Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Supercoppa italiana EA Sports ] JUVENTUS - MILAN 1-2 (21’ Yildiz, 71’ Pulisic (R), 76’ Gatti (A))

Recommended Posts

10109 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

il primo a snobbarlo era la società che dal 5 in poi (se non sbaglio) non organizzò più nulla se ricordi.

Corretto 

ma tanti di noi ci sono andati dietro....cosa sbagliatissima....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65415 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

Corretto 

ma tanti di noi ci sono andati dietro....cosa sbagliatissima....

il punto non era snobbare il trofeo in sè, ma il contesto in cui si vinceva (e si vince oggi si intende).

In un campionato mediocre, senza avversari. Questo lo scrivevo anche io e lo ribadisco oggi. Il nostro è un campionato minore DA ANNI, e questo credo debba essere indicativo sul reale valore che ha un trofeo all'interno dei nostri confini.

Prendi proprio la supercoppa, abbiamo perso contro uno dei milan più scarsi degli ultimi 50 anni, solo i cartonati hanno una squadra decente, come dico io, la meno scarsa del nostro campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10109 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

il punto non era snobbare il trofeo in sè, ma il contesto in cui si vinceva (e si vince oggi si intende).

In un campionato mediocre, senza avversari. Questo lo scrivevo anche io e lo ribadisco oggi. Il nostro è un campionato minore DA ANNI, e questo credo debba essere indicativo sul reale valore che ha un trofeo all'interno dei nostri confini.

Prendi proprio la supercoppa, abbiamo perso contro uno dei milan più scarsi degli ultimi 50 anni, solo i cartonati hanno una squadra decente, come dico io, la meno scarsa del nostro campionato.

non mi trova d accordo....

gli anni che sei superiore devi massacrare gli avversari , campionato scarso o campionato delle 7 sorelle alla fine resta se hai vinto , non importa come.....

i tifosi del bayern festeggiano sempre allo stesso modo anche se vincono da anni....nello sport bisogna vincere , vedi il ciclismo , Pogagar è nettamente superiore , vince , stravince e festeggia....non importa se gli avversari sono scarsi.....

il mio unico rammarico rimangono le CL perse gli anni di Lippi dove eravamo nettamente superiori a tutti...mi chiedo , l avessimo vinte avremmo festaggiato le CL come coppette.... ?

Vedere gli altri festeggiare mi rode anche se fosse il birra moretti...

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1453 messaggi
45 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Lamentarsi che si ha un buon calciatore che si impegna invece di un calciatore più forte non è una pratica d'elezione che distingue uno juventino. È una cosa alla portata di tutti e che vedo fare a tutti. 

Un laziale stamattina maledice i suoi esattamente come tu maledici i tuoi. Togli le sciarpe e non li si distingue più. 

Io non maledico nessuno. Per tornare a vincere non servono i Locatelli, ci vorrebbero i Deschamps, gli Jugovic, i Zidane, ecc. Ma sono abbastanza vecchio da sapere che ci vorrebbe una Proprietà diversa, visto che gli Agnelli non esistono più. Una Proprietà all' altezza della nostra storia, non avrebbe scelto Scanavino e Ferrero. Ma l' erede per caso ha colpito ancora, come fece nel 2006, e la cosa non mi ha stupito, visto il personaggio. P.s. Non vorrei polemizzare, ma continui a dire cose non juventine, facendo paragoni con il tifoso laziale. A me gli juventini selfisti da Stadium fanno ribrezzo, magari a te piacciono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107805 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, altec ha scritto:

Io non maledico nessuno. Per tornare a vincere non servono i Locatelli, ci vorrebbero i Deschamps, gli Jugovic, i Zidane, ecc. Ma sono abbastanza vecchio da sapere che ci vorrebbe una Proprietà diversa, visto che gli Agnelli non esistono più. Una Proprietà all' altezza della nostra storia, non avrebbe scelto Scanavino e Ferrero. Ma l' erede per caso ha colpito ancora, come fece nel 2006, e la cosa non mi ha stupito, visto il personaggio. P.s. Non vorrei polemizzare, ma continui a dire cose non juventine, facendo paragoni con il tifoso laziale. A me gli juventini selfisti da Stadium fanno ribrezzo, magari a te piacciono.

L'intento di misurare la juventinità degli altri è una delle cose più stupide che mi capita di leggere qua dentro ogni tanto. 

Lo si realizzerà mai che  l'"impresa" di cui ci si vanta il più delle volte rispetto ad altri è guardarsi quattro fessi strapagati che tirano calci ad un pallone, essere contenti quando si vince e piangere quando si perde? Non è uno sforzo così meritorio e distintivo che si compie nella propria vita. Con e senza selfie

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65415 messaggi
13 minuti fa, clic ha scritto:

non mi trova d accordo....

gli anni che sei superiore devi massacrare gli avversari , campionato scarso o campionato delle 7 sorelle alla fine resta se hai vinto , non importa come.....

i tifosi del bayern festeggiano sempre allo stesso modo anche se vincono da anni....nello sport bisogna vincere , vedi il ciclismo , Pogagar è nettamente superiore , vince , stravince e festeggia....non importa se gli avversari sono scarsi.....

il mio unico rammarico rimangono le CL perse gli anni di Lippi dove eravamo nettamente superiori a tutti...mi chiedo , l avessimo vinte avremmo festaggiato le CL come coppette.... ?

Vedere gli altri festeggiare mi rode anche se fosse il birra moretti...

ed io a quelle penso, sono 30 anni che non vinciamo un trofeo internazionale, l'ultima fu proprio la champion (tecnicamente il mondiale per club o la supercoppa europea, ma stiamo lì)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3155 messaggi

Le competizioni vanno affrontate tutte con lo stesso impegno e non ci si stanca mai di alzare trofei (almeno noi, ad Elkan a quanto pare stanca).

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13717 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

cmq che questo sia il bilan piu scarso degli ultimi 50 anni non direi proprio

che altra sera non stava facendo nulla e l'abbiamo resuscitato son d'accordo

ma in generale, tecnicamente ci sono avanti e nemmeno di poco

Modificato da Salvo Errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65415 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

cmq che questo sia il bilan piu scarso degli ultimi 50 anni non direi proprio

che altra sera non stava facendo nulla e l'abbiamo resuscitato son d'accordo

ma in generale, tecnicamente ci sono avanti e nemmeno di poco

è una discreta squadra, per me non superiore a questa juve, il che è tutto dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6195 messaggi

Veramente imbarazzante questa sconfitta con un Milan indecente; nessuna idea concreta di come si vincano le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4656 messaggi
5 ore fa, altec ha scritto:

ne sei sicuro?

:sisi:

Spoiler

immagine.png.ebe13f298e8eb78dca6d70a9d0db6d10.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1453 messaggi
4 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

L'intento di misurare la juventinità degli altri è una delle cose più stupide che mi capita di leggere qua dentro ogni tanto. 

Lo si realizzerà mai che  l'"impresa" di cui ci si vanta il più delle volte rispetto ad altri è guardarsi quattro fessi strapagati che tirano calci ad un pallone, essere contenti quando si vince e piangere quando si perde? Non è uno sforzo così meritorio e distintivo che si compie nella propria vita. Con e senza selfie

ed è la seconda volta che vorresti farmi dire cose che non ho scritto. Io non misuro la juventinità dei cosidetti selfisti. Magari non tfano nemmeno Juventus. Di sicuro sono casual, cioè gente che è lì per la prima volta e magari per tornarci faranno passare 20 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107805 messaggi
Inviato (modificato)
58 minuti fa, altec ha scritto:

ed è la seconda volta che vorresti farmi dire cose che non ho scritto. Io non misuro la juventinità dei cosidetti selfisti. Magari non tfano nemmeno Juventus. Di sicuro sono casual, cioè gente che è lì per la prima volta e magari per tornarci faranno passare 20 anni.

Non capisco questo tuo problema con i selfisti.

Un selfista a te potrebbe dire, tu che sposti più di me? 

Dopo sto pomeriggio tra me, te ed il selfista non s'è spostato una sega

Modificato da Bradipo76
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
284 messaggi

Il milan se la sta giocando sta finale, chi se lo sarebbe immaginato?

E chissà che non la vinca pure

Cose da matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5682 messaggi

Eccalla’

Leao una roba assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
284 messaggi
Eccalla’ Leao una roba assurda 

Che allenatore, Concettone...  

Manch'è arrivato che si è messo sotto pure la sua ex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8232 messaggi

Brutti segnali per la lotta al quarto posto, speriamo sia solo un fuoco di paglia..

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 messaggi

Mi è toccato tifare per il Milan.E sono felice perché odio i cartonati. Ormai siamo ridotti come i tifosi del Toro. Costretti a gioire delle sfighe altrui. Per ora il progetto Giuntoli-Motta ci regala questo. Che pena..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
284 messaggi
Sta coppa potevamo portarla a casa, assurdo.

Solo Allegri avrebbe potuto vincerla, come del resto ha fatto l'anno scorso con un parco giocatori di gran lunga più scarso, portandosi a casa la coppetta e facendo ben figurare persino Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3805 messaggi
17 minuti fa, Levante65 ha scritto:

Mi è toccato tifare per il Milan.E sono felice perché odio i cartonati. Ormai siamo ridotti come i tifosi del Toro. Costretti a gioire delle sfighe altrui. Per ora il progetto Giuntoli-Motta ci regala questo. Che pena..

Idem. Ho pure esultato al 3-2 .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6800 messaggi
35 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Sta coppa potevamo portarla a casa, assurdo.

Ma figurati  .asd

Il Milan li ha battuti anche in campionato 

Uguale 

Noi potevamo prendere 6 goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23138 messaggi

alla fine abbiamo perso con i vincitori della coppa, quindi la nostra sconfitta acquista valore :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2574 messaggi
2 ore fa, EngyLina ha scritto:

Solo Allegri avrebbe potuto vincerla, come del resto ha fatto l'anno scorso con un parco giocatori di gran lunga più scarso, portandosi a casa la coppetta e facendo ben figurare persino Vlahovic

Come la Supercoppa 2016? 

Quello sì che era il Milan più scarso degli ultimi 50 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2574 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

è una discreta squadra, per me non superiore a questa juve, il che è tutto dire.

Non sono più forti di noi 

Però giocano assieme da anni e anni, credo solo Morata sia la novità 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...