Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Supercoppa italiana EA Sports ] JUVENTUS - MILAN 1-2 (21’ Yildiz, 71’ Pulisic (R), 76’ Gatti (A))

Recommended Posts

2519 messaggi
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

Fiorentina, Bologna, Cagliari, Venezia, e ora Milan. Solo per citare le ultime figuracce.

Se fossero stati in grado di capire qualcosa e cambiare sarebbe giá dovuto accadere da tempo….

Siamo messi male, ma molto male, perchè non c’è evoluzione, non c’è consapevolezza dei problemi, non c’è volontá di cambiare qualcosa….

Si continuerá cosí….. “si è trattato solo di episodi” (cit.)

Fattuale

Motta non è ovviamente esente da colpe, ma è partito ad handicap e continua ad esserlo.

Kalulu,Gatti Bremer, Cambiasso con cabal primo cambio. A puttane subito. Ti tieni Savona titolare e adesso anche MC. Danilo sciagura porta sfiga come ciliegina

A Centrocampo i nuovi con problemi di ambientamento, da mettere in conto (acquistare a peso d'oro giocatori dall'Atalanta è sensato come invadere la Russia)

Attacco che te lo dico a fare(cit.)

Infortuni grotteschi e sfiga a gogo. L'autorete di Gatti non è un errore di digregorio(come la parata di Degea su Vhlaovic non è una gran parata) ma sorte avversa per la Juve. Col senno di poi tutti fenomeni, ma chi se la aspetta una simile deviazioni da 40 metri?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26614 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

Dai... Santa putthana come si fa a non vederlo?

Con risorse ridottissime ha messo in piedi un centrocampo assolutamente dominante per la seconda volta.

Barella Chala Mkitarian

Vidal Pirlo Pogba 

Di che chazzo parliamo dai.

da un paio di stagioni ha cannato totalmente i mercati e sta vivendo di rendita del lavoro Perfetto di staff tecnico preparatori atletici e quel chazzo di trio di centrocampo di ultratrentenni quello davvero ottimo 

è una realtà posso dirla e non uniformarmi alla sagra del B0cchino al guercio che ANCHE lui nelle ultime due stagioni e mezzo da noi ha sbagliato tutto lo sbaglialbile? sì non me ne f0tte un chazzo 

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8404 messaggi
7 ore fa, Ibra ha scritto:

2017 post Cardiff sei sostanzialmente la quarta squadra più forte del mondo hai fatto una seconda parte di stagione Mostruosa trascinata da quello che in soli tre mesi in pratica ti ha dimostrato di essere il terzino destro più forte della tua storia 

sto qua sclera vuole un triennale a cifre molto alte per restare e va per i 35 anni. diciamo alla lontana na specie di danilo oggi ma otto triliardi di eoni più forte e di Carattere quello vero 

tu per ragioni di bilancio di sostenibilità e perché ormai ti credi Fortissimo più dei giocatori che ti hanno reso tale e la società forse più lanciata in europa allora sai che c'è rifiuti lo mandi a kagare e ti affidi all'infinita saggezza del condottiero che guida tutti da noi dalla panchina 

il quale ha la sagace pensata di sostituire Daniel Alves da Silva con mattia inps desciglio e fargli un bel quinquennale (poi diventati sette) a quasi 4 netti l'anno 

e te lo sei cavato dal chazzo appena tre mesi fa a sta piattola 

ma certi Robespierre si so svegliati dal sonno tre mesetti fa freschi freschi 

e allora buongiorno fiocchi di neve 

La bocca della verità  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2131 messaggi

Di Gregorio 5

Savona 6

Gatti 5,5

Kalulu 5,5

Mckennie 5

Locatelli 4,5

Thuram 5,5

Yildiz 7

Koopmeiners 4,5

Mbangula 6,5

Vlahovic 4,5

Cambiaso 5

N.Gonzalez 5 

D.Luiz sv

Weah sv

Fagioli sv

Motta 4,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2131 messaggi
2 ore fa, frankeffe ha scritto:

Spero che capiscano di aver fatto una figuraccia da vergognarsi 

Sto Milan non sono scappati di casa ma pici ci manca

Prevedo goleada Inter il 6

La goleada l’avremmo presa pure noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9971 messaggi
24 minuti fa, Ibra ha scritto:

da un paio di stagioni ha cannato totalmente i mercati e sta vivendo di rendita del lavoro Perfetto di staff tecnico preparatori atletici e quel chazzo di trio di centrocampo di ultratrentenni quello davvero ottimo 

è una realtà posso dirla e non uniformarmi alla sagra del B0cchino al guercio che ANCHE lui nelle ultime due stagioni e mezzo da noi ha sbagliato tutto lo sbaglialbile? sì non me ne f0tte un chazzo 

Sta facendo esattamente come da noi 

Ultimi mercati (a parte Thuram grande colpo) non hanno aggiunto granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79448 messaggi

nn so se in me è più forte lo scoramento o l'incazzatura

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14726 messaggi

Che poi , rivedendo il gol mangiato da vlahovic in apertura di ripresa, ti salgono i cristi e le madonne. Come c**** fai a ciccare totalmente il pallone. Ma nemmeno in serie d vedo questa mancanza assoluta di tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

Scoramento no. Però consapevolezza che i nostri si squagliano subito sì. Incazzatura perché alla fine lì non c'è la minima avvisaglia che ci sia la personalità a sostenere il talento. Di talento ne abbiamo ma da solo fa poco se non c'è la personalità nell'utilizzarlo.toh, forse yildiz e pochi altri. Fagioli è in rotta con motta, vlahovic è in rotta con motta, col mondo intero e col gioco del calcio, motta parla di Danilo fuori progetto...

Qui si parla di Champions ma l'unica sensazione che mi viene è di progetto a lungo lunghissimo termine. E sto progetto si basa su un cieco ed assoluto atto di fede su motta 

Boh vediamo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi

Siamo 1-1, è il 75mo, lasciamo al Milan un tre-contro-tre in contropiede. Guardate dov'è Kalulu!!! Ma è normale 'sta cosa??? E Gatti lascia il suo uomo per andare sulla fascia di Cambiaso (che manco riesce a correre...) .oddio

876963349_Screenshot2025-01-04at10_28_34.jpg.c8e26c0741fad0520fa0ca1af05eb618.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
470 messaggi
1 ora fa, Muoviti ha scritto:

th-3766811562.jpg.fd949fd36d0b57f1d5bfc80584d54105.jpg

Questo Soave? Bevete responsabilmente(cit.)

Boccalone-Pesce-di-acqua-dolce-Pescheria-il-Porticciolo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8392 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

Scoramento no. Però consapevolezza che i nostri si squagliano subito sì. Incazzatura perché alla fine lì non c'è la minima avvisaglia che ci sia la personalità a sostenere il talento. Di talento ne abbiamo ma da solo fa poco se non c'è la personalità nell'utilizzarlo.toh, forse yildiz e pochi altri. Fagioli è in rotta con motta, vlahovic è in rotta con motta, col mondo intero e col gioco del calcio, motta parla di Danilo fuori progetto...

Qui si parla di Champions ma l'unica sensazione che mi viene è di progetto a lungo lunghissimo termine. E sto progetto si basa su un cieco ed assoluto atto di fede su motta 

Boh vediamo

Per un attimo ho letto solo la parte: "sto progetto si basa su un cieco"  e mi è parsa una descrizione pittoresca e azzeccata della nostra situazione .asd

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi
14 minutes ago, E.T. said:

Dovrebbe essere più forte la seconda. Perché riusciamo anche a fare cose buone, ma poi, puntualmente, ci facciamo male da soli. Leggo che stanno incensando Conceicao, quando per un'ora il Milan ha fatto pena, e ha dovuto aspettare i nostri atti di autolesionismo per segnare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
470 messaggi
12 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Siamo 1-1, è il 75mo, lasciamo al Milan un tre-contro-tre in contropiede. Guardate dov'è Kalulu!!! Ma è normale 'sta cosa??? E Gatti lascia il suo uomo per andare sulla fascia di Cambiaso (che manco riesce a correre...) .oddio

876963349_Screenshot2025-01-04at10_28_34.jpg.c8e26c0741fad0520fa0ca1af05eb618.jpg

.asd

sul 4 a 2 in campionato le *****e hanno fatto la stessa cosa.. si chiama farsa

Modificato da soave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3956 messaggi
38 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Fattuale

Motta non è ovviamente esente da colpe, ma è partito ad handicap e continua ad esserlo.

Kalulu,Gatti Bremer, Cambiasso con cabal primo cambio. A puttane subito. Ti tieni Savona titolare e adesso anche MC. Danilo sciagura porta sfiga come ciliegina

A Centrocampo i nuovi con problemi di ambientamento, da mettere in conto (acquistare a peso d'oro giocatori dall'Atalanta è sensato come invadere la Russia)

Attacco che te lo dico a fare(cit.)

Infortuni grotteschi e sfiga a gogo. L'autorete di Gatti non è un errore di digregorio(come la parata di Degea su Vhlaovic non è una gran parata) ma sorte avversa per la Juve. Col senno di poi tutti fenomeni, ma chi se la aspetta una simile deviazioni da 40 metri?

Si ma se gli episodi continuano a ripetersi … non si puó piú parlare di episodi ma occorre andare a cercare il comune denominatore.

Io finora non ho mosso una critica a Motta (anche perchè ho ancora negli occhi i disastri del suo predecessore) ma commettiamo errori individuali inconcepibili in quantitá industriali…. I due di ieri sono solo gli ultimi della serie. Preceduti da quelli con la Fiorentina, quelli col Venezia, quelli col Cagliari…. E restano nelle nostre memorie solo quelli difensivi su cui poi prendiamo goal, ma in fase di possesso ne commettiamo di ancora piú “pedestri”….

Si dice “squadra giovane, manca esperienza”….ma ieri l’errore demenziale lo ha fatto Locatelli…

A me sembriamo squadra che va in campo senza la giusta concentrazione, senza la giusta cattiveria……Una scolaresca che si limita a fare il compitino consapevole di avere un un preside sempre pronto a giustificarli per i tanti errori di distrazione….

Vorrei tutt’altro approccio, da Motta, da Giuntoli e da tutta la rosa. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5648 messaggi

Guardavo le statistiche, ed ho trovato la conferma che quello che molti raccontano ovvero che abbiamo dominato fino al rigore e perso solo per gli episodi non e’ vero, in particolare anche prima del rigore stavamo sbandando ed il Milan aveva avuto una occasione clamorosa sparata alta da  Morata (mi pare) da due passi.

Spesso il nostro apparente dominio e’ frutto di possesso palla sterile ma di chiare occasioni ne creiamo poche mentre prendiamo ripartenze dove siamo spesso sbilanciati lasciando buchi paurosi.

IMG_4885.png

IMG_4887.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
180 messaggi
  no ma scherzi che dici come ti permetti 

passare da cancelo spinazzola a danilo desciglio pellegrini ASD in una settimana ha stato giuntoli. però silenzio in tutti quegli anni. Loro sanno che fare hanno vinto tanto taci non dir kazzate. è successo tutto st'estate bro tutto na botta. la Juventus non è figlia di quasi un decennio di gestione da ubriachi tossici. i problemi so tutti nati tre mesi fa bro 

è venuto fuori tutto st'estate

quattro mesi fa abbiamo fatto un girone di ritorno da 19 punti (LOL) e 15 gol fatti e un bel pò di gente che ora anche Giustamente vuole ghigliottinare tutti stava tranzolla tranzolla a insultare adani 

da tre mesi si so svegliati. bom comunque meglio tardi che mai. è sempre bene che il tifo mantenga il senso critico e faccia da sprone a sto cesso di società che dal 2017 non ne ha azzeccata Mezza. MAI.

Giuntoli ha fatto il gran miracolo del Ceppolo D'Avorio, con quei tre un bel osso duro da ficcarsi direttamente in quel posto prima di tutti noi tifosi sempre pronti ai pseudi-discorsi e a criticare anche quando ci sarebbe da apprezzare (io ho visto vincere la juve per 10 anni di seguito, e certa tifoseria non la si poteva sentire neppure in quegli anni), poi questa dirigenza poco pratica del mestiere ma dedita principalmente ad aggiustare i conti, a me dispiace solo esser caduti nuovamente in quella solita trappola ordita dai giornalisti e opinione pubblica sportiva, discorsi del menga che nulla hanno a che fare col dna di una squadra, la Juve è una scuola mondiale, di buone condotte e virtù, dov'è finita? Finiamola con tutta questa arroganza e modo di trattare e trattarsi, senza valori non si va da nessuna parte, avevamo fatto un bel gruzzoletto e ce lo siamo sparato in questi acquinsti evidentemente poco funzionali, se saranno lo zoccolo duro del futuro non lo si può vedere senza averli fatti coesistere per un bel pò ma ci sarebbe da cambiare (allora) tutto il resto ad eccezione dei due giovani in avanti, ieri unica gioia della serata, io ce l'ho solo col vomitevole Giuntoli, che pensi a fare il suo lavoro, e tolga sto rincitrullito di allenatore che tutto ciò che tocca o mette o sostituisce va in vacca, è una vera sciagura, "errare è umano ma perseverare è diabolico"  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
180 messaggi

Dai... Santa putthana come si fa a non vederlo?

Con risorse ridottissime ha messo in piedi un centrocampo assolutamente dominante per la seconda volta.

Barella Chala Mkitarian
Vidal Pirlo Pogba 

Di che chazzo parliamo dai.
Però erroroni anche a Inzaghino ne abbiamo visti fare tanti, eh? Io ne avrei di pazienza ma sicuri che non sia un vero sprovveduto sto Motta? E certo, gli acquisti devono essere funzionali, i risultati raggiunti così rimangono poi nella storia non quelli stra-combrati a suon di spese continue e folli, da questo punto di vista è lodevole come le *****e abbiano già fatto persino una finale di champions e ben figurando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65495 messaggi
35 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Cambiaso dopo l'infortunio s'è mezzo rincoglionito, poi Fra' Gregorio in gita fuori porta .oddio

Screenshot-2025-01-03-214558.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
180 messaggi
O forse il contrario.
Una botta peggiore di così non si poteva prendere, o si cambia marcia o qualcosa dovrà pur succedere (un miracolo, visti gli scontri in programma?), abbiamo compromesso quasi tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2519 messaggi
25 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Si ma se gli episodi continuano a ripetersi … non si puó piú parlare di episodi ma occorre andare a cercare il comune denominatore.

Io finora non ho mosso una critica a Motta (anche perchè ho ancora negli occhi i disastri del suo predecessore) ma commettiamo errori individuali inconcepibili in quantitá industriali…. I due di ieri sono solo gli ultimi della serie. Preceduti da quelli con la Fiorentina, quelli col Venezia, quelli col Cagliari…. E restano nelle nostre memorie solo quelli difensivi su cui poi prendiamo goal, ma in fase di possesso ne commettiamo di ancora piú “pedestri”….

Si dice “squadra giovane, manca esperienza”….ma ieri l’errore demenziale lo ha fatto Locatelli…

A me sembriamo squadra che va in campo senza la giusta concentrazione, senza la giusta cattiveria……Una scolaresca che si limita a fare il compitino consapevole di avere un un preside sempre pronto a giustificarli per i tanti errori di distrazione….

Vorrei tutt’altro approccio, da Motta, da Giuntoli e da tutta la rosa. 

il comune denominatore è sta nuvola di Fantozzi e un attaccante non adatto e presuntuoso, una spirale che ti ha portato quì.

Gatti ha fatto due euro-autoreti, una da venti metri e una da quaranta. Quante volte è successo che una squadra perdesse due giocatori per la stagione per un crociato? e non ho ancora capito come abbia fatto Bremer a farsi male.

La squadra arranca pure fisicamente, situazione figlia della rosa corta che è stata anche cortissima.

Una squadra in costruzione con tutti questi problemi e già tanto quello che fa. Con un poco più di sorte eri in finale in Supercoppa, già qualificato in CL e attaccato alla vetta in campionato.

Devi farti 40 chilometri a piedi, dopo 5 scoppia a piovere e non hai l'ombrello per un motivo e per l'altro, inevitabile che ti bagni, al 15 km arriva una mandria di frignoni che ti dicono "ho capito che non hai l'ombrello ma smetti comunque di bagnarti". Tu ci metti del tuo infilandoti in qualche pozzanghera, ma continuerai a bagnarti finche non rimedi un ombrello o smette di piovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38088 messaggi

Un errore smontare la fascia sx, togliere Mbangula, che in fase d'uscita aveva fatto un lavoro enorme, e alzare Mck. 

Sarebbe bastato un cc a 3 in linea, maglie più strette e ripartenze con i due ragazzini sulle fasce. 

Con Nico al centro dell'attacco puoi giocare solo in contropiede, quindi ti servono due ali per ripartire. 

Lettura sbagliata.

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38088 messaggi
10 ore fa, screamer ha scritto:

le rose delle squadre vanno costruite puntando si sui valori tecnici ma altrettanto su quelli umani, vedi personalità, leadership ed esperienza

150 milioni messi su 3 giocatori di 26 anni con un curriculum normale, provenienti da squadre che non hanno l'obbligo di vincere.

Prenderne tre contemporaneamente un rischio, Giuntoli e Motta hanno giocato d'azzardo. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5312 messaggi

Con Fiorentina e Milan meritavamo di vincere ed abbiamo raccolto un punto. Sta diventando troppo facile farci goal. Mi è piaciuta l'analisi di Tacchinardi : a questa squadra manca l' ossessione di vincere. E qui arrivano le colpe di Motta. Come piu o meno tutti gli allenatori giovani , si concentra sugli schemi e non sui giocatori. All' inizio era cosi anche Ancelotti. Speriamo che Motta , che è bravo , lo capisca.

P.S.

In questo momento il miglior difensore della rosa è Danilo. Perchè è rimasto a casa??? Quelli bravi devono giocare punto e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5312 messaggi
53 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Cambiaso dopo l'infortunio s'è mezzo rincoglionito, poi Fra' Gregorio in gita fuori porta .oddio

Screenshot-2025-01-03-214558.jpg

Di Gregorio aveva letto bene la situazione. Aveva capito che il milanista stava crossando al centro e si preparava ad anticipare i milanisti che erano due contro uno. La deviazione l' ha fregato. quella è sfiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti