciamo da lui e poi vediamo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9912 messaggi
4 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Ma infatti lì un capitano c'arriva immediatamente che "devo temporeggiare e basta" lo fai andare fuori area è lì se proprio vuoi lo sgozzi, lo decapiti o aspetti un raddoppio.

Capire i momenti, vedere che si è un gruppo al momento fragile e quindi un singolo episodio pesa tanto e invece non ci arrivano a quanto pare.

Guarda a me Locatelli non piace.... però è il meno peggio li dentro....stasera ha fatto una cazzata...la paghiamo cara.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1841 messaggi
Adesso, Severo ha scritto:

Tecnicamente non li abbiamo proprio, Mckennie non lo è.

Andatelo a dire a Giuntoli che ha speso 200 milioni per ritrovarci pieni di buchi clamorosi in rosa.

Ma l'assurdo è che sono almeno 6 anni che non abbiamo terzini decenti...e non hanno provato a prenderne uno c**** ..in tutta la galassia ci saranno due terzini meglio di Savona mkennie, e compagnia "bella"..ci saranno o no..hanno buttato nel cesso 400 milioni di centrocampisti e 70 milioni per una punta che non sa controllare un pallone  e ne segna uno su venti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

lungi da me difendere Locatelli, ma non si accorge che arriva il giocatore

infatti quando poi sente il contatto si allontana subito perchè consapevole di aver fatto la minchiata

Posso capire non si aspettasse di vedere un astronave aliena ma se in campo, in area di rigore, non ti aspetti che arrivi un avversario e vabè ragà allora vale tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65291 messaggi
1 minuto fa, altec ha scritto:

Da una fonte sicura al 99% mi risulta che Vlaovic è fuori dalla Juventus. Giuntoli non vede l' ora che il suo pricuratore gli porti uno straccio di offerta fin da subito. Vlaovic ormai gioca per onor di firma e perchè è pagato, ma è fuori dalla Juventus.

Vlaho è fuori da almeno 2 anni, ogni stagione stanno provando a venderlo senza successo, mica solo da ora.

E attenzione lo vogliono vendere non perchè è un mezzo pippone, ma per un fattore economico, per dire, se prendesse 4M annui, sarebbe questo l'attaccante della juve per i prossimi 5-6 anni senza esclusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12450 messaggi

Io comunque questa super prestazione del primo tempo, tutto questo "controllo", non l'ho mica visto

Ho visto un milan scarso più addormentato di noi, quello si

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1415 messaggi
11 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Per far giocare chi? Ma non vi rendete conto che siamo SCARSI? Puoi far venire chiunque ad allenarci, ma scarsi siamo, e scarsi rimaniamo.

Motta ha fatto fuori il 90 per cento della rosa di un anno fa. Ha avuto carta bianca su tutto, non ultimi Danilo e Fagioli, esautorati. Ha voluto a tutti i costi quel catorcio di Koopmeiners, fa giuocare Savona: è meglio questo gambe di legno o Danilo? Ci siamo messi in casa un prescritto che è più scarso di Allegri.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1575 messaggi

Anche stasera nessun responsabile. Paghiamo solo noi tifosi con il.fegato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
623 messaggi
2 minutes ago, carlosti said:

Ma infatti...

c**** ha combinato Tudor nella sua carriera se non litigare con ogni dirigente che gli ha fatto un contratto?

Non discuto la bravura di Tudor, ma non credo che risolverebbe i nostri problemi. Che stanno a monte e non in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1254 messaggi
1 minuto fa, carlosti ha scritto:

Locatelli e Koop nel primo tempo non avevano fatto male per niente...

il primo sicuramente no, ma il secondo....il secondo è il fratello scemo di quello dell'Atalanta...Douglas, qui bistrattato, in 10 minuti ha fatto più verticalizzazioni di Koop.....giochiamo perennemente in 10

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5522 messaggi
Adesso, Fal©o ha scritto:

Posso capire non si aspettasse di vedere un astronave aliena ma se in campo, in area di rigore, non ti aspetti che arrivi un avversario e vabè ragà allora vale tutto!

No, é un errore che capita.

Piuttosto spiegatemi di Gregorio sul secondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4133 messaggi
Adesso, devilman82 ha scritto:

Non andrà via.... è l'uomo di John.

Ah certo, mi vedo proprio Elkann andare in CDA EXOR a chiedere altri soldi per coprire i nostri buchi di bilancio, perchè giuntoli "è un suo uomo"...

giuntoli, se non raggiunge i risultati promessi ad Elkann, farà (metaforicamente) la fine che fece calvi dopo aver dissipato i soldi che gli aveva affidato la mafia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
623 messaggi
1 minute ago, Lucacrt7 said:

Dipende...alle volte è come dici tu, altre invece da quella scossa che serve per ripartire.

Coincecao del Milan non ha la bacchetta magica, ma perlomeno in due giorni due è riuscito ad inculcare in una squadra scarsissima la voglia di portarla a tutti costi a casa non appena l'avversario sbarella...il milan ha sbarellato per 70 minuti ...siamo riusciti a fare un solo gol...cambi assurdi...insomma siamo scarsi con un allenatore ancora più scarso...cominciamo da lui e poi vediamo

Hm, vedremo cosa farà Conceicao al Milan. Oggi ha fatto pena, i gol ce li siamo fatti noi, altrimenti loro non avrebbero mai segnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1415 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Vlaho è fuori da almeno 2 anni, ogni stagione stanno provando a venderlo senza successo, mica solo da ora.

E attenzione lo vogliono vendere non perchè è un mezzo pippone, ma per un fattore economico, per dire, se prendesse 4M annui, sarebbe questo l'attaccante della juve per i prossimi 5-6 anni senza esclusione.

Ti dico che lo danno al primo che passa perchè non ha voluto rinnovare. Giuntoli non gli rivolge più la parola. Libero di crederci o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41389 messaggi

Di Gregorio 0

Kalulu 5
Savona 5
Gatti 5
Mckennie 5

Locatelli 3
Thuram 5

Yildiz 7 ( scappa figlio mio)

koopmainers 2
Mbangula 6.5

Vlahovic 5

Luiz 5
Fagioli 5
Weah 5
Gonzalez 5
Cambiaso 5

Thiago Motta sotto zero

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21681 messaggi
5 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Non andrà via.... è l'uomo di John.

Gli fa risparmiare un po' di soldini. Secondo me lo mada pure  a fare la spesa e gli da i buoni sconto che ritaglia dai quotidiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65291 messaggi
Adesso, altec ha scritto:

Ti dico che lo danno al primo che passa perchè non ha voluto rinnovare. Giuntoli non gli rivolge più la parola. Libero di crederci o no.

No, ma io ci credo, lo so che sono in rottura totale con il suo procuratore e giocatore, ma se si presenta qualcuno lo vendono, poi sarà l'ennesimo bagno di sangue , altra minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20468 messaggi

Squadra senza palle da CINQUE anni almeno, ad ogni difficoltà si smontano

poi chiaramente entri in quei vortici in cui paghi ogni singolo errore e ti dice tutto male

Rialzarsi così è difficile francamente 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3655 messaggi
Adesso, altec ha scritto:

Ci crediamo ma sono due anni che vogliono darlo al primo che passa, il problema è che nessuno lo vuole con quell'ingaggio.

Farà la fine di Dybala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5522 messaggi
1 minuto fa, Reynolds ha scritto:

Hm, vedremo cosa farà Conceicao al Milan. Oggi ha fatto pena, i gol ce li siamo fatti noi, altrimenti loro non avrebbero mai segnato.

Anche qui...

Hanno una squadraccia pure loro, l'allenatore può fare poco.

L'unico motivo per aver cambiato Fonseca era che aveva litigato con parte dello spogliatoio, mica per altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti