Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Supercoppa italiana EA Sports ] JUVENTUS - MILAN 1-2 (21’ Yildiz, 71’ Pulisic (R), 76’ Gatti (A))

Recommended Posts

4764 messaggi

Non l'ho vista ma a naso credo non sia andata benissimo .asd

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54137 messaggi
2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Penso che dopo Bergamo verrà pre avvisato Tudor

Magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6389 messaggi
Adesso, Dr. X ha scritto:

Ma Tudor come può svoltare la situazione? 

Ma alla fine basta uno che tiene su la concentrazione e mette un po di cattiveria

Avresti qualche punto in più in campionato 

E magari eri in finale stasera

Il gioco è un invenzione 

Serve coesione,  intensità,  coraggio

Più una forma fisica decente

Manca tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3516 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

Ma infatti

Per nulla pericolosi 

Abbiam fatto tutto noi

Causato il rigore da polli

E autogol che boh... Ancora non mi capacito

E allora, mi sia concesso dirlo, ben poco senso hanno le critiche  a TM, che avrà pure sbagliato, certo, ma il rigore e l'assurda autorete non li ha provocati lui.

In fondo, parlare anche di una certa sfiga, non mni sembra poi così inppropriato! Voi che dite? Buonanotte a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23546 messaggi
Ci sono alcuni che sono un disco rotto di caxxate.
Hai ragione e' tutta colpa della sfiga. Senza quella saremmo primi în campionato.
  • Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
634 messaggi
Just now, navigante said:

A me sembra la stessa Juve di Elkann prima di Agnelli.

Con Marotta che si porta Del Neri e lo vuole confermare 

Ho già letto prima del paragone Motta-Del Neri. Per me non c'azzecca per niente. Del Neri aveva a disposizione giocatori come Buffon, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Del Piero, Trezeguet, Quagliarella, Pepe. Adesso come organico facciamo ridere. Basti pensare ai nostri difensori: Savona, Kalulu, Gatti, McKennie. Ma si è mai visto uno schifo simile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13730 messaggi
5 minuti fa, Muoviti ha scritto:

.ciao

Ti saluto anch’io sefz

ma con la frase “stagione finita” non intendevo che non seguirò più la squadra, tifo da più quarant’anni, ci mancherebbe, ho visto di molto peggio.

Volevo intendere che non vedo prospettive di ripresa per quest’anno, e ho grossi dubbi che anche il mercato in arrivo non sarà sufficiente a raddrizzare la barca.

Troppa confusione, soprattutto da parte di chi dovrebbe dare certezze, dentro e fuori dal campo.

Felice di essere smentito, naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8446 messaggi
Adesso, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Che poi a me viene da ridere, quando leggo i fedelissimi di Giuntoli giustificare l'acquisto del bidè ex Monza. 

Leggo sempre "i piedi" :261: 

Porko Diaz sbaglia più rinvii lui e un Bocelli bendato. 

Io non presto grande attenzione a chi dice cosa però ricordo bene che qualcuno era piuttosto favorevole a sto tizio anche quando mi sono permessa di far notare che probabilmente Perin meriterebbe di più la titolarità. Lasciamo stare poi la scelta assurda di comprare portieri quando hai ben altre necessità....

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3342 messaggi

Abbiamo perso 5 milioni oltre alla possibilità di vincere un  trofeo altro che meglio così...

Sfortuna o errori poco conta.. fatto sta che abbiamo perso .. 

Un disastro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
258 messaggi
Sostituzioni da esonero.
Con Vlahovic si giocava in dieci, ma teneva alta la linea d'attacco.
Perdere con un Milan simile ce ne vuole.
Allenatore palesemente inadeguato.
Squadra altrettanto.
Bene solo i primi venti minuti.
Poi solito schifo. 
Ma non c'è nessuno in Società a far sentire il peso della maglia, addirittura si fa di tutto per deresponsabilizzarli sempre di più, Luiz gli ultimi 10 minuti perchè? Comunque Motta è totalmente nel pallone, definirlo inadeguato è il minimo

Che orrore

Una coppa italia conquistata immeritatamente e per il colpo di genio di un allenatore capace e trattato fin troppo male da tutto l'ambiente quando i problemi invece erano totalmente altrove, ma meglio così, ci risparmiamo una frittata di ben maggiori proporzioni

Stasera non ne salvo nemmeno uno, con che senso del rispetto fanno i colpi di tacco io non lo so, ma neanche sul 3-0... cose da matti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65403 messaggi
1 minuto fa, Fal©o ha scritto:

I problemi principali sono una dirigenza praticamente inesistente e una serie di infortuni che non farà lavorare bene nemmeno l'allenatore migliore della storia chiunque esso sia.

Basta vedere la situazione Danilo gestita in modo grottesco e lo dico nonostante le sue prestazioni sono state palesemente pessime. 

SICURAMENTE manca un dirigente di un certo tipo, sono daccordo, manca la proprietà, ma da anni... il problema motta è ormai PALESE, ed io l'ho sempre appoggiato sin dall'inizio, ma si è passato il segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6389 messaggi
Adesso, diamond ha scritto:

E allora, mi sia concesso dirlo, ben poco senso hanno le critiche  a TM, che avrà pure sbagliato, certo, ma il rigore e l'assurda autorete non li ha provocati lui.

In fondo, parlare anche di una certa sfiga, non mni sembra poi così inppropriato! Voi che dite? Buonanotte a tutti.

Che meriti ha motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2201 messaggi
2 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

Quanti rigori abbiamo subito adesso alla stessa maniera p***o di quel coso bastardo...con l'attaccante che sta uscendo dall' area e noi che da perfetti idioti ci mettiamo sempre il piede...e quel rigore si parava anche con la testa...ma no a noi serviva il portiere . Poi giocano Savona e mkennie di terzini...Nella Juve porca M***A ..nella juve

Come The Sciglio in Supercoppa su Dzeko…ma da quel cesso me lo aspetto, da Loca di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1850 messaggi

Riuscire a perdere con questi è una bella impresa...complimenti a giuntoli prima di tutto che spende 120 milioni per 2 centrocampisti di cui uno non gioca mai e l'altro non ha ancora capito  dove si trova...che ci lascia senza attacanti...a parte vlahovic che ne fa uno ogni 15 e senza terzini...bravi...squadra costruita benissimo...e un allenatore che bho...già solo quando lo sento mi fa cadere le palle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
902 messaggi
5 minuti fa, gra70 ha scritto:

Se dovevamo prendere una legnata storica dalle *****e, meglio uscire anche in questo modo allucinante in semifinale. Non riuscirò mai a capire come mai fino all'inizio di Novembre si intravvedevano anche dei discreti schemi, molta più concentrazione, più garra, voglia di prendersi la partita ed ora siamo ridotti a giocare un tempo...Temo che Thiago Motta non abbia in mano la squadra. Ma con chi lo cambi ora???  Non ho risposte, solo tanto sconforto. Che poi con il calendario TOSTO in campionato che sta per arrivare inizio a temere le imbarcate....

Questo il mistero più grande.

Paradossalmente si giocava meglio all'inizio con la squadra incompleta, con movimenti e trame più interessanti. Poi piano piano, ci si è appiattiti.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Non ho visto bene, ma al vantaggio del milan ho visto Vlaho in panca con le mani davanti la bocca, a me sembrava ghignasse, magari sbaglio eh ed ho visto malissimo, ma dicevano una cosa del genere contro la viola o non ricordo quando (che io NON VIDI PERO' ALLORA).

Non inventiamo cose. Già abbiamo i nostri problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4480 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ragà il problema non è nemmeno il gioco, è quello che ho scritto un mesetto fa, motta non riesce a dare uno sprint ed entrare nella testa dei giocatori, è un problema serio, mi sa che pure questo allenatore è sbagliato.

lo scrivevo l'altro giorno, Motta mi pare ancora un'entità slegata dai giocatori, entrerà nella loro testa? non è detto che ci riuscirà

del nuovo allenatore al 3 gennaio 2025 non si è visto ancora nulla, anzi solo confusione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21765 messaggi
2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Che poi a me viene da ridere, quando leggo i fedelissimi di Giuntoli giustificare l'acquisto del bidè ex Monza. 

Leggo sempre "i piedi" :261: 

Porko Diaz sbaglia più rinvii lui e un Bocelli bendato. 

Ma questa è la copa delle mode del c****...il portiere Pep lo sceglie con i piedi buoni, il portiere per De Zerbi è colui che inizia l'azione uscendo dal basso.

Il poriere deve parare! Il poriere deve avere le mani bone, non i piedi! Ecchecazzo!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4070 messaggi
4 minuti fa, dyldog ha scritto:

Possiamo solo peggiorare. Un novellino non può allenare la Juve, e la società è fuori di melone ad avere affidato tutto a Motta. Errore che pagheremo caro

Novellino no.

Abbiamo avuto allenatori vincenti che venivano dalla provincia.

Semplicemente al momento è inadeguato, ma non solo lui, è l'intera struttura ad esserlo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14947 messaggi

200 milioni di mercato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
634 messaggi

Raga, lasciate perdere il cambio di allenatore, non servirebbe a niente: noi abbiamo bisogno del cambio di giocatori. E parecchi, anche. E siccome i giocatori li prende il DG, abbiamo bisogno di un nuovo DG. Io andrei de Marotta con un pacco di milioni, secondo me lui tornerebbe volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1537 messaggi

Ora Locatelli è un koglione, così sto leggendo. STASERA ve né state accorgendo ? Bastavano due contrasti e due paroline al miele sulla Juventus, per fargli esaltare ? 

Sono curioso adesso. Devo andare nel suo topic a leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4268 messaggi

Terzini Savona mckanny /cambiaso manco con Ferrara ...ma come siamo messi assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23546 messaggi
Si e tutto questo è successo quando quel fenomeno di Locatelli ha deciso di fare uno dei falli più stupidi che si sono visti fin ad oggi. Loro si sono accesi, noi spenti.
Avremmo preso gol in un altro modo come contro la Fiorentina, il Venezia, il Lecce, il Parma ecc. perché sempre si smettere di giocare
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41437 messaggi

Ma che allenatore cambia la punta esterno per un terzino e un esterno di cc

Basta dai

Quell'altro che va con una mano sul rigore

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...