Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Supercoppa italiana EA Sports ] JUVENTUS - MILAN 1-2 (21’ Yildiz, 71’ Pulisic (R), 76’ Gatti (A))

Recommended Posts

611 messaggi
6 minutes ago, TurinGoeba said:

Penso che dopo Bergamo verrà pre avvisato Tudor

Ma per favore. Non cambierebbe un razzo.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Non ho visto bene, ma al vantaggio del milan ho visto Vlaho in panca con le mani davanti la bocca, a me sembrava ghignasse, magari sbaglio eh ed ho visto malissimo, ma dicevano una cosa del genere contro la viola o non ricordo quando (che io NON VIDI PERO' ALLORA).

Ho avuto la stessa impressione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1411 messaggi
5 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Ma Tudor come può svoltare la situazione? 

Intanto levando Locatelli, Koop e Savona che in un calcio onesto e non manovrato dai procuratori giocherebbero in serie D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6792 messaggi
19 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Giusto che abbia vinto chi ha cambiato allenatore in tempo. I nostri dirigenti invece si meritano le peggiori sciagure sportive.

Tanto perdono contro inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14726 messaggi
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

Novellino no.

Abbiamo avuto allenatori vincenti che venivano dalla provincia.

Semplicemente al momento è inadeguato, ma non solo lui, è l'intera struttura ad esserlo.

Ma non erano novellini

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 messaggi
3 minuti fa, diamond ha scritto:

E allora, mi sia concesso dirlo, ben poco senso hanno le critiche  a TM, che avrà pure sbagliato, certo, ma il rigore e l'assurda autorete non li ha provocati lui.

In fondo, parlare anche di una certa sfiga, non mni sembra poi così inppropriato! Voi che dite? Buonanotte a tutti.

Le squadre mediocri sono sfigate. Le squadre forti sono fortunate. Noi purtroppo siamo una squadra mediocre

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi
2 minuti fa, evilempire ha scritto:
5 minuti fa, Shaft ha scritto:
Ci sono alcuni che sono un disco rotto di caxxate.

Hai ragione e' tutta colpa della sfiga. Senza quella saremmo primi în campionato.

Basterebbe saper leggere. Non c'entra niente nemmeno il campionato. Se stasera Locatelli si fosse risparmiato quella vaccata, non la perdevi. Capirlo non è difficile. In campionato forse avremmo punti in più con un numero 9 con i piedi dritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79447 messaggi
2 minuti fa, diamond ha scritto:

E allora, mi sia concesso dirlo, ben poco senso hanno le critiche  a TM, che avrà pure sbagliato, certo, ma il rigore e l'assurda autorete non li ha provocati lui.

In fondo, parlare anche di una certa sfiga, non mni sembra poi così inppropriato! Voi che dite? Buonanotte a tutti.

Non ci dice bene niente

E se qualcosa può andare storta, sicuro finisce in catastrofe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi
1 minuto fa, evilempire ha scritto:
6 minuti fa, Shaft ha scritto:
Si e tutto questo è successo quando quel fenomeno di Locatelli ha deciso di fare uno dei falli più stupidi che si sono visti fin ad oggi. Loro si sono accesi, noi spenti.

Avremmo preso gol in un altro modo come contro la Fiorentina, il Venezia, il Lecce, il Parma ecc. perché sempre si smettere di giocare

Ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14928 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

Ma questa è la copa delle mode del c****...il portiere Pep lo sceglie con i piedi buoni, il portiere per De Zerbi è colui che inizia l'azione uscendo dal basso.

Il poriere deve parare! Il poriere deve avere le mani bone, non i piedi! Ecchecazzo!

Ma per gli Adani boys questo è il calcio moderno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1497 messaggi
4 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Io non presto grande attenzione a chi dice cosa però ricordo bene che qualcuno era piuttosto favorevole a sto tizio anche quando mi sono permessa di far notare che probabilmente Perin meriterebbe di più la titolarità. Lasciamo stare poi la scelta assurda di comprare portieri quando hai ben altre necessità....

Bravissima

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65282 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non inventiamo cose. Già abbiamo i nostri problemi 

hanno inquadrato vlaho in panchina, ripeto, magari sbaglio, ma aveva la mano davanti la bocca e sembrava sogghignare, ma tanto cambia poco, è per capire quanto abbia ancora in mano lo spogliatoio motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi

Non siamo pronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

SICURAMENTE manca un dirigente di un certo tipo, sono daccordo, manca la proprietà, ma da anni... il problema motta è ormai PALESE, ed io l'ho sempre appoggiato sin dall'inizio, ma si è passato il segno.

Ma nemmeno mi interessa l'allenatore. 

Proprio non vedo una possibilità di migliorare più di tanto chiunque metti in panca per i 2 motivi che ti ho citato prima. 

In campo si vede una buona percentuale di giocatori che si nascondono, nessuno ha la forza di provare delle giocate, nei momenti di difficoltà è palese, basta vedere quante palle fru fru mettono in mezzo, la classica palla morbida così non rischi di fare errori troppo vistosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Non ho visto bene, ma al vantaggio del milan ho visto Vlaho in panca con le mani davanti la bocca, a me sembrava ghignasse, magari sbaglio eh ed ho visto malissimo, ma dicevano una cosa del genere contro la viola o non ricordo quando (che io NON VIDI PERO' ALLORA).

Dopo l'autogol di Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2228 messaggi

Ennesima delusione, squadra mentalmente debolissima, tecnicamente mediocre, priva di leadership in campo e in panchina.

Stasera gravissimi errori individuali di Locatelli e Di Gregorio, e un pizzico di sfortuna (in primis l'assenza di Conceicao).

Dusan ormai è un problema, come i cambi cervellotici di Motta che sono una sciagura.

Koop totalmente involuto, pauroso e spaesato.

Poco o nulla da salvare, forse Yildiz e Mbangula, a voler essere generosi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6868 messaggi

Della competizione in se sinceramente interessava il giusto, quindi pressoché nulla, il primo tempo, in ottica principi mottiani, non è stato male.

Nel primo tempo si è vista la gestione dei tempi, l'alternanza di pressione, i sovraccarichi in zona palla e anche alcune verticalizzazioni dunque delle prosecuzioni di quanto di buono si era visto contro la Fiorentina.

Poi non siamo solidi, fatichiamo a reggere la pressione alta, la rosa ha i problemi che sappiamo e quando il tasso tecnico si abbassa, e di partenza non è alto, è tutto ancora più in salita.

Va detto che già a Bologna Motta faceva scelte controintuitive, e qui deve migliorare molto sotto quest'aspetto, come spesso scritto è un allenatore che deve crescere e maturare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
178 messaggi
Che meriti ha motta?
Che meriti può avere uno che fa giocare quei terzini e se li fa pure bastare, sicuri che danilo non servisse più, sicuri che non si possa scendere ancora più in basso, certo il fondo lo si è già toccato da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10318 messaggi
5 minuti fa, diamond ha scritto:

Son tre mesi che dopo ogni partita siamo qui a dare la colpa alla sfortuna. :ahbeh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13665 messaggi
21 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Giusto che abbia vinto chi ha cambiato allenatore in tempo. I nostri dirigenti invece si meritano le peggiori sciagure sportive.

si, si è vista la mano dell' allenatore oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21676 messaggi
5 minuti fa, Dex ha scritto:

Non c entra essere novellini

C'entra essere bravi

Quando qualcuno ad aprile diceva che Motta è bravo, a Bologna sta facendo un miracolo, ma attenzione, Bologna non è la Juventus, spesso  volentieri veniva contestato dai Guardiani del Calcio Proattivo, Relazionale, Posizionale....

Ah ecco il Coach, sentiamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
611 messaggi
1 minute ago, altec said:

Intanto levando Locatelli, Koop e Savona che in un calcio onesto e non manovrato dai procuratori giocherebbero in serie D.

Per far giocare chi? Ma non vi rendete conto che siamo SCARSI? Puoi far venire chiunque ad allenarci, ma scarsi siamo, e scarsi rimaniamo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1841 messaggi
3 minuti fa, diamond ha scritto:

La sfiga conta fino a un certo punto...se la Juve sulle fasce deve mettere un terzino di 19 anni che giocava in C1 fino a un mese fa  e un americano che corre ma non è un terzino...che non ha una e dico una punta di riserva a uno che non segna quasi mai...se hai uno dei portieri più forti e lo cambi con uno che bho...forse diventerà ma adesso non lo è...se poi in ogni partita ci addormentiamo sperando che lo facciano anche gli altri...non è solo sfiga..o non lo è per niente

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3655 messaggi
2 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Ho già letto prima del paragone Motta-Del Neri. Per me non c'azzecca per niente. Del Neri aveva a disposizione giocatori come Buffon, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Del Piero, Trezeguet, Quagliarella, Pepe. Adesso come organico facciamo ridere. Basti pensare ai nostri difensori: Savona, Kalulu, Gatti, McKennie. Ma si è mai visto uno schifo simile?

Bonucci con Del Neri era quello grammo del Bari;

Trezeguet fu al suo ultimo anno;

Pepe e Quagliarella non avrebbero giocato in nessuna Juventus decente;

Barzagli si voleva ritirare prima che lo chiamasse Del Piero per farlo venire alla Juve.

L'organico era basso anche allora prima che arrivasse Conte a fare miracoli.

Ma l'analogia è che anche allora c'era il "progetto" con un allenatore che fu protetto dal direttore (che infatti voleva confermarlo dopo il settimo posto).

Allora ci salvó Agnelli con l'intuizione di Conte. Ora vedremo cosa sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79447 messaggi
4 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ma questa è la copa delle mode del c****...il portiere Pep lo sceglie con i piedi buoni, il portiere per De Zerbi è colui che inizia l'azione uscendo dal basso.

Il poriere deve parare! Il poriere deve avere le mani bone, non i piedi! Ecchecazzo!

Altrimenti fa il giocatore, non il càzzò di portiere, porcadiquellaevazozza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti