Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 2-2 (20' e 48' Thuram, 38' Kean, 87' Sottil)

Recommended Posts

1236 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Lucacrt7, non ho nè tempo nè voglia per discutere con te, ho esposto sempre il mio pensiero su questo forum, ieri oggi e domani. Se reputi i miei post da talebano evidentemente hai qualche problema,  ma puoi pure non leggerli, non è obbligatorio.

Continua a sbraitare impunemente coi tuoi amichetti, magari servirà a lenire frustrazioni varie.

E se devi scrivere altre cose da ultras decerebrato ti prego di non quotarmi più, ti ringrazio. 

Allora, ho cercato qui dentro di essere sempre una persona educata e di esprimere al meglio la realtà dei fatti.

Mi accorgo, purtroppo, che non sei abituato a confrontarti in maniera educata con chi la pensa diversamente e ti sbatte in faccia la realtà che tu, come un bambino di 5 anni, rifiuti in tutti i modi dandomi del frustrato o peggio dell'ultras  decerebrato.

Spero che qualcuno prenda provvedimenti e ti dia il tempo di riflettere su quello che realmente accade in società , alla squadra , senza trasformarti nella marchetta di Motta.

Analizzando il tuo modus operandi degli anni scorsi contro chi difendeva quello sciagurato livornese, ti sei trasformato nello stesso identico difensore di un "progetto" che ci sta rendendo innocui , sei semplicemente vittima della sindrome di stoccolma, capita.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2716 messaggi

Alla fine è stata una gara in cui abbiamo dopo tanto tempo provato noi a dettare i tempi di gioco senza aspettare le iniziative dell'avversario. Giocata "bene" fino ad un certo punto. Poi ci sono due errori difensivi e li paghi caro. E il risultato fa ancora più male alla luce della già delicata situazione in classifica, ma in fin dei conti quella posizione te la sei meritata anche e soprattutto per le prestazioni altalenanti. 

Poi certo, si potrebbe dire comunque che una squadra coi controcazzi riesce a rimediare a due topiche difensive. Poi analizzi la questione e sul primo gol subito potevi far poco, purtroppo Kalulu per quanto bravo negli anticipi non garantisce la stessa dominanza in area di un Bremer. E sul secondo rimane inspiegabile come siano riusciti a far fare quello che vuole a Kean, aldilà poi della deviazione fortuita.

Modificato da Kvothe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97266 messaggi
3 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Non ci diventi no in Serie A, sicuro, visto che in Italia l'esonero è un hobby.
Non diventava Klopp nemmeno il Klopp vero .asd 

Poi non so cosa diventerà o non diventerà Motta, non ho la sfera di cristallo. 

Klopp non l'ho tirato fuori io ma era in risposa all'utente che diceva:

"temo che in panca potremmo metterci chiunque, da Pep a Klopp ma si continuerebbe a giocare sempre allo stesso modo, ci dev'essere qualche male oscuro che si aggira alla Continassa"

Tutto qui.

Comunque, klopp ha vinto poco un caxxo in raffronto a tutti gli anni che ha passato a liverpool... mi sa che è un'altra allucinazione collettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4393 messaggi
10 minuti fa, Tar ha scritto:

Ma ha 19 anni... ma di cosa parlate.

avrà anche 19 anni ma hanno puntato molto su di lui, pure troppo

poi se stavi dietro a Sancho un motivo ci sarà pure stato suppongo

e alla fine ci ritroviamo con lui e Mbangulà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17150 messaggi

Orami gli avversari giocano sulle nostre cazzate difensive e con la certezza che abbiamo bidoni in attacco.

Hai voglia a costruire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

Partita giocata anche benino, ma pareggiata contro una squadra che, a parte de gea e pochi altri, è composta da scappati di casa con i piedi montati al contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97266 messaggi
4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Al 90% degli allenatori bastano massimo due o tre mesi per dare un'identità precisa, nel bene o nel male, alla squadra. Noi dopo sei mesi siamo qui a sperare che Motta rientri in quel fantomatico 10% e intanto non riusciamo a vincere due partite di fila da AGOSTO.

esatto: the time is over.

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17880 messaggi
18 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Un raggio di luce in una serata nera 

grazie per aver condiviso il tuo pensiero. È anche il mio.

La Champions certo va raggiunta, ma è lì ad un passo contro squadre come questa Fiorentina di cui anche oggi abbiamo dimostrato di essere 2 categorie superiori.

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi
25 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Forse non proprio i libri in tribunale, è una previsione forse troppo estrema, ma di certo un ulteriore ridimensionamento, e pure pesante, saltare un'altra champion, la seconda in 3 anni, vorrebbe dire sprofondare e regredire di altri anni.

Chi parla di squadre della premier non sa di che parla, lì' possono ammortizzare anche mancate partecipazioni di anni, a noi un solo anno è catastrofico.

Per assurdo il ciclo dei 9 scudetti é partito da due anni senza Champions.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17880 messaggi
2 minuti fa, Bono 11 ha scritto:

Partita giocata anche benino, ma pareggiata contro una squadra che, a parte de gea e pochi altri, è composta da scappati di casa con i piedi montati al contrario.

Noi invece abbiamo in campo pirlo e seedorf.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19856 messaggi
3 minuti fa, screamer ha scritto:

avrà anche 19 anni ma hanno puntato molto su di lui, pure troppo

poi se stavi dietro a Sancho un motivo ci sarà pure stato suppongo

e alla fine ci ritroviamo con lui e Mbangulà

Cmq è incredibile che facciamo giocare lui esterno per far giocare dietro la punta uno che non è manco lontanamente un trequartista 

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17880 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

È partito da Andrea Agnelli.

Ora non c'è più.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi
3 minuti fa, Bono 11 ha scritto:

Avremo regalato almeno 8 punti in questo campionato. Purtroppo le assenze e i limiti di alcuni giocatori ci affossano. Fa rabbia essere imbattuti, ma buttare tutti questi punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97266 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Più che altro si sono ruotati molti allenatori fin quando si è trovato quello giusto; seguendo il ragionamento di tanti qui dentro, non si sarebbe dovuto cacciare delneri perché magari in tre anni riusciva a vincere pure lui...

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19856 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Noi invece abbiamo in campo pirlo e seedorf.

A parte pirlo e seedorf

Finche non si esce dall'equivoco di pensare che, un ottimo centrocampista solido, nato come difensore centrale, debba essere il nostro kaka/rui costa, penso che faremo poca strada

Considerando anche il ragazzo speciale che abbiamo davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4088 messaggi
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Al 90% degli allenatori bastano massimo due o tre mesi per dare un'identità precisa, nel bene o nel male, alla squadra. Noi dopo sei mesi siamo qui a sperare che Motta rientri in quel fantomatico 10% e intanto non riusciamo a vincere due partite di fila da AGOSTO.

la situazione è questa:

Proprietà: assente e disinteressata;

Dirigenza: totalmente incapace e priva delle basi minime per gestire una società di calcio;

DS e Allenatore: inesperti e inadeguati, ma, al contempo, estremamente presentuosi;

Giocatori: la rosa più scarsa del dopo calciopoli, priva di campioni e di giocatori con un minimo di personalità, pura mediocrità rivestita di bianco e nero...

la somma di tutti questi fattori, aggiunti alla disastrosa situazione finanziaria, non può che generare dei risultati poco più che mediocri, non valiamo più della conference league, al massimo l'EL se roma e bologna non si rimettono in sesto.

tutti gli altri discorsi sono aria fritta, non c'è nessun progetto, solo tagli alle spese e una società messa in mano a gene senza ne arte ne parte...

BUON 2025 Raga!  :sventola:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi
Adesso, vikke55 ha scritto:

È partito da Andrea Agnelli.

Ora non c'è più.

Certo, ma con Andrea il primo anno arrivammo settimi con un mercato di Marotta non certo esaltante. Poi occorre anche che capitino le cose giuste. Tipo aver la fortuna che ti regalino Pirlo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14908 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Più che altro si sono ruotati molti allenatori fin quando si è trovato quello giusto; seguendo il ragionamento di tanti qui dentro, non si sarebbe dovuto cacciare delneri perché magari in tre anni riusciva a vincere pure lui...

Non hai trovato quello giusto... lui ha trovato una società giusta e una rosa giusta... dopo è diventato L'ALLENATORE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41335 messaggi

Di Gregorio 5.5

Savona 5.5
Kalulu 5
Gatti 5
Mckennie 5

Locatelli 6.5
Thuram 7

Conceicao 6
Koopmainers 4.5
Mbangula 5

Vlahovic 5

Gonzalez SV
Yildiz 5.5
Luiz SV
Fagioli SV
Cambiaso 3

Motta -2

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi
Adesso, Terminator-J ha scritto:

la situazione è questa:

Proprietà: assente e disinteressata;

Dirigenza: totalmente incapace e priva delle basi minime per gestire una società di calcio;

DS e Allenatore: inesperti e inadeguati, ma, al contempo, estremamente presentuosi;

Giocatori: la rosa più scarsa del dopo calciopoli, priva di campioni e di giocatori con un minimo di personalità, pura mediocrità rivestita di bianco e nero...

la somma di tutti questi fattori, aggiunti alla disastrosa situazione finanziaria, non può che generare dei risultati poco più che mediocri, non valiamo più della conference league, al massimo l'EL se roma e bologna non si rimettono in sesto.

tutti gli altri discorsi sono aria fritta, non c'è nessun progetto, solo tagli alle spese e una società messa in mano a gene senza ne arte ne parte...

BUON 2025 Raga!  :sventola:

Grazie al tuo messaggio possiamo buttarci giù da una rupe. Grazie per il conforto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3290 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Infatti..andare in champions con una banda di pellegrini non serve a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi
1 minuto fa, raffa072 ha scritto:

Infatti..andare in champions con una banda di pellegrini non serve a nulla.

In Champions invece siamo andati bene. E quindi  ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2051 messaggi
10 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Comunque, klopp ha vinto poco un caxxo in raffronto a tutti gli anni che ha passato a liverpool... mi sa che è un'altra allucinazione collettiva.

Ieri mi è toccato leggere che Gasperini sia un “fallito” per un pareggio con la Lazio, che roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97266 messaggi
Adesso, TurinGoeba ha scritto:

Ieri mi è toccato leggere che Gasperini sia un “fallito” per un pareggio con la Lazio, che roba 

gasperini sarebbe interessante: non so se la scorsa estate ci sia stato un sondaggio o un tentativo di prenderlo; mi sa che sono andati diretti su questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17880 messaggi
5 minuti fa, Dex ha scritto:

A parte pirlo e seedorf

Finche non si esce dall'equivoco di pensare che, un ottimo centrocampista solido, nato come difensore centrale, debba essere il nostro kaka/rui costa, penso che faremo poca strada

Considerando anche il ragazzo speciale che abbiamo davanti 

Girali come ti pare, quelli rimangono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti