Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Supercoppa italiana EA Sports ] JUVENTUS - MILAN 1-2 (21’ Yildiz, 71’ Pulisic (R), 76’ Gatti (A))

Recommended Posts

7349 messaggi
Adesso, devilman82 ha scritto:

Guarda a me Locatelli non piace.... però è il meno peggio li dentro....stasera ha fatto una cazzata...la paghiamo cara.

Ragà ma non è questione di questo o quello.

Manca intelligenza, manca quel pizzico di consapevolezza.

Questi non hanno capito che sono in una fase dove basta un pelo che si sposta di colpo e li destabilizza, e che fanno?
Cagate su cagate, a cosa serve la fascia di capitano se proprio il capitano è quello che dorme peggio degli altri su quell'episodio?

Errori stupidi, lui che entra dove lì anche l'istinto ti dice "ok è di spalle, lo accompagno fuori" e Di Gregorio bello spiaggiato in mezzo all'area come un salame appeso.

Ma si svegliassero almeno su questo! 
Un po di concentrazione, quell'altro che si sloga na caviglia con una pallonata ma che cos'è?!?!?

Vuol dire che stai con la testa per aria sennò la pallonata non la subisci così..

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13658 messaggi
4 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Posso capire non si aspettasse di vedere un astronave aliena ma se in campo, in area di rigore, non ti aspetti che arrivi un avversario e vabè ragà allora vale tutto!

si va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13783 messaggi

questa squadra è un f***** letamaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4029 messaggi
2 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Dipende...alle volte è come dici tu, altre invece da quella scossa che serve per ripartire.

Coincecao del Milan non ha la bacchetta magica, ma perlomeno in due giorni due è riuscito ad inculcare in una squadra scarsissima la voglia di portarla a tutti costi a casa non appena l'avversario sbarella...il milan ha sbarellato per 70 minuti ...siamo riusciti a fare un solo gol...cambi assurdi...insomma siamo scarsi con un allenatore ancora più scarso...cominciamo da lui e poi vediamo

Nel primo tempo Coincecao non ci aveva capito nulla.

Terzini che lasciavano buchi, Bennacer fuori posizione.

E stato bravo a cambiare nel secondo tempo, così come è stato pessimo nei cambi Motta nel secondo tempo.

C'è da dire che la squadra comunque era in calo evidente.

Praticamente giocavamo in nove con Koop e Dusan impalpabili.

La punta però non va tolta perché se ti pareggiano, anche con un episodio, poi sono c***i senza una punta che tiene alta la squadra.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2138 messaggi
1 minuto fa, carlosti ha scritto:

No, é un errore che capita.

Piuttosto spiegatemi di Gregorio sul secondo...

è andato a funghi come si diceva una volta. Come si dice ancora forse ha fatto una cappella grossa.

Sul rigore altro regalone.

Poi togli Vlahovic (ok ha fatto pena, ma almeno puoi crossare con lui), Mbangula (con Yildiz tra i migliori), Thuram (anch'esso stava facendo bene) e non toglie Koop (ennesima prova penosa).

Lo stesso Yildiz che si ritrova titolare per infortunio di Chico, altrimenti manco giocava.

Qualche colpa a Motta inizio a darla anche io.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi
3 minuti fa, carlosti ha scritto:

No, é un errore che capita.

Piuttosto spiegatemi di Gregorio sul secondo...

Capita se stai con la testa tra le nuvole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5202 messaggi

quello che non ho capito è perchè non ha messo il portiere titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9895 messaggi
4 minuti fa, altec ha scritto:

Motta ha fatto fuori il 90 per cento della rosa di un anno fa. Ha avuto carta bianca su tutto, non ultimi Danilo e Fagioli, esautorati. Ha voluto a tutti i costi quel catorcio di Koopmeiners, fa giuocare Savona: è meglio questo gambe di legno o Danilo? Ci siamo messi in casa un prescritto che è più scarso di Allegri.

Prendersela con Savona che fa il suo... dai....non esagerare con il ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4125 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

tra l'altro INVEDIBILI, koop non lo vendi più a nessuno va per i 28, e chi se lo prende a certe cifre e dopo un'annata da morto di sonno come questa?

Di gregorio a 20?

Luis un ectoplasma pagato 52M?

E' una catastrofe sportiva,economica, ecc...

E se non vai in champion, non ci rialzeremo manco tra 10 anni, con gente inutile come dirigenti e senza un allenatore decente ed una rosa da ricostruire, perchè poi sarai costretto a vendere i pochissimi buoni che hai (yldiz, gatti, cambiaso, ecc...)

Bavo Dark, fai scendere un pò di gente dal pero, che qui ancora c'è mezzo forum che vive nel mondo di Heidi

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1490 messaggi

Comunque, sul serio, il "De Bruyne del campionato italiano" è davvero imbarazzante.

E tenerlo in campo 90 minuti è da schiaffi in faccia ! 

60 milioni :261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65251 messaggi
6 minuti fa, BatBru ha scritto:

Comunque per chi chiedeva dello sghignazzare di Vlahovic dopo l’autogol di Gatti, sono andato indietro perché ho visto la partita dal decoder di Sky e anche io ho il forte sospetto che l’abbia fatto.
Ho fatto il video, ma non me lo fa mettere nella risposta dall’app di Tapatalk.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi non mi invetavo niente, ho avuto la sensazione sin dal primo secondo che stesse quasi gongolando... vabbè la stagione è davvero messa malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9895 messaggi
5 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Non discuto la bravura di Tudor, ma non credo che risolverebbe i nostri problemi. Che stanno a monte e non in panchina.

La dirigenza e la proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12427 messaggi
4 minuti fa, altec ha scritto:

Ti dico che lo danno al primo che passa perchè non ha voluto rinnovare. Giuntoli non gli rivolge più la parola. Libero di crederci o no.

Molto verosimile, anche perché sul campo è quel che si vede..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13783 messaggi

savona un altro miracolato bidone

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5520 messaggi
13 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

novellino-sampdoria.jpg

Monzon avrebbe sollevato qualcuno da terra, almeno...😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41375 messaggi
Non discuto la bravura di Tudor, ma non credo che risolverebbe i nostri problemi. Che stanno a monte e non in panchina.
Allora potevamo andare a scadenza con Max

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1841 messaggi
5 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

lungi da me difendere Locatelli, ma non si accorge che arriva il giocatore

infatti quando poi sente il contatto si allontana subito perchè consapevole di aver fatto la minchiata

È proprio il fatto he non si accorga che è grave...poi sbagliare capita a tutti...ma il livello di cervello calcistico di questa squadra è veramente bassino..spero che per alcuni dipenda dall'età ma dubito fortemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1404 messaggi
Adesso, navigante ha scritto:

Ci crediamo ma sono due anni che vogliono darlo al primo che passa, il problema è che nessuno lo vuole con quell'ingaggio.

Farà la fine di Dybala 

Solo i Man. United ci può salvare in uno scambio con Zirkzee, che è comunque un giocatore a rischio visto che va ricostruito mentalmente. E in un ambiente malato e saturo di mediocrità, con un allenatore ormai andato, è un' impresa quasi impossibile. Giuntoli ha preferito il prescritto a Conte ed ecco il risultato. Purtroppo all' erede per caso frega zero, quindi siamo destinati a pssare le pene dell' inferno per altre due stagioni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13783 messaggi

motta va lasciato in arabia oggi

non è cosa per lui la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5227 messaggi
Adesso, Wizi of Oz ha scritto:

Non mi piace ma è l'ultimo dei problemi..aveva fermato bene Hernandez prima che Locatelli facesse la cacata..la tragedia è che lui è l'unico giocatore a destra è riserva e titolare allo stesso tempo.. imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1393 messaggi

vabbè, tanto il portaombrelli non lo si vinceva lo stesso.. meglio così che perdere lunedì con le m.erde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21668 messaggi
2 minuti fa, altec ha scritto:

Ti dico che lo danno al primo che passa perchè non ha voluto rinnovare. Giuntoli non gli rivolge più la parola. Libero di crederci o no.

Ci posso anche credere, ma non è così che si conducono le trattative, il duro lo fai al cesso, le squadre non si gestiscono in questa maniera, non ti sbarazzi della gente per capriccio solo perchè ti senti il capo e devi compiacere chi ti da da mangiare. Moggi faceva il duro, ma aveva carisma, e competenze, Moggi era in primis rispettato e poi temuto, ma il carisma e le competenze, non le compri dal tabaccaio.

Non smonti una squadra se prima non hai in mano i sostituti, avere giocatori scazzati è l'unico risultato che sto fenomeno è riuscito ad ottenere e se non hai un gruppo unito vai poco lontano. Poi ci sarebbe dire qualcosina su qualche atteggiamento di Motta, ma quello è un altro paio di maniche

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4125 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Quindi non mi invetavo niente, ho avuto la sensazione sin dal primo secondo che stesse quasi gongolando... vabbè la stagione è davvero messa malissimo.

beh quando ti ritrovi 2 dirigenti come giuntoli e motta che arrivano tutti tronfi e supponenti, come se fossero stati scelti per insegnare al papa a dire messa e poi vedi i disastri che hanno combinato, da "dipendente" 2 risate anche te le fai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65251 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

Bavo Dark, fai scendere un pò di gente dal pero, che qui ancora c'è mezzo forum che vive nel mondo di Heidi

Da quando sto sul fuorum ho sempre scritto ciò che penso, anche in maniera non proprio delicata diciamo così, e per questa ragione ho raccolto decine e decine di ban.

Non sono un democristiano nella vita, fuguriamoci nel calcio.

Chi non vede cosa sta accadendo vive a Narnia, mi spiace dirlo.

E sapete, ripeto, come sono stato fin dal primo secondo a favore del nuovo corso, ma quello che vedo a TUTTI I LIVELLI (fuori e dentro il campo) è qualcosa di preoccupante, finirà molto male la stagione.

Questa sconfitta avrà ripercussioni più di tutte le altre, che già siamo debolissimi mentalmente, spero naturalmente di sbagliare.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2138 messaggi
1 minuto fa, Wizi of Oz ha scritto:

non è pronto per essere titolare, doveva fare la riserva quest'anno e iniziare ad annusare il campo. Invece si ritrova a giocare ogni partita per scelta di Motta & co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti