Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 2-2 (20' e 48' Thuram, 38' Kean, 87' Sottil)

Recommended Posts

41335 messaggi

Dobbiamo tornare la Juve che non prendeva un tiro in porta neanche per sbaglio, dove è finita

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9989 messaggi
54 minuti fa, dyldog ha scritto:

Ad oggi entrare nelle prime 4 è difficile difficile. A meno di un miracolo a gennaio 

Mah abbiamo la Lazio a 3 punti non il manchester City, noi penso che peggio di così con la squadra che abbiamo non potremo fare, loro hanno overperformato......in realtà mi fa più paura il Milan........poi c'è sempre mi sembra l'opzione 5° posto per il ranking se non sbaglio, cerchiamo di avere calma, in un periodo in cui tutto gira male non abbiamo mai perso e questo è un fattore positivo, magari nel mercato riusciamo ad azzeccare un giocatore e la champions è cosa fatta.......teniamoci stretto Motta e lasciamolo lavorare almeno per ancora il prossimo anno poi si vedrà......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38059 messaggi

Partita di altissimo livello dei due mediani.

Conceicao, il peggiore dei nostri, troppi tocchi inutili e scelte quasi sempre sbagliate. Il talento c'è, ma per giocare da solo devi essere Messi. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9989 messaggi
1 minuto fa, Pressing ha scritto:

Conceicao, il peggiore dei nostri, troppi tocchi inutili e scelte quasi sempre sbagliate. Il talento c'è, ma per giocare da solo devi essere Messi. 

Quoto, abbiamo 2 giocatori potenzialmente molto forti, Conceicao e Yildiz ma entrambi non alzano mai la testa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38059 messaggi
9 ore fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

All'88' difesa così e se mezza tifoseria se la prende con la scivolata di Cambiaso!!!

Vergogna!

Sì, ma la squadra era in uscita, perdi palla al limite dell'area e vai in affanno. 

Sul primo gol invece mancanza di malizia. Sulla rimessa dal fondo uno degli attaccanti deve andare addosso al portiere per dare tempo alla squadra di riposizionarsi. Con tre passaggi sono arrivati al limite dell'area, cross morbido e preciso e Di Gregorio a bocca aperta. 

Modificato da Pressing
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1567 messaggi

Io dico soltanto che questa pseudo squadra ha giocato 26/27 gare ufficiali quest'anno e non ne ha dominata una dall'inizio alla fine, nemmeno quelle che ha vinto con punteggi netti. C'è ovviamente un concorso di colpa tra un allenatore sopravvalutato che si sta incartando da solo, gente che va in campo senza voglia, e dirigenza buona per la campagna vendite della Grande Punto. Il Milan ha avuto il coraggio di svoltare, rendendosi conto che in Champions così non ci si andava. A Torino apriranno gli occhi verso Aprile, sperando che non sia troppo tardi. Lo ripeterò fino alla nausea, questa squadra/società non ha i mezzi, oggi, per arrivare nelle 4 (o 5) della CL

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1974 messaggi
11 ore fa, Fal©o ha scritto:

Ok, ma della rosa dell'anno scorso chi tenevi?

Alex Sandro
Chiesa       (perennemente in infermeria a Liverpool, forse anche peggio che da noi)
Miretti       a molti fa schifo, per me sottovalutato l'avrei tenuto
Djalo          che non ha mai visto il campo
Rugani
Alcaraz
Rabiot
Szczesny
Kostic
Kean
De Sciglio

Chi tenevi di questi?

Tek, risparmiando i 20 milioni spesi per Di Gregorio.

Miretti

Rugani, che come riserva va benissimo. 

Rabiot, che non è per nulla più scarso di Koop (e altri 60 pippi risparmiati)

Kean, visto che iniziare una stagione da una 70ina di partite da giocare con i soli Vlahovic e Milik era chiaramente una puttanata oscena.

Così facendo, avrei potuto investire su un paio di difensori (un laterale e un centrale). Avremmo una squadra sicuramente più equilibrata di quella che vedo oggi.

sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38059 messaggi
26 minuti fa, STELEO ha scritto:

Quoto, abbiamo 2 giocatori potenzialmente molto forti, Conceicao e Yildiz ma entrambi non alzano mai la testa......

Yldiz però non è egoista, a volte la passa quando potrebbe andare da solo. 

Conceicao quando non quaglia diventa dannoso, perde 3-4 tempi di gioco e vanifica i movimenti dei compagni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
345 messaggi
33 minuti fa, Pressing ha scritto:

Non la passa mai.

Mi vien da giustificarlo anche dicendo che non ha avuto una sovrapposizione che fosse una da parte del terzino e che Vlahovic fa movimenti che sa leggere pure mia nonna e Koopmeiners... Koopmeiners lasciamo stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi
9 ore fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

All'88' difesa così e se mezza tifoseria se la prende con la scivolata di Cambiaso!!!

Vergogna!

Caxxate, la palla arriva a sottil perfetta da calciare al volo grazie a un rimpallo. Kean calcia in porta da 4 metri e i calciatori vanno giustamente a chiudere.

Limitati a guardare il risultato sul televideo.

A questa squadra sta dicendo male, serve un esorcista

e un attaccante meno isterico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14709 messaggi
48 minuti fa, STELEO ha scritto:

Mah abbiamo la Lazio a 3 punti non il manchester City, noi penso che peggio di così con la squadra che abbiamo non potremo fare, loro hanno overperformato......in realtà mi fa più paura il Milan........poi c'è sempre mi sembra l'opzione 5° posto per il ranking se non sbaglio, cerchiamo di avere calma, in un periodo in cui tutto gira male non abbiamo mai perso e questo è un fattore positivo, magari nel mercato riusciamo ad azzeccare un giocatore e la champions è cosa fatta.......teniamoci stretto Motta e lasciamolo lavorare almeno per ancora il prossimo anno poi si vedrà......

Il calendario di gennaio fa, onestamente, paura. Abbiamo perso punti con le ultime della classifica, eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9989 messaggi
1 minuto fa, 444 ha scritto:

Miretti

Kean, visto che iniziare una stagione da una 70ina di partite da giocare con i soli Vlahovic e Milik era chiaramente una puttanata oscena.

Così facendo, avrei potuto investire su un paio di difensori (un laterale e un centrale). Avremmo una squadra sicuramente più equilibrata di quella che vedo oggi.

sbaglio?

Col senno di poi no.

L'unica cosa forse è Tek ma è anche vero che ti costava 15 mln l'anno.....il problema è che Di Gregorio non mi sembra quel granché......gli preferisco Perin.

Miretti lascia perdere è da B

Rugani pure, poi certo con tutti gli infortuni poteva servire.

Rabiot che gli davi 10mln netti? Tolto il fatto che è lui che voleva andare via....

Kean ma l'hai visto l'anno scorso? Dai va bene alla viola, poi certo dovevi prendere un sostituto magari un giovane....

Diciamo che il mercato non è stato azzeccato anche se io attenderei ancora un attimo prima di bocciarlo definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25054 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

Si va bene, bravo signor chevere, io e @Fabri BNcondividiamo.

Ma lei adesso è davanti alla corte d'Assisi ed è imputato di 16 pareggi a causa delle sue teorie.

Massima fiducia nel Mister e nella magistratura iraniana.

I conti li facciamo a fine stagione. In caso di fallimento mi auguro che n'immondo ognuno mi consideri suo fratello.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9989 messaggi
3 minuti fa, dyldog ha scritto:

Il calendario di gennaio fa, onestamente, paura. Abbiamo perso punti con le ultime della classifica, eh

Vuol dire poco, non abbiamo mai perso a esempio e abbiamo giocato sia con l'Inter (ci è andata bene) con il Napoli e la Roma (è andata bene a loro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9989 messaggi
25 minuti fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

Io dico soltanto che questa pseudo squadra ha giocato 26/27 gare ufficiali quest'anno e non ne ha dominata una dall'inizio alla fine, nemmeno quelle che ha vinto con punteggi netti. C'è ovviamente un concorso di colpa tra un allenatore sopravvalutato che si sta incartando da solo, gente che va in campo senza voglia, e dirigenza buona per la campagna vendite della Grande Punto. Il Milan ha avuto il coraggio di svoltare, rendendosi conto che in Champions così non ci si andava. A Torino apriranno gli occhi verso Aprile, sperando che non sia troppo tardi. Lo ripeterò fino alla nausea, questa squadra/società non ha i mezzi, oggi, per arrivare nelle 4 (o 5) della CL

Scusa quindi tu esonereresti l'allenatore? Per prendere chi? Con questa squadra rischi di non  andare in champions anche se dovesse arrivare Klopp ora che capisce il calcio italiano......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5623 messaggi
29 minutes ago, Michel_Yildiz.10 said:

Dobbiamo tornare la Juve che non prendeva un tiro in porta neanche per sbaglio, dove è finita

Non e’ l’unico problema, ma basta leggere il nome dei 4 difensori.

Un next gen, Mckennie che non e’ un difensore, Kalulu che era riserva di Emerson Royal e Calabria.

Gatti che se ne va per tutte le parti del campo lasciando i buchi in mezzo all’area.

Nella mia Juve ideale nessuno di questi quattro e’ un titolare, forse Kalulu ma come terzino destro (da verificare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18858 messaggi
1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Non prendevamo un tiro, vero, ma non segnavamo neanche...appena rischi qualcosa in avanti rischi automaticamente anche dietro...

La differenza di prima era che avevamo un Buffon in porta che faceva i miracoli...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
117 messaggi
Massima fiducia nel Mister e nella magistratura iraniana.

I conti li facciamo a fine stagione. In caso di fallimento mi auguro che n'immondo ognuno mi consideri suo fratello.

Insomma, il modo di agire di uno struzzo, in realtà faremo così solo perchè non si può fare altrimenti, ma la vedo nera perchè non siamo squadra capace di riemergere, dipendiamo troppo dai disastri che riusciranno a fare gli altri, come del resto l'anno scorso e persino di più, anche perchè bisogna centrare il 4rto posto, e noi stiamo colando praticamente a picco, come la Concordia di Schettino, tuttavia il nostro schettino (Giuntoli) ne fugge ne ha in mente che fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23128 messaggi
1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto:

Ma si, era simpatico farci sopra la battuta. Torniamo a noi e cerchiamo di stabilire il peso reale dell’allenatore: ad oggi, siamo sugli 80 kg ad occhio e croce… sefz 

Ci sta. Ci tengo solo a precisare che se si fosse chiamata corte di potenze, non avrei sbagliato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1567 messaggi
Scusa quindi tu esonereresti l'allenatore? Per prendere chi? Con questa squadra rischi di non  andare in champions anche se dovesse arrivare Klopp ora che capisce il calcio italiano......
Non ci sono margini e mi pare evidente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4502 messaggi
41 minuti fa, 444 ha scritto:

Miretti

sbaglio?

Giuntoli,al 31 agosto, non poteva prevedere che per Bremer e Cabal la stagione finiva subito, inoltre sapeva per certo che Milik rientrava in campo ad ottobre.

In attesa del polacco il ruolo di punta poteva ricoprirlo pure Nico Gonzalez e si pensava anche qui di essere coperti,si è rotto pure lui.

Non poteva neanche immaginare che Koopmeiners ci mettesse tutto un girone a mettersi in condizioni decenti.

A fine mercato eravamo tutti soddisfatti ed entusiasti , altroché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76 messaggi
1 ora fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

Questa è la peggiore juve degli ultimi 30 anni. Abbiamo per allenatore uno scienziato che gioca per non perdere ( alla juve si gioca per vincere). 

Non é colpa dei giocatori se prendi goal alla fine ma è colpa di Motta che gioca con 5 mediani, 2 tornanti e una sola punta ( pure scarsa fuori dall'aria di rigore).  Tieni in panchina Douglas e Fagioli e poi vuoi vincere.!? Non per niente la migliore partita l'abbiamo fatta a Lipsia con Fagioli regista. 

Fino adesso è stato anche fortunato, perché  spesso ci siamo salvati con la botta di c**o . 

Riguardo a Giuntoli bisogna dire che non sta facendo nessuna rivoluzione, ma si sta solo vendicando dei giocatori che l'anno scorso non lo facevano nemmeno avvicinare alla squadra. D'altra parte ha mandato via Rovella, Kean, il ragazzo olandese di cui non ricordo il nome e Miretti (che a 21 anni ha oltre 100 partite tra serie A ed Europa e che non potrà tornare perché se hai preso un mediano per 60 milioni lo devi fare giocare). 

Credo che un qualsiesi allenatore di serie A avrebbe almeno 10 punti in più. 

Conte o Allegri sarebbero in testa alla classifica. 

Conclusione : mandarli via tutti e due al più presto, senza ne se ne ma !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9989 messaggi
58 minuti fa, Longcat ha scritto:

Non e’ l’unico problema, ma basta leggere il nome dei 4 difensori.

Un next gen, Mckennie che non e’ un difensore, Kalulu che era riserva di Emerson Royal e Calabria.

Gatti che se ne va per tutte le parti del campo lasciando i buchi in mezzo all’area.

Nella mia Juve ideale nessuno di questi quattro e’ un titolare, forse Kalulu ma come terzino destro (da verificare).

A me sembra che Kalulu stia facendo un bel campionato, al MIlan attuale sarebbe centrale titolare inamovibile altroché Gabbia e Royal (che è scarso tra l'altro), poi commette qualche errore ma chi non lo commette, ora si sta santificando Bremer perchè non c'è ma l'anno scorso di errori ne ha commessi tanti......

Gatti gira per il campo secondo me su indicazione di Motta che vuole inserimenti da dietro alla stregua di Calafiori nel Bologna, poi la realtà è che dopo i primi pareggi dove non si subiva niente si è cambiato cercando di creare di più in avanti con l'idea che rischi un po' di più dietro ma hai più occasioni, il problema è che se poi non concretizzi può capitare che gli altri invece segnino come più volte è capitato......

Io sono per il subire il meno possibile,  ma proprio in questo forum preferiscono lo stile Premier League, un tiro io un tiro te (un po' come ieri sera Milan Roma), partite sicuramente più divertenti ma il risultato è sotto gli occhi di tutti.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9989 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Non prendevamo un tiro, vero, ma non segnavamo neanche...appena rischi qualcosa in avanti rischi automaticamente anche dietro...

La differenza di prima era che avevamo un Buffon in porta che faceva i miracoli...

Insomma, se tu hai tre occasioni a partita e gli altri zero, statisticamente dovresti vincere spesso e non perdere mai.......se hai 6 occasioni tu e tre gli altri, lo stesso ma potresti già perdere alcune volte......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3595 messaggi

Il Milan con una squadra inferiore alla nostra e due punti in meno, ha mandato via Fonseca... Così per dire

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...