Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 2-2 (20' e 48' Thuram, 38' Kean, 87' Sottil)

Recommended Posts

3688 messaggi

Ero fuori a cena; dó un'occhiata al live e credendo fossimo sul 2-0, mi metto a mangiare tranquillo. 

Se non altro non mi hanno rovinato la cena con la mia compagna. 

Se ne Andassero tutti quanti a fare in c**o di cuore.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8343 messaggi
5 minuti fa, evilempire ha scritto:

Scusate ma chi ha fatto la rosa senza pensare che se ti si rompeva un centrale, terzino ed il centravanti non avevi chi far giocare cosa dobbiamo dire

Che non sa contare?

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65155 messaggi
4 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

il chelsea in conference se ne fotte della champion's, comunque ha introiti mostruosi. Noi senza champion's quasi portiamo i libri in tribunale. Altro che ricostruire, demolire

Forse non proprio i libri in tribunale, è una previsione forse troppo estrema, ma di certo un ulteriore ridimensionamento, e pure pesante, saltare un'altra champion, la seconda in 3 anni, vorrebbe dire sprofondare e regredire di altri anni.

Chi parla di squadre della premier non sa di che parla, lì' possono ammortizzare anche mancate partecipazioni di anni, a noi un solo anno è catastrofico.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10256 messaggi
5 minuti fa, evilempire ha scritto:

Scusate ma chi ha fatto la rosa senza pensare che se ti si rompeva un centrale, terzino ed il centravanti non avevi chi far giocare cosa dobbiamo dire

Giuntoli è il primo colpevole di questo scempio e su questo non ci piove.

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13637 messaggi
1 ora fa, Antony1982 ha scritto:

Yldiz ti pare un esterno?

ma giocava in quella posizione, indi...non è cambiato un cazz

cmq yildiz molto ridemensionato da questa stagione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10824 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Jimmy se non entri in champion, il progetto si sgretola in un niente... così tanto per dire, uno come conceicao non lo riscatterai o perchè non vuole restarci (giustamente) o per mancanza di soldi, ma ti ho fatto solo un esempio.

E giuntoli a me , in questo primo vero mercato,  non mi ha dato l'idea di saper cacciare il classico coniglio dal cilindro.

Siamo messi malissimo.

Dark, sei un amico, mi conosci da tempo. Sai che ragiono razionalmente, o almeno cerco di farlo.

Qual'era la classica domanda che ci facevamo gli anni scorsi?

Saresti disposto ad aspettare per iniziare un progetto che col tempo possa portarci a crescere e tornare vincenti, come non siamo da oramai 4 anni e più?

Ora, non sappiamo se succederà, sappiamo solamente che siamo appena all'inizio di un percorso, qualcosa di molto diverso dal recente passato. 

Per costi, per programmi, per idee, per mentalità e prospettive future, calcistiche e non solo.

Concordiamo su questo?

Io personalmente, ho messo in conto da inizio stagione che sarà molto lunga, e molto difficile, per una serie di motivazioni che abbiamo affrontato spesso in questi mesi.

Credo che in maniera simile, sia pure il ragionamento della società. 

Rispetto e posso condividere le tue paure e le tue ansie, che essendo juventino, sono pure le mie.

Cerco solamente di non fasciarmi la testa prima del previsto, e da tifoso osservare, analizzare e sostenere un idea che, personalmente, ritengo possa essere la strada giusta, la direzione per crescere e tornare un club di primissimo livello, cosa che oggi ancora non siamo. 

A oggi è chiaro e evidente che siamo una squadra in divenire, abbiamo tanti problemi, e chi lo nega, mica sono deficente. Lo sanno pure loro. 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12421 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Dark, sei un amico, mi conosci da tempo. Sai che ragiono razionalmente, o almeno cerco di farlo.

Qual'era la classica domanda che ci facevamo gli anni scorsi?

Saresti disposto ad aspettare per iniziare un progetto che col tempo possa portarci a crescere e tornare vincenti, come non siamo da oramai 4 anni e più?

Ora, non sappiamo se succederà, sappiamo solamente che siamo appena all'inizio di un percorso, qualcosa di molto diverso dal recente passato. 

Per costi, per programmi, per idee, per mentalità e prospettive future, calcistiche e non solo.

Concordiamo su questo?

Io personalmente, ho messo in conto da inizio stagione che sarà molto lunga, e molto difficile, per una serie di motivazioni che abbiamo affrontato spesso in questi mesi.

Credo che in maniera simile, sia pure il ragionamento della società. 

Rispetto e posso condividere le tue paure e le tue ansie, che essendo juventino, sono pure le mie.

Cerco solamente di non fasciarmi la testa prima del previsto, e da tifoso osservare, analizzare e sostenere un idea che, personalmente, ritengo possa essere la strada giusta, la direzione per crescere e tornare un club di primissimo livello, cosa che oggi ancora non siamo. 

A oggi è chiaro e evidente che siamo una squadra in divenire, abbiamo tanti problemi, e chi lo nega, mica sono deficente. Lo sanno pure loro. 

Un raggio di luce in una serata nera 

grazie per aver condiviso il tuo pensiero. È anche il mio.

La Champions certo va raggiunta, ma è lì ad un passo contro squadre come questa Fiorentina di cui anche oggi abbiamo dimostrato di essere 2 categorie superiori.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi

Raga pareggi nell'anno solare?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13637 messaggi
1 minuto fa, Lemon11 ha scritto:

La Champions certo va raggiunta, ma è lì ad un passo contro squadre come questa Fiorentina di cui anche oggi abbiamo dimostrato di essere 2 categorie superiori.

però se non vinci mai, ti voglio vedere come la raggiungi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26827 messaggi
2 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Raga pareggi nell'anno solare?  

Si

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1238 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Forse non proprio i libri in tribunale, è una previsione forse troppo estrema, ma di certo un ulteriore ridimensionamento, e pure pesante, saltare un'altra champion, la seconda in 3 anni, vorrebbe dire sprofondare e regredire di altri anni.

Chi parla di squadre della premier non sa di che parla, lì' possono ammortizzare anche mancate partecipazioni di anni, a noi un solo anno è catastrofico.

Sì vero, forse è troppo estrema ma comunque non tantissimo lontana o fantascentifica, abbiamo bisogno dei soldi della champions per sopravvivere sportivamente 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3875 messaggi
6 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma ha 19 anni... ma di cosa parlate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Si

Quanti ? 25 ? 30?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13637 messaggi
Adesso, Tar ha scritto:

Ma ha 19 anni... ma di cosa parlate.

quindi dato che ha 19 anni, non si può discuterne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi
1 minuto fa, devilman82 ha scritto:

Quanti ? 25 ? 30?

Me li sono contati....in campionato 21 pareggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28064 messaggi

Peggior gestione tecnica degli ultimi 15 anni ma totale popo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107590 messaggi
9 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Sta giocando in un ruolo non suo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26827 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Beh tenendo conto che abbiamo la mia stessa liquidità dopo che ho pagato le bollette e devi riscattare anche mia nonna direi che cannare la Champions sarebbe un filino drammatico si...di fatto dovresti vendere gente per finanziare gente che già hai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12421 messaggi
Adesso, Salvo Errori ha scritto:

però se non vinci mai, ti voglio vedere come la raggiungi

Pensa non abbiamo vinto mai ed è lì a 3 punti. Se come spero qualche vittoria in più nel girone di ritorno la faremo la raggiungiamo senza problemi.

ah è probabile che vadano in 5 anche l’anno prossimo (l’Italia è messa bene nel ranking annuale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10824 messaggi
4 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Ti ringrazio tanto. 

Come dico sempre, sarà una stagione lunga e dura, la concorrenza è tanta e oggi noi siamo una squadra buona ma sotto tanti punti di vista, "giovane".

Con tutti i suoi problemi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4762 messaggi

Boh alla retorica del "ci vuole tempo per costruire" non ho mai creduto granché, mi è sempre sembrata una giustificazione mista a speranza che si è sempre infranta male con la realtà. La maggior parte delle volte quello che un gruppo può dare lo si vede in breve tempo.

Il mio (grosso) timore è appunto che questo gruppo stia già dando tutto quello che può dare.

Il che sarebbe abbastanza grave .asd

Modificato da Strato
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7299 messaggi
18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sì, ma non tutti quelli che fanno una stagione mediocre poi diventano il nuovo klopp dopo 4 anni.  .asd

Motta non è klopp, la serie a non è la premier, e via dicendo. 

La storia di klopp non è un solido argomento. 

Devono darsi una svegliata tutti, oggi e non tra tre anni

Non ci diventi no in Serie A, sicuro, visto che in Italia l'esonero è un hobby.
Non diventava Klopp nemmeno il Klopp vero .asd 

Poi non so cosa diventerà o non diventerà Motta, non ho la sfera di cristallo. 

Klopp non l'ho tirato fuori io ma era in risposa all'utente che diceva:

"temo che in panca potremmo metterci chiunque, da Pep a Klopp ma si continuerebbe a giocare sempre allo stesso modo, ci dev'essere qualche male oscuro che si aggira alla Continassa"

Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19856 messaggi

Stasera tanta, TANTA sfiga

Detto questo

Ma la vogliamo finire con sto koopmeiners a giocare a calciotto dietro la punta o no cribbio?

Abbiamo un 10 di maglia, vogliamo fargli fare il 10?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4402 messaggi

io credo semplicemente che Motta non abbia ancora toccato le corde dei giocatori

se loro ti seguono i cambiamenti li avresti visti subito, in realtà qualcosa di diverso nelle prime giornate c'era stato, da allora poco o niente, il solito clichè, un appiattimento e un rifugio alle abitudinali comfort zone

io mi pongo una domanda, è il comandante giusto per la Juve?  e quando dico comandante intendo un leader, una guida, uno che sappia trascinare il gruppo, in poche parole personalità e credibilità

lo è? lo diventerà? quanto dovremo aspettare? e nel frattempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10256 messaggi
1 minuto fa, Strato ha scritto:

Boh alla retorica del "ci vuole tempo per costruire" non ho mai creduto granché, mi è sempre sembrata una giustificazione mista ad una speranza che si è sempre infranta male con la realtà. La maggior parte delle volte quello che un gruppo può dare lo si vede in breve tempo.

Il mio (grosso) timore è appunto che questo gruppo stia già dando tutto quello che può dare.

Il che sarebbe abbastanza grave .asd

Al 90% degli allenatori bastano massimo due o tre mesi per dare un'identità precisa, nel bene o nel male, alla squadra. Noi dopo sei mesi siamo qui a sperare che Motta rientri in quel fantomatico 10% e intanto non riusciamo a vincere due partite di fila da AGOSTO.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...